Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Nello Spazio? Star Made

Recommended Posts

Si può stare in più persone sulla stessa nave?

Si Pero in postazioni diverse (uno controlla un cannone l'altro i missili ed un altro guida)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Pero in postazioni diverse (uno controlla un cannone l'altro i missili ed un altro guida)

Ottimo ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi spieghi velocissimissimissimamente come iniziare il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena inizi ti devi costruire una nave spaziale per poi andare in giro per i mondi a prendere materiale che poi venderai allo shop per potenziarti la nave.Se giochi in multiplayer puoi farti anche le fazioni.Questo è solo un piccolo riassunto ma puoi fare molte più cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena inizi ti devi costruire una nave spaziale per poi andare in giro per i mondi a prendere materiale che poi venderai allo shop per potenziarti la nave.Se giochi in multiplayer puoi farti anche le fazioni.Questo è solo un piccolo riassunto ma puoi fare molte più cose

Ok ma come faccio la nave spaziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come creare le torrette per il sistema automatico e come atterrare dritto su un pianeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma come faccio la nave spaziale?

infatti

 

dove si mette il truster e i generatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo provo :sisi:

 

[EDIT]

Questo gioco è più buggato di un canguro che salta sulle foglie gialle d'autunno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare una nave premi X e ti creerà un Core che è il cuore della nave.Poi devi sceglierti un nome per la nave.Quando hai fatto puoi iniziare a mettere i generatori selezionandoli e mettendoli con il tasto sinistro del mouse.Dopodichè metti il Weapons Computer per controllare i cannoni che aggiungerai.

Attenzione: Se modifichi la tua nave senza essere in Build Mode i blocchi che metterai(come un Weapons Computer) non si collegheranno,per farli collegare devi entrare in Build Mode premendo R sul Core della nave e poi metterci quello che vuoi,così si collegherà tutto automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare una nave premi X e ti creerà un Core che è il cuore della nave.Poi devi sceglierti un nome per la nave.Quando hai fatto puoi iniziare a mettere i generatori selezionandoli e mettendoli con il tasto sinistro del mouse.Dopodichè metti il Weapons Computer per controllare i cannoni che aggiungerai.

Attenzione: Se modifichi la tua nave senza essere in Build Mode i blocchi che metterai(come un Weapons Computer) non si collegheranno,per farli collegare devi entrare in Build Mode premendo R sul Core della nave e poi metterci quello che vuoi,così si collegherà tutto automaticamente.

ALLELUYAH! Ecco quello che mi serviva! :D Comunque nel singleplayer non capisco che devo combinare: mi ritrovo su una sorta di cilindro (credo siano una serie di satelliti artificiali) e poi attorno al mio mirino trovo una serie di freccie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Con coco siamo nell server americano nella mia fazione ho fatto questa scelta di cambiare server perche il server dove gioca brodsko e l'enclave e sempre vuoto mentre quello americano e pieno chi vuole giocare in pace vada con brodsko chi vuole giocare con un po piu di "competizione" venga nel americano :3

 

ps l'ip lo messo in un post precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cilindro è lo shop dove compri le cose,le frecce sono i waypoint che indicano una posto a seconda del loro colore(per esempio se è blu è una nave,se è viola è uno shop ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cilindro è lo shop dove compri le cose,le frecce sono i waypoint che indicano una posto a seconda del loro colore(per esempio se è blu è una nave,se è viola è uno shop ecc...)

Grazie. Nel caso sia una nave come faccio a capire se è nemica? Con quali tasti posso combattere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio in single non ci sono nemici.Comunque in mutli lo capisci se il pilota è un tuo nemico.Per combattere devi installare il weapon computer e costruire i cannoni poi entri in fly mode e chicchi con il tasto sinistro del mouse selezionando i cannoni che hai installato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Now i've a big erection...

No seriamente. Sembra epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, abbiate pazienza, quasi finito il tutorial generale, è che ho da fare ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ogni volta che arrivo su un pianeta, atterro con l'astronave, esco, e quella si ribalta? C'è un modo per atterrare normalmente ?

 

p.s. io gioco su 212.227.54.78:4242

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei seriamente imparare a giocare, ho già costruito una sorta di nave che spara e si muove ma non capisco come si atterra e perché quando esco dalla nave mi teletrasporta a kilometri di distanza. In secondo luogo, quale sarebbe lo scopo del gioco? Cosa si dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho imparato a guidare la nave e a fermarla! :asd: Quale server mi consigliate per giocare? Io pensavo di unirmi a Brodsko e alla sua compagna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli con Brodsko a che ora si collegano di solito? Vorrei imparare in un server tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.