Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Nello Spazio? Star Made

Recommended Posts

Scusate ma non si fa prima a smantellare l'astronave quando non si usa?

 

Se hai una nave abbastanza grossa provaci tu ogni volta a smantellarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho core propulsone e 8 cannoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a lavorare i minerali? Io nel singleplayer ne ho un bel pò perchè mi diverto a forare (come un povero verme :asd:) le meteore e le comete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come faccio a lavorare i minerali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel gioco da quello che ho visto su youtube! Peccato che riesco a fare solo un pezzettino di tutorial prima che la scheda video raggiunga i 95 gradi xD Come risolvo sto problema vado giù col nerdaggio pesante  :asd:  Improvvisamente non sento più la mancanza del fantomatico 0x10c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi da un ip di un server che mi annoio a giocare da solo??

 

madrealms.net:4242

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco ad entrare nel server madrealms.net:4242 , sapete per quanto sarà offline?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho due computer che vanno da schifo entrambi per qualsiasi gioco?

Bah.

 

Mi sarebbe tanto piaciuto provarlo, ma non posso.

 

 

 

Sigh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco ad entrare nel server madrealms.net:4242 , sapete per quanto sarà offline?

 

Non so perchè ma ogni tanto lo chiudono.Comunque c'è anche 212.227.54.78:4242 dove ieri per esempio c'erano molti utenti connessi.Quei due server si alternano e non ho capito perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma ogni tanto lo chiudono.Comunque c'è anche 212.227.54.78:4242 dove ieri per esempio c'erano molti utenti connessi.Quei due server si alternano e non ho capito perchè.

si , ho visto però raramente trovo italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedendo sul sito ufficiale del gioco c'è una sezione dove si possono acquistare dei server dedicati, se a qualcuno va possiamo comprarne uno da 10/20€ e creare un punto di riferimento almeno per gli utenti del forum :3 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo sul sito ufficiale del gioco c'è una sezione dove si possono acquistare dei server dedicati, se a qualcuno va possiamo comprarne uno da 10/20€ e creare un punto di riferimento almeno per gli utenti del forum :3 .

Plz do it. NAU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo sul sito ufficiale del gioco c'è una sezione dove si possono acquistare dei server dedicati, se a qualcuno va possiamo comprarne uno da 10/20€ e creare un punto di riferimento almeno per gli utenti del forum :3 .

Sarebbe bello, ma sta di fatto che sto giochino se pur bellissimo è pieno di bug che danno davvero fastidio, credo che però in futuro ce ne saranno di meno e quindi sarà giocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz do it. NAU.

se rimedio 10€ volentieri.. magari nel fine settimana potrei acquistarlo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh che dire ho 10 € per aprire un piccolo dedicato e vedere come va, se va bene acquisterò quello da 20 e se va male lascio quello da 10... il punto è che vorrei qualcuno più "esperto" del gioco che potesse aiutarmi e potesse aiutare nuovi utenti. Fatevi avanti ^-^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che dire ho 10 € per aprire un piccolo dedicato e vedere come va, se va bene acquisterò quello da 20 e se va male lascio quello da 10... il punto è che vorrei qualcuno più "esperto" del gioco che potesse aiutarmi e potesse aiutare nuovi utenti. Fatevi avanti ^-^.

Beh inizia ad aprire il server, poi vedrai in game, esistono guide in inglese dettagliate, se le traducesse qualcuno non dovresti fare tanta fatica  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno anche i file server per caso?

Diciamo che se c'è abbastanza interesse avrei le risorse per aprire un server con un numero decente di slot.

 

Edit: controllato, esistono e vengono anche distribuiti: contatto due persone ed è probabile che aprirà un puccioso server con tanti slot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno anche i file server per caso?
Diciamo che se c'è abbastanza interesse avrei le risorse per aprire un server con un numero decente di slot.
 
Edit: controllato, esistono e vengono anche distribuiti: contatto due persone ed è probabile che aprirà un puccioso server con tanti slot.


se possibile vorrei aiutare anche economicamente ^^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se possibile vorrei aiutare anche economicamente ^^.

Non abbiamo bisogno di contributi economici, la macchina è già online, ne stiamo discutendo...

Più che altro servirebbero operatori disposti a moderare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di contributi economici, la macchina è già online, ne stiamo discutendo...

Più che altro servirebbero operatori disposti a moderare il gioco.

Potresti scrivere l'ip qui oppure me lo mandi privatamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di contributi economici, la macchina è già online, ne stiamo discutendo...

Più che altro servirebbero operatori disposti a moderare il gioco.

Se serve una mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.