Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

[Topic Ufficiale]Ps4 Vs Xbox One

  

37 voti

  1. 1. Quale console prenderete?

    • PlayStation 4
      34
    • Xbox One
      3


Recommended Posts

RAGAZZI ATTENZIONE

 

MODERAZIONE INCOMBENTE, RISCHIO DI BANHAMMER IN AVVICINAMENTO

 

 

mi prendo in cura questo topic. Quindi sappiate una cosa: chi d'ora in avanti dira cose senza fonte solo perché gliel'ha detto suo cuggino me lo mangio intero e lo defeco a pezzettini.

 

 

 

Qualcuno che ha visto la conferenza (presumi ci sia già stata :asd: mi sono disinteressato in questi giorni ho avuto altro da fare :asd:) può fare un post NEUTRALE CON FONTE per iniziare a discutere su qualcosa di concreto?

 

 

  • davvero l'xbox1 chiederà controlli ogni 24 ore (reali o di gioco?)
  • davvero il playstationPLUS sarà necessario per giocare online? (chissene per ora del costo)

 

eccetera, ma credo che questi siano i due punti più interessanti su cui discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


  • davvero l'xbox1 chiederà controlli ogni 24 ore (reali o di gioco?)
  • davvero il playstationPLUS sarà necessario per giocare online? (chissene per ora del costo)

 

 

- si è vero, ti chiede un controllo ma dopo 24 ore di gioco. Quindi non devi stare ogni giorno ad accendere la console :asd: , quando le ore di gioco superano le 24 ore, devi per forza collegarti

 

- questo è un punto che non ho ancora capito, alcuni dicono che di base è gratis, altri dicono che bisogna per forza avere il plus per giocare online. Però a quanto pare è ufficiale che l'online è a pagamento insieme al plus.

 

 

Cmq racchiuderei questa sfida ps4 vs boxone con un boom!! headshot di sony :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- si è vero, ti chiede un controllo ma dopo 24 ore di gioco. Quindi non devi stare ogni giorno ad accendere la console :asd: , quando le ore di gioco superano le 24 ore, devi per forza collegarti

 

- questo è un punto che non ho ancora capito, alcuni dicono che di base è gratis, altri dicono che bisogna per forza avere il plus per giocare online. Però a quanto pare è ufficiale che l'online è a pagamento insieme al plus.

 

 

Cmq racchiuderei questa sfida ps4 vs boxone con un boom!! headshot di sony :asd:

Ma...non capisco anche la WiiU è una console di nuova generazione, ma visto che è della nintendo (fortemente sottovalutata) e perché è uscita prima non la considerate io propongo in questo sondaggio l'aggiunta della WiiU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...non capisco anche la WiiU è una console di nuova generazione, ma visto che è della nintendo (fortemente sottovalutata) e perché è uscita prima non la considerate io propongo in questo sondaggio l'aggiunta della WiiU

La nintendo non voleva competere, quindi la tagliamo fuori dal discorso.

Adesso c'è la "guerra" tra Microsoft con la XboxONE e la Sony con la PS4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...non capisco anche la WiiU è una console di nuova generazione, ma visto che è della nintendo (fortemente sottovalutata) e perché è uscita prima non la considerate io propongo in questo sondaggio l'aggiunta della WiiU

 

io ho risposto al sondaggio, se il sondaggio non prevede wiiU non è colpa mia, dillo a chi ha fatto il sondaggio :asd:

 

Ti faccio una domanda, tutti i titoli che si son visti in queste conferenze (EA, Sony, Microsoft e Ubisoft), quanti di quei giochi li vedrai su WiiU?? E soprattutto, a che livello grafico li vedrai rispetto alle 2 nuove console?

