Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexanders98

Come Risolvere Discussione Tra Iphone5 E S4....

Recommended Posts

Ho due amici che continuano a litigare sia in reale che su facebook se l'iphone 5 è meglio del Galaxy S 4.....

Sono stufo di questa cosa.... vi linko una discussione... vi farete grosse risate...

ma aiutatemi non li sopporto più... all'inizio era divertente ma adesso è una palla terribile...

ok allora vi linko la discussione (Credo si possa, altrimenti la cancello, chiedo perdono)

 

[spoiler]  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=457124031046023&set=a.104299379661825.9218.100002452894184&type=1&theater&notif_t=mentions_comment [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due amici che continuano a litigare sia in reale che su facebook se l'iphone 5 è meglio del Galaxy S 4.....

Sono stufo di questa cosa.... vi linko una discussione... vi farete grosse risate...

ma aiutatemi non li sopporto più... all'inizio era divertente ma adesso è una palla terribile...

ok allora vi linko la discussione (Credo si possa, altrimenti la cancello, chiedo perdono)

 

[spoiler]  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=457124031046023&set=a.104299379661825.9218.100002452894184&type=1&theater&notif_t=mentions_comment [/spoiler]

 

 

vai da loro a gli dici "prima o poi morirete anche voi, magari proprio domani, quei fottuti telefoni non ve li porterete nella tomba"

 

Probabilmete non servirà a niente, ma non fa nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai da loro a gli dici "prima o poi morirete anche voi, magari proprio domani, quei fottuti telefoni non ve li porterete nella tomba"

 

Probabilmete non servirà a niente, ma non fa nulla :asd:

:asd:  Lunedì che li vedo appena entrano li saluto così....  :fifi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i telefoni secondo me servono a 2 cose telefonare e mandare messaggi tutte le altre cazzate che ci sono sopra servono a fregare soldi ai poveri stolti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i telefoni secondo me servono a 2 cose telefonare e mandare messaggi tutte le altre cazzate che ci sono sopra servono a fregare soldi ai poveri stolti 

Giusto

 

Parli di telefoni non di smartphone

Questo, anche pi\ giusto.

Infatti si parla di smartphone, che non sono stati concepiti per "chiamare, mandare messaggi e basta" altrimenti li pagheresti 20 euro. Comunque a livello hardware tra i due ci siamo, come per console: si decide per "esclusive" e compatibilit'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello sia di software che di hardware vince di gran lunga Samsung

Si, speraci :asd: che bello un software che ti da app nel suo store non certificate e da cui puoi scaricare un app che ti fa scaricare app gratis, mamma mia ottimo servizio direi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggitelo bene
http://ilmegliodiinternet.it/android-101-quando-innovare-significa-copiare-vero-apple/

Non leggo neanche, saranno i fanboy di android che diranno: Andì d e megLìó di eppol xdxd non aabbm copit nll!!1!!1
Tanto l'interfaccia si vede che è copiata, ah, dimmi se è meglio google play o apple store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che android è meglio perchè android lo è veramente, ti riferisco alcune frasi.

 

  • se volessimo metterci a fare un rapido confronto con Android, scopriremmo subito che Apple non sta facendo altro che rincorrere Google, e anche con molta fatica
     
  • quando è stata l’ultima volta che avete sentito un cambiamento netto di iOS rispetto alla versione precedente?
     
  • non si può non notare l’enorme arretratezza complessiva di iOS e le difficoltà a cui Apple sta andando incontro

     
  • quelle che Apple chiama “novità mai viste prima” sono quasi tutte funzionalità e feature già presenti da molto tempo in Android: infatti il menu delle notifiche e un buon multitasking erano già presenti nei dispositivi Android che supportavano la versione 2.3 Gingerbread, uscita tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011, mentre la modalità di scatto panoramico è presente su tutti i dispositivi a partire dalla versione 4.0 Ice Cream Sandwich, uscita nell’autunno del 2011. Su iOS, invece, il pannello delle notifiche è arrivato soltando con iOS 5 alla fine del 2011 e lo scatto panoramico con iOS 6 alla fine del 2012 (senza contare la lunga lista di cose di cui ancora gli iDevices sono sprovvisti, come la compatibilità con la tecnologia NFC).

     
  • perchè mai Apple, da sempre così testarda e orgogliosa di sè e dei propri prodotti, è stata costretta ad abbassarsi e ad umiliarsi così tanto (anche se implicitamente, visto che, come un bambino offeso, non sarebbe mai capace di ammettere la propria sconfitta) da arrivare a copiare il suo più acerrimo nemico?

     
  • siccome Apple è sempre andata avanti per la propria strada senza tenere conto delle reali esigenze degli utenti, al contrario di Android, l’unico modo che ora ha di provare a risollevarsi e a riguadagnare il terreno perso è guardare cosa hanno fatto e cosa stanno facendo i suoi avversari

 

Ma chi è quell'idiota che scrive? :Asd:

Un articolo intero a dire: "Apple, sei in ritardo", "Apple copiona", "'Sta roba ce l'abbiamo da anni".

Intanto iPhone resta il più venduto tra gli smartphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggitelo bene
http://ilmegliodiinternet.it/android-101-quando-innovare-significa-copiare-vero-apple/

:facepalm:

Chiedono come risolvere una guerra tra fanboy e ne iniziate (mh, TU ne inizi) un'altra.

Di recensioni di parte come quella te ne trovo a migliaia. Detto questo, STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, volete continuare?


No, piccolo e pelosetto fanboy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

 

Della serie: "Non so che rispondere, scrivo frasi a cazzo ed emoticon". Ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio signore, la invito a rileggere e a rivedere le immagini, i benchmark soprattutto.


Spero seriamente che tu sia un troll. In caso contrario saresti caduto davvero in basso e andresti warnato per flame, ma spero di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono proprio un troll
[spoiler]TBBT-6-Sheldon-Cooper-Bazinga.jpg[/spoiler]


Comunque io non capisco il perchè secondo cui iPhone è migliore, dato che come hardware l'S4 lo passa in tutto.

Software? A me sembra copiato, non so a voi, e comunque propinano sempre le stesse cose.
Non c'è dubbio che fra qualche anno Samsung farà lo stesso, ma per ora lei è la migliore

...

Abbiamo finito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei cmq far notare come markhoz mette sul piatto alcune argomentazioni (giuste o sbagliate che siano), però nessuno ribatte e escono fuori solo dei "fanboy" o "apple vende di più" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono proprio un troll

[spoiler]TBBT-6-Sheldon-Cooper-Bazinga.jpg[/spoiler]

 

 

Comunque io non capisco il perchè secondo cui iPhone è migliore, dato che come hardware l'S4 lo passa in tutto.

 

Software? A me sembra copiato, non so a voi, e comunque propinano sempre le stesse cose.

Non c'è dubbio che fra qualche anno Samsung farà lo stesso, ma per ora lei è la migliore

 

Sulla carta sarà anche meglio Samsung, con un hardware superiore. Sul software avrei qualche dubbio, in quanto a stabilità penso che Apple sia una spanna sopra (ma non ho effettuato prove con S4 et similia).

Per gli utenti (a giudicare dalle vendite), iPhone è meglio. Ho un iPhone 4 da due anni e mezzo, ci faccio tutto (Facebook, Messenger, Whatsapp, musica, giochini vari) senza alcun problema (tranne il tasto home che è andato a farsi benedire a cui ho rimediato con quello software, ma questa è un'altra storia). Quando lo cambierò (almeno un anno), sarà di sicuro per un altro iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così sbagli, perchè un IPhone di qualche anno fa era il top, ora è caduto in basso.

 

Per me va ancora bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei cmq far notare come markhoz mette sul piatto alcune argomentazioni (giuste o sbagliate che siano), però nessuno ribatte e escono fuori solo dei "fanboy" o "apple vende di più" :asd:

...


Gli sto spammando "fanboy" perchè sto cercando di far finire QUESTA CAXXO DI PHONE WAR.

Già è OT di suo, aggiungiamoci che potrebbe scatenare flame. Non mi metto ad elencare le funzioni a favore del melafonino, nè quelle contro, o non finirebbe più.
Sto solo cercando di fermare la guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non spammare fanboy perchè facendo così mi motivi ancora di più a portare ulteriori info a vantaggio dell' S4

Allora smettila.

E poi si lamentano dei fanboy Apple che comprano l'iPhone solo perché fa figo.

Alecs pls :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte di persone che conosco lo comprano perchè è bello esteticamente

 

Ma tu non sei da meno, dicendo che "a distanza di anni avrei un telefono uguale".

Comunque basta, la discussione è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due amici che continuano a litigare sia in reale che su facebook se l'iphone 5 è meglio del Galaxy S 4.....
Sono stufo di questa cosa.... vi linko una discussione... vi farete grosse risate...
ma aiutatemi non li sopporto più... all'inizio era divertente ma adesso è una palla terribile...
ok allora vi linko la discussione (Credo si possa, altrimenti la cancello, chiedo perdono)


Scusa, ma se non riesci a mettere d'accordo due persone che conosci come puoi pretendere che su un forum con centinaia di utenti un post del genere non possa scatenare l'ennesima e inutile phone war? Se ti danno fastidio su facebook eliminali dalla tua lista amici e finita cosi', se litigano IRL frequenta altri amici. Tanto è ovvio che nessuno dei due cederà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma se non riesci a mettere d'accordo due persone che conosci come puoi pretendere che su un forum con centinaia di utenti un post del genere non possa scatenare l'ennesima e inutile phone war? Se ti danno fastidio su facebook eliminali dalla tua lista amici e finita cosi', se litigano IRL frequenta altri amici. Tanto è ovvio che nessuno dei due cederà mai.

