Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Il Livello Del Rapper Italiano Medio

Recommended Posts

Non ho capito ma Elio vuole creare una canzone con Fedez? Spero di aver letto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che ognuno abbia i propri gusti.
I dogo sono ottimi rapper, tra i migliori in Italia.
Uno dei pochi gruppi che non parli di amore, catastrofi naturali, sentimenti o stronzate simili.
Che siano commerciali o meno, onestamente poco me me importa, mi basta sentire una loro canzone per gasarmi, se volessi sentire una boiata di 4 minuti pervenista e moralista vedrei Sanremo su Rai 1, no?
Lo scopo della musica è Emozionare e posso affermare coi coglioni suo fuoco che i dogo coi loro fan ci riescono benissimo sebbene il 99% delle loro attuali canzoni può definirsi commerciale.
Potrei infine scrivervi un documento di 353354 pagine che dimostri che elio fa cagare come le sue canzoni e ricevere appoggio in larga scala (tanto per cambiare) da tutti quelli che la pensano come me, ma non mi piace criticare i gusti altrui, magari anche perché forse ne capisco meno di chi lo ascolta abitualmente.
Grande gue, fai il bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito ma Elio vuole creare una canzone con Fedez? Spero di aver letto male.


No, mi pare abbia partecipato all'album.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vorrei far notare quanto italiano possa essere ciò: "Elio stai zitto giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il cazzo rosicone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo che ognuno abbia i propri gusti.
I dogo sono ottimi rapper, tra i migliori in Italia.
Uno dei pochi gruppi che non parli di amore, catastrofi naturali, sentimenti o stronzate simili.
Che siano commerciali o meno, onestamente poco me me importa, mi basta sentire una loro canzone per gasarmi, se volessi sentire una boiata di 4 minuti pervenista e moralista vedrei Sanremo su Rai 1, no?
Lo scopo della musica è Emozionare e posso affermare coi c******i suo fuoco che i dogo coi loro fan ci riescono benissimo sebbene il 99% delle loro attuali canzoni può definirsi commerciale.
Potrei infine scrivervi un documento di 353354 pagine che dimostri che elio fa cagare come le sue canzoni e ricevere appoggio in larga scala (tanto per cambiare) da tutti quelli che la pensano come me, ma non mi piace criticare i gusti altrui, magari anche perché forse ne capisco meno di chi lo ascolta abitualmente.
Grande gue, fai il bravo!


Qui non è questione di gusti, né di musica. Si parla del modo in cui un artista si pone davanti ad una critica. Se ad una provocazione (del tutto legittima) