Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Nello Spazio? Star Made

Recommended Posts

cubei.jpg?itok=9bcvNuKS

 

 

ATTENZIONE! Da oggi è presente una breve guida generale al gioco, soprattutto per muovere i primi passi, senza dover leggere wiki intere, a questo link: http://videogamezone.eu/forum/guide-f113/guida-generale-t2202.html

 

Non so neanche perché anziché starci a giocare ve lo sto postando, ma forse per illuminarvi le vite.

Dopo aver letto questo topic mi sarete tutti grati e mi venererete, ma ora basta con le caxxate.

Iniziamo.

Immaginatevi Minecraft con una grafica migliorata.

Un universo con infiniti pianeti (circa 4000-5000 per sistema solare), sistemi solari e galassie.

Ogni pianeta, asteroide, meteora, generati casualmente, con la loro fisica, la loro gravità, le loro caratteristiche, i loro materiali più vari possibili.

Immaginate di poter costruire le vostre astronavi blocco per blocco, pezzi d'acciaio, computer, motori, generatori, e altra roba così.

 

Immaginate di poterlo giocare online con altri giocatori sparsi nell'universo, di poter costruire un impero, una casa, una città su un pianeta, di poter distruggere interi pianeti magari anche appartenenti agli altri (griefing is over nine thousands) e di costruire navi sempre migliori e potenti comprando i vari pezzi nelle stazioni spaziali presenti nell'Universo.

 

Mischiate tutto questo in un gioco free ancora in Alpha (rilasciato costerà 3$, meno di 2,50€), sia singleplayer che multiplayer dove l'unico limite è la vostra immaginazione.

 

Bene, il resto parla da sé, potete scaricarlo gratuitamente sul sito ufficiale, sia per Windows che per Linux e Mac: http://star-made.org/

 

Ecco il server su cui giochiamo noi Doriani: madrealms.net:4242

Per entrarci, cliccate "Start Game" appena aperto il launcher e anziché spuntare la casella singleplayer, spuntate multiplayer e cop'incollate questo ip al posto di "localhost".

 

Ditemi che ne pensate, semmai potremmo scegliere un server pubblico e fare un impero del forum ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il classico tipo di gioco che definirei una cazzata, ma devo provare prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla descrizione che gli hai fatto sembrerebbe un bel gioco meglio provarlo prima però :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cubei.jpg?itok=9bcvNuKS

 

 

Non so neanche perché anziché starci a giocare ve lo sto postando, ma forse per illuminarvi le vite.

Dopo aver letto questo topic mi sarete tutti grati e mi venererete, ma ora basta con le caxxate.

Iniziamo.

Immaginatevi Minecraft con una grafica migliorata.

Un universo con infiniti pianeti (circa 4000-5000 per sistema solare), sistemi solari e galassie.

Ogni pianeta, asteroide, meteora, generati casualmente, con la loro fisica, la loro gravità, le loro caratteristiche, i loro materiali più vari possibili.

Immaginate di poter costruire le vostre astronavi blocco per blocco, pezzi d'acciaio, computer, motori, generatori, e altra roba così.

 

Immaginate di poterlo giocare online con altri giocatori sparsi nell'universo, di poter costruire un impero, una casa, una città su un pianeta, di poter distruggere interi pianeti magari anche appartenenti agli altri (griefing is over nine thousands) e di costruire navi sempre migliori e potenti comprando i vari pezzi nelle stazioni spaziali presenti nell'Universo.

 

Mischiate tutto questo in un gioco free ancora in Alpha (rilasciato costerà 3$, meno di 2,50€), sia singleplayer che multiplayer dove l'unico limite è la vostra immaginazione.

 

Bene, il resto parla da sé, potete scaricarlo gratuitamente sul sito ufficiale, sia per Windows che per Linux e Mac: http://star-made.org/

 

Ditemi che ne pensate, semmai potremmo scegliere un server pubblico e fare un impero del forum ^^

 

Ora lo provo, poi ti dirò se la mia erezione nel leggere la tua descrizione è giustificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il classico tipo di gioco che definirei una cazzata, ma devo provare prima di parlare.

 

Pensavo fosse una cosa alla half universe.

Avevo completamente sbagliato.

Entro domani vi posto un breve tutorial compreso di ip del server più popolato (ho già creato una fazione anche se non so come claimare i pianeti lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nha, poiché a fondarla siamo stati io e Konrad (fondatori di Dorien) si chiama proprio Dorien <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Minecraft consuma un bordello di Ram, che problemi ci saranno a fare un gioco uguale, nello spazio, con calcoli fisici continui e infiniti pianeti?

