Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

[Topic Ufficiale]Ps4 Vs Xbox One

  

37 voti

  1. 1. Quale console prenderete?

    • PlayStation 4
      34
    • Xbox One
      3


Recommended Posts

C'è una "&" che è molto ambigua. Potrebbe riferirsi ai giochi gratuiti del Plus, dei giochi offerti tramite Plus o altro ancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, adesso tutti i siti di videogames a fare teorie su teorie perchè della questione "Sony - Multiplayer" non s'è capita na ceppa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una "&" che è molto ambigua. Potrebbe riferirsi ai giochi gratuiti del Plus, dei giochi offerti tramite Plus o altro ancore.


Sperem', ma ne dubito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quel che mi riguarda, significa solo che i giochi che mi interessano in multi li comprerò (oddio!) per Steam, che tra l'altro me li farà pagare pure di meno (presi singolarmente). Nella speranza che valve non faccia mai una cosa del genere (visto che in fondo manca solo lei)

 

In verità, 50€ all'anno per il multi e una dozzina di giochi di qualità, non è un prezzo alto, anzi. Però c'è da considerare che difficilmente sarà così, almeno per i primi anni: in fondo con la console appena nata esisteranno pochi giochi, non è che quei pochi te li possono dare col plus se no non li compri più :asd: anche volendo, almeno all'inizio, non sarà così.... Al massimo potranno darti giochi play3, se esiste la retrocompatibilità (cosa che comunque non sarebbe di certo da buttare via).

Sinceramente, a parte darti giochi in omaggio, non credo che nulla possa valere un abbonamento annuo. Io passavo molto tempo nella playstationHOME, ma di certo non vale un abbonamento :asd: io al multi gioco poco, uso la play proprio esplicitamente soprattutto per giochi SP, per cui poco mi tange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non ne prenderò nessuna delle due perchè mancano gli sponsor... ma se dovessi scegliere, prenderei la console di mamma sony, non tanto perchè mi sembra migliore della controparte microsoft, ma perchè sono un afcionados della play... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda, significa solo che i giochi che mi interessano in multi li comprerò (oddio!) per Steam, che tra l'altro me li farà pagare pure di meno (presi singolarmente). Nella speranza che valve non faccia mai una cosa del genere (visto che in fondo manca solo lei)

 

In verità, 50€ all'anno per il multi e una dozzina di giochi di qualità, non è un prezzo alto, anzi. Però c'è da considerare che difficilmente sarà così, almeno per i primi anni: in fondo con la console appena nata esisteranno pochi giochi, non è che quei pochi te li possono dare col plus se no non li compri più :asd: anche volendo, almeno all'inizio, non sarà così.... Al massimo potranno darti giochi play3, se esiste la retrocompatibilità (cosa che comunque non sarebbe di certo da buttare via).

Sinceramente, a parte darti giochi in omaggio, non credo che nulla possa valere un abbonamento annuo. Io passavo molto tempo nella playstationHOME, ma di certo non vale un abbonamento :asd: io al multi gioco poco, uso la play proprio esplicitamente soprattutto per giochi SP, per cui poco mi tange.

 

 

A quanto pare daranno una versione gratuita di Drive Club al lancio per il plus, magari rilasceranno solo la parte multiplayer del gioco. Cmq pure io sono uno che gioca solo in single,  però ogni tanto una partitina online ci scappava volentieri, e farlo senza pagare non era male :asd: . Giocare la versione pc di un gioco per me sarebbe un peccato visto che non ho un pc in grado di far girare i giochi al massimo, se voglio un ps4 la vorrei sfruttare al massimo compreso l'online, soprattutto adesso con giochi tipo Destiny in cui la parte single si mischia con il multi. peccato che adesso sono obbligato a pagare dell'altro per farlo. A sto punto invece di spendere 399 per la play li uso per upgradare il pc. Tra l'altro i capoccia di sony dicono che il pagamento è giustificato dal fatto che adesso ci sono più servizi, peccato che a me dei loro servizi non interessa minimamente.

