Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Manuale: Sfuggire Ai Controllori Del Tram

Recommended Posts

Salve a voi, futuri viaggiatori abusivi. In questo pratico manualetto online impareremo a sfuggire ai controllori del tram, comunemente chiamati rettiliani, slendermen, necromorfi, appestati, sbronzi, o semplicemente "THEM". Perció, se non volete sganciare dai 30 ai 70 euro a questo paese di ladri, seguite attentamente ció che è scritto nelle righe seguenti.
 
 
 

I CONTROLLORI: COSA SONO


 
Il primo passo è conoscere il nemico.
 
I controllori sono creature assemblate dal governo in centri segreti sparsi in tutto il mondo: quelli più famosi sono l'area 51, la casa bianca, il vaticano, la fabbrica della chicco e il lattaio sotto casa vostra. Questi... "cosi" sono alimentati dalle leggi di Murphy (ecco perchè la possibilità di incontrarli aumenta se non avete il biglietto), e sono progettati per distruggere la vita di noi povere vittime con multe stratosferiche, il cui denaro finanzierà un esercito di nyan cat che coccolizzerà la terra tramite l'uso di teneri miagolii e canzoncine psichedeliche. Noi non vogliamo che ció accada, vero? Bene, l'unica soluzione è quella di non farsi beccare.
 
 
 

COME ORGANIZZARSI


 
la prima cosa da fare è suddividere le fermate del tram in diversi livelli di difficoltà:
 
-tutorial: fermate il più delle volte deserte, ben visibili da grandi distanze. Se vi fate appioppare una multa qui, lo dovete fare apposta.
 
-livello 1: fermate spesso situate in mezzo alla strada, o su marciapiedi poco frequentati. Se c'è un controllore, ve ne accorgerete velocemente.
 
-livello 2: di solito in corrispondenza di curve e incroci. Avvistare un controllore puó richiedere più tempo.
 
-livello 3: decisamente ostiche, fermate piazzate sui marciapiedi affollati, spesso costellati da file di auto. Quando vi accorgerete del controllore, vi starà chiedendo il biglietto.
 
Queste "zone" sono indicative, dovrete assegnare voi il giusto livello ad ogni fermata, tenendo conto della visibilità di quest'ultima e della possibilità di incontrarci un controllore.
 
 [spoiler]2qktafp.jpg

Se dovesse accadere, spera di aver letto con attenzione questa pagina.[/spoiler]
 
 
 

SELEZIONE DELLA DIFFICOLTA'


 
Oltre alla suddivisione precedentemente eseguita, prima di salire sul tram sarà possibile scegliere diversi livelli di difficoltà:
 
-facile(nabbo): se comprate il biglietto e lo timbrate appena saliti. Se selezionate questa difficoltà siete dei traditori della società. Vergognatevi di ció che avete appena fatto.
 
-medio(oppositore): selezionando questa difficoltà comprate il biglietto ma lo timbrate solo se messi alle strette. Un buon equilibrio tra facile e difficile, opponendosi alla tirannia dello stato ma pensando anche alla propria esistenza. Avete fatto la scelta giusta.
 
-difficile(eroe): quando non comprate il biglietto. Vuol dire che avete capito tutto dalla vita, e che siete pronti a sacrificarvi per una buona causa. Siamo fieri di voi.
 
Alle difficoltà illustrate sopra si aggiungono altri fattori: ad esempio, in una grande metropoli i tram saranno sempre affollati e la possibilità di incontrare un controllore sarà sempre relativamente bassa, mentre se vi trovate in un paesino (per esempio in vacanza), nelle scatole di sardine che ci girano ci staranno si e no 10 persone, e gli angoli pulluleranno di controllori.
 
 
 

LE NOSTRE ARMI


 
Vi siete spaventati a leggere il manuale, vero? Beh, non temete, anche noi disponiamo dei nostri, seppur pochi, mezzi di difesa.
 
