Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Introduzione Della Sezione Downloads

Recommended Posts

Ospite

 
A parte il fatto che Adblock è nella maggior parte dei casi una bastardata, resta il fatto che Mediafire è orribile. Poi sì, è possibile mitigarne la merdosità con strumenti esterni, ma perché questo dovrebbe essere per l'utente preferibile al restare semplicemente su MCI?

 

Ah, visto che per te non è un problema chissenefrega degli altri. No, ma mi sembra giusto :sisi:



Puoi usarlo comunque, l'unica differenza è che non puoi imporlo.



?



Questa frase di fatto non contiene informazioni.

Ciao
Ian

Allora, adesso rispondo per l'ultima volta e dico tutto quello che devo dire.

 

In tutti i siti del mondo non c'è questo stupido obbligo di caricare sul proprio sito i proprii lavori, e se MinecraftForum e PlanetMinecraft hanno milioni di utenti senza fare questa PAROLA_CENSURATA_PER_EVITARE_IL_BAN ci sarà pure un motivo. Ma evidentemente ha più senso rincorrere mistici ideali di felicità piuttosto che ragionare un po'.

Se io non so caricare la mia mappa su internet sono un idiota e mi merito di non avere download.

Se io IMPONGO di usare adfly ci sarà un motivo e se questo ti fa decidere di non scaricare la mia mappa, avevo pensato a questa evenienza.

Se pubblico una cosa su internet voglio UN SITO dove poter leggere quanti download sono avvenuti.

 

punto basta fine del discorso (e se non hai capito quello che sto dicendo leggi i precedenti tremila post)

 

edit: e tanto per la cronaca mediafire, che farà tanto schifo (ma io sono egoista, che me ne frega) non impiega 30 minuti per scaricare 55,4 MB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io non so caricare la mia mappa su internet sono un idiota e mi merito di non avere download.


Mai detto niente su questo punto.


Se io IMPONGO di usare adfly ci sarà un motivo e se questo ti fa decidere di non scaricare la mia mappa, avevo pensato a questa evenienza.

ma state facendo tutte ste storie per il centesim che vi da adf.ly???

No.


Deciditi.


Se pubblico una cosa su internet voglio UN SITO dove poter leggere quanti download sono avvenuti.


Ok, su questo ti do anche ragione, ma non mi sembra una cosa così indispensabile.

 

edit: e tanto per la cronaca mediafire, che farà tanto schifo (ma io sono egoista, che me ne frega) non impiega 30 minuti per scaricare 55,4 MB.


E nessuno ti vieta di caricare anche su Mediafire e di postare il link indicandolo come più veloce.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mai detto niente su questo punto.



Deciditi.



Ok, su questo ti do anche ragione, ma non mi sembra una cosa così indispensabile.

 

E nessuno ti vieta di caricare anche su Mediafire e di postare il link indicandolo come più veloce.

Ciao
Ian

 

Se tutti iniziassero a postare in quei siti di file sharing dove bisogna aspettare e/o pagare per avere una velocità superiore ad una manciata di kb/s quanto verrebbe evitata la raccolta di minecraftitalia.net?

 

Non uso adfly ma parlo per quelli che lo vorrebbero usare.

 

Nessuno cliccherà mai su un minuscolo link sul lato dello schermo quando potrà cliccare su un enorme "SCARICA FILE" che ha danvanti alla sua faccia. E se, facciamo un esempio esagerato ma che faccia capire, una compagnia di software dicesse "questo è il link di dowload, ma se volete pagarlo, per favore fatelo da questo pulsantino microscopico alla vostra destra", pensi che qualcuno lo farebbe. E aspettare 5 secondi non mi sembra un trauma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uso adfly ma parlo per quelli che lo vorrebbero usare.
 
Nessuno cliccherà mai su un minuscolo link sul lato dello schermo quando potrà cliccare su un enorme "SCARICA FILE" che ha danvanti alla sua faccia. E se, facciamo un esempio esagerato ma che faccia capire, una compagnia di software dicesse "questo è il link di dowload, ma se volete pagarlo, per favore fatelo da questo pulsantino microscopico alla vostra destra", pensi che qualcuno lo farebbe. E aspettare 5 secondi non mi sembra un trauma.


Quindi la risposta corretta era "sì". E comunque, ci sono compagnie di software che fanno così. Di solito, sul pulsantino microscopico c'è scritto "donazione".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi la risposta corretta era "sì". E comunque, ci sono compagnie di software che fanno così. Di solito, sul pulsantino microscopico c'è scritto "donazione".

Ciao
Ian

Non stavo certo parlando di freeware

 

E poi, la risposta a quale domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto è già stata data la possibilità di caricare su due fonti diverse i vostri file, una sul forum e una da un qualunque altro sito esterno, e quindi anche adfly. Stiamo ancora sviluppando al meglio le possibilità di questa piattaforma di download e SICURAMENTE troveremo un modo per dare più risalto anche al download attraverso fonti esterne.

