Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Introduzione Della Sezione Downloads

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da oggi è stata introdotta la sezione downloads per le TexturesCustom Maps e Skins!

Nel menu in alto potete infatti notare l'aggiunta della voce "Downloads" che vi porterà nell'area designata.

Tutti i files caricati nelle varie categorie appariranno automaticamente anche nelle relative sezioni, non è infatti più possibile da questo momento postare direttamente nelle seguenti sezioni:

- Il magazzino delle Texture

- Il magazzino delle Skin

- Custom Maps

 

Questo sistema ci permette di tenere tutto più ordinato e facilmente ricercabile.

Tutti coloro che hanno già postato il loro materiale sono liberi di ripostarlo nell'area Downloads, tutti i vecchi thread verranno semplicemente chiusi.

Vi auguro un buon proseguimento su MinecraftItalia.net da parte dello staff.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla da ridire riguardo la nuova sezione ma nel caso dovessimo uppare una mappa più grande di 50 mb come facciamo?

 

-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente questo porterà un pò più di ordine nelle sezioni. Ma se qualcuno avrebbe voluto usare un sito di download esterno come ad.fly, ora non potrà più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io volevo reindirizzare da vari siti (fra cui questo) tutti i possibili download su PlanetMinecraft. In questo modo non posso e per me sarebbe terribilmente scomodo avere un link di download diverso per ogni sito (non posso mettermi a sommare i download per sapere il numero totale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla da ridire riguardo la nuova sezione ma nel caso dovessimo uppare una mappa più grande di 50 mb come facciamo?

 

-J

 

Posso aumentare l'upload massimo, ma ho escluso a priori mappe custom di dimensioni maggiori di quelle, se mi fai un esempio posso adattare il limite.

 

Sicuramente questo porterà un pò più di ordine nelle sezioni. Ma se qualcuno avrebbe voluto usare un sito di download esterno come ad.fly, ora non potrà più?

 

ad.fly è un disturbo per l'utente finale, quello che abbiamo intenzione di fare è dare la possibilità di avere sempre le mappe scaricabili al 100% e senza complicazioni, quali pubblicità o link invalidi (non funzionanti). Puntiamo sulla qualità.

 

Io volevo reindirizzare da vari siti (fra cui questo) tutti i possibili download su PlanetMinecraft. In questo modo non posso e per me sarebbe terribilmente scomodo avere un link di download diverso per ogni sito (non posso mettermi a sommare i download per sapere il numero totale).

 

Non ho capito bene, potresti spiegarti meglio? Vorresti linkare mcita.net su PlanetMinecraft? Attualmente come fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Posso aumentare l'upload massimo, ma ho escluso a priori mappe custom di dimensioni maggiori di quelle, se mi fai un esempio posso adattare il limite.

 

 

ad.fly è un disturbo per l'utente finale, quello che abbiamo intenzione di fare è dare la possibilità di avere sempre le mappe scaricabili al 100% e senza complicazioni, quali pubblicità o link invalidi (non funzionanti). Puntiamo sulla qualità.

 

 

Non ho capito bene, potresti spiegarti meglio? Vorresti linkare mcita.net su PlanetMinecraft? Attualmente come fai?

Sul link del download metto la pagina di planetminecraft dove si trova la mappa e in questo modo tutti i download che avvengono vengono registrati sul mio account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul link del download metto la pagina di planetminecraft dove si trova la mappa e in questo modo tutti i download che avvengono vengono registrati sul mio account.

 

Qua siamo su minecraft italia, archiviamo qua i file e non è un centro pubblicitario per altre piattaforme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa che ho postato qualche giorno fa pesa 55.4 mega e per poco non riesce ad essere uppata.
Edit: Ho tolto il topic per eventuale pubblicità illecita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qua siamo su minecraft italia, archiviamo qua i file e non è un centro pubblicitario per altre piattaforme.

Non era certo quello che intendevo, ma è cosa molto comune anche fra i più famosi map-maker reindirizzare i download su altri siti. Non mi sembra niente di malvagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa che ho postato qualche giorno fa pesa 55.4 mega e per poco non riesce ad essere uppata.
Link topic: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56098-adv-parkour-treasure-map-le-pietre-del-paradiso-v-11-minecraft-152-200-downloads-600-views/

 

Alzato il limite.