-bonus: corrisponde ad un soave “dlin-dlon!” e all’accensione della scritta “fermata prenotata”. In cosa consiste, questo bonus? Esso permette l’apertura di ogni porta del veicolo, e non solo di quella principale posta in avanti, e vi eviterà di essere vittime della maggior parte delle temibili combo (vedi sotto).  Come per la difficoltà, anche la sua disponibilità varia da ambiente ad ambiente: in una grande metropoli, i cui tram esplodono di gente, potrete schiacciare il tasto “fermata prenotata”  come degli epilettici senza che nessuno vi dica niente, mentre nei vuoti bus di un paesino premerlo senza scendere attirerà l’attenzione dell’autista, e dovrete sperare che qualcuno lo faccia per voi nel momento del bisogno.
 
-scuse poco credibili: siete stati bersagliati da un THEM e le porte si sono già richiuse? In questo caso, o avete un biglietto (lanciatevi sulla timbratrice, non importa di quella vecchietta che sta timbrando il suo, tiratele una sonora spallata e timbrate!), o dovrete ricorrere ad una delle due armi d’emergenza: la scusa poco credibile. Dite quel che volete: che vi è affogato il pesce rosso, che siete padri di 7 figli e non avete i soldi per sfamarli (tutto questo mentre vi trastullate con il vostro iPhone5 ultima generazione, ovviamente), che vostra madre morta faceva la controllore (O controllessa? O controllice? Ma importa davvero? Pensate a salvarvi il culo!). Dite quel che volete, basta che riusciate a toccare, con le vostre parole, il cuore della creatura che avete di fronte. Toccato dalle vostre cagate, l’energumeno dovrebbe risparmiarvi la multa.
 
-corruzione: la seconda tecnica d’emergenza. Trovatisi davanti a LUI, tirate fuori dal portafogli un bel cinquantone ed inseritelo con nonchalance nel taschino di chi avete di fronte. Note: potrebbe costarvi più della multa stessa, che potreste ricevere comunque.
 
 [spoiler]9109xv.jpg

Un controllore che attende paziente sul ciglio della strada. Tanto lo sa che passerai per di lì.[/spoiler]

 
 

LE TEMIBILI COMBO (DAN DAN DAAAN)


 
I LORO veri assi nella manica. Le temibili combo sono antiche tecniche ninja tramandate da generazione a generazione. Oltre che da LORO, sono padroneggiate solo da Babbo Natale, Gengis Chan, Chuck Norris e Sebas-chan (mai sentito parlare di Kuroshitsuji? Profani, chiedete a howl o frenesy). Il numero è sconosciuto, si stima si aggiri intorno alle (87!)! tecniche. Facciamo qualche esempio.
 
-CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO: avvistate uno di LORO, non avete il biglietto. Decidete di abbandonare il veicolo, ed attivate il bonus. il controllore si avvicina alla porta 1. La osserva con attenzione, sta per entrare, quando… ZAC! Piomba davanti alla porta dal quale stavate per uscire. Cercando di mantenere la calma, vi dirigete tranquilli verso la prossima uscita, e notate che quel figlio del diavolo cambia nuovamente idea. Il tutto si ripete per 1 o 2 volte, finchè le porte si richiudono e LUI salta dentro all’ultimo secondo. Damnit, vi ha fregato di nuovo.
 
-X, X, TRIANGOLO: comunemente chiamata “finta presa a tenaglia”. Il tram si ferma, e voi avvistate due di LORO, uno sulla porta anteriore e uno sulla posteriore. Correte verso il bonus e ve ne uscite rilassati dalla porta centrale. Indovinate chi vi ritroverete davanti?
 
-R1(HOLD), FRECCIA SU: un tizio terribilmente sospetto, cappellino abbassato e giaccone ben abbottonato, si fa strada a spallate sul mezzo. Le porte si richiudono e le vostre paure sono confermate: l’individuo alza trionfante il distintivo ATM, esclamando: “FERMI TUTTI! Questo è un controllo!”
 
-KONAMI KODE: Escono dalle fottute pareti! Sparate cazzo sparate!!
 



 
 
 

PERLE FINALI


 
Piccolo insieme di citazioni e preziosi consigli. Leggere con attenzione.
 
