Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ma per questo natale rimettono le icone del 2012 o cambieranno ?

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di questo natale al momento si sa solo che ci saranno le vecchie skin di natale più quelle nuove per Sivir, Lulu e Singed. Non mi sembra abbiano parlato delle icone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutte le lanes perdono, tutti se la prendono col jungler. Quello che non sanno è che è un comportamento stupido, perché per motivi che non vi sto a spiegare l'unico che può carriare la partita a quel punto è proprio il jungler (inimicarselo significa voler perdere).

 

Se perdi la lane è colpa tua. Non è colpa del jungler. Se perdi la lane perché l'altro è babysittato non è colpa di nessuno, nemmeno del jungler. Ma se bisogna trovare colpa a qualcuno è sempre tua che capendo il babysit non hai modificato lo stile di gioco in maniera più difensiva.

 

Talon jungler, non molto convenzionale ma mi diverto un sacco

 

Scelta non molto sveglia perché Talon ha un early lane così forte che se vince la partita la vince nei primi 3-4 livelli (che invece avrebbe difficoltà a fare in jungla). In compenso devo dire che è veramente divertentissimo jungler; io aspetto la modifica all'item AD della jungla per vedere se putacaso diventa viabile grazie alla combo di amplificazione danni + tons of gold by fast farming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La forza nell'early gli permette appunto di gankare fin dai primi livelli e feedarsi. Ultimamente sto giocando a Devil May Cry, Lucian mi sembra abbastanza ispirato a Dante, nei suoi limiti ovviamente, come campione Dante supererebbe l'OP. Oggi devo riprovare Sivir, anche se non andiamo d'accordo... potevano fargli dei denti meno sporgenti nella splash art

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La forza nell'early gli permette appunto di gankare fin dai primi livelli e feedarsi.

 

L'unica finestra temporale la hai al liv 3. Il punto è che quasi sempre vai a gankare uno di liv 4; quindi se la gank non è veramente facile (ad esempio in mid) poi perdi terreno sul jungling in sé.

 

Lucian mi sembra abbastanza ispirato a Dante

 

 

Lucian è...(parola che tutti conosciamo ma che non si può dire in fascia protetta).

Dante invece è bianco (di capelli!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sono io jungler raramente si perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non vengono a gankare è anche perché magari il top o chi che sia non lo avverte che hanno wardato e quindi per andare a gankare una lane wardata potrebbe venir counter gankato, perderà farm, se non viene counter gankato vieni invaso e probabilmente morirà dal jungler avversario e successivamente verrà flammato da tutta la squadra.  

 

P.s : Fate come me se le vostre lane perdono mandatele a cagare e farmate cosi poi li carriate in late game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non vengono a gankare è anche perché magari il top o chi che sia non lo avverte che hanno wardato e quindi per andare a gankare una lane wardata potrebbe venir counter gankato, perderà farm, se non viene counter gankato vieni invaso e probabilmente morirà dal jungler avversario e successivamente verrà flammato da tutta la squadra.  

 

P.s : Fate come me se le vostre lane perdono mandatele a cagare e farmate cosi poi li carriate in late game.

Sei troppo powah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei troppo powah

Lo so  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica finestra temporale la hai al liv 3. Il punto è che quasi sempre vai a gankare uno di liv 4; quindi se la gank non è veramente facile (ad esempio in mid) poi perdi terreno sul jungling in sé.

 

 

Lucian è...(parola che tutti conosciamo ma che non si può dire in fascia protetta).

Dante invece è bianco (di capelli!).

Nell'ultimo DMC Dante è nero (Di capelli)

Comunque stavamo perdendo, eravamo sotto di tipo 8 kill, Master Yi(Support?) feedava, Lee Sin babysittava mid, a volte morendo perchè Veigar stava feedando il Donger, Talon e io eravamo gli unici che provavano a non morire e giocare più safe. Alla fine mi sono messo a wardare io attaccando il jungler nemico e facendo da scudo a Talon quando gankava(Con la E) siamo riusciti a recuperare e poi vincere i teamfight. E' stata una partita molto bella, GG Never Give Up, ragazzi[spoiler]1463587_327682304041690_586151528_n.jpg?[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto a giocare? In sti giorni non riesco manco ad aprire la champion select che mi lagga tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, farma con Shyvana, Lee o Shaco.

Con nocturne mi viene meglio a carriare  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntuale come sempre, il mio tip sulla patch:

 

Ahri: Buff immeritato.

Fiddlestick: Lo hanno reso un personaggio inutile. RIP Paglietta.

Janna: Ci dovevano pensare tempo fa.

Lee Sin: Esticazzi.

Lucian: Nerf meritato.

Lux: Gesù...

Rammus: Insegna agli angeli a rotolare.

Sivir: Troppi cambiamenti per giudicarli.

Soraka: ok.

Taric: ok può andare.

Pantheon: bel buff, che lo rende parecchio in lina con gli assassini.
Super minion: Cristo li hanno resi OP altro che super...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando tutte le modifiche la Riot ha fatto questa patch per dirmi una cosa: "Non usare Sivir, rimani con Cait, guarda come sculetta ora mentre corre"... Grazie Riot, mi fai sculettare la main lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntuale come sempre, il mio tip sulla patch:

 

 

Lux: Gesù...

 

che è successo a lux ? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.