Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Introduzione Della Sezione Downloads

Recommended Posts

Ospite

Eh beh. Se ad un utente non piace sopportare pubblicità o andare ad altri siti non scarica la mappa. Qual'è il problema? Alla fine se succede a perderci sono i Custom Mapper , quindi sono problemi loro , non degli altri! 

 

Kaos, ascoltami (leggimi :asd: ) dati i parecchi consensi negtivi, perchè non metti un bel Sondaggio?

Così risolveremo, tutti insieme, la questione.

Le due voci della saggezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma e quindi? Dobbiamo caricare prima la mappa sul database e poi farla reindirizzare con link alternativo in un altro database. Ma a questo punto non è meglio che si sceglie? Chi vuole caricarla sul database di minecraftitalia.net lo faccia, chi vuole utilizzare solo il link esterno (senza caricare la mappa sul database di minecraftitalia.net) lo faccia. E' semplice quanto efficacie la soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ma e quindi? Dobbiamo caricare prima la mappa sul database e poi farla reindirizzare con link alternativo in un altro database. Ma a questo punto non è meglio che si sceglie? Chi vuole caricarla sul database di minecraftitalia.net lo faccia, chi vuole utilizzare solo il link esterno (senza caricare la mappa sul database di minecraftitalia.net) lo faccia. E' semplice quanto efficacie la soluzione...

Signori e signore, ragazzi e ragazze, ecco qui, davanti a tutti voi, la terza voce della saggezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma state facendo tutte ste storie per il centesim che vi da adf.ly???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma state facendo tutte ste storie per il centesim che vi da adf.ly???

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

e per cosa allora? che il lavoro che hanno fatto gli admin è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e per cosa allora? che il lavoro che hanno fatto gli admin è perfetto

Perchè in qualunque sito ognuno può caricare la propria mappa dove vuole. Il lavoro degli admin è considerevole, certo, ma costringere a caricare la mappa sul proprio server è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma state facendo tutte ste storie per il centesim che vi da adf.ly???

No, sto facendo queste storia per migliorare la vita sia ai utenti che ai creatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sto facendo queste storia per migliorare la vita sia ai utenti che ai creatori...


Spiegami in che modo gli utenti sono svantaggiati dal poter scaricare da questo sito.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spiegami in che modo gli utenti sono svantaggiati dal poter scaricare da questo sito.

Ciao
Ian

Non è il fatto di POTER scaricare da questo sito, ma di esserne obbligati. La cosa più normale (sto dicendo normale, non comoda, normale) sarebbe lasciare la possibilità di pubblicare i propri lavori senza dover per forsa uploadarli su questo server. Non mi sembra di chiedere molto e sarebbe meglio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il fatto di POTER scaricare da questo sito, ma di esserne obbligati.


No, si è obbligati a scaricare da qui solo se l'autore non carica da nessun'altra parte. Così come si è obbligati a scaricare da Mediafire se l'autore carica solo lì.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, si è obbligati a scaricare da qui solo se l'autore non carica da nessun'altra parte. Così come si è obbligati a scaricare da Mediafire se l'autore carica solo lì.

Ciao
Ian

Falso, ho appena provato (per conferma) e non funziona se non carichi un file. È di questo che mi sto lamentando, tutto il resto è OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso, ho appena provato (per conferma) e non funziona se non carichi un file.


E quindi? Nulla vieta all'autore di caricare lì E altrove.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E quindi? Nulla vieta all'autore di caricare lì E altrove.

Ciao
Ian

Ma che senso ha? Se posso caricarlo su un solo sito, perchè dovrei farlo su due?

Minecraft Forum ha un'opzione che ti consente di caricare sui loro server i tuoi file, ma mica ti obbligano a farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha? Se posso caricarlo su un solo sito, perchè dovrei farlo su due?

Minecraft Forum ha un'opzione che ti consente di caricare sui loro server i tuoi file, ma mica ti obbligano a farlo!

 

Se tutti iniziassero a postare in quei siti di file sharing dove bisogna aspettare e/o pagare per avere una velocità superiore ad una manciata di kb/s quanto verrebbe evitata la raccolta di minecraftitalia.net?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Così almeno c'è più organizzazione ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se tutti iniziassero a postare in quei siti di file sharing dove bisogna aspettare e/o pagare per avere una velocità superiore ad una manciata di kb/s quanto verrebbe evitata la raccolta di minecraftitalia.net?

Se ci fosse un'invasione di zombie saremmo tutti infettati e andremmo in giro a cercare cervelli freschi.