-Mirare alla testa.
 
-La dimensione del testo “ATM” sul petto di un controllore è direttamente proporzionale alla sua cattiveria.
 
-Ogni volta che vi beccherete una multa, ci sarà l’indiano di turno che se ne andrà fischiettando senza esser stato sgamato.
 
-Controllore ciccione con ciambella e caffelatte? Hahaha. Palestrato incazzato con il mondo.
 
-Appena salito, lo chiederà a TE. Anche se tra voi c’è mezza Italia.
 
-Una volta uno ha visto un controllore in pausa. Ma era solo una temibile combo.
 
-Se state leggendo questa pagina dal cellulare durante un viaggio su un mezzo pubblico, vi consiglio di prestare particolare attenzione a quel tizio in camicia azzurra dietro di voi…
 
-Il tasto “apertura della porta” è un troll. O una temibile combo.
 
-NON voltarti.

[spoiler]20100622184724!Naruto-Oodama-Rasengan.gi

Un controllore che consegna una multa.[/spoiler]
 
 
 
 

CONCLUSIONI


 
Siamo giunti al termine di questo peccaminoso percorso. Spero che la mia guida vi sia stata utile, e che penserete a me ogniqualvolta salirete su un mezzo pubblico.
Ovviamente il libro è ampliabile, la scienza ha ancora molta strada da fare prima di raggiungere la tappa finale: rivelare completamente la vera natura del controllore. Perciò sono graditi suggerimenti e precisazioni dagli scienzologi di tutto il mondo.

Ed ora andate, privi di biglietto ma carichi di determinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un po' un "ruba che è figo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai non ci credo...sono indignato....

[spoiler]

TUTTI SANNO CHE SI DICE CORTOLLORESSA!!!!!!!!

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un po' un "ruba che è figo"?


Assolutamente SÌ :asd: guarda la sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Vale anche per gli autobus)

 

 

[SPOILER] Proprio oggi che ci hanno multato col motorino lol [/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si vede che è preso da nonciclopedia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi dovete ancora imparare molto. Pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede che è preso da nonciclopedia...

Prendo il tuo commento come un complimento perchè lo stile doveva essere quello. Cerca su Nonciclopedia, non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello.

 

Prossimo manuale: "Sfuggire al pakistano che ti vuole vendere le rose"

 

è semplice, avere un amico di 1 metro e 90 per 130 chili, vedi che non si avvicinano mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo parlare del rosario di turno che mi importuna sempre nei momenti migliori? Damn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino i controllori non esistono, che tu abbia o non abbia il biglietto...

Non hai mai preso il 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello.
 
Prossimo manuale: "Sfuggire al pakistano che ti vuole vendere le rose"

:ahsisi:

Potrei fare lavoretti simili, se mi torna l'ispirazione mi ci metto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei fare lavoretti simili, se mi torna l'ispirazione mi ci metto.

Per la guida Sfuggire al pakistano che ti vuole vendere le rose sarei anche disposto a pagarti con...

*si fruga nelle tasche*

un bottone blu e una clip rugginosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo il tuo commento come un complimento perchè lo stile doveva essere quello. Cerca su Nonciclopedia, non c'è.

Ah sry apparte lo stile la prima immagine dice "assicurati di aver letto questa PAGINA" comunque , good work

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sry apparte lo stile la prima immagine dice "assicurati di aver letto questa PAGINA" comunque , good work

Non è una pagina questa? :asd:

Graffie comunque <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a voi, futuri viaggiatori abusivi. In questo pratico manualetto online impareremo a sfuggire ai controllori del tram, comunemente chiamati rettiliani, slendermen, necromorfi, appestati, sbronzi, o semplicemente "THEM". Perció, se non volete sganciare dai 30 ai 70 euro a questo paese di ladri, seguite attentamente ció che è scritto nelle righe seguenti.
 
 
 

I CONTROLLORI: COSA SONO


 
Il primo passo è conoscere il nemico.
 
