Jump to content
AriesLiver

L'ultimo Giorno Di Scuola Di Liver (Aprite Un'altra Discussione Per Il Vostro)

Recommended Posts

Hey!
In questa discussione voglio raccontarvi quello che ho fatto io l'ultimo giorno di scuola. Se pensate vi possa interessare, continuate a leggere; se invece non vi interessa, allora chiudete ^-^
In pratica non si è fatto un caz** tutta la giornata e per me non è accaduto nulla di importante fino all'ultima ora.
Dopo aver visto la recita di un'altra classe, torniamo in classe e buona parte della classe piange e/o abbraccia i compagni perchè dispiaciuti di non rivederli più. Ed è in quel momento che accade il primo "avvenimento importante" della giornata. Mi si avvicina una ragazza di classe mia (a cui piaccio, ma che non so se mi piace o no e cazzate varie che non vi sto a spiegare) e mi chiama per cognome (non so perchè, ma non mi chiama mai Luca :perp:). Così io mi giro e c'era lei con le braccia aperte e rivolte in avanti, come se chiedesse un abbraccio. Io non dico nulla, mi avvicino e la abbraccio, però non come avevo fatto con tutti (braccio sinistro sopra la sua spalla, braccio destro sotto l'altra sua spalla e due pacche sulla schiena), ma lei mette entrambe le braccia sotto le mie ed il cuore mi batte forte. L'abbraccio dura di più di un normale abbraccio e una volta lasciati lei torna al suo posto a preparare la cartella perchè si usciva in giardino. Io con una faccia da ebete assurda (tipo questa :pwnd:), preparo la cartella e me ne esco.
Fuori avviene il secondo "avvenimento importante": mi si avvicinano tre ragazze di classe mia (tre putt**e per intenderci, di cui solo due belle) e mi dicono <E' per scommessa> ed ognuna delle tre mi da un bacio sulla guancia (una mi lecca quasi un orecchio :fermosi: :fermosi: :fermosi:) e se ne vanno ridendo. E lì faccio di nuovo la faccia da ebete.

PS: Se vi va di raccontarlo anche a voi, come ho fatto io, create un'altra discussione perchè nelle risposte vorrei solo commenti a questa "storia", grazie ed arrivederci.

Aspettiamo trepidanti la tua prima volta :knife:

:sisi: :sisi: :sisi:

Oh, da noi una prima ha fatto l'epicità totale :asd:

Un tipo prende una sedia, la lancia in aria e un altro deve beccarla con un altra sedia al volo :rotfl: Invece da noi abbiamo fatto il classico partitone a Poker di fine anno  :tunz:

Oh beh, c'era la festa oggi a scuola. Concerto, torneo di basket, torneo di trionfo, gavettoni e salto del muro di cinta da parte di quelli di quinta (tutti abbigliati con maglie idiote). L'anno prossimo è il mio turno di fare il coglione maturando asd.

Senso di questo topic:
"A differenza di voi sfigati mi hanno baciato tre tipe e una a cui piaccio mi ha abbracciato TOOOOOOOOOOOH ALLA FACCIAZZA VOSTRA SFIGATI"
  • Like 12

Senso di questo topic:
"A differenza di voi sfigati mi hanno baciato tre tipe e una a cui piaccio mi ha abbracciato TOOOOOOOOOOOH ALLA FACCIAZZA VOSTRA SFIGATI"

Esattamente.

I ragazzi che devono costantemente mostrare i propri successi con le donne, statisticamente, hanno i genitali sotto la lunghezza media.

• Like 6

Prime 2 ore partita a poker, poi giù nel giardino interno dove siamo andati a gavettoni, non potevi fare 2 passi che venivi colpito :asd:

Dopo qualcuno ha cominciato a prendere le mele (quelle che dovevano essere usate per la pesca, uno dei mini-tornei) e a spaccarle sui muri, a qualcuno è venuta la brillante idea di lanciarla addosso a qualcuno, risultato? Una mela finita in mille pezzi dopo aver "sbattuto" contro un ginocchio :sisi:

Poi partita di calcio con una ENORME palla rosa; alla fine siamo anche riusciti a farla esplodere :asd:

Mi mancheranno tutti ç_ç

(anch'io volevo far sapere cosa ho fatto xdxdxdxd)

• Like 1

Di merda.

Mi gira ancora la testa e non so se quel coso era mare o un fiume di vodka, fammi andà a dormì va.

Da me si usciva alle 10. Avrei salutato tutti alla cena di classe, questa sera, ma non sentendomi bene non ci sono potuto andare. Best day evah. Accidenti.

Il prof di storia ha iniziato l'argomento dell'anno prossimo.

:facepalm:
  • Like 3

Boh quest'anno è stato tranquilissimo per me, visto che sono scappato prima per andare a una festa, ma il mio vicino di banco è riuscito comunque a bagnarmi tutta la schiena :]

Boh, siamo entrati a scuola e il prof ci ha mandato a cagare ed è andato a casa °-°'
Siamo stati 3 orette in un Bar per attendere tutti i componenti della classe e infine siamo andati in pizzeria lol

Abbiamo fatto latino alla prima ora, alla seconda siamo usciti nel giardino e abbiamo fatto un harlem shake con un tizio con la testa di cavallo, alla terza abbiamo ballato musica e caso mentre facevamo gavettoni e giocavamo a basket,calcio ecc
Alla 4 siamo rientrati in classe e abbiamo rotto due banchi (Non vi spiego come :asd:) poi siamo usciti e tutti gli studenti hanno cominciato con i gavettoni lanciandoli anche sopra macchine, edifici ed infine è arrivata la polizia e i pompieri :rotfl: (Da noi ci sono 3 scuole quasi attaccate e davanti abbiamo la stazione dei treni, siamo in tutto 3000 studenti o più)

Solo io ho mandato a quel paese tutti? Mi stavano sui gieson tutti :c

^

*brofist* Idem here Howl. Dopo uno straziante anno da parte mia non si aspettavano di certo abbracci e tante belle cose, io li ho augurato di andare tutti agli inferi :asd: 

Ah e poi quella roba che ho raccontato su facebook, per chi volesse sapere: owning involontario di tre persone circa.

Guest

noi ci stiamo preparando, vi dico solo che l'anno scorso c'erano i fumogeni...
penso che finalmente con quello di latino inizieremo il programma di seconda (io sono in seconda)

Ma cos'è fate ancora le recite?? Comunque noi abbiamo solo giocato a poker e abbiammo scaraventato un po di libri sul tetto (io :asd:) ad un certo punto un mio amico si è messo ad urlare Bruciamo i libriiiiii e in quel momento è entrata la prof :asd:

Noi ci aspettavamo di finire la scuola venerdì scorso, invece due settimane fa è arrivata la preside a dirci di andare a casa e non tornare :asd:

Hey!
In questa discussione non vi sto chiedendo cosa avete fatto voi nell'ultimo giorno di scuola, ma voglio raccontarvi quello che ho fatto io.

Riferito a tutti i geni :facepalm:

I ragazzi che devono costantemente mostrare i propri successi con le donne, statisticamente, hanno i genitali sotto la lunghezza media.

Statisticamente. Io non mostro costantemente i miei successi con le ragazze. Non ho successi con le ragazze.

Riferito a tutti i geni :facepalm:

Statisticamente. Io non mostro costantemente i miei successi con le ragazze. Non ho successi con le ragazze.

Mh... mi sembra giusto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
    • By minecrafmattiadangelo@gmai
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
    • By Fede05YT
      View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
      NonHoMai/I Never Challenge

ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:

Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229

Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:

Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
      Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • By Fede05YT
      NonHoMai/I Never Challenge

ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:

Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229

Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:

Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
    • By antonio.gallinatti
      ciao a tutti, scrivo in questo forum perchè ho riscontrato un problema con il louncher della tekkit... 
      appena lo starto mi appare questa scritta:

Stack Trace:
          Exception: IndexOutOfBoundsException     Message: Index: 0, Size: 0     Trace:         java.util.ArrayList.rangeCheck(Unknown Source)         java.util.ArrayList.get(Unknown Source)         org.spoutcraft.launcher.skin.NewsComponent.setupArticles(NewsComponent.java:60)         org.spoutcraft.launcher.skin.NewsComponent.loadArticles(NewsComponent.java:46)         org.spoutcraft.launcher.Launcher$2.run(Launcher.java:105)     chiedo a quelli più esperti di me! grazie in anticipo.  
  • Create New...