Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

I Gamers E La Loro Ridicolizzazzione

Recommended Posts

Hallo,

oggi mia madre stava lavando per terra, così mi ha chiesto di andare sul divano, e per scazzeggio, ho visto un pò di TV. Vorrei non averlo mai fatto, seriamente, l'umanità avrebbe avuto un decina di punti in più sulla mia stima (che per intenderci, ora è a - 999999999 per 10 alla 9). In pratica ho assisitito a un programma chiamato: Gamers, videogiochi per passione. Venivano fatte scene che dovrebbero risultare divertenti in un gamestop. Ovviamente le scene e battute facevano PENA, ma non pena nel senso che mancavano di bla bla bla, nono, facevano proprio PENA PENAH. Immaginate tutti gli stereotipi che potete immaginare su un videogiocatore e rendeteli reali e con il quoziente intelletivo di BM (ma anche peggio). Ma quanto direte voi? ecco:

unite lui - http://www.optimusnerd.com/wp-content/uploads/2012/05/nerd-friend.jpg

e lui - http://marvelousmisadventures.typepad.com/.a/6a0134813bd9b0970c014e5fd48ab6970c-800wi

avrete il personaggio che sarebbe in nerd che crea giochi. Ed ecco dove dovrebbe stare la "comicità" di questo personaggio: inventare giochi che farebbero schifo anche al più regredito mentale possibile per illogicità e ha anche detto una cosa a metà scena: "perchè altrimenti non è realistico" quale persona videogiocatore serio starebbe a fregarsene della relisticità in un videogioco??

Inoltre (e qui vi giuro, mi sono offeso personalmente e anche tanto) viene preso lo stereotipo del metallaro...con Gianni morandi, sì, questo "metallaro" (rifiuto umano) vuole la versione di Guitar hero, con Gianni Morandi (perchè lo considera "duro" e "rock"). Ovviamente veste tutto nero, capelli lunghi, borchie e "satanista".

Quindi aggiungiamo anche lo stereotipo del satanista, non sò voi, ma io conosco un "prete" anzi meglio, sacerdote satanico, e vi assicuro che sono una di quelle persone modello che i cristiani falliscono tanto a essere (gentile, rispettoso e via dicendo..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hallo,

oggi mia madre stava lavando per terra, così mi ha chiesto di andare sul divano, e per scazzeggio, ho visto un pò di TV. Vorrei non averlo mai fatto, seriamente, l'umanità avrebbe avuto un decina di punti in più sulla mia stima (che per intenderci, ora è a - 999999999 per 10 alla 9). In pratica ho assisitito a un programma chiamato: Gamers, videogiochi per passione. Venivano fatte scene che dovrebbero risultare divertenti in un gamestop. Ovviamente le scene e battute facevano PENA, ma non pena nel senso che mancavano di bla bla bla, nono, facevano proprio PENA PENAH. Immaginate tutti gli stereotipi che potete immaginare su un videogiocatore e rendeteli reali e con il quoziente intelletivo di BM (ma anche peggio). Ma quanto direte voi? ecco:

unite lui - http://www.optimusnerd.com/wp-content/uploads/2012/05/nerd-friend.jpg

e lui - http://marvelousmisadventures.typepad.com/.a/6a0134813bd9b0970c014e5fd48ab6970c-800wi

avrete il personaggio che sarebbe in nerd che crea giochi. Ed ecco dove dovrebbe stare la "comicità" di questo personaggio: inventare giochi che farebbero schifo anche al più regredito mentale possibile per illogicità e ha anche detto una cosa a metà scena: "perchè altrimenti non è realistico" quale persona videogiocatore serio starebbe a fregarsene della relisticità in un videogioco??

Inoltre (e qui vi giuro, mi sono offeso personalmente e anche tanto) viene preso lo stereotipo del metallaro...con Gianni morandi, sì, questo "metallaro" (rifiuto umano) vuole la versione di Guitar hero, con Gianni Morandi (perchè lo considera "duro" e "rock"). Ovviamente veste tutto nero, capelli lunghi, borchie e "satanista".

Quindi aggiungiamo anche lo stereotipo del satanista, non sò voi, ma io conosco un "prete" anzi meglio, sacerdote satanico, e vi assicuro che sono una di quelle persone modello che i cristiani falliscono tanto a essere (gentile, rispettoso e via dicendo..).

 

Intendi quella serie che faceva anche su Youtube? Se non erro fatta proprio da Gamestop?