I controllori sono creature assemblate dal governo in centri segreti sparsi in tutto il mondo: quelli più famosi sono l'area 51, la casa bianca, il vaticano, la fabbrica della chicco e il lattaio sotto casa vostra. Questi... "cosi" sono alimentati dalle leggi di Murphy (ecco perchè la possibilità di incontrarli aumenta se non avete il biglietto), e sono progettati per distruggere la vita di noi povere vittime con multe stratosferiche, il cui denaro finanzierà un esercito di nyan cat che coccolizzerà la terra tramite l'uso di teneri miagolii e canzoncine psichedeliche. Noi non vogliamo che ció accada, vero? Bene, l'unica soluzione è quella di non farsi beccare.
 
 
 

COME ORGANIZZARSI


 
la prima cosa da fare è suddividere le fermate del tram in diversi livelli di difficoltà:
 
-tutorial: fermate il più delle volte deserte, ben visibili da grandi distanze. Se vi fate appioppare una multa qui, lo dovete fare apposta.
 
-livello 1: fermate spesso situate in mezzo alla strada, o su marciapiedi poco frequentati. Se c'è un controllore, ve ne accorgerete velocemente.
 
-livello 2: di solito in corrispondenza di curve e incroci. Avvistare un controllore puó richiedere più tempo.
 
-livello 3: decisamente ostiche, fermate piazzate sui marciapiedi affollati, spesso costellati da file di auto. Quando vi accorgerete del controllore, vi starà chiedendo il biglietto.
 
Queste "zone" sono indicative, dovrete assegnare voi il giusto livello ad ogni fermata, tenendo conto della visibilità di quest'ultima e della possibilità di incontrarci un controllore.
 
 [spoiler]2qktafp.jpg

Se dovesse accadere, spera di aver letto con attenzione questa pagina.[/spoiler]
 
 
 

SELEZIONE DELLA DIFFICOLTA'


 
Oltre alla suddivisione precedentemente eseguita, prima di salire sul tram sarà possibile scegliere diversi livelli di difficoltà:
 
-facile(nabbo): se comprate il biglietto e lo timbrate appena saliti. Se selezionate questa difficoltà siete dei traditori della società. Vergognatevi di ció che avete appena fatto.
 
-medio(oppositore): selezionando questa difficoltà comprate il biglietto ma lo timbrate solo se messi alle strette. Un buon equilibrio tra facile e difficile, opponendosi alla tirannia dello stato ma pensando anche alla propria esistenza. Avete fatto la scelta giusta.
 
-difficile(eroe): quando non comprate il biglietto. Vuol dire che avete capito tutto dalla vita, e che siete pronti a sacrificarvi per una buona causa. Siamo fieri di voi.
 
Alle difficoltà illustrate sopra si aggiungono altri fattori: ad esempio, in una grande metropoli i tram saranno sempre affollati e la possibilità di incontrare un controllore sarà sempre relativamente bassa, mentre se vi trovate in un paesino (per esempio in vacanza), nelle scatole di sardine che ci girano ci staranno si e no 10 persone, e gli angoli pulluleranno di controllori.
 
 
 

LE NOSTRE ARMI


 
Vi siete spaventati a leggere il manuale, vero? Beh, non temete, anche noi disponiamo dei nostri, seppur pochi, mezzi di difesa.
 
-bonus: corrisponde ad un soave “dlin-dlon!” e all’accensione della scritta “fermata prenotata”. In cosa consiste, questo bonus? Esso permette l’apertura di ogni porta del veicolo, e non solo di quella principale posta in avanti, e vi eviterà di essere vittime della maggior parte delle temibili combo (vedi sotto).  Come per la difficoltà, anche la sua disponibilità varia da ambiente ad ambiente: in una grande metropoli, i cui tram esplodono di gente, potrete schiacciare il tasto “fermata prenotata”  come degli epilettici senza che nessuno vi dica niente, mentre nei vuoti bus di un paesino premerlo senza scendere attirerà l’attenzione dell’autista, e dovrete sperare che qualcuno lo faccia per voi nel momento del bisogno.
 
