Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

POPPY JUNGLER FOR THE WIN

 

NEW BEST JUNGLER S4!

 

ed7c1d3c7e6641cd2f49c92cf614153c.png

 

Si sono arresi al 20 minuto :D Al 4 minuto dopo il red sono sceso bot e mi sono preso la double da solo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio akali cremisi assomiglia ad akatsuki!   :sisi:  :sisi:  :sisi:

Io adoro akatsuki.

La preferisco normale per la sua ispirazione, ma adoro la Nurse

http://hdwallsize.com/wp-content/uploads/2013/06/Jade-Mortal-Kombat-Wallpaper-Background-Games.jpg

 

Stasera il nostro dio spagnolo giocherà contro gli stuprati già una volta Cloud 9, qualcuno di voi guarderà la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preferisco normale per la sua ispirazione, ma adoro la Nurse

http://hdwallsize.com/wp-content/uploads/2013/06/Jade-Mortal-Kombat-Wallpaper-Background-Games.jpg

 

Stasera il nostro dio spagnolo giocherà contro gli stuprati già una volta Cloud 9, qualcuno di voi guarderà la partita?

Con dio spagnolo intendi dire ocelote vero?

Verrà stuprato dai Cloud 9. 

Comunque preferisco Akali Cremisi perché sembra Akatsuki.

Edit : Lei è Akatsuki [spoiler]lh_akatsuki_6095.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con dio spagnolo intendi dire ocelote vero?

Verrà stuprato dai Cloud 9. 

Comunque preferisco Akali Cremisi perché sembra Akatsuki.

Edit : Lei è Akatsuki [spoiler]lh_akatsuki_6095.png[/spoiler]

No, Ocelote ha lasciato gli SK, il dio spagnolo l'ha backdoorato come ha fatto con Soaz

[spoiler]1002034_252887354865796_1185648560_n.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Ocelote ha lasciato gli SK, il dio spagnolo l'ha backdoorato come ha fatto con Soaz

[spoiler]1002034_252887354865796_1185648560_n.jpg[/spoiler]

Dove le trovi tutte ste foto?

Edit : Comunque ci sono giocatori molto più forti di xPeke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove le trovi tutte ste foto?
Edit : Comunque ci sono giocatori molto più forti di xPeke.

Un po' in giro e su varie pagine di Facebook. Comunque sì, ci sono giocatori piú forti di Xpeke(Vedi Alex Ich) ma Peke è un simbolo della comunità Europea, forse per la sua ironia o perchè è arrivato in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiacchierare un po qual'è la vostra squadra preferita?

La mia i Gambit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Fnatic sono stati completamente distrutti , mi è dispiaciuto un sacco , vabè sarà per la prossima .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preferisco normale per la sua ispirazione, ma adoro la Nurse

http://hdwallsize.com/wp-content/uploads/2013/06/Jade-Mortal-Kombat-Wallpaper-Background-Games.jpg

 

Stasera il nostro dio spagnolo giocherà contro gli stuprati già una volta Cloud 9, qualcuno di voi guarderà la partita?

Non posso guardarla perché devo guardare,per la terza volta, Log Horizon.

 

Edit : Cloud 9 vs Fnatic è finita con la vittoria dei Cloud 9 per 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno paura dei Cloud 9 e sopratutto di Metheos che riesce ad abituarsi alle nuove giungle in confronto a Saint che è rimasto indietro credo.

Detto sinceramente per me il miglior jungler rimane Diamond.

E siccome non ho niente da fare mi metto a postare foto inutili

[spoiler]ed90635548156da4d172b8b81b7624a3.jpg?t=1 8gu7X5P.gif[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno paura dei Cloud 9 e sopratutto di Metheos che riesce ad abituarsi alle nuove giungle in confronto a Saint che è rimasto indietro credo.

Saint, da miglior jungler americamo ad alcolizzato che streamma in canottiera con Rumble support, sconfitto da un Coreano all'All Star week end, usava Heimerdinger, ora mi chiedo, se il Donger fosse stato reworkato prima non lo avremmo perso? Nessuno lo sa, ma adesso è l'allenatore della sua squadra, e in questi minuti il suo allievo ex Dignitas IWillDominate detto lo sfascia cuffie sta lottando duramente per qualificarsi insieme a Voyboy in mid agli LCS 2014. Per il resto, i Fnatic hanno fatto un paio di azioni decenti, il problema è stato Cyanide nel primo game, se fosse andato meglio con Renekton contro Kassadin avrebbero dominato la mid lane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora mi diverto troppo con Blitz, l'ho comprato da poco e lo faccio o support o mid, se mid grabbo bene sotto torre divento superfeedato e finisco a fare 1200 con la ulti e 800 con il grab in full build con 450 di ap. :asd:

Il problema è che se all'inizio non si grabba bene la lane è persa al 90%. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per divertirmi preferisco Vayne jungle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il piú divertente é Zed ap con clarity :fiore: (ovviamente mentre si ascolta Clarity di Zed)

 

Ps: la regola è che deve funzionare.