 

Ma dovete capire che è una questione di immagine, ed è comunque importante per noi che tutti i file caricati su questa piattaforma abbiano almeno un mirror sempre funzionante caricato sul nostro hosting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo certo parlando di freeware


E allora non è un paragone corretto, visto che custom map e simili invece non possono che essere gratis.

 

E poi, la risposta a quale domanda?

ma state facendo tutte ste storie per il centesim che vi da adf.ly???


Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete parlare di guadagno con adf.ly vi invito a terminare qua la discussione come voi avete deciso di usare adblock su mediafire per evitare la pubblicità sul loro sito: dovreste essere gli ultimi a lamentarsi del "guadagno", cari miei imprenditori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E allora non è un paragone corretto, visto che custom map e simili invece non possono che essere gratis.

 

Ciao
Ian

MA IO NON USO ADFLY!

 

ma per curiosità, quanti anni hai?
Domanda seria, non flame o roba varia

Non vedo cosa centri con la discussione. Non mi sto lamentando perchè mi piace lamentarmi, ma perchè tutto questo è semplicemente ridicolo.

 

E con questo chiudo, credo che sarò costretto a frequentare siti inglese. Sorry :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IO NON USO ADFLY!


Però il cuore della tua lamentela è quello.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Però il cuore della tua lamentela è quello.

Ciao
Ian

NO. Il cuore della mia lamentela è che non è giusto obbligare la gente a caricare le mappe su questo server. Se mai nascesse un importante map-maker italiano che vuole farsi conoscere nel mondo, non userebbe questo sito. Fine. Giuro che non scriverò nient'altro su questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cuore della mia lamentela è che non è giusto obbligare la gente a caricare le mappe su questo server.


E il motivo per cui ritieni che non è giusto è che così si impedisce all'uploader di imporre un particolare percorso per il download agli user.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il motivo per cui ritieni che non è giusto è che così si impedisce all'uploader di imporre un particolare percorso per il download agli user.

Ciao
Ian

Appunto... per particolare percorso, non si intende per forza AdFly, ma un qualsiasi link che porti a scaricare il file(mediafire, dropbox, ecc)
Il punto è che obbligare una persona ad hostare sul server di questo forum, gli ostacola il calcolo dei download, dovrebbe controllare diversi siti piuttosto che uno solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che obbligare una persona ad hostare sul server di questo forum, gli ostacola il calcolo dei download, dovrebbe controllare diversi siti piuttosto che uno solo...


Infatti questo è l'unico altro svantaggio in ciò oltre ad adf.ly... però scusa tanto se considero eseguire una somma un'inezia.
E invece obbligare un utente a seguire un determinato percorso può ostacolare la fruizione del contenuto da parte sua.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti questo è l'unico altro svantaggio in ciò oltre ad adf.ly... però scusa tanto se considero eseguire una somma un'inezia.
E invece obbligare un utente a seguire un determinato percorso può ostacolare la fruizione del contenuto da parte sua.

Ciao
Ian

Sì, so che può sembrare semplicemente una somma, ma rende le cose più lunghe e noiose di quello che siano. 

Per quanto riguarda l'autogestione dei contenuti dell'uploader, invece, penso che sia un diritto che debba essere rispettato, anche se l'utilizzo di adfly dovrebbe essere opzionale: l'utente deve poter scegliere se usare adfly e aiutare l'uploader nel suo guadagno, oppure scaricare e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Appunto... per particolare percorso, non si intende per forza AdFly, ma un qualsiasi link che porti a scaricare il file(mediafire, dropbox, ecc)
Il punto è che obbligare una persona ad hostare sul server di questo forum, gli ostacola il calcolo dei download, dovrebbe controllare diversi siti piuttosto che uno solo...

 

Diversi?
Basta sommare due numeri XD Quelli da questo forum e quelli dal link esterno.

Che poi, parlate di libertà e normalità su come hostare un file? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICURAMENTE troveremo un modo per dare più risalto anche al download attraverso fonti esterne.

 

Perfetto. Io consiglierei qualcosa tipo "PlanetMinecraft" nel senso: Download (Mirror) Supporta lo Sviluppatore [Adf.ly(opzionale)]

Perchè nessuno adrebbe a premere-->Forum di supporto-->Download Adf.ly-->Aspetta 5secondi-->Avanti-->Download. Quando potrebbe scaricare lo stesso file semplicemento con un click su "Scarica"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far presente che questo sito non è di proprietà di chi fa le custommap, le regole qui le fanno gli amministratori e chi paga i soldoni per mandare avanti tutto questo. Non ve lo prescrive il dottore di postare le vostre mappe qui per forza, gli admin vi mettono a disposizione questo servizio, se ne volete approfittare bene se no pazienza. Ma c'è gente che si nasconde dietro a patetiche lamentele con la paura di non guadagnare qualche spicciolo, manco dovessero mantenere una famiglia...