-scuse poco credibili: siete stati bersagliati da un THEM e le porte si sono già richiuse? In questo caso, o avete un biglietto (lanciatevi sulla timbratrice, non importa di quella vecchietta che sta timbrando il suo, tiratele una sonora spallata e timbrate!), o dovrete ricorrere ad una delle due armi d’emergenza: la scusa poco credibile. Dite quel che volete: che vi è affogato il pesce rosso, che siete padri di 7 figli e non avete i soldi per sfamarli (tutto questo mentre vi trastullate con il vostro iPhone5 ultima generazione, ovviamente), che vostra madre morta faceva la controllore (O controllessa? O controllice? Ma importa davvero? Pensate a salvarvi il culo!). Dite quel che volete, basta che riusciate a toccare, con le vostre parole, il cuore della creatura che avete di fronte. Toccato dalle vostre cagate, l’energumeno dovrebbe risparmiarvi la multa.
 
-corruzione: la seconda tecnica d’emergenza. Trovatisi davanti a LUI, tirate fuori dal portafogli un bel cinquantone ed inseritelo con nonchalance nel taschino di chi avete di fronte. Note: potrebbe costarvi più della multa stessa, che potreste ricevere comunque.
 
 [spoiler]9109xv.jpg

Un controllore che attende paziente sul ciglio della strada. Tanto lo sa che passerai per di lì.[/spoiler]

 
 

LE TEMIBILI COMBO (DAN DAN DAAAN)


 
I LORO veri assi nella manica. Le temibili combo sono antiche tecniche ninja tramandate da generazione a generazione. Oltre che da LORO, sono padroneggiate solo da Babbo Natale, Gengis Chan, Chuck Norris e Sebas-chan (mai sentito parlare di Kuroshitsuji? Profani, chiedete a howl o frenesy). Il numero è sconosciuto, si stima si aggiri intorno alle (87!)! tecniche. Facciamo qualche esempio.
 
-CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO: avvistate uno di LORO, non avete il biglietto. Decidete di abbandonare il veicolo, ed attivate il bonus. il controllore si avvicina alla porta 1. La osserva con attenzione, sta per entrare, quando… ZAC! Piomba davanti alla porta dal quale stavate per uscire. Cercando di mantenere la calma, vi dirigete tranquilli verso la prossima uscita, e notate che quel figlio del diavolo cambia nuovamente idea. Il tutto si ripete per 1 o 2 volte, finchè le porte si richiudono e LUI salta dentro all’ultimo secondo. Damnit, vi ha fregato di nuovo.
 
-X, X, TRIANGOLO: comunemente chiamata “finta presa a tenaglia”. Il tram si ferma, e voi avvistate due di LORO, uno sulla porta anteriore e uno sulla posteriore. Correte verso il bonus e ve ne uscite rilassati dalla porta centrale. Indovinate chi vi ritroverete davanti?
 
-R1(HOLD), FRECCIA SU: un tizio terribilmente sospetto, cappellino abbassato e giaccone ben abbottonato, si fa strada a spallate sul mezzo. Le porte si richiudono e le vostre paure sono confermate: l’individuo alza trionfante il distintivo ATM, esclamando: “FERMI TUTTI! Questo è un controllo!”
 
-KONAMI KODE: Escono dalle fottute pareti! Sparate cazzo sparate!!
 

 


 
 
 

PERLE FINALI


 
Piccolo insieme di citazioni e preziosi consigli. Leggere con attenzione.
 
-Mirare alla testa.
 
-La dimensione del testo “ATM” sul petto di un controllore è direttamente proporzionale alla sua cattiveria.
 
-Ogni volta che vi beccherete una multa, ci sarà l’indiano di turno che se ne andrà fischiettando senza esser stato sgamato.
 
-Controllore ciccione con ciambella e caffelatte? Hahaha. Palestrato incazzato con il mondo.
 
-Appena salito, lo chiederà a TE. Anche se tra voi c’è mezza Italia.
 
