Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

L'ultimo Giorno Di Scuola Di Liver (Aprite Un'altra Discussione Per Il Vostro)

Recommended Posts

Quant'è bello quando la gente si dimentica che questo è un "forum" aka luogo di discussione dove tutti hanno possibilità di parlare.

 

"Ommadonna, ieri mi so' stato a guardare Doujinshi fino alle 2 di notte"

"No, io mi sono solo bombato 'na modella

"ZITTO IDIOTA I DOUJINSHI SO' MEGLIO :I"

 

 

(non ho idea  se il messaggio che ho scritto abbia senso logico, mi sta salendo la febbre. PERDAVVERO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è bello quando la gente si dimentica che questo è un "forum" aka luogo di discussione dove tutti hanno possibilità di parlare.

 

"Ommadonna, ieri mi so' stato a guardare Doujinshi fino alle 2 di notte"

"No, io mi sono solo bombato 'na modella

"ZITTO IDIOTA I DOUJINSHI SO' MEGLIO :I"

 

 

(non ho idea  se il messaggio che ho scritto abbia senso logico, mi sta salendo la febbre. PERDAVVERO)

 

Anche io ho la febbre,però riesco a ragionare un pochetto :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho la febbre,però riesco a ragionare un pochetto :asd:

 

Ah beh, se volete posso anche cominciare a flammare e a dire "Liver ce l'hai piccolo!XDXDXDXXD" come fanno tutti gli altri. Almeno io ho usato una parola latina, FORUM OMMIODDIO, CHE NON E' IL PROGRAMMA DI RAICINQUE

 

No, seriamente, Lisa, aiutami, ho seri problemi meeentaaali (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, se volete posso anche cominciare a flammare e a dire "Liver ce l'hai piccolo!XDXDXDXXD" come fanno tutti gli altri. Almeno io ho usato una parola latina, FORUM OMMIODDIO, CHE NON E' IL PROGRAMMA DI RAICINQUE

 

No, seriamente, Lisa, aiutami, ho seri problemi meeentaaali (cit.)

Efferalgan is the way,in una mattina mi ha abbassato la febbre dal 38 al 36.8 in 2 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Efferalgan is the way,in una mattina mi ha abbassato la febbre dal 38 al 36.8 in 2 ore

 

Preferisco il magico elisir del Dottor Nigel West Dickens. Almeno dopo potrò usare il dead eye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho solo il solo che entra dalla finestra e ha reso bollente l'intera casa, porei chiuderla ma... sono troppo pigro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno sempre sbagliato: La terra non gira attorno al Sole,gira intorno a Liver! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sempre sbagliato: La terra non gira attorno al Sole,gira intorno a Liver! :asd:

 

Mi ricorda quella scena di Ricre-azione! (oddio quanto mi sento nostalgico ora) quando c'è la tipa "La terra gira intorno al sole? Pensavo girasse intorno a me!"

 

Quando le serie per ragazzi della disney non erano composte solo da Miley Cyrus e tutta una fetta di popstar neanchesemidecenti i cui nomi non mi sovvengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho capito che come a me è piaciuto raccontare il mio ultimo giorno di scuola, anche voi volete farlo, ma non in questa discussione.
Ne creo una a parte se volete :)

Ed ora torno al mio motto di vita: pace e tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia che c'è un regolamento a fermarmi...

Grazie regolamento che fai capire a certa gente che non si devo arrabbiare per così poco.
Creo una discussione per raccontare un fatto che mi è accaduto, vi chiedo di crearne una vostra di discussione per fare lo stesso (come ho fatto io) e vi agitate tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma aprire un'altra discussione no? XD
Questa parla dell'ultimo giorno di Liver, non del forum.

In teoria potreste essere tutti warnati per off-topic XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aprire un'altra discussione no? XD
Questa parla dell'ultimo giorno di Liver, non del forum.

In teoria potreste essere tutti warnati per off-topic XD

Non sono cattivo, non mi sembra il caso di warnarli, se non continuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono cattivo, non mi sembra il caso di warnarli, se non continuano.

 

Infatti ho detto in teoria, poi decide lo staff ovviamente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ommioddio Liver, ho letto il tuo ultimo giorno di scuola, ora sei il mio Dio. Ti amo! Liver4president

Ma anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è questo: voi avete visto il post come un post che magari esiste ma non è questo.
In poche parole: se vi interessa leggete, se non vi interessa, non leggete. Come ho scritto all'inizio.
Createvi un'altra discussione se volete discutere del vostro ultimo giorno ^-^

Ora me ne torno alla mia pace e tranquillità, quindi voi non dovete rompermi.

Ma allora che senso ha lo scopo di questo topic? 'Bravo, hai abbracciato una ragazza e ti hanno dato un bacio sulla guancia, sei un pro e ti stimo vorrei essere come te!' Questo è quello che volevi sentirti dire? Mi sembri uno che vuole essere al centro dell'attenzione e anche un pochetto permaloso, non voglio litigare con te, voglio solo farti capire che il mondo non gira intorno a te, questo è un forum dove la gente discute,dice la propria ecc. Questa più che altro è una cosa che dici agli amici e non a gente sconosciuta, se ne vuoi parlare allora senti anche le opinioni degli altri se no il topic non ha un senso logico.
Io gia in prima media abbracciavo e davo baci ma non ho mica fatto un topic solo per farmi sentire importante, comunque so che sto andando off topic e mi fermo qui, mi scuso con te però volevo dire la mia :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ossannatelo e sará felice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie regolamento che fai capire a certa gente che non si devo arrabbiare per così poco.
Creo una discussione per raccontare un fatto che mi è accaduto, vi chiedo di crearne una vostra di discussione per fare lo stesso (come ho fatto io) e vi agitate tanto.

Hai ragione hai descritto ciò che ti è successo. Gli altri hanno letto e poi? Che male c'è se qualcuno scrive della sua ultima giornata di scuola? Anzi è positivo il fatto che gli altri vogliano raccontare. Voglio solo farti capire che devi lasciare spazio anche agli altri ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, speriamo tutti che per l'anno prossimo passi dal bacio sulla guancia a rimorchiartela come si deve.

Intanto qui chiudo per eccessivo OT e per l'inutilità del topic in sè. La prossima volta aprila in flood.

 

Sappiate che ero molto propenso a warnare a manetta tutto l'OT e il flame, ringraziate solo il fatto che avrei dovuto bannare temporaneamente quasi tutti i  frequentatori di questo topic e ho desistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Ciao.... Allora io provo ad Fare "T" e non si apre la chat sono da Java Edison comprato da Minecraft.net è un problema pls Risolvete 
    • Da Matteo03874892
      Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.