Torna a fare i backdoor e le esplorazioni sperando che non ci siano nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]BR24YEa.png[/spoiler]

prime 3 volte blitz , divertente as fuck , togli 3/4 di vita a vayne nemica , la tua ashe adc ha 16 ap e non toglie nulla :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]BR24YEa.png[/spoiler]

prime 3 volte blitz , divertente as fuck , togli 3/4 di vita a vayne nemica , la tua ashe adc ha 16 ap e non toglie nulla :C

 

Blitzcrank AP è fottutamente epico, ha una ulti ad area che scala con 1.0 AP, silenzia ed ha appena 30 secondi di cooldown!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia faccia quando in ranked vedo un Blitzcrank ap in mid.

log-horizon-13.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia faccia quando in ranked vedo un Blitzcrank ap in mid.

log-horizon-13.gif

Ho sbagliato ho fatto rispondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa è successo nelle ultime ore?

Ecco un piccolo riassunto offertoci da Demetrio Quattrone, nostro fan.
https://twitter.com/derptrolling Questo gruppo di hacker ha dossato LoL e Dota2. Tutto ciò per ripicca a PhatomL0rd, il famosissimo summoner di NA. PhantomL0rd gioca in NA. loro fanno crashare NA. Si sposta in EUW e fanno crashare EUW. Si sposta in Oceania e fanno crashare anche li. Va su DOTA2 e fanno crashare DOTA2. In tutto ciò questi hacker sulla loro pagina di Twitter taggavano PhantomL0rd con messaggi provocatori. In tutto ciò PhantomL0rd rivece l'appoggio di tutti coloro che lo streammano (SONO ARRIVATI A 160K DI VISUALIZZAZIONI) e ha ricevuto oltre 9k di dollari. Gli hacker continuano con i messaggi chiedendogli scherzosamente: "Qual'è indirizzo IP della tua cella?". Detto ciò la polizia chiama a casa di PhantomL0rd e la Live crasha definitivamente. Nella Live di PhantomL0rd è passato l'avviso di NON PROVARE A LOGGARE LOL POICHE' I TENTATIVI DI LOGIN SONO REINDIRIZZATI A DEI SERVER FANTASMA DEGLI HACKERS. CHIUNQUE ABBIA PROVATO A LOGGARE DEVE CAMBIARE LA PASSWORD QUANDO TUTTO SARA' TORNATO NORMALE. NON FATE NESSUN TIPO DI TRANSAZIONE IN DENARO. PhantomL0rd è anche entrato in contatto con gli hackers tramite chat. "

In questo momento la situazione sembra star ritornando alla normalità... per adesso è tutto linea allo studio! xD

Buona Notte
- Kaledo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa è successo nelle ultime ore?

Ecco un piccolo riassunto offertoci da Demetrio Quattrone, nostro fan.
https://twitter.com/derptrolling Questo gruppo di hacker ha dossato LoL e Dota2. Tutto ciò per ripicca a PhatomL0rd, il famosissimo summoner di NA. PhantomL0rd gioca in NA. loro fanno crashare NA. Si sposta in EUW e fanno crashare EUW. Si sposta in Oceania e fanno crashare anche li. Va su DOTA2 e fanno crashare DOTA2. In tutto ciò questi hacker sulla loro pagina di Twitter taggavano PhantomL0rd con messaggi provocatori. In tutto ciò PhantomL0rd rivece l'appoggio di tutti coloro che lo streammano (SONO ARRIVATI A 160K DI VISUALIZZAZIONI) e ha ricevuto oltre 9k di dollari. Gli hacker continuano con i messaggi chiedendogli scherzosamente: "Qual'è indirizzo IP della tua cella?". Detto ciò la polizia chiama a casa di PhantomL0rd e la Live crasha definitivamente. Nella Live di PhantomL0rd è passato l'avviso di NON PROVARE A LOGGARE LOL POICHE' I TENTATIVI DI LOGIN SONO REINDIRIZZATI A DEI SERVER FANTASMA DEGLI HACKERS. CHIUNQUE ABBIA PROVATO A LOGGARE DEVE CAMBIARE LA PASSWORD QUANDO TUTTO SARA' TORNATO NORMALE. NON FATE NESSUN TIPO DI TRANSAZIONE IN DENARO. PhantomL0rd è anche entrato in contatto con gli hackers tramite chat. "

In questo momento la situazione sembra star ritornando alla normalità... per adesso è tutto linea allo studio! xD

Buona Notte
- Kaledo

 

Grazie al cielo io non ho giocato a lol, però ho guardato lo stream di PhantomL0rd dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno nuovo, vita nuova. Col cazzo faccio una ranked e perdo, ho perso 6 ranked di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14-16-32 persa con leona ,  16-11-21 persa con brand faccio i migliori risultanti quando perdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.