-Una volta uno ha visto un controllore in pausa. Ma era solo una temibile combo.
 
-Se state leggendo questa pagina dal cellulare durante un viaggio su un mezzo pubblico, vi consiglio di prestare particolare attenzione a quel tizio in camicia azzurra dietro di voi…
 
-Il tasto “apertura della porta” è un troll. O una temibile combo.
 
-NON voltarti.

[spoiler]20100622184724!Naruto-Oodama-Rasengan.gi

Un controllore che consegna una multa.[/spoiler]
 
 
 
 

CONCLUSIONI


 
Siamo giunti al termine di questo peccaminoso percorso. Spero che la mia guida vi sia stata utile, e che penserete a me ogniqualvolta salirete su un mezzo pubblico.
Ovviamente il libro è ampliabile, la scienza ha ancora molta strada da fare prima di raggiungere la tappa finale: rivelare completamente la vera natura del controllore. Perciò sono graditi suggerimenti e precisazioni dagli scienzologi di tutto il mondo.

Ed ora andate, privi di biglietto ma carichi di determinazione.

 

Una delle poche discussioni utili su MC Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche discussioni utili su MC Italia

Questo commento era fondamentale che tu lo facessi, wow gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esaltante ed esilarante! 

 

[spoiler]visto che sono trentino e non sò come funziona giù nei bassifondi (joke) avrei una domanda: Ma i trasposti pubblici sono di proprietà dello stato? perché da noi abbiamo un'azienda locale[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zeffyyyy
      Salve, 
      vorrei porre questo problema. Ieri ho acquistato il premium da minecraft.net, fatto account microsoft e pagato i 24€ che mi ha chiesto. A questo punto ho aspettato un po' che il mio account venisse registrato su namemc per poter inserirmi una skin. Se non che provando ad entrare nei server premium (hypixel, mineplex, lunar ecc.) mi da' lo stesso errore che mi dava quando usavo l'account sp e sto impazzendo cercando di capire il perche'. Ho provato a far usare il mio account ad un altra persona, stesso launcher, pc diverso, riusciva ad entrare nei server premium senza alcun problema. Quale puo' essere il problema e come posso risolvere? 
    • Da Dark_Gamer20
      Cerchiamo persone per il server, in generale cerchiamo:
      1 pluginner
      1 builder
      Il server per ora è privato ma verrà presto pubblicato, sarà un server survival in tema medievale.
      Se interessati a qualche ruolo entrare nel gruppo discord: https://discord.gg/87F6ZmJ oppure scrivere a New_Capital_City su telegram.
    • Da zBoringDropHD
      Mc.EnderCloud.tk
       
      >>  (Click) TRAILER (Click)  <<
        BENVENUTO SU ENDERCLOUD!

      -> INFO <-
      IP>  Mc.EnderCloud.tk
         
      TeamSpeak>  46.105.185.8:2634
      Versione>  dalla 1.9x alla 1.11x
        Staff> Attivo e Disponibile
       
      -> GIOCO <-

      EnderCloud è un server Factions Creative
      Minigames e Vanilla.
       
       
       
       
      MODALITA'
      Fazioni: Una modalità diversa da altri server factions. Tutto si basa in due rank (Hacker - Poliziotto), una volta acquistati se ne dovranno acquistare altri (es; Poliziotto - Carabiniere - Militare etc) arrivato al rank finale (Anonymous - FBI) si hanno delle abilità speciali da poter utilizzare al propio vantaggio (es; Anonymous puo' spaccare i cartelli che claimano le casse e rubare il contenuto - gli FBI potranno spiare tutte le conversazioni private di tutto il server fazioni). Oltre ai rank abbiamo: Armi (ak-47, granate, bazooka e altro), veicoli (Macchine, moto, elicotteri etc), la possibilità di mettere all'asta degli oggetti per guadagnare soldi, possibilità di depositare soldi e esperienza per poi riprenderla in un momento qualsiasi, al terzo rank avrai anche il permesso di volare (/xpfly) consumando esperienza! E ancora moltissime altre cose. Per guadagnare soldi si devono vendere item di vario genere al negozio raggiungibile con /menu (un menu dedicato interamente ai warp e i comandi del fazioni).
       