 

Come ho giò scritto in un altro topic, nintendo è un mercato a parte, campa soprattutto sui titoli fatti da nintendo stessa. Se poi tu ti aspetti che la wiiU abbia gli stessi giochi che ci saranno sulle altre console, secondo me hai un'idea sbagliata del WiiU e della Nintendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho risposto al sondaggio, se il sondaggio non prevede wiiU non è colpa mia, dillo a chi ha fatto il sondaggio :asd:

 

Ti faccio una domanda, tutti i titoli che si son visti in queste conferenze (EA, Sony, Microsoft e Ubisoft), quanti di quei giochi li vedrai su WiiU?? E soprattutto, a che livello grafico li vedrai rispetto alle 2 nuove console?

 

Come ho giò scritto in un altro topic, nintendo è un mercato a parte, campa soprattutto sui titoli fatti da nintendo stessa. Se poi tu ti aspetti che la wiiU abbia gli stessi giochi che ci saranno sulle altre console, secondo me hai un'idea sbagliata del WiiU e della Nintendo.

Non ho detto che mi aspetto che la wii u sia come la xboxone o la ps4 ma la grafica è migliorata, poi che dici? EA sta con microsoft, la sony è la playstation mentre la ubisoft ha molti giochi su wiiU

Io dico perchè non metterla infondo è anch'essa una console di nuova generazione, che avrà i giochi multipiattaforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che mi aspetto che la wii u sia come la xboxone o la ps4 ma la grafica è migliorata, poi che dici? EA sta con microsoft, la sony è la playstation mentre la ubisoft ha molti giochi su wiiU

Io dico perchè non metterla infondo è anch'essa una console di nuova generazione, che avrà i giochi multipiattaforme

 

E quali e quanti sono i titoli multipiattaforma che usciranno anche su wiiU? E come saranno rispetto alle nuove console? Poi cosa intendi con nuova generazione? Il boxone e la ps4 sono console che si assomigliano tantissimo, quindi non vedo cosa c'entra la wiiU con lo scontro tra le altre 2 console :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, secondo me la WiiU è una console di genere diverso rispetto a Ps4/Xbox1. Semplicemente chi compra la prima può anche comprare la seconda, se gli interessa, in quanto le due console gli danno servizi differenti; invece chi compra una ps4 o una xbox1 difficilmente le compra entrambe, in quanto sono (a livello di gameplay) quasi identiche, per cui se ne sceglie una e si esclude l'altra.

 

Ecco perché il topic ha senso senza il wiiU, che d'ora in avanti verrà considerato OT.

 

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...non capisco anche la WiiU è una console di nuova generazione, ma visto che è della nintendo (fortemente sottovalutata) e perché è uscita prima non la considerate io propongo in questo sondaggio l'aggiunta della WiiU

Bah,sai, la nintendo non fa concorrenza alla sony e alla Microsoft,comunque , e te lo dico da grande fan Nintendo, la wii u mi ha deluso

Edit: Scusate non avevo visto il messaggio di Synesthesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che alla fine, prima o dopo, qualche passo indietro microsoft lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che, sinceramente, se il multi di entrambi sarà a pagamento, non so quanto seriamente xbox le prenda dalla play..... Anche se è vero che, abbonamento per abbonamento, è meglio quello sony.

 

In ogni caso, io penso che in queste cose vinca la semplicità. Infatti spero che anche sony faccia un paio di passi indietro. Se il multi di sony diventasse gratuito, non ci sarebbe assolutamente alcun confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che, sinceramente, se il multi di entrambi sarà a pagamento, non so quanto seriamente xbox le prenda dalla play..... Anche se è vero che, abbonamento per abbonamento, è meglio quello sony.

 

In ogni caso, io penso che in queste cose vinca la semplicità. Infatti spero che anche sony faccia un paio di passi indietro. Se il multi di sony diventasse gratuito, non ci sarebbe assolutamente alcun confronto.

Infatti non si sa, alcuni dicono che sarà gratis altri no, io non ci sto capendo niente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, io spero che siano solo delle informazioni sbagliate, spero che rimanga di base gratuito e chi vuole un qualcosa in più si paga il plus. Uno che si vuole solo fare qualche partitina online ogni tanto non deve essere obbligato a pagare per farlo. Ho passato anni a tirare merda a microsoft per questa cosa, adesso non vedo il perchè non devo farlo anche per sony.

