Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Nello Spazio? Star Made

Recommended Posts

Ragazzi se avete dubbi c'è il Ts, tanto noi siamo sempre li D: , comunque ribadisco quello che ha detto Giamy, è divertente da giocare in gruppo e il lag è inesistente D: io dedicando gli 512MB giravo a 600/700 Fps nonostante sembri quasi più complesso di minecraft come architettura.

Sembra interessante come gioco , se qualche brav uomo come gianmarco puo postare qualche video di questo gioco almeno so com'è?

/OT (Anche se non ne sono sicuro) Ho già registrato un tutorial dove presento il gioco, devo solo caricarlo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi,solo una piccola informazione per giamy,quello non è il server con più persone,ce ne sta un altro che ha sempre almeno 4-5 player connessi apparte la sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci giocavo da tempo, proprio su madrealms, ma me ne ero andato per..solitudine ._. ero da solo asd, non trovavo server decenti ç_ç riproviam. Potrei aiutarvi su qualcosa se la ricordo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io sono stato in un altro sever che quello solito non era aggiornato. È un server polacco e lagga di meno. Ci trasferiamo o restiamo nel vecchio? Altra domanda:site nel ts del forum, giusto ?





Un giorno di questi la U.R.M.M. BanHammer salperà per nuovi mondi, per portare il Modernismo a coloro che il Modernismo non hanno.

Signore, una nave e' pronta per lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz ma questo non è starforge... azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo provarlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi tutti su madrealms il gioco è molto bello ma il server va off a volte  ps. gianmarco entra perche noi siamo senza fazione senno ne creo una io :c 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi tutti su madrealms il gioco è molto bello ma il server va off a volte  ps. gianmarco entra perche noi siamo senza fazione senno ne creo una io :c

Il server mi risulta off

Poi quando è on dove vi posso trovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server e off ora pero io ora sto su quello americano ip starmade.nasszone.com:4242 e affolato quanto madzone ed e sempre on e aggiornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Pagani, Giangiking, il Cuggino di Miluro, Helen_01, Miluro ed altri giochiamo su 212.227.54.78:4242 ed abbiamo una fazione, l'Enclave.

Abbiamo una base spaziale e una discreta flotta di aereonavi, il server è semivuoto e si può colonizzare facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande: Io ho messo il modulo di docking sulla mia astronave, ne creo un altra e la porto nello spazio segnato del modulo.Come faccio a "parcheggiarla"?

Secondo domanda, se io creo una stazione o astronave me la possono smantellare o distruggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

 

cubei.jpg?itok=9bcvNuKS

 

 

Non so neanche perché anziché starci a giocare ve lo sto postando, ma forse per illuminarvi le vite.

Dopo aver letto questo topic mi sarete tutti grati e mi venererete, ma ora basta con le caxxate.

Iniziamo.

Immaginatevi Minecraft con una grafica migliorata.

Un universo con infiniti pianeti (circa 4000-5000 per sistema solare), sistemi solari e galassie.

Ogni pianeta, asteroide, meteora, generati casualmente, con la loro fisica, la loro gravità, le loro caratteristiche, i loro materiali più vari possibili.

Immaginate di poter costruire le vostre astronavi blocco per blocco, pezzi d'acciaio, computer, motori, generatori, e altra roba così.

 

Immaginate di poterlo giocare online con altri giocatori sparsi nell'universo, di poter costruire un impero, una casa, una città su un pianeta, di poter distruggere interi pianeti magari anche appartenenti agli altri (griefing is over nine thousands) e di costruire navi sempre migliori e potenti comprando i vari pezzi nelle stazioni spaziali presenti nell'Universo.

 

Mischiate tutto questo in un gioco free ancora in Alpha (rilasciato costerà 3$, meno di 2,50€), sia singleplayer che multiplayer dove l'unico limite è la vostra immaginazione.

 

Bene, il resto parla da sé, potete scaricarlo gratuitamente sul sito ufficiale, sia per Windows che per Linux e Mac: http://star-made.org/

 

Ecco il server su cui giochiamo noi Doriani: madrealms.net:4242

Per entrarci, cliccate "Start Game" appena aperto il launcher e anziché spuntare la casella singleplayer, spuntate multiplayer e cop'incollate questo ip al posto di "localhost".

 

Ditemi che ne pensate, semmai potremmo scegliere un server pubblico e fare un impero del forum ^^

 

[/spoiler]

 

E io non ne sapevo niente?

 

Arrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso! La Stazione Spaziale o il Pianeta claimato non possono essere distrutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso! La Stazione Spaziale o il Pianeta claimato non possono essere distrutti.

Anche io sto venendo nel vostro server attualmente la mia nave e scomparsa davanti ai miei occhi e sono alla deriva nello spazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, possono spaccarti tutto

 

Non c'è modo di proteggere la propia astronave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbero dei tutorial in italiano, sopratutto per capire come farsi la astronave

 anche io ci sono rimasto di ..., non sapevo che fare

 

invece io il bug del mouse  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusa puoi claimare pianeti e stazioni

 

Ah ok grazie, ma claimare che significa? Centra per caso il crearsi una faction e usare il faction core?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.