Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Introduzione Della Sezione Downloads

Recommended Posts

Ovviamente non aspettatevi l'autodistruzione dei file all'interno del server eh.

 

Quando provo ad uppare la mappa mi spunta questa frase: There was an error processing the file. Make sure that after selecting your file that you click the 'Attach File' button before submitting.

Il file è sempre lo stesso, non capisco per quale motivo mi dia questi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovviamente non aspettatevi l'autodistruzione dei file all'interno del server eh.

A me piacciono le cose che esplodono. :metal:

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando provo ad uppare la mappa mi spunta questa frase: There was an error processing the file. Make sure that after selecting your file that you click the 'Attach File' button before submitting.

Il file è sempre lo stesso, non capisco per quale motivo mi dia questi problemi.

 

Dopo aver selezionato il file devi upparlo.

 

3h1Fd1U.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non aspettatevi l'autodistruzione dei file all'interno del server eh.

Non intendevo quello, intendevo che se il download è collegato a un sito non raggiungibbile dopo un tot di tempo si cestina la discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo quello, intendevo che se il download è collegato a un sito non raggiungibbile dopo un tot di tempo si cestina la discussione!

 

Ah capito, il problema quindi in questo caso non è un eventuale file non scaricabile, ma le complicazioni che vogliamo evitare, leggi qua: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56335-introduzione-della-sezione-downloads/#entry737386

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo provo ad uppare mi esce questo:

veGpLDQ.png

 

Dopo poco mi esce questo:

 

iNybR14.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non intendevo quello, intendevo che se il download è collegato a un sito non raggiungibbile dopo un tot di tempo si cestina la discussione!

Credo che deleghero a questo ragazzo il dovere di esprimere le mie opinioni su questo argomento. :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah capito, il problema quindi in questo caso non è un eventuale file non scaricabile, ma le complicazioni che vogliamo evitare, leggi qua: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56335-introduzione-della-sezione-downloads/#entry737386

Fate come volete, creare un database tutto vostro non aiuterà certo che si diffonda la mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fate come volete, creare un database tutto vostro non aiuterà certo che si diffonda la mappa...

E se posso completare il discorso, in questo modo faciliterete sì l'utilizzo all'utente finale, ma complicherete la vita al creatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo provo ad uppare mi esce questo:

veGpLDQ.png

 

Dopo poco mi esce questo:

 

iNybR14.png

 

Clicca su "Try switching to our basic uploader"

 

E se posso completare il discorso, in questo modo faciliterete sì l'utilizzo all'utente finale, ma complicherete la vita al creatore.

 

Complicazioni estreme infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Clicca su "Try switching to our basic uploader"

 

 

Complicazioni estreme infatti...

Sto parlando di cose come:

-farsi conoscere

-sapere quanto piace la mappa che si ha creato (e questo comprende specialmente il numero di download)

-avere un riscontro economico (perchè no, se uno è molto bravo avrà pure il diritto di usare adfly! e se un giocatore non vuole aspettare 5 secondo, peggio per lui!)

-impiegare il proprio tempo a creare nuove mappe/texture/skin o a farsi pubblicità (in modo legittimo, ovviamente) e non a caricare la stessa cosa in mille posti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando di cose come:

-farsi conoscere

-sapere quanto piace la mappa che si ha creato (e questo comprende specialmente il numero di download)

-avere un riscontro economico (perchè no, se uno è molto bravo avrà pure il diritto di usare adfly! e se un giocatore non vuole aspettare 5 secondo, peggio per lui!)

-impiegare il proprio tempo a creare nuove mappe/texture/skin o a farsi pubblicità (in modo legittimo, ovviamente) e non a caricare la stessa cosa in mille posti diversi

 

Farsi conoscere: non stiamo impedendo di postare il proprio materiale e farsi conoscere.

Numero downloads: è presente quel contatore nelle informazioni del file.

Riscontro economico: noi puntiamo sulla qualità del servizio che offriamo, non siamo a favore di sistemi di download che limitano la velocità o facciano aspettare l'utente, se vuoi usare adf.ly puoi mettere nella descrizione il link di download con quello usando frasi tipo "Se vuoi sostenere il mio lavoro clicca qua: etc."

Mille posti diversi: se vuoi postare su più siti è ovvio che ti dovrai adattare al sistema di download di quel sito, tra planetminecraft e altri ognuno ha il suo, perchè non far notare queste cose anche agli altri? Non vogliamo iniziare noi con schifezze stile uploaded.net (chi lo conosce sa cosa vuol dire scaricare da li).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti i download, i commenti, gli apprezzamenti e +1 guadagnati fin'ora sono vanificati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potevate evitare di spendere soldi comperando il plugin per offrire questo servizio viste le parole scritte xD della serie....spendi senza scopo di lucro e quindi in perdita e si lamentano anche xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti i download, i commenti, gli apprezzamenti e +1 guadagnati fin'ora sono vanificati?

 

I thread sono stati semplicemente chiusi, per le nuove cose caricate si ma sono sicuro che se una cosa è fatta bene e piace non avrà difficoltà a riguadagnarsi il posto. (finendo magari in quelli con la votazione più alta e con più popolarità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo davero questa novità, mette davvero ordine e permette di trovare le cose in un lampo.

Bravi ragazzi, e non scoraggiatevi se si lamentano che tanto succede sempre. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E se posso completare il discorso, in questo modo faciliterete sì l'utilizzo all'utente finale, ma complicherete la vita al creatore.

 

Infatti, perdere 2 minuti è una gran complicazione XD


Cmq credo sia tutta questione di abitudine, se il servizio è fatto bene, è tutto guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, 'sta cosa non può che far bene all'ordine in quelle sezioni, come la lista server, ma a me, sinceramente, non fa né caldo né freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito bene. Bisogna postare il propeio topic in downloads e questo si auto posta nella relativa seziione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene. Bisogna postare il propeio topic in downloads e questo si auto posta nella relativa seziione?

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok..secondi me è un po un casibnocomunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi interessasse ho aggiunto la possibilità di mettere nei dettagli del file un link esterno di download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e3V8PXB.png

Perché mi dà questo errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.