      Creativa: Una modalità interamente dedicata alla creatività e aella tua fantasia puoi, naturalmente, costruire ciò che vuoi in uno spazio dedicato solo a te. Inoltre è possibile, oltre ai permessi ad alcuni comandi di WorldEdit, scrivere colorato in chat (es; &cRosso&aVerde etc). Clicca qui per i codici colori usabili su Minecraft.
       
      Vanilla: Una modalità dedicata alla classica survival di minecraft solo con pochi comandi aggiuntivi che ti aiuteranno a giocare al meglio (es; /sethome /home /tpa /msg /spawn) e, inoltre, sempre aggiornata all'ultima versione di Minecraft presente. (Versione corrente: 1.11)
       
      Minigames: Teniamo al momento solo la SkyWars anche se molto meglio delle solite!
       
      Bene!
      Ti abbiamo convinto?
      Se si, faccelo sapere entrando a
      fare parte della community di
      EnderCloud Network!
       
       Mc.EnderCloud.tk
       
      ► Seguici su ♦Facebook♦
       
       
      ► Entra nel nostro gruppo ♦Telegram♦
    • Da zBoringDropHD
      Mc.EnderCloud.tk
       
      >>  (Click) TRAILER (Click)  <<
        BENVENUTO SU ENDERCLOUD!

      -> INFO <-
      IP>  Mc.EnderCloud.tk
         
      TeamSpeak>  46.105.185.8:2634
      Versione>  dalla 1.9x alla 1.11x
        Staff> Attivo e Disponibile
       
      -> GIOCO <-

      EnderCloud è un server Factions Creative
      Minigames e Vanilla.
       
       
       
       
      MODALITA'
      Fazioni: Una modalità diversa da altri server factions. Tutto si basa in due rank (Hacker - Poliziotto), una volta acquistati se ne dovranno acquistare altri (es; Poliziotto - Carabiniere - Militare etc) arrivato al rank finale (Anonymous - FBI) si hanno delle abilità speciali da poter utilizzare al propio vantaggio (es; Anonymous puo' spaccare i cartelli che claimano le casse e rubare il contenuto - gli FBI potranno spiare tutte le conversazioni private di tutto il server fazioni). Oltre ai rank abbiamo: Armi (ak-47, granate, bazooka e altro), veicoli (Macchine, moto, elicotteri etc), la possibilità di mettere all'asta degli oggetti per guadagnare soldi, possibilità di depositare soldi e esperienza per poi riprenderla in un momento qualsiasi, al terzo rank avrai anche il permesso di volare (/xpfly) consumando esperienza! E ancora moltissime altre cose. Per guadagnare soldi si devono vendere item di vario genere al negozio raggiungibile con /menu (un menu dedicato interamente ai warp e i comandi del fazioni).
       
      Creativa: Una modalità interamente dedicata alla creatività e aella tua fantasia puoi, naturalmente, costruire ciò che vuoi in uno spazio dedicato solo a te. Inoltre è possibile, oltre ai permessi ad alcuni comandi di WorldEdit, scrivere colorato in chat (es; &cRosso&aVerde etc). Clicca qui per i codici colori usabili su Minecraft.
       
      Vanilla: Una modalità dedicata alla classica survival di minecraft solo con pochi comandi aggiuntivi che ti aiuteranno a giocare al meglio (es; /sethome /home /tpa /msg /spawn) e, inoltre, sempre aggiornata all'ultima versione di Minecraft presente. (Versione corrente: 1.11)
       
      Minigames: Teniamo al momento solo la SkyWars anche se molto meglio delle solite!
       
      Bene!
      Ti abbiamo convinto?
      Se si, faccelo sapere entrando a
      fare parte della community di
      EnderCloud Network!
       
       Mc.EnderCloud.tk
       
      ► Seguici su ♦Facebook♦
       
       
      ► Entra nel nostro gruppo ♦Telegram♦

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.