 

Per favore, non ragioniamo in questo modo, se uno è così "geniale" da usare siti orribili invece di un più normale mediafire o dropbox, saranno affari suoi? O forse non abbiamo il diritto di scegliere come distribuire la nostra mappa?

 

In questo modo aiuterete i creatori di mappe più impediti, ma quanti strumenti vengono tolti ai più abili/capaci/esperti?

 

Io lascio perdere, ma questo sitema è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti iniziassero a postare in quei siti di file sharing dove bisogna aspettare e/o pagare per avere una velocità superiore ad una manciata di kb/s quanto verrebbe evitata la raccolta di minecraftitalia.net?

Non verrebbe evitata lo stesso. L'utente deve essere libero di scegliere se caricare la mappa sul database vostro o se la carica in un altro database. Non è così difficile fare questo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha? Se posso caricarlo su un solo sito, perchè dovrei farlo su due?


Ma quella è colpa dell'autore, mica del forum. Insomma, se l'autore decide di caricarlo solo su un sito, l'utente non può che scaricarlo da quel sito. E non vedo perché MCI dovrebbe essere oggettivamente peggiore di qualcos'altro.
 
 

Per favore, non ragioniamo in questo modo, se uno è così "geniale" da usare siti orribili invece di un più normale mediafire o dropbox, saranno affari suoi?


Infatti Mediafire è orribile, con tutta la pubblicità ed i pop-up che ha.


In questo modo aiuterete i creatori di mappe più impediti, ma quanti strumenti vengono tolti ai più abili/capaci/esperti?


Nessuno. Non c'è nessuno strumento rimosso, c'è solo uno strumento in più che non si può scegliere di non usare.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io trovo il sistema comodo ed efficace... Ovviamente ci sono ancora molti bug, ma comunque è stato fatto un ottimo lavoro.

 

L' unica cosa è che forse i tizi che si lamentano qua sopra in una cosa hanno ragione. Un utente dovrebbe essere libero di caricare i file su un altro sito... A me non fa ne caldo ne freddo dato che il link per adf.ly lo posso inserire lo stesso ed i miei lavori li condivido solo sul forum, ma bisogna pensare anche a veri e propri custom mapper che vorrebbero condividere i propri lavori anche con altr community...

 

L' organizzazione deve funzionare bene, ma per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Mediafire è orribile, con tutta la pubblicità ed i pop-up che ha.

Se ti dà fastidio la pubblicità, esiste un plugin chiamato AdBlock  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quella è colpa dell'autore, mica del forum. Insomma, se l'autore decide di caricarlo solo su un sito, l'utente non può che scaricarlo da quel sito. E non vedo perché MCI dovrebbe essere oggettivamente peggiore di qualcos'altro.
 
 

Infatti Mediafire è orribile, con tutta la pubblicità ed i pop-up che ha.



Nessuno. Non c'è nessuno strumento rimosso, c'è solo uno strumento in più che non si può scegliere di non usare.

Ciao
Ian

Una persona normale carica un file su mediafire (che ha me non da fastidio visto che usa adblock) e poi crea dei post su vari siti che mandano al download di mediafire. Strumenti rimossi? Adfly, la possibilità di contare il numero di download solo da una parte e non ovunque, la possibilità di fare le cose in maniera razionale.

 

Comunque non vedo alcun miglioramento nella velocità di dowload, visto che una mappa che avevo scaricato da mediafire necessitava solo qualche minuto da quel sito e da MCI addirittura 25 minuti.

 

Io lascio perdere, se c'è un minimo di ragione in voi, capirete che complicare le vite di tutti in questo modo non ha senso (io stavo usando questo sito come appoggio ai miei progetti, visto che sono giocati specialmente in lingua inglese, tentare di rendere questo sito il centro del mondo lo rovinerà e basta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti dà fastidio la pubblicità, esiste un plugin chiamato AdBlock  :fermosi:

 
A parte il fatto che Adblock è nella maggior parte dei casi una bastardata, resta il fatto che Mediafire è orribile. Poi sì, è possibile mitigarne la merdosità con strumenti esterni, ma perché questo dovrebbe essere per l'utente preferibile al restare semplicemente su MCI?

 

(che ha me non da fastidio visto che usa adblock)


Ah, visto che per te non è un problema chissenefrega degli altri. No, ma mi sembra giusto :sisi:


Adfly


Puoi usarlo comunque, l'unica differenza è che non puoi imporlo.


la possibilità di contare il numero di download solo da una parte e non ovunque


?


la possibilità di fare le cose in maniera razionale.


Questa frase di fatto non contiene informazioni.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.