Se è quella, ho visto mi pare due stagioni su Youtube, ed era divertente, ma andrebbe guardata "subito",visto che di solito parla di giochi che uscivano quella settimana. Divertente soprattutto la prof XD

 

Ah, ovviamente si chiama "parodia", non è che veramente considerano Gianni Morandi un duro, ma è una "battuta", E se non erro, il metallaro voleva sempre giochi non da lui. Tipo voleva un gioco sugli zombie ed ha scelto puzzle bobble,

Su che canale lo hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio che schifezza. Ma stavo per vomitare quella sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, e l'avrei anche accettata come "parodia" se non fosse che la gente (alcuni) la pensano seriamente così (soprattutto sul caso del metallaro). Generalmente (chi mi conosce lo sà) non mi offendo mai, ma in questo caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dio che schifezza. Ma stavo per vomitare quella sera!

 

Bah, non è una schifezza. Diciamo che si può guardare.


Esatto, e l'avrei anche accettata come "parodia" se non fosse che la gente (alcuni) la pensano seriamente così (soprattutto sul caso del metallaro). Generalmente (chi mi conosce lo sà) non mi offendo mai, ma in questo caso..

 

Ma il metallaro è proprio l'inverso dello stereotipo. Non credo che di solito un metallaro giochi ad Puzzle Bobble per giocare ad un gioco sugli zombie. O che una professoressa giochi a Dante's Inferno per insegnare e vuole battere i suoi alunni a Cod XD
Ma su che canale fa?

 

Cmq, magari stanno facendo gli ultimi episodi, che io non ho visto, e magari sono brutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non è una schifezza. Diciamo che si può guardare.


 

Ma il metallaro è proprio l'inverso dello stereotipo. Non credo che di solito un metallaro giochi ad Puzzle Bobble per giocare ad un gioco sugli zombie. O che una professoressa giochi a Dante's Inferno per insegnare e vuole battere i suoi alunni a Cod XD
Ma su che canale fa?

 

Cmq, magari stanno facendo gli ultimi episodi, che io non ho visto, e magari sono brutti.

Se non sbaglio tipo Italia 2 o qualche canale giù di lì (prima hanno mandato Camera caffè).

Bhe non dirmi che il suo abbigliamento e il suo modo di parlare non sono uno stereotipo, senza contare che c'è gente che si comporta così (fanno i "duri" fuori e poi gli piacciono i gattini e gli arcobaleni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non sbaglio tipo Italia 2 o qualche canale giù di lì (prima hanno mandato Camera caffè).

Bhe non dirmi che il suo abbigliamento e il suo modo di parlare non sono uno stereotipo, senza contare che c'è gente che si comporta così (fanno i "duri" fuori e poi gli piacciono i gattini e gli arcobaleni).

 

Infatti, bene o male, sono tutti stereotipi esteriormente ma amano giochi che non c'entrano nulla col proprio personaggio. 

A parte la femmina "scema", che ama giochi adatti a lei, ma fa ridere il fatto che non capisce nulla e il commesso che ci prova con lei. Ma secondo me è il personaggio meno riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza. Almeno la gag del tizio che si spaccia per l' agente 47 è carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guardavo pure io, tempo fa.

A dire il vero, mi sembrava simpatica, non vedo perché dovreste arrabbiarvi.

È una parodia, no? E allora ridiamo e facciamo un po' di autoironia, che i problemi, nel mondo, sono ben altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ne avevo visto alcune puntate un bel po' di tempo fa. Lo avevo già rimosso dalla mente...

Cagata Commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei risultare indiscreto, però nella mia testa ho paragrafato questo topic con combinazioni di frasi più semplici e concise quali:

 

"Il mondo è uno schifo, l'ipocrisia è una brutta bestia, non scandalizziamoci per due bestemmie."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato di vederne un paio sul tubo, nulla di straodinario ma neanche merda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei risultare indiscreto, però nella mia testa ho paragrafato questo topic con combinazioni di frasi più semplici e concise quali:

 

"Il mondo è uno schifo, l'ipocrisia è una brutta bestia, non scandalizziamoci per due bestemmie."

 

Avrei da dire la stessa cosa sull'indiscrezione, per cui cercherò di prendere un approcio il meno aggressivo e più sintetico possibile.

La satira è satira, si chiama satira perché deve in qualche modo mettere in ridicolo le cose, non è mica un servizio del TG. E questa serie sì, nasce come webserie, e la seguivo pure, prima di perderla di vista, e non era certamente qualcosa da etichettare come merda, sopratutto perché il carattere dei protagonisti era, senza esagerare, ben realizzato, come ad esempio il metallaro bipolare, la ragazza tonta che la tiene di legno, il programmatore(che non si allonta nemmeno dai minor programmatori d'oggi), i BM etc..
Stare a discutere sulla satira di questo programma è come fare il Vasco della situazione, e non è una bella cosa.
 

 

l'umanità avrebbe avuto un decina di punti in più sulla mia stima (che per intenderci, ora è a - 999999999 per 10 alla 9).

