Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

[Topic Ufficiale]Ps4 Vs Xbox One

  

37 voti

  1. 1. Quale console prenderete?

    • PlayStation 4
      34
    • Xbox One
      3


Recommended Posts

Te lo dico subito. Giochi sulla console? Direi di si. Giochi sul computer? Ovviamente puoi. Se Microsoft e Sony presentano 2 rutti invece che due console, perchè di rutti si tratta. Dovevano essere il meglio del meglio quando la PS4 è una PS3 un po' migliorata (anche perchè peggiorare era difficile) e l'Xbox One è un Commodore 64. Però tutti a discuterne, tutti a dire "meglio questo!" o "io prendo l'xbox. Viva l'iscbocs!!!11!!1!11". Voi date soldi a gente che non ha praticamente lavorato in questi anni, che ti vende un obrobrio come Halo 4 spacciandolo per il capolavoro della storia dell'umanità. Quindi detto questo io ho il dovere morale di dire che preferisco il PC. Tanto non comprerò mai né l'Xbox One né, tantomeno, la PS 4

Obbrobri 'na sega. Non arriveranno alle prestazioni dei pc più potenti, ma di hardware non sono proprio messe malissimo, eh.

"L'xbox ONE è un commodore". Complimenti, sei il primo sulla faccia della terra che s'è lamentato dell'HARDWARE dell'xbox.

'Sti commenti andiamo a farli nel topic pc vs console, qui fai solo ot e sfoggi il tuo lato da PcFag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio, basta che ti fai un giro in sezione informatica e vedi che con 300/400 euro giochi già alla grande

 

quello che bisogna ancora capire è che le console sfruttano al 100% il loro hardware per far girare un gioco, cosa che un pc non può fare, ed è per questo che alla fine una console ha una vita cosi lunga rispetto ad un pc da 300/400 euro. Non per questo delle console vecchie di 6/7 anni, come ps3 e 360, riescono a far girare in modo decente un crysis 2 o 3, oppure un the last of us ad un livello grafico notevole. Prendi un pc di 6/7 anni fa da 600 euro (di allora) e facci girare un crysis 3 allo stesso dettaglio che ti propone una ps3 o una 360.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo proprio, basta che ti fai un giro in sezione informatica e vedi che con 300/400 euro giochi già alla grande

 

Ah, quindi mi vuoi dire che con 300 euro mi posso fare un computer che duri minimo 5-6 anni e che mi faccia funzionare tutti i giochi?
Ma se a malapena ti compri un computer decente per il presente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete, evidentemente, frainteso. Sono felice possessore di Xbox e Xbox 360 e la 360 la uso di sicuro più del PC. Il problema serio, ed è veramente serio, è che Sony e Microsoft cercano, e ci riescono, di far credere che la PS4 e la One siano il non plus ultra del videogaming quando poi il "balzo" evolutivo fra 360 e One è minimo. Alla presentazione non hanno fatto manco vedere come gira e i video erano chiaramente presi da giochi per PC. Ogni giorno affermano qualcosa e smentiscono quello che hanno detto il giorno prima. Suvvia, non fatevi prendere così per i fondelli.

 

Comunque se ho offeso qualcuno che si sente vicino spiritualmente alla Sony o alla Microsoft chiedo scusa. (ma vi pagano?)

 

Tanto io ormai mi sono fatto la mia idea sulle case "tecnologiche" e voi la vostra. Io non vi farò mai cambiare idea e voi nemmeno.

 

Andate in pace. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma...

*accende una pipa immaginaria*

Vede... nessuno ha chiesto niente su quanto il pc sia bellissimo e le console siano lezze.

Come nessuno ti ha chiesto di precisare. Punti di vista  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma capite cosa vi sta dicendo Palomar?

 

All' epoca ps3 e 360 erano il top ed avevano hardware pari ai pc top gamma dell' epoca (più o meno) ; ora invece hanno un hardware di un pc di fascia media .

 

L' ottimizzazione lasciamola stare è un caso a parte , sto parlando di altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma capite cosa vi sta dicendo Palomar?

 

All' epoca ps3 e 360 erano il top ed avevano hardware pari ai pc top gamma dell' epoca (più o meno) ; ora invece hanno un hardware di un pc di fascia media .

 

L' ottimizzazione lasciamola stare è un caso a parte , sto parlando di altro .

Esatto, ma anche senza parlare di PC. La diffirenza fra Xbox e Xbox 360 è notevole su tutti i livelli. Fra la 360 e la One non c'è quest'abisso.

 

Ogni tanto è bello essere capiti  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha mai scritto che la ps4 e boxone sono il meglio che puoi avere oggi? :facepalm: Sti complessi ve li state facendo solo voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi è altamente impossibile avere il massimo pagando 400 euro e con dimensioni ridotte XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ps4 avrà il plus obbligatorio [Costa poco ma lo pagate lo stesso]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, con i vari passi indietro fatti da microsoft, c'è da ridiscutere un pò il tutto. Niente più check online ogni 24 ore, niente rotture di scatole con l'usato, se magari levano pure sto kinect cosi da abbassare il prezzo, allora potrebbero davvero fare il botto. C'è davvero da chiedersi che cazzo si son bevuti sti qua di microsoft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, con i vari passi indietro fatti da microsoft, c'è da ridiscutere un pò il tutto. Niente più check online ogni 24 ore, niente rotture di scatole con l'usato, se magari levano pure sto kinect cosi da abbassare il prezzo, allora potrebbero davvero fare il botto. C'è davvero da chiedersi che cazzo si son bevuti sti qua di microsoft :asd:


T'avranno rubato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, con i vari passi indietro fatti da microsoft, c'è da ridiscutere un pò il tutto. Niente più check online ogni 24 ore, niente rotture di scatole con l'usato, se magari levano pure sto kinect cosi da abbassare il prezzo, allora potrebbero davvero fare il botto. C'è davvero da chiedersi che cazzo si son bevuti sti qua di microsoft :asd:

Ci sono alcuni rumor su una One da 399 $ senza kinect, ma è praticamente impossibile. Io spero che almeno mettano la compatibilitá del kinect con Halo wars 2 e Gears of war: Tacties anzichè fare cagate come kinect sports, kinect adventure, kinect cooking, kinect Star wars, kinect Blade runner e kinect Mariottide ma purtroppo so già la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio, basta che ti fai un giro in sezione informatica e vedi che con 300/400 euro giochi già alla grande

Si ma dopo 1/2 mesi i giochi nuovi ti possono inziare a laggare e ti devi rifare un nuovo pc , comunque basta parlare di pc se no facevo topic Pc vs console  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni rumor su una One da 399 $ senza kinect, ma è praticamente impossibile. Io spero che almeno mettano la compatibilitá del kinect con Halo wars 2 e Gears of war: Tacties anzichè fare cagate come kinect sports, kinect adventure, kinect cooking, kinect Star wars, kinect Blade runner e kinect Mariottide ma purtroppo so già la risposta

 

Voglio Kinect Mariottide. E lo voglio ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dopo 1/2 mesi i giochi nuovi ti possono inziare a laggare e ti devi rifare un nuovo pc , comunque basta parlare di pc se no facevo topic Pc vs console   :asd:

io 1-2 anni fà mi sono fatto un pc con 400€ e ci gioco ancora con tutto al massimo (anche se con titoli come arma 3 e crysis 3 devo abbassare qualcosina)

 

ora basta ot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Kinect Mariottide. E lo voglio ora.

Fatti pignorare tutto, tranne la TV, lasciati con la ragazza e chiedi a Crusca i soldi per comprare la One, acconsenti al costo di centuplicare gli interessi. Con i soldi che ti ha dato Crusca compra la XBOX One in versione "Vorrei ma sono un poveraccio e non posso" edition che è assemblata con i pezzi di un vecchio videoregistratore e quelli di una 500. Mentre pensi alla tua triste vita esclama "XBOX" e mettiti a piangere, la xbox dirà "Papino perchè piangi?" rispondi "xbox piango perchè sono così felice di aver comprato un gioco cosí bello" e potrai cominciare a giocare fino a quando non ti staccheranno la corrente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fatti pignorare tutto, tranne la TV, lasciati con la ragazza e chiedi a Crusca i soldi per comprare la One, acconsenti al costo di centuplicare gli interessi. Con i soldi che ti ha dato Crusca compra la XBOX One in versione "Vorrei ma sono un poveraccio e non posso" edition che è assemblata con i pezzi di un vecchio videoregistratore e quelli di una 500. Mentre pensi alla tua triste vita esclama "XBOX" e mettiti a piangere, la xbox dirà "Papino perchè piangi?" rispondi "xbox piango perchè sono così felice di aver comprato un gioco cosí bello" e potrai cominciare a giocare fino a quando non ti staccheranno la corrente

 

Sai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo te esiste veramente kinect Mariottide?

 

Ah, tutto il tuo post non era una critica al prezzo alto di XbonOne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, tutto il tuo post non era una critica al prezzo alto di XbonOne?

Piú o meno, solo per il presunto kinect Mariottide. Comunque 499 non sono troppi contando che quell'aborto separatamente l'ho visto a 150, il problema è trovare qualcuno che lo compra, come ho detto spero che facciano una One senza kinect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Piú o meno, solo per il presunto kinect Mariottide. Comunque 499 non sono troppi contando che quell'aborto separatamente l'ho visto a 150, il problema è trovare qualcuno che lo compra, come ho detto spero che facciano una One senza kinect

 

Quindi il tuo discorso non ha senso XD
Se fanno una versione senza Kinect, finisce la consol war visto che bene o male saranno identiche XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il tuo discorso non ha senso XD
Se fanno una versione senza Kinect, finisce la consol war visto che bene o male saranno identiche XD

Esatto, mi piacerebbe che mettessero fine a tutti i piagnistei dei fanboy. Comunque dipende da come sfrutteranno i sensori di movimento, il move e il kinect servono solo a rubare soldi ai genitori che si fanno ingannare vedendo pubblicitá dove quei cosi funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq alla GDC sony dovrebbe annunciare altri giochi nuovi, in più titanfall potrebbe arrivare pure su ps4 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti pignorare tutto, tranne la TV, lasciati con la ragazza e chiedi a Crusca i soldi per comprare la One, acconsenti al costo di centuplicare gli interessi. Con i soldi che ti ha dato Crusca compra la XBOX One in versione "Vorrei ma sono un poveraccio e non posso" edition che è assemblata con i pezzi di un vecchio videoregistratore e quelli di una 500. Mentre pensi alla tua triste vita esclama "XBOX" e mettiti a piangere, la xbox dirà "Papino perchè piangi?" rispondi "xbox piango perchè sono così felice di aver comprato un gioco cosí bello" e potrai cominciare a giocare fino a quando non ti staccheranno la corrente

Epica risposta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fabiolous
      Ciao a tutti.
      Vi sottopongo un cruccio che da settimane cerco di risolvere ma non riesco.
      Uso Minecraft su PS4 (ho l'abbonamento Plus) ma quando cerco di giocare online con altri amici mi compare l'errore come da titolo. Ho cercato mille tutorial e vi dico a che punto sono arrivato:
      Ho connessione NAT 2 con download medio sui 40mb e upload medio intorno ai 10mb Account Microsoft correttamente collegato (NON è account famiglia, dovrei avre tutti i permessi concessi) Ad altri giochi riesco a giocare online (ad esempio Fall Guys) Ho impostato manualmente la connessione ad internet su Play Ho modem/router hAP Series (lite) della MikroTik con provider Wolnet Ho messo i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) Nella connessione manuale della Play ho seguito tutorial di Aranzulla https://www.aranzulla.it/migliori-dns-ps4-1183330.html Con questo tutorial una volta ero riuscito a giocare, poi senza che cambiassi impostazioni non ha più funzionato. Ora ci sto smanettando da settimane senz acavarne un ragno dal buco. Ho provato a fare port forwarding dal router aprendo le varie porte ma se lo faccio non si connette con NAT  
      Non so davvero come uscirne. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • Da _Alex_
      Ciao, cerco nuovi player che dispongono di una ps4 e minecraft 
      Ho una vanilla con un anno e mezzo di età , ci sono tante costruzioni dettagliate 
      ci sono case che puoi comprare oppure puoi fare il tuo negozio o la tua casa comprando il territorio.
      Cerco giocatori tranquilli e seri , non c'è un limite di età, accettiamo tutti
      per contattarmi scrivetemi sulla mia email:[email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.