Lui non ha chiesto quale dei due è il migliore, solo come bloccare il flame.

Non è colpa sua se poi c'è gente che attacca con "smartphone bettah xdxd".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non ha chiesto quale dei due è il migliore, solo come bloccare il flame.

Non è colpa sua se poi c'è gente che attacca con "smartphone bettah xdxd".

Appunto! Ma quali soluzioni "esotiche" vuoi che un forum possa dargli per far smettere i suoi amici se non cambiare compagnia e/o cancellarli da facebook? A me sembrano tentativi per innescare altre flame war abbastanza inutili visto che di topic come questi ce ne sono già tanti. Come se domani venissi a chiedere come far smettere di litigare mio papà e mio zio perchè tengono uno l'Inter e l'altro il Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non avevo alcuna intenzione di scatenare flame di alcun genere, siccome ero nella sezione off-topic pensavo che un post del genere non avrebbe suscitato grande "pubblico".

Io non sono per nessuna delle due parti e non mi interessa quale sia il migliore (Ho un Sony Xperia U)

Siccome mi divertono ma mi danno anche molto fastidio queste phone war cercavo solo un consiglio  per metterli d'accordo tipo:

- L'iPhone ha questo, questo e questo

-L's4 ha questo, questo e questo

Ero semplicemente alla ricerca di un compromesso data la mia scarsa conoscenza sui cellulari.

 

Scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è qui che ti sbagli mio caro, dato che, al contrario di quanto dovrebbe essere in un forum su Minecraft, l'Offtopic, insieme al flood e a... nient'altro, è la sezione più visitata.

 

 

Comunque come hai visto qui sopra, con le mie immagini, l'S4 è migliore, almeno in quanto Hardware, poi sul Software per me è ancora il migliore, ma si starebbe troppo a parlare.

Quindi mostra quelle immagini postate da me, in particolare quella con il confornto.

No, intendevo il mio post non la sezione Off-Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da axel_pe
      cerco amici per fare un server moddato (gratis) per divertirmi scrivetemi tutti su discxord ''paicacku schelg🎃 te!#2094'' (copiate incollate) sperando che regga
    • Da Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • Da SpringShark_5
      Avrei bisogno di Mod e Staff per il mio server Minecraft. Per contattarmi ecco il mio server discord https://discord.gg/9hsjAdgQtx        🤠  Per entrare nel mio server ecco l'indirizzo--- SpringShark_10.aternos.me     Server survival per tutti!  Spero entriate!
      Informazioni pubbliche :[20:03:05] [main/INFO]: Environment: authHost='https://authserver.mojang.com', accountsHost='https://api.mojang.com', sessionHost='https://sessionserver.mojang.com'.       Server Survival disponibile per tutti rispettando le regole: no bestemmia, no razzismo,  no parolacce esagerate ; chi infrange queste regole ricevera' un avviso di Strike per il server.
      Per le informazione per i mod e staff spieghero' tutto su discord.
      Descrizione:
      Costruisci la tua casa e aiuta il villaggio Romunus! Crafta e Gioca nel server pubblico di SpringShark: la versione e' 1.16.3.
      Divertiti! ^^
       
    • Da Gianvitrhon
      Ciao, sto creando un server aternos per una survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare
    • Ospite
      Da Ospite
      salve, cerco qualcuno che venga a giocare sul mio server, attualmente sul server siamo in 3. come ho detto cerco qualcuno che venga a giocare, ma sarebbe meglio, se potrebbe pure parlare su discord quando entra nella vanilla, che la sua età si aggiri intorno ai 13 anni e che capisca anche alcune meme. sarebbe meglio se avesse anche un microfono buono e una connessione internet decente.
      le informazioni/regole sul server sono le segenti: sono vietati i grief; è installato il datapack della redcraft 2(tutti si possono mettere in spettatore e sopravvivenza, e altre belle cose); nessuno è op ma solo uno puo avere accesso alla console; ci si puo ammazzare (se si trattta di scherzo e la cosa non è continua); i creeper non esplodono, abbiamo il mantieni inventario e è concesso usare i commandblock se non si tratta i cheattare.
      forse richiedo troppo ma per chi fosse interessato mi contatti su questa email : [email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.