Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Per trollare, infatti Alistair è considerato un trollpick dopo i nerf; grazie tante Xpeke

 

A me Alistar sembra ancora un buon champ :/ magari non è Top Tier ma secondo me ciò che deve fare lo fa: peel all'ad carry, tankare, e fornire heal e stun per i teamfight...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Alistar sembra ancora un buon champ :/ magari non è Top Tier ma secondo me ciò che deve fare lo fa: peel all'ad carry, tankare, e fornire heal e stun per i teamfight...

Ultimamente non lo vedo molto in giro, sarà per i nerf o perchè ci sono pick migliori, mah, ora lo riprovo dopo mesi, magari non è poi così male

[media]http://www.youtube.com/watch?v=g1keFPGAP-w[/media]

Bisogna essere proprio dei fucktards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Matador Alistar è una delle skin più virili del gioco, è ottima per trollare.

GOTTA BUY IT FAST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti i bronze player e silver.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti i bronze player e silver.


Sinceramente mi piace essere bronzo. Così posso dimostrare a tutti quelli che discriminano i "Bronze Player" salendo di divisione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le blanc se ti interessa io sono partito da bronzo 5 ora sono gold 5.

Ah già sto guardando le tue rune su lolking e anche gli ap hanno bisogno di armor e m res.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che io sono uscito dai piani bassi <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le blanc se ti interessa io sono partito da bronzo 5 ora sono gold 5.
Ah già sto guardando le tue rune su lolking e anche gli ap hanno bisogno di armor e m res.


Sei stato fortunato. Le mie rune sono strane è vero, ma hanno il suo perchè, specialmente perchè sono perfette per certi tipi di champ. Insomma, sono le rune perfette per il mio stile di gioco. Cosa ti serve artura quando polverizzi il nemico in mezzo secondo? (Piccola citazione "Come ultimo trucco, farò sparire la loro barra della vita" cosa vera per un easter egg di lol :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo giochiamo senza armor poi arriva un jayce e al livello 1-2 ti asfalta, naturalmente dopo si flammerà il jungler che non ha aiutato una lane persa dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il jungler viene preso di mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio :

Secondo voi , mi conviene iniziare a fare le rune al livello 30 ? (Ora sono livello 27 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio :

Secondo voi , mi conviene iniziare a fare le rune al livello 30 ? (Ora sono livello 27 )

io direi di iniziare subito , ( dante è andato silver senza rune ma sono dettagli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque michele su lol non mi chiamo sumuni quello è il secondo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque michele su lol non mi chiamo sumuni quello è il secondo profilo.

e come? QQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh io non avrò mai delle skin oltre a quelle che "regalano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di comprare qualche skin a natale , poi si vedrà .

Comunque prima compro Riven poi inizio le rune .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo giochiamo senza armor

 

Si può giocare senza armor, basta non attirarsi l'aggro dei minions (cosa che in mid succede relativamente di meno se sei un mago, a maggior ragione di meno se sei leblanc che ha un AA di schifo), tutto qui. No, più che altro tutte le altre rune gialle fanno schifo (si, anche le manaregen che sono apposta le più competitive dei tre colori), mentre le rune armor gialle sono fortissime al cubo.

 

Se, faccio un esempio stupido, ci fossero rune gialle sull mspeed viabili io penso che giocherei quelle e non quelle dell'armor, fermo restando che es. in top invece sono un must perché c'è l'aggro dei minion.

 

Un consiglio :

Secondo voi , mi conviene iniziare a fare le rune al livello 30 ? (Ora sono livello 27 )

 

Le lane si vincono al livello 1, quindi le rune sono le cose più importanti del gioco per vincere le fasi di lane, cioé metà della partita.

 

In un altro Mistery gift ho trovato Aether wing Kayle, mi piace molto lo stile da angelo cibernetico

 

 

È una delle skin più belle del gioco, soprattutto l'animazione della E. Tralaltro è lame non poco visto che l'avversario a volte nemmeno si accorge di ricaderci dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che giocare senza armor è un suicidio visto che quasi tutti i jungler sono ad e quindi ti faranno molto più danno nei gank.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che giocare senza armor è un suicidio visto che quasi tutti i jungler sono ad e quindi ti faranno molto più danno nei gank.

 

È una questione di efficenza e pianificazione della lane. Io gioco le rune armor perché sono efficenti, ma non pianifico una lane sull'armor, né sulle difese in generale (tranne in alcuni rari casi ad esempio Akali vs un adc non fa male a farsi un cloth, mentre contro un AP fa le scarpe) al liv 1. Le rune sono come item aggratis al livello 1. Ci sono volte in cui vuoi pianificare di avere difese, ma in generale non è conveniente perché early game i danni duellano meglio delle difese (semmai i danni si counterano con gli hp ma mancano settings buoni per avere tanti hp lvl 1). Insomma se giochi una lane difensivamente O hai una strategia (es. appunto sei Anivia, Karthus o Akali che brillano lategame) oppure ti sei autocondannato a perdere la lane. Il jungler (in mid) si countera con 75 gold oramai.

 

Poi allora succede che la lane si svolge, avvengono i trade di danni etc etc. La midlane si basa quasi esclusivamente sullo schivare skillshot. Tu puoi giocare anche con soli 50 di vita ma finché (hai un nemico che si basa sugli skillshot e) gli schivi gli skillshot sei immortale, parliamoci chiaro. Per questo in mid nei team pro ci vanno sempre quelli coi riflessi disumani.

LADDOVE ti becchi una o due death early, l'avversario avrà già buildato i suoi danni. A quel punto è ragionevole ripiegare sulle difese, perché buildare altri danni ti fa rimanere sempre indietro in un duello; buildar edifese ti fa tankare un po' di danni e ti permette di farmare ed aspettare gank, cosa che ti consente di non aumentare a dismisura il divario tra te e l'avversario.

 

Discorso diverso in top, perché in top spesso e volentieri sin dai primissimi livelli ci sono i duelli a suon di AA, e questo attira l'aggro dei minion. L'aggro non può essere evitato in alcun modo (a parte killandoli...), quindi ha senso buildare doran shield (che è un item difensivo intelligente perché non da difese ma vita), fermo restando che il primo item dev'essere necessariamente sui danni perché i danni early game sono vincenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende anche se mid hai un assasino che è ad e non ap o:

 

Se lo sai perché sei in draft ed hai 20 pagine di rune puoi benissimo modificare la tua strategia arrivando a startare di armor sulle rosse oppure sulle quint contro un assassino ad mid.

 

Ma nel 98% dei casi invece non è così quindi tu ti fai un setup sui danni poi casomai fai una Zhonya early e gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.