 

Questa cosa è un ottimo metodo per dare un buon servizio all'intera comunità del forum, se fate un lavoro e lo volete condividere con la comunità di questo forum questo è il miglior metodo che si possa avere. Fruibilità, facilità di scaricamento, sistema di votazioni e nessuna perdita di link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far presente che questo sito non è di proprietà di chi fa le custommap, le regole qui le fanno gli amministratori e chi paga i soldoni per mandare avanti tutto questo. Non ve lo prescrive il dottore di postare le vostre mappe qui per forza, gli admin vi mettono a disposizione questo servizio, se ne volete approfittare bene se no pazienza. Ma c'è gente che si nasconde dietro a patetiche lamentele con la paura di non guadagnare qualche spicciolo, manco dovessero mantenere una famiglia...

 

Questa cosa è un ottimo metodo per dare un buon servizio all'intera comunità del forum, se fate un lavoro e lo volete condividere con la comunità di questo forum questo è il miglior metodo che si possa avere. Fruibilità, facilità di scaricamento, sistema di votazioni e nessuna perdita di link.

MegaDerf, che ha giurato di non scrivere più niente in questo topic, dice a sabbath83: infatti non caricherò più niente in questo sito.

 

Tornando al mio parere:
a)Il download è 5 volte più lento

b)Il sistema di votazioni non funziona bene

c)Per condividere SOLO con questa community è utile, ma per condividere anche con altre no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole rispondere c'è il forum, che facciamo come i bambini che mandano gli altri a rispondere? Se non vorrà postare nulla vuol dire che passeremo il tempo a flagellarci pensando a cosa abbiamo perso.

 

Tornando al mio parere:
a)Il download è 5 volte più lento

b)Il sistema di votazioni non funziona bene

c)Per condividere SOLO con questa community è utile, ma per condividere anche con altre no...

 

vorrei ricordare che il servizio è aperto da nemmeno 2 giorni, esiste una termine chiamato "PAZIENZA", ecco usatela un pochino ogni tanto e non pretendere ti avere tutto e subito.

Seconda cosa è stata aggiunta la possibilità di mettere un secondo link, se a qualcuno da cosi tanto fastidio l'uppare anche qui il suo lavoro vuol dire che non ha interesse di condividere ciò che ha fatto. Se il tentativo è quello da farsi conoscere delle volte bisogna anche adeguarsi alle regole che ci sono in altri siti e no pretendere di fare quello che si vuole. Questa cosa non vale solo per queste cose inutili, ma anche nell'ambito lavorativo in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole rispondere c'è il forum, che facciamo come i bambini che mandano gli altri a rispondere? Se non vorrà postare nulla vuol dire che passeremo il tempo a flagellarci pensando a cosa abbiamo perso.

 

 

vorrei ricordare che il servizio è aperto da nemmeno 2 giorni, esiste una termine chiamato "PAZIENZA", ecco usatela un pochino ogni tanto e non pretendere ti avere tutto e subito.

Io so che una persona prima di fare qualcosa deve accertarsi che funzioni bene, per questo esistono i tester. Da quello che so(e da quello che vedo) questa nuova sezione è stata messa così all'improvviso, senza provarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io so che una persona prima di fare qualcosa deve accertarsi che funzioni bene, per questo esistono i tester. Da quello che so(e da quello che vedo) questa nuova sezione è stata messa così all'improvviso, senza provarla.

 

Dillo a Mega, che nei primi 2-3 giorni erano strapieni e non riuscivo nemmeno ad iscrivermi. E solo dopo 1-2 settimane sono riuscito a caricare un file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che una persona prima di fare qualcosa deve accertarsi che funzioni bene, per questo esistono i tester. Da quello che so(e da quello che vedo) questa nuova sezione è stata messa così all'improvviso, senza provarla.

Certo che è stata provata, con la nostra skin, altamente personalizzata, al principio tale sistema manco funzionava. Il fatto che al lancio abbiamo avuto qualche piccolo inconveniente è riconducibile principalmente alla legge di Murhpy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è stata provata, con la nostra skin, altamente personalizzata, al principio tale sistema manco funzionava. Il fatto che al lancio abbiamo avuto qualche piccolo inconveniente è riconducibile principalmente alla legge di Murhpy.

Be', avreste almeno potuto metterla in prova invece che chiudere da subito tutti i topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E perché mai? i download mi paiono tutt'ora possibili dai topic chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.