Poi, per carità, il plus di sony e migliore di quello di microsoft, ma deve rimanere un qualcosa in più, non un obbligo, io ti pago già il gioco, il gioco prevere il multi e lo devo sfruttare a mio piacimento quando voglio e senza pagare altri soldi per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, io spero che siano solo delle informazioni sbagliate, spero che rimanga di base gratuito e chi vuole un qualcosa in più si paga il plus. Uno che si vuole solo fare qualche partitina online ogni tanto non deve essere obbligato a pagare per farlo. Ho passato anni a tirare merda a microsoft per questa cosa, adesso non vedo il perchè non devo farlo anche per sony.

Poi, per carità, il plus di sony e migliore di quello di microsoft, ma deve rimanere un qualcosa in più, non un obbligo, io ti pago già il gioco, il gioco prevere il multi e lo devo sfruttare a mio piacimento quando voglio e senza pagare altri soldi per farlo.

Si concordo , perche poi ce gente che non ci gioca tanto alle console(come me ) ma tipo 8 o 10 ore al mese ed e poco (secondo me) e in piu devo pagare come se ho giocato un mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi diciamo la verità: non è che il multi a pagamento di microsoft abbia avuto tutto sto grande successo :asd: anzi, è pieno di gente che ha scelto la play3 solo perché il multi era gratuito..... Io ho l'età per fregarmene, ma fino a pochi anni fa per cifre sostanziose avrei dovuto chiedere ai miei, e loro mi avrebbero mandato a stendere :asd: insomma, non mi abbono a sky, mi devo abbonare a un servizio che posso avere gratuitamente sul pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi diciamo la verità: non è che il multi a pagamento di microsoft abbia avuto tutto sto grande successo :asd: anzi, è pieno di gente che ha scelto la play3 solo perché il multi era gratuito..... Io ho l'età per fregarmene, ma fino a pochi anni fa per cifre sostanziose avrei dovuto chiedere ai miei, e loro mi avrebbero mandato a stendere :asd: insomma, non mi abbono a sky, mi devo abbonare a un servizio che posso avere gratuitamente sul pc?

Si concordo con te , gia che dobbiamo pagare la nostra connessione , ora dobbiamo anche pagare per giocare in multi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete sentito le news sulla ps4 che dicono che in realtà il blocco dell'usato su ps4 ci sarà ma a discrezione del publisher

 

(sony però non lo metterà in nessuno dei suoi giochi)

 

e in più è stato anche detto che il prezzo è probabile che cambi non è un prezzo fisso visto che la console è ancora in parte in fase di sviluppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi diciamo la verità: non è che il multi a pagamento di microsoft abbia avuto tutto sto grande successo :asd: anzi, è pieno di gente che ha scelto la play3 solo perché il multi era gratuito..... Io ho l'età per fregarmene, ma fino a pochi anni fa per cifre sostanziose avrei dovuto chiedere ai miei, e loro mi avrebbero mandato a stendere :asd: insomma, non mi abbono a sky, mi devo abbonare a un servizio che posso avere gratuitamente sul pc?

 

la somma non è alta, sono 50 euro l'anno, in più la spesa la ammortizzi con i giochi che ti danno gratis ogni mese, proprio come c'è su ps3, in questo mese di giugno puoi scaricare uncharted 3 gratuitamente (nello scorso mese c'era l'ultimo hitman), non ti danno giochi da quattro soldi o vecchi di 3/4 anni, quindi in teoria con 50 euro ti giochi come minimo 12 giochi. Però è una questione di principio, vorrei avere una scelta, cosa che in questo caso non c'è...