 

Oddio, mi va a 600 FPS [Cit. Warnik]

0 Lag, installazione a me è durata 2-3 minuti, peso ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno poi si puo scendere sulla terraferma?

 

Certo, il 70% del gioco è sulla terra ferma, la nostra skin è di un simpatico astronauta con tanto di tuta (simile a Minecraft) con fisica diversa dalle circostanze.

Nello spazio fluttuerai libero, sui pianeti sarai attratto dalla gravità e a seconda di quest'ultima o ci resterai incollato o farai salti moon style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il 70% del gioco è sulla terra ferma, la nostra skin è di un simpatico astronauta con tanto di tuta (simile a Minecraft) con fisica diversa dalle circostanze.

Nello spazio fluttuerai libero, sui pianeti sarai attratto dalla gravità e a seconda di quest'ultima o ci resterai incollato o farai salti moon style.

Perchè ho visto il trailer ed era tutto sull'astronave, comunque il server quale é?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ho visto il trailer ed era tutto sull'astronave

 

Dimenticavo di dirvelo.

Non vedete i trailer sul sito, sono a dir poco orrendi, sono vecchissimi e non dicono nulla del gioco.

Ora la grafica è tipo 30099 volte meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirvelo.

Non vedete i trailer sul sito, sono a dir poco orrendi, sono vecchissimi e non dicono nulla del gioco.

Ora la grafica è tipo 30099 volte meglio.

Mi dai il server voglio esserci anche io sul pianeta Dorien :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dai il server voglio esserci anche io sul pianeta Dorien :3

^

This. Mi annoio a giocare in single :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ErrorDialogException: ERROR-DIALOG-EXCEPTION:

data//shader/atmosphere/SkyFromSpace.vert,
data//shader/atmosphere/SkyFromSpace.frag
 
 
Fragment shader(s) linked, vertex shader(s) failed to lin
 
LINK STATUS:0

 

solo a me da questo errore qua quando provo a farlo partire in singolo/locale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh,ho provato il tutorial ed è...Meh D: Non riesco a scendere sulla terraferma asd Comunque posta l'ip che 'sto gioco mi sembra fatto apposta per il Multy ò-ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il server su cui giochiamo noi Doriani: madrealms.net:4242

Per entrarci, cliccate "Start Game" appena aperto il launcher e anziché spuntare la casella singleplayer, spuntate multiplayer e cop'incollate questo ip al posto di "localhost".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cubei.jpg?itok=9bcvNuKS


Non so neanche perché anziché starci a giocare ve lo sto postando, ma forse per illuminarvi le vite.
Dopo aver letto questo topic mi sarete tutti grati e mi venererete, ma ora basta con le caxxate.
Iniziamo.
Immaginatevi Minecraft con una grafica migliorata.
Un universo con infiniti pianeti (circa 4000-5000 per sistema solare), sistemi solari e galassie.
Ogni pianeta, asteroide, meteora, generati casualmente, con la loro fisica, la loro gravità, le loro caratteristiche, i loro materiali più vari possibili.
Immaginate di poter costruire le vostre astronavi blocco per blocco, pezzi d'acciaio, computer, motori, generatori, e altra roba così.

Immaginate di poterlo giocare online con altri giocatori sparsi nell'universo, di poter costruire un impero, una casa, una città su un pianeta, di poter distruggere interi pianeti magari anche appartenenti agli altri (griefing is over nine thousands) e di costruire navi sempre migliori e potenti comprando i vari pezzi nelle stazioni spaziali presenti nell'Universo.

Mischiate tutto questo in un gioco free ancora in Alpha (rilasciato costerà 3$, meno di 2,50€), sia singleplayer che multiplayer dove l'unico limite è la vostra immaginazione.

Bene, il resto parla da sé, potete scaricarlo gratuitamente sul sito ufficiale, sia per Windows che per Linux e Mac: http://star-made.org/

Ecco il server su cui giochiamo noi Doriani: madrealms.net:4242
Per entrarci, cliccate "Start Game" appena aperto il launcher e anziché spuntare la casella singleplayer, spuntate multiplayer e cop'incollate questo ip al posto di "localhost".

Ditemi che ne pensate, semmai potremmo scegliere un server pubblico e fare un impero del forum ^^

È quello che cerco da giorni!

Love come sempre <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro e in un quarto d'ora riesco a rubare 2 navicelle e schiantarmi su un pianeta viola, e ancora non so i comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.