Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Introduzione Della Sezione Downloads

Recommended Posts

Ospite

In effetti questo fatto di disporre solo dell'upload del server è una pecca.

 

Piuttosto, è normale che alcuni topic siano stati riaperti nella sezione Custom Map?

Mi chiedevo lo stesso... Bisognerà regolamentare/rimuovere la vecchia sezione Custom Map altrimenti si tornerà peggio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti questo fatto di disporre solo dell'upload del server è una pecca.

 

Piuttosto, è normale che alcuni topic siano stati riaperti nella sezione Custom Map?

 

Esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma la mia (finora) unica mappa è giocata specialmente da un pubblico non italiano.

 

Non basta postargli il link del download da questo forum? Cioè invece che da Mediafire la scaricano da questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio?

 

EDIT: Errore mio, scusatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[SPOILER] http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56347-crazycreeper/ [/SPOILER]

E' una discussione aperta da ieri verso le 9 (non vorrei sbagliarmi)
Poi ce ne sono altre, basta vedere nella sezione custom map

 

E quindi? Quando posti un file nella sezione "Download" si dovrebbe aprire un topic nel forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Quando posti un file nella sezione "Download" si dovrebbe aprire un topic nel forum...

 

Chiedo venia, non ero a conoscenza di questo fatto.  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non basta postargli il link del download da questo forum? Cioè invece che da Mediafire la scaricano da questo forum...

Non posso selezionare solo il link di download e non ho certo intenzione di reindirizzare gente straniera su pagine in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso selezionare solo il link di download e non ho certo intenzione di reindirizzare gente straniera su pagine in italiano.

 

Non postarlo, avrai meno download, non so cosa dirti ed è già stato detto tutto, buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti questo fatto di disporre solo dell'upload del server è una pecca.
 
Piuttosto, è normale che alcuni topic siano stati riaperti nella sezione Custom Map?

Comunque non c'è d
Solo il dl del forum, opzionalmente si puo anche mettere il libk di mediafire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non postarlo, avrai meno download, non so cosa dirti ed è già stato detto tutto, buona serata.

Ed è esattamente quello che (non) farò. L'idea della sezione apposita mi piace ma non sopporto l'idea di non poter caricare il file dove voglio io. 'notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Funziona per chi è loggato.

 

Ah ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nonostante tutto.....io non sono ancora d'accordo.

Non vedo neppure il motivo che VOI dovete pagare per le NOSTRE creazioni, ci andate a perdere anche voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nonostante tutto.....io non sono ancora d'accordo.

Non vedo neppure il motivo che VOI dovete pagare per le NOSTRE creazioni, ci andate a perdere anche voi....

 

Non ho capito il tuo intervento, cosa vuol dire "motivo che NOI dobbiamo pagare per le VOSTRE creazioni"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbé ma ormai hanno aggiunto la possibilità di usare siti esterni, mettere il link di PMC e sono tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il tuo intervento, cosa vuol dire "motivo che NOI dobbiamo pagare per le VOSTRE creazioni"?

Intendevo che, in campo economio, data l'inutilizzabilità di adf.ly, noi Custom Mapper, Skinner o Texturer non ci guadagnamo più nemmeno qui pochi centesimi che ci "motivavano" ad andare avanti; voi, avete pagato per l'host, Giusto?

 

p.s. Desideravo una risposta al mio precedente post, non a questo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo ripostare tutte le mie skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo ripostare tutte le mie skin?

yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo ripostare tutte le mie skin?

 

Quelle già postate non le abbiamo eliminate, ma soltanto chiuso il thread. Se vuoi metterle nella nuova raccolta di downloads si.

 

Intendevo che, in campo economio, data l'inutilizzabilità di adf.ly, noi Custom Mapper, Skinner o Texturer non ci guadagnamo più nemmeno qui pochi centesimi che ci "motivavano" ad andare avanti; voi, avete pagato per l'host, Giusto?

 

p.s. Desideravo una risposta al mio precedente post, non a questo XD

 

Potete inserire il link di download esterni (oltre al file caricato come sempre). Noi paghiamo regolarmente l'host e non siamo motivati dai soldi (che ancora non guadagniamo in nessun modo), ma dalla passione per il lavoro che stiamo facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle già postate non le abbiamo eliminate, ma soltanto chiuso il thread. Se vuoi metterle nella nuova raccolta di downloads si.

 

 

Potete inserire il link di download esterni (oltre al file caricato come sempre). Noi paghiamo regolarmente l'host e non siamo motivati dai soldi (che ancora non guadagniamo in nessun modo), ma dalla passione per il lavoro che stiamo facendo.

ORA hai Ragione ;) In effetti è la passione che conta......Ma una piccolissima ricompensa ci può anche stare :asd:

Per quanto riguarda il "2° Link...Chi andrebbe a cliccare centomila pulsanti quando poi si può scricare lo stesso file con un click?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il "2° Link...Chi andrebbe a cliccare centomila pulsanti quando poi si può scricare lo stesso file con un click?


Chi vuole supportare l'autore. Quando io scarico una mod, se posso scegliere tra un link diretto e adf.ly vado sempre sul secondo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA hai Ragione ;) In effetti è la passione che conta......Ma una piccolissima ricompensa ci può anche stare :asd:

Per quanto riguarda il "2° Link...Chi andrebbe a cliccare centomila pulsanti quando poi si può scricare lo stesso file con un click?

 

Vige lo stesso principio che si nota su minecraftforum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh. Se ad un utente non piace sopportare pubblicità o andare ad altri siti non scarica la mappa. Qual'è il problema? Alla fine se succede a perderci sono i Custom Mapper , quindi sono problemi loro , non degli altri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vige lo stesso principio che si nota su minecraftforum.

Kaos, ascoltami (leggimi :asd: ) dati i parecchi consensi negtivi, perchè non metti un bel Sondaggio?

Così risolveremo, tutti insieme, la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.