 

Credo che questo cambio si dettato dal fattore sharing di ps4, il fatto di condividere video, fare dirette streaming sui giochi e cavolate varie, dietro c'è un costo, e questo costo lo vai a pagare con il plus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la somma non è alta, sono 50 euro l'anno, in più la spesa la ammortizzi con i giochi che ti danno gratis ogni mese, proprio come c'è su ps3, in questo mese di giugno puoi scaricare uncharted 3 gratuitamente (nello scorso mese c'era l'ultimo hitman), non ti danno giochi da quattro soldi o vecchi di 3/4 anni, quindi in teoria con 50 euro ti giochi come minimo 12 giochi. Però è una questione di principio, vorrei avere una scelta, cosa che in questo caso non c'è...

 

Credo che questo cambio si dettato dal fattore sharing di ps4, il fatto di condividere video, fare dirette streaming sui giochi e cavolate varie, dietro c'è un costo, e questo costo lo vai a pagare con il plus...

Speriamo che sarà cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony doveva tenere internet gratis (io ho scelto la ps3 apposta per quello) che di sicuro attirava quelli che fanno un ragionamento simile al mio...

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che la Microsoft ha talmente tanto fatto pena alla conferenza da tralasciare una delle funzionalità più interessanti della console, mostrata da... un dipendente di un stand mentre presentava un gioco: la possibilità di dividere lo schermo in più "sottoschermi" e utilizzarne uno per giocare e l'altro per vedere la TV o un film (l'esempio, mostrato allo stand, era con Game of Thrones).

Il PSN, come detto alla conferenza, è ancora gratuito, è il PLUS che rimane a pagamento e avrà vantaggi estesi come, probabilmente, l'accesso al Cloud, l'uso, già confermato, di Free to Play esclusivi, come Warframe e le funzioni già presenti su PS3, come il backup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSN, come detto alla conferenza, è ancora gratuito, è il PLUS che rimane a pagamento e avrà vantaggi estesi come, probabilmente, l'accesso al Cloud, l'uso, già confermato, di Free to Play esclusivi, come Warframe e le funzioni già presenti su PS3, come il backup.

Sì, il PSN è a ancorq gratis.... Ma guarda un attimo il video ironico della sony, quello del "sharing the game", che prende in giro la politica anti-usato di microsoft.

Ad un tratto, si legge sotto che per giocare in multiplayer sarà richiesto il Plus.
Per tutti i giochi.
:C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fabiolous
      Ciao a tutti.
      Vi sottopongo un cruccio che da settimane cerco di risolvere ma non riesco.
      Uso Minecraft su PS4 (ho l'abbonamento Plus) ma quando cerco di giocare online con altri amici mi compare l'errore come da titolo. Ho cercato mille tutorial e vi dico a che punto sono arrivato:
      Ho connessione NAT 2 con download medio sui 40mb e upload medio intorno ai 10mb Account Microsoft correttamente collegato (NON è account famiglia, dovrei avre tutti i permessi concessi) Ad altri giochi riesco a giocare online (ad esempio Fall Guys) Ho impostato manualmente la connessione ad internet su Play Ho modem/router hAP Series (lite) della MikroTik con provider Wolnet Ho messo i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) Nella connessione manuale della Play ho seguito tutorial di Aranzulla https://www.aranzulla.it/migliori-dns-ps4-1183330.html Con questo tutorial una volta ero riuscito a giocare, poi senza che cambiassi impostazioni non ha più funzionato. Ora ci sto smanettando da settimane senz acavarne un ragno dal buco. Ho provato a fare port forwarding dal router aprendo le varie porte ma se lo faccio non si connette con NAT  
      Non so davvero come uscirne. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • Da _Alex_
      Ciao, cerco nuovi player che dispongono di una ps4 e minecraft 
      Ho una vanilla con un anno e mezzo di età , ci sono tante costruzioni dettagliate 
      ci sono case che puoi comprare oppure puoi fare il tuo negozio o la tua casa comprando il territorio.
      Cerco giocatori tranquilli e seri , non c'è un limite di età, accettiamo tutti
      per contattarmi scrivetemi sulla mia email:[email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.