Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

nelle scatoline ho trovato surprise party fiddlesticks , anche se avevo quella di halloween è stupenda.

andare di ulti sul Baron/adc scrivendo Happy birthday è troppo bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si builda Critico su Caitlyn. Sicuramente non early game (non serve a nulla il critico senza AS). Si builda life-steal, AD, Apen...ste robe qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si builda Critico su Caitlyn. Sicuramente non early game (non serve a nulla il critico senza AS). Si builda life-steal, AD, Apen...ste robe qui...

Quindi 30 di AD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'ho spiegato, dipende da come volete impostare la lane (setup).

 

Hard Push -> Caricatevi di AD.

Kill Lane -> Armor Penetration.

Sustained Lane -> Lifesteal.

 

Vantaggi/Svantaggi???

 

Hard Push: Prima fai cadere la torre, prima puoi spostarti di lane e fare cadere altre torri. Prima cadono le torri, prima arrivi a fare cadere il Nexus.

 

Kill lane: Caitlin ha un early molto forte. Puoi volere abusare di ciò per fare delle kill a livello basso e capitalizzare sin dall'inizio. Non mi pare nemmeno il caso di approfondire perché questo ti da vantaggi.

 

Sustained Lane: è una lane giocata difensivamente. Il senso è che incassi meglio di quanto incassa il nemico e lo costringi a recallare, accumulando un vantaggio facile senza rischi. È un setup difensivo e credo non sia il miglior modo di giocare Caitlinn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contando che il support con cui gioco di solito usa Leona opterei per il lifesteal. Quindi sono 30 di lifesteal oppure è meglio fare qualcosa di ibrido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando che il support con cui gioco di solito usa Leona opterei per il lifesteal. Quindi sono 30 di lifesteal oppure è meglio fare qualcosa di ibrido?

 

Con Leona puoi andare benissimo di Kill Lane, anzi è particolarmente facile sfruttando passiva di Leona ed OP range di Cait.

 

Caitlin prende pochi danni quindi la Sustained lane non è così ottimale; certamente è vero che Leona non è particolarmente incline all'Hard Push. Sicuramente molto meno di Zyra, per esempio. Comunque può funzionare se si builda molto difensiva e si fa il Relic Shield ed imparaa zonare l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prova che è sempre il support ad essere sempre insultato è che ieri sera avevo in squadra un Tresh che praticamente non wardava, allora il jungler nemico lo uccideva, lui mi insultava, io provavo ad uccidere il jungler o l'adc ma contro tre non si puó fare molto. Allora nonostante gli dicessi di lavorare come una squadra e non piangere continuava a flammarmi e rubarmi volontariamente il farm(l'ha detto lui) alla fine non avendo farmato non avevo gold ed exp ma continuava ad insultarmi, poveri support. LOL è la mia passione più grande, ma sarà perchè sono in un brutto periodo che perdo troppo, oggi faccio una partita, se perdo disinstallo rimettendoci pure un dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho fatto 2 ranked.

La prima mi ha dimostrato quanto la riot mi odi. Ovviamente persa

La seconda mi ha dimostrato come il teamwork sia veramente OP e inoltre mi ha mostrato quanto un support possa fare la differenza e l'avere persone civili nel team porti a vincere partite impossibili. Anche se l'avessi persa questa ranked, sarei stato comunque felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto 7 ranked giocando tutte e 7 le ranked da support e nonostante 6 vittorie (Carriate dal support) su 7 sono stato flammato da tutta la fottuta squadra.

 

10000 riot point a chi legge la parola scritto in piccolo qui sotto

miusel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto 7 ranked giocando tutte e 7 le ranked da support e nonostante 6 vittorie (Carriate dal support) su 7 sono stato flammato da tutta la fottuta squadra.

 

10000 riot point a chi legge la parola scritto in piccolo qui sotto

miusel

miusel ?

 

Ho fatto questo a scuola, ammirate la mia arte stolti
3ybrKF8.jpg

Fiddle : Raise ur dongers , bellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personaggi che non si muovono, spell impossibili da usare, tutto rimane fermo, ma poi ti ritrovi dall'altra parte della mappa senza vita, le abilità partono in ritardo e non fanno danni, Caitlyn fa il moonwalk al posto di Talon, i minions non muoiono e continuano a fare danni. È l'apocalisse? No, la dura legge dei server EU West

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggi che non si muovono, spell impossibili da usare, tutto rimane fermo, ma poi ti ritrovi dall'altra parte della mappa senza vita, le abilità partono in ritardo e non fanno danni, Caitlyn fa il moonwalk al posto di Talon, i minions non muoiono e continuano a fare danni. È l'apocalisse? No, la dura legge dei server EU West

"Welcome to League of Draaaaaven"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono modificare la voce per le uccisioni di certo preferisco MASSACRO perchè è in italiano e uccisione doppia non mi piace tanto meglio doppia uccisione

 

 

accetto anche pentakill 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto questo a scuola, ammirate la mia arte stolti
3ybrKF8.jpg

wow

such details

much colors

wow

so skilled

10/10

amazing

much doge

wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miusel ?

 

 

Non vale ingrandire la pagina :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow

such details

much colors

wow

so skilled

10/10

amazing

much doge

wow

lol, non ci avevo pensato, devo farne una versione così

 

Non vale ingrandire la pagina :(

Anche copia e incolla eh

 

 

La pucciosità fatta Sona

1484860_325826174227303_1225902750_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere il tuo champ (melee) che attacca il buff blu da lontano e arhi che usa la r su posto e le r di ezreal che non si vedono ma fanno danno.


 

La pucciosità fatta Sona

x1484860_325826174227303_1225902750_n.jp

 

Il mio main è sona solo perché è pucciosa.

Anche se non centra niente

[spoiler]<3

FINAL_capture-20131010-235339.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere il tuo champ (melee) che attacca il buff blu da lontano e arhi che usa la r su posto e le r di ezreal che non si vedono ma fanno danno.


 

Il mio main è sona solo perché è pucciosa.

Anche se non centra niente

[spoiler]<3

xFINAL_capture-20131010-235339.jpg.pages[/spoiler]

Non c'entra nulla ma è carina, prima o poi devo vedere Sao.

Già che sono in tema di immagini avevo in mente una skin per Kayle e Morgana, ovvero le loro versione Reverse, poco fa ho trovato questa

1462998_661436100562590_1325957987_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla ma è carina, prima o poi devo vedere Sao.

Già che sono in tema di immagini avevo in mente una skin per Kayle e Morgana, ovvero le loro versione Reverse, poco fa ho trovato questa

1462998_661436100562590_1325957987_n.jpg

Non è Sao ma Outbreak company. La mia firma è di Sao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Ultimamente non stavo guardando molto. Me lo consigli?(Anche via PM per non andare in off topic)

Tanto ormai siamo off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.