 

Non era certo quello che intendevo, ma è cosa molto comune anche fra i più famosi map-maker reindirizzare i download su altri siti. Non mi sembra niente di malvagio.

 

Al momento è stato deciso così, qualità del servizio per l'utente finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alzato il limite.

 

 

Al momento è stato deciso così, qualità del servizio per l'utente finale.

Capisco ma non condivido [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non approvo ho una mappa che pesa 150 mega ed e un remake di skyblock.....finche e di 50 il limite dovro fare archivi dentro archivi per ridurre il peso va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non approvo ho una mappa che pesa 150 mega ed e un remake di skyblock.....finche e di 50 il limite dovro fare archivi dentro archivi per ridurre il peso va bene?

 

150mb, più precisamente... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

150mb, più precisamente... ?

si..quindi penso che si debba alzare di molto il limite pensando che una mappa vuota con qualche isola volante nel cielo pesi 150mb....immagina un mappa con tutte le fattezze del surival e con molti chunk generati....blocchi e altro da aggiornare all'infinito il peso sarebbe immenso pensateci bene potreste mettere una parola (involontaria) FINE alle custom map...opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..quindi penso che si debba alzare di molto il limite pensando che una mappa vuota con qualche isola volante nel cielo pesi 150mb....immagina un mappa con tutte le fattezze del surival e con molti chunk generati....blocchi e altro da aggiornare all'infinito il peso sarebbe immenso pensateci bene potreste mettere una parola (involontaria) FINE alle custom map...opinione mia

 

Ho impostato a 200mb il limite, nel caso qualcuno avesse una mappa superiore al nuovo limite basta dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido completamente questa decisione. Infatti, come ha detto anche MegaDerf, c'è chi mette il link del suo sito da cui scaricare la mappa. Oppure c'è anche chi uppa la mappa su altri servizi (come io, uso mediafire). E' come se quindi dovremmo riuppare una mappa già online su internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non condivido completamente questa decisione. Infatti, come ha detto anche MegaDerf, c'è chi mette il link del suo sito da cui scaricare la mappa. Oppure c'è anche chi uppa la mappa su altri servizi (come io, uso mediafire). E' come se quindi dovremmo riuppare una mappa già online su internet...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so, mi sembra più complicato di come era prima, ma forse è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido completamente questa decisione. Infatti, come ha detto anche MegaDerf, c'è chi mette il link del suo sito da cui scaricare la mappa. Oppure c'è anche chi uppa la mappa su altri servizi (come io, uso mediafire). E' come se quindi dovremmo riuppare una mappa già online su internet...

 

Questo è vero, ma col tempo i vari link di download esterni postati potrebbero diventare irraggiungibili, hostando qua tutto si dovrebbe garantire sempre un'ottima velocità di download, perchè noi non limitiamo la velocità, e un'ottima disponibilità dei files hostati.



ma non è possibile caricare i file .rar? mi dice Errore Non ti è permesso di caricare questo tipo di file

 

Prova ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma col tempo i vari link di download esterni postati potrebbero diventare irraggiungibili, hostando qua tutto si dovrebbe garantire sempre un'ottima velocità di download, perchè noi non limitiamo la velocità, e un'ottima disponibilità dei files hostati.



 

Prova ora.

Non so se si può fare, ma magari si segnalano i link non funzionanti e dopo un controllo dei mod/admin si contatta il creatore della mappa. Magari gli si dà un tempo limite per aggiustare il link, una volta superato viene cestinato tutto. Potrebbe essere un'idea non pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si può fare, ma magari si segnalano i link non funzionanti e dopo un controllo dei mod/admin si contatta il creatore della mappa. Magari gli si dà un tempo limite per aggiustare il link, una volta superato viene cestinato tutto. Potrebbe essere un'idea non pare?

C'è il pulsante apposito per segnalare i files danneggiati :) , sarà tradotto tutto il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so se si può fare, ma magari si segnalano i link non funzionanti e dopo un controllo dei mod/admin si contatta il creatore della mappa. Magari gli si dà un tempo limite per aggiustare il link, una volta superato viene cestinato tutto. Potrebbe essere un'idea non pare?

:sisi: bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi: bis

Ovviamente non aspettatevi l'autodistruzione dei file all'interno del server eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.