Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Per ricevere le ricompense la squadra deve essere a forza divisione oro o può anche essere argento / bronzo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabè , è impossibile , un branco di idioti nel team che non ti aiutano manco a pagarli , support che fanno schifo , Mah .

Retrocesso a bronzo 3 , aspetto che tutti quelli del mio gruppo salgano al 30 và .

Comunque sapete dirmi se giocare una 5 vs 5 ranked in team influisce anche nelle ricompense per la s4 ?

Se il tuo ranked team si classifica in una divisione in season 4, alla fine (Novembre 2014) daranno delle ricompense

 

Bronzo Divisione II Achieved , ora sono pronto a restarci per anni .

P.S : 28/3/16 con Riven e quadra :3

Non credevo che riven fosse così tanto bannata nelle ranked , my God .

 

 

Tanto a gennaio resettano le divisioni

 

Per ricevere le ricompense la squadra deve essere a forza divisione oro o può anche essere argento / bronzo ?

 

Ottieni le ricompense della divisione, ad esempio se quest'anno fossi stato oro avresti ottenuto l'icona, la cornice, la ward e la skin di Elise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato compro Lee sin con la skin Muay Thai , lo amo troppo , sono impazzito è da 2 settimane che vedo Match ... Lo giocherò Mid :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ha tanto senso a meno che tu non trova Akali in ogni partita

Ci sono alcuni che lo usano anche se non hanno contro un Akali , fidati .

Basta cercare su Youtube :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Youtube posso anche trovare una Sona mid che batte Kassadin

Vabè , tentare non nuoce , al massimo lo uso in jungle/top .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabè , è impossibile , un branco di idioti nel team che non ti aiutano manco a pagarli , support che fanno schifo , Mah .

Retrocesso a bronzo 3 , aspetto che tutti quelli del mio gruppo salgano al 30 và .

Comunque sapete dirmi se giocare una 5 vs 5 ranked in team influisce anche nelle ricompense per la s4 ?

Io sono in oro in Solo Q.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prime due ranked perse, in una avevo un troll in squadra e nell'altra abbiamo perso un teamfight perché il support(Kayle) stava farmando e quindi i nemici hanno pushato e vinto. Iniziamo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Instabuy Mistletoe LeBlanc, Bad Santa Veigar, SnowmerDONGER. 

 

RIP my wallet :'c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani compro Muay Thai , Battle bunny , una scatola regalo per un amico e una skin Snowdown Showdown :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io un mistery gift per quel nabbo loli di Dante. E poi credo qualche skin. Quella di Jinx non mi convince piú di tanto, Officer Vi mi piace molto(Come Cait ma per il mio compleanno mi hannno già giftato Arctic Warfare) e forse anche PopStar/Foxfire Ahri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è troppo bello essere liv 24 ( 2 account servono eh eh ) e fare 1v1 con gente inesperta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando Kassadin Mid , jukka da fare paura *-* !

ha l'85-90% di ban rate ci sarà un motivo °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi ci sono io che non mi compro niente e che sto risparmiando punti per prendere Sejuani. La amo.

Ah, poi non so buildare Tristana, consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancro, prendi oggetti cancerogeni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ci sono io che non mi compro niente e che sto risparmiando punti per prendere Sejuani. La amo.

Ah, poi non so buildare Tristana, consigli?

E' una dei miei main, dipende se la vuoi fare ap o ad. Comunque fatti sempre come primo oggetto la blood per sicurezza.

Terza ranked persa, mi sale il nazismo, sto bestemmiando da tipo venti minuti ininterrottamente, eravamo sopra di 21 kill in late, fino a che Lee sin  non ruba la penta a Lissandra, cominciano a flammare e a morire da soli, non riusciamo a difendere e ci uccidono, veramente, le perdo solo per scemenze, in bronzo non ci voglio finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una dei miei main, dipende se la vuoi fare ap o ad. Comunque fatti sempre come primo oggetto la blood per sicurezza.

Terza ranked persa, mi sale il nazismo, sto bestemmiando da tipo venti minuti ininterrottamente, eravamo sopra di 21 kill in late, fino a che Lee sin  non ruba la penta a Lissandra, cominciano a flammare e a morire da soli, non riusciamo a difendere e ci uccidono, veramente, le perdo solo per scemenze, in bronzo non ci voglio finire

meme_760px_6353.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*hug*

 

Salvarsi con la Zhoyna di Lux: fatto

4 vs 1 e ne esco vivo, semplicemente ho usato la mia amata Zhonya e i nemici hanno avanzato fregandosene della mia sublime posa dorata. Bah, la gente è scema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavano morendo e non si son presi nemmeno una kill facile facile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shopping finito , il mio portafoglio piange .

Lee Sin , muay thai , battle bunny , Vi , officer Vi , una scatola regalo per un amico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non centra niente con questa discussione ho trovato sta cosa.

tumblr_m55ruknZS71rp8ehlo1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi boh il champ che "odiavo" draven (si lui perchè l'ho usato in un 1vs1 contro ashe e ho perso) è il champ che uso meglio di tutti quelli che ho (ne ho tantissimi di champ)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio akali cremisi assomiglia ad akatsuki!   :sisi:  :sisi:  :sisi:

Io adoro akatsuki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.