 

Abbastanza ironica come frase, molto pregiudizievole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei da dire la stessa cosa sull'indiscrezione, per cui cercherò di prendere un approcio il meno aggressivo e più sintetico possibile.

La satira è satira, si chiama satira perché deve in qualche modo mettere in ridicolo le cose, non è mica un servizio del TG. E questa serie sì, nasce come webserie, e la seguivo pure, prima di perderla di vista, e non era certamente qualcosa da etichettare come merda, sopratutto perché il carattere dei protagonisti era, senza esagerare, ben realizzato, come ad esempio il metallaro bipolare, la ragazza tonta che la tiene di legno, il programmatore(che non si allonta nemmeno dai minor programmatori d'oggi), i BM etc..
Stare a discutere sulla satira di questo programma è come fare il Vasco della situazione, e non è una bella cosa.
 

 

 

Abbastanza ironica come frase, molto pregiudizievole.

 

 

ti do mi piace solo perchè spruzzi black sabbath da tutti i pori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ascoltò metal..thrash,death e black anche con riferimenti a satana e dove varie ma non mi ritengo un satanico e so che questa band lo fanno x farsi vedere e per pubblicità..(tranne una ristretta cerchia) LOL..però molta gente pensa ai Metallari come emarginati con borchie capelli emo e vestiti stracciati..boh chi li capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ascoltò metal..thrash,death e black anche con riferimenti a satana e dove varie ma non mi ritengo un satanico e so che questa band lo fanno x farsi vedere e per pubblicità..(tranne una ristretta cerchia) LOL..però molta gente pensa ai Metallari come emarginati con borchie capelli emo e vestiti stracciati..boh chi li capisce

 

Ascoltare Metal ed esserlo sono due cose differenti, così come chi ascolta l'hip hop e chi è un b-boy. E, stando in tema, rimane sempre semplicemente uno stereotipo.

 

 

 


so che questa band lo fanno x farsi vedere e per pubblicità..(tranne una ristretta cerchia) LOL..

Eh già, è proprio così, pieno stile metal. G-g-g-g-ggiovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della caraterizazione dei personaggi è il meno, in prodotti così è normale che tutto sia esasperato, il problema è che le gag non fan ridere, son terra terra...Su Youtube si trova decisamente di meglio (spesso in iglese, purtroppo), e sta roba è andata in TV solo perchè l'ha prodotta Game Stop.

Ho visto per caso 2 puntate e mi sono imbarazzato per i poveri attori che avran una carriera stroncata sul nascere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hhihi ma cosa te ne fuck the gaymerz ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro gli stessi commessi dei gamestop spesso non capiscono un cavolo di videogiochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • Da eternalcaos
      Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
      Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
      QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
      Ci sono molte cose da fare:

      - Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
      - È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
      - Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
      - Entrando ogni giorno sul sito.
      - Altri metodi sponsorizzati.
      - Connettendosi su FB
      -Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)

      In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
      P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.

      Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
    • Da Xilitoro
      Attualmente nella mia "lista" giochi ho Pixel Dungeon, 2048 e CalcQ (un piccolo giochino di matematica). Vorrei scoprire nuovi giochi, a patto che siano leggeri (mi basta ed avanza il 2D con il cellulare) e ottimizzati come lo è Pixel Dungeon. Non predilisco nessun genere, ma vorrei evitare quei giochi tipo Retry o simili a FlappyBird.
       
      Ringrazio chiunque mi aiuti :fiore:
    • Da Demons
      Ciao ragazzi, apro questo topic per dirvi quali videogiochi giocavate da piccoli e quale il vostro preferito :)
       
      io ho giocato molti giochi sulla PS2 che sarebbero:
      [spoiler]mario bros, metal slug, crash bandicoot, e altri ancora[/spoiler]
       
      questi giochi mi hanno reso un'infanzia felice ma il mio gioco preferito in assoluto,
       
      è Metal Slug,   uno dei giochi d'azione più belli di sempre,
      mi piace molto dallo stile, dal design e dalla grafica molto recente, pero che si addice al gioco in modo da renderlo ancora più bello di quello che è già :D,   invece quali sono i vostri giochi che giocavate da piccoli? e sopratutto qual'è il vostro preferito? :3
    • Da FlavioRealGamer
      Hey ragazzi!  :pwnd: ho creato su PS3 una mappa piena di giochi di redstone, mappe PVP ecc. fatta apposta per il multigiocatore! purtroppo è piena di giochi non ancora completati e strutture senza circuiti. :frown:  cerco qualcuno che scarichi la mappa e che finisca tutti questi giochi. magari qualcuno :frown: perchè non posso finire tutto da solo :( dopo che tutti i giochi saranno completati potrò rendere la mappa ufficiale. grazie!
      -FlavioRealGamer
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.