 

Davvero, a me sta cosa mi fa girare le palle, non me ne frega nulla che il psn plus si figo o altro, ti compro la console, compro un cazzo di gioco e non vedo il perchè devo pagare ancora per sfruttare una porzione del gioco che ho pagato regolarmente. Mi dispiace ma qui hanno fatto una stronzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa che odio è l' online gold pagato prrrrrrrrrrrrr 

sinceramente odio la ps3 ma ha molti lati migliori tranneil joystick... penso la stessa cosa per la ps4... il joystick è orribile secondo me.

Se non avessi la modifica per la 360 e il gold non si pagasse voterei la xbox one.

In tal caso preferisco la ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Davvero, a me sta cosa mi fa girare le palle, non me ne frega nulla che il psn plus si figo o altro, ti compro la console, compro un cazzo di gioco e non vedo il perchè devo pagare ancora per sfruttare una porzione del gioco che ho pagato regolarmente. Mi dispiace ma qui hanno fatto una stronzata.

Perché tu hai pagato SOLO il gioco, non i server dove girano XD Che poi, si ha in cambio 3 (se non erro, ma potrei sbagliare) giochi al mese, più 3 annuali. Quindi circa 39 giochi all'anno (anche se solo 12 sono giochi per forza di "qualità"), no?

 

Cmq secondo me vince ancora la PS4, ma la Xbox ha recuperato molto, ma molto terreno.

Poi, da quel che ho capito, useranno la PSvita e XboxSmartGlass a mo' del pad di WiiU. Buona idea, ma copiano sempre dalla Nintendo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa che odio è l' online gold pagato prrrrrrrrrrrrr 

sinceramente odio la ps3 ma ha molti lati migliori tranneil joystick... penso la stessa cosa per la ps4... il joystick è orribile secondo me.

Se non avessi la modifica per la 360 e il gold non si pagasse voterei la xbox one.

In tal caso preferisco la ps3

Spiegami perche odi la ps3  o la ps4 non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu hai pagato SOLO il gioco, non i server dove girano XD Che poi, si ha in cambio 3 (se non erro, ma potrei sbagliare) giochi al mese, più 3 annuali. Quindi circa 39 giochi all'anno (anche se solo 12 sono giochi per forza di "qualità"), no?

 

Cmq secondo me vince ancora la PS4, ma la Xbox ha recuperato molto, ma molto terreno.

Poi, da quel che ho capito, useranno la PSvita e XboxSmartGlass a mo' del pad di WiiU. Buona idea, ma copiano sempre dalla Nintendo XD

 

quando giochi su pc cosa fai, paghi pure il server per giocare online? :asd:  Come ho già scritto, sarà figo quanto vuoi il plus, ma non mi interessa. Il plus doveva rimanere una cosa in più, non un obbligo per giocare online, è semplice la cosa :asd: .

Tiriamo merda a microsoft (io per primo) perchè ti fanno pagare per giocare online e poi sony fa la stessa cosa, ma solo perchè il plus è figo allora non ci lamentiamo? Non è una cosa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quando giochi su pc cosa fai, paghi pure il server per giocare online? :asd:  Come ho già scritto, sarà figo quanto vuoi il plus, ma non mi interessa. Il plus doveva rimanere una cosa in più, non un obbligo per giocare online, è semplice la cosa :asd: .

Tiriamo merda a microsoft (io per primo) perchè ti fanno pagare per giocare online e poi sony fa la stessa cosa, ma solo perchè il plus è figo allora non ci lamentiamo? Non è una cosa giusta.

 

La Microsoft fino ad ora non regalava giochi XD

E il pagare, secondo me, è anche un nostro vantaggio, visto che pagando avremo dei "diritti" e anche server migliori.
In parole povere, se paghi, ti puoi lamentare e hai server migliori. Se non paghi, non puoi lamentarti dei server schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per fare una domanda. Avevo letto su internet ,che sulla ps4, per giocare in multy bisogna essere abbonati al plus confermate?

 

comunque io credo che prenderò ps4 visto che sono un sonaro dal lontano 2002!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Microsoft fino ad ora non regalava giochi XD

E il pagare, secondo me, è anche un nostro vantaggio, visto che pagando avremo dei "diritti" e anche server migliori.
In parole povere, se paghi, ti puoi lamentare e hai server migliori. Se non paghi, non puoi lamentarti dei server schifosi.

 

e qui che ti sbagli :asd: , pagare per avere un vantaggio lo vorrei decidere io non sony. Perchè dovrei pagare per avere un qualcosa in più anche se non mi interessa? Il plus è vantaggioso? Bene, ma a me non interessa, vorrei decidere io se voglio spendere soldi e per cosa. Non farti ingannare perchè il plus è un affare, sei obbligato a farlo se vuoi giocare online. Io non mi sono mai lamentato dell'online di sony, a me andava benissimo com'era.

Io qui sono uno dei primi che ha sempre difeso le console e omaggiato il plus per il suo servizio, ma deve essere appunto un servizio non un obbligo. Adesso sono li tutti a elogiare il plus, perchè ovviamente adesso è obbligatorio :asd:, ma vorrei vedere quante di quelle persone han mai speso un euro per il plus su ps3. Prima erano tutti li a dire "eh, ma l'online di sony è grutuito quindi è meglio ps3" adesso cambierà la formula "si è a pagamento, però il plus è figo quindi la ps4 è meglio", vediamo in futuro se cambierà ancora qualcosa...

 

Sicuramente tra il boxone e ps4 non c'è paragone, ps4 offre un servizio migliore, ma il fatto che son stati cosi fumosi nel dire che l'online non sarà più gratuito, non l'hanno proprio detto in nessuno conferenza, han solo scritto una frase abbastanza ambigua e basta. Il fatto che solo dopo 2 giorni si son decisi di dirlo apertamente, questa è una bastardata :asd: . Visto che il plus è cosi bello e figo perchè non dirlo subito apertamente? Forse perchè non è cosi figo obbligare le persone a pagare un servizio, che magari non interessa, per giocare online? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il problema è che in questo momento steam è più conveniente della ps4 :asd: questa cosa mi manda in crisi :asd.

 

Steam ti da 2-3 giochi in cambio di 5€? XD

Alla fine, si tratta di sapere se i giochi ti piacciono o no XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam ti da 2-3 giochi in cambio di 5€? XD

Alla fine, si tratta di sapere se i giochi ti piacciono o no XD

 

Per la verità.... sì.

 

Io ho comprato Metro 2033 (l'unico gioco che ho comprato in download digitale assieme a mount and blade) a 2.75€. Diciamo che ti da 2 giochi con 5,50€ :sisi:

 

In effetti, il paragone con Steam è meno cazzata di quel che sembra. Non perché sia importante qui il pc vs console, ma perché una ipotetica ps4 si dovrà scontrare (specie nel terreno del multiplayer) anche con i giochi pc, visto che le punte del settore (COD, BF, ecc) sono multipiattaforma.... Se improvvisamente il multi console dovesse costare e quello pc (ovviamente) no, probabilmente molti giocatori potrebbero passare al pc. Uhm........

 

Secondo me in quel di Sony non hanno capito un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ricordiamoci che i giochi che scarichi via plus sono una sorta di affitto, quando disdici il plus quei giochi non ce li hai più. Con steam puoi trovare varie offerte, compri, paghi e rimangono tuoi per sempre.

 

Metro 2033 lo davano gratis quando ormai THQ era fallita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si, 3 giochi a 5 euro riesci a prenderli

 

 

Per la verità.... sì.

 

Io ho comprato Metro 2033 (l'unico gioco che ho comprato in download digitale assieme a mount and blade) a 2.75€. Diciamo che ti da 2 giochi con 5,50€ :sisi:

 

In effetti, il paragone con Steam è meno cazzata di quel che sembra. Non perché sia importante qui il pc vs console, ma perché una ipotetica ps4 si dovrà scontrare (specie nel terreno del multiplayer) anche con i giochi pc, visto che le punte del settore (COD, BF, ecc) sono multipiattaforma.... Se improvvisamente il multi console dovesse costare e quello pc (ovviamente) no, probabilmente molti giocatori potrebbero passare al pc. Uhm........

 

Secondo me in quel di Sony non hanno capito un cazzo.

 

Eh si, se trovi qualche offerta Steam conviene, ma conveniva anche prima XD

Nel senso, si, un pc fa risparmiare rispetto ad una console, ma anche prima XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità.... sì.

 

Io ho comprato Metro 2033 (l'unico gioco che ho comprato in download digitale assieme a mount and blade) a 2.75€. Diciamo che ti da 2 giochi con 5,50€ :sisi:

 

In effetti, il paragone con Steam è meno cazzata di quel che sembra. Non perché sia importante qui il pc vs console, ma perché una ipotetica ps4 si dovrà scontrare (specie nel terreno del multiplayer) anche con i giochi pc, visto che le punte del settore (COD, BF, ecc) sono multipiattaforma.... Se improvvisamente il multi console dovesse costare e quello pc (ovviamente) no, probabilmente molti giocatori potrebbero passare al pc. Uhm........

 

Secondo me in quel di Sony non hanno capito un cazzo.

Va bhe ma metro 2033 lo danno gratis anche su facebook tra un po 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wiiu ,pc e Jxd

"bellissima la nuova xbox 499€,un esclusiva Killer Instinct di f2p e i personaggi a pagamento, sempre online e pagare i giochi a 70€ ed fa un sistema simile al plus però per la 360"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wiiu ,pc e Jxd

"bellissima la nuova xbox 499€,un esclusiva Killer Instinct di f2p e i personaggi a pagamento, sempre online e pagare i giochi a 70€ ed fa un sistema simile al plus però per la 360"

Mi spieghi cosa hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sony ultimamente sta specificando molto , l' online a pagamento non ci sarà per i giochi free to play e mmo , ci saranno solo se gli sviluppatori vorranno (tipo WoW) 

 

Poi la sony ha fatto il botto all' e3 solo per aver fatto dei passi migliori di microsoft , prezzo inferiore , giochi usati , ecc..

 

Comunque ste console non mi interessano ... ma un saltino in borsa lo farei :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sony ultimamente sta specificando molto , l' online a pagamento non ci sarà per i giochi free to play e mmo , ci saranno solo se gli sviluppatori vorranno (tipo WoW) 

 

Poi la sony ha fatto il botto all' e3 solo per aver fatto dei passi migliori di microsoft , prezzo inferiore , giochi usati , ecc..

 

Comunque ste console non mi interessano ... ma un saltino in borsa lo farei :asd:

 

Io so già che console devo ASSOLUTAMENTE comprarmi.

Una ps2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fabiolous
      Ciao a tutti.
      Vi sottopongo un cruccio che da settimane cerco di risolvere ma non riesco.
      Uso Minecraft su PS4 (ho l'abbonamento Plus) ma quando cerco di giocare online con altri amici mi compare l'errore come da titolo. Ho cercato mille tutorial e vi dico a che punto sono arrivato:
      Ho connessione NAT 2 con download medio sui 40mb e upload medio intorno ai 10mb Account Microsoft correttamente collegato (NON è account famiglia, dovrei avre tutti i permessi concessi) Ad altri giochi riesco a giocare online (ad esempio Fall Guys) Ho impostato manualmente la connessione ad internet su Play Ho modem/router hAP Series (lite) della MikroTik con provider Wolnet Ho messo i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) Nella connessione manuale della Play ho seguito tutorial di Aranzulla https://www.aranzulla.it/migliori-dns-ps4-1183330.html Con questo tutorial una volta ero riuscito a giocare, poi senza che cambiassi impostazioni non ha più funzionato. Ora ci sto smanettando da settimane senz acavarne un ragno dal buco. Ho provato a fare port forwarding dal router aprendo le varie porte ma se lo faccio non si connette con NAT  
      Non so davvero come uscirne. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • Da _Alex_
      Ciao, cerco nuovi player che dispongono di una ps4 e minecraft 
      Ho una vanilla con un anno e mezzo di età , ci sono tante costruzioni dettagliate 
      ci sono case che puoi comprare oppure puoi fare il tuo negozio o la tua casa comprando il territorio.
      Cerco giocatori tranquilli e seri , non c'è un limite di età, accettiamo tutti
      per contattarmi scrivetemi sulla mia email:[email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.