Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Nello Spazio? Star Made

Recommended Posts

Un buon server è quello americano dove stiamo io e gabriram


Ip:starmade.nasszone.com:4242

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho uno scomodo bug, cioè che...

 

[spoiler]2t4.png[/spoiler]

 

 

il puntatore del mouse è dentro il cerchio rosso, ma si vede bene che non è sul tasto SPAWN, io lo metto a destra e il tasto si colora

 

bug scomodissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ^^

Aggiungo alla tua guida che agli shop si possono comprare navi già fatte :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo alla tua guida che agli shop si possono comprare navi già fatte :3

 

 

da quando!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando!?

Da... Sempre.
Bisogna essere vicino agli shop e andare su catalog (in basso a sinistra) A seconda dei blocchi disponibili allo shop e dei blueprints a nostra disposizione possiamo comprarci le navi che ci piacciono :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da... Sempre.
Bisogna essere vicino agli shop e andare su catalog (in basso a sinistra) A seconda dei blocchi disponibili allo shop e dei blueprints a nostra disposizione possiamo comprarci le navi che ci piacciono :3

 

non,lo,sapevo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un problema: quando cerco di entrare in un serve mi dice che non c'è l'update del client. Che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, venite su 212.227.54.78:4242 , non c'è quasi mai nessuno, si aggiorna sempre alla versione attuale e non c'è lag. Ve lo consiglio vivamente.

Comunque avrei un altra domandina: come si setta la home per la faction?Io ho costruito una stazione ma non so come settarla, neanche dal menu della faction.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, venite su 212.227.54.78:4242 , non c'è quasi mai nessuno, si aggiorna sempre alla versione attuale e non c'è lag. Ve lo consiglio vivamente.

Comunque avrei un altra domandina: come si setta la home per la faction?Io ho costruito una stazione ma non so come settarla, neanche dal menu della faction.

devi comprare un undeathinator allo shop, piazzarlo e premere r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo alla tua guida che agli shop si possono comprare navi già fatte :3

Non esattamente...Puoi creare una nave e salvarla,anche in Singleplayer,poi, da qualsiasi parte server e non puoi respawnarla così com'è dallo shop,il quale fa un calcolo su tutti i blocchi utilizzati e ti dice il prezzo,paghi e te la spawna.

Nota: le navi salvate possono essere anche utilizzate dai pirati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esattamente...Puoi creare una nave e salvarla,anche in Singleplayer,poi, da qualsiasi parte server e non puoi respawnarla così com'è dallo shop,il quale fa un calcolo su tutti i blocchi utilizzati e ti dice il prezzo,paghi e te la spawna.

Nota: le navi salvate possono essere anche utilizzate dai pirati.

Puoi scaricare anche le navi di altri (blueprints) e poi comperarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi comprare un undeathinator allo shop, piazzarlo e premere r

L'ho già posizionato, a premere r mi setta lo spawn ma se vado nelle opzioni della faction mi dice che non c'è nessuna home base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già posizionato, a premere r mi setta lo spawn ma se vado nelle opzioni della faction mi dice che non c'è nessuna home base

Ovvio,quello è individuale. Per quello fazione, basta il blocco fazione del claim mi pare, ma non sono sicuro asd, oppure fai fare R a tutti i membri della fazione è_é Se fai la homebase,tutti avranno le tue coordinate, anche i nemici,non te lo consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio,quello è individuale. Per quello fazione, basta il blocco fazione del claim mi pare, ma non sono sicuro asd, oppure fai fare R a tutti i membri della fazione è_é Se fai la homebase,tutti avranno le tue coordinate, anche i nemici,non te lo consiglio

Il problema è che se non la setti come homebase è vulnerabile agli attacchi.Comunque sono riuscito a settarla, non avevo visto la nuova voce del modulo per lo spawn.Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non si fa prima a smantellare l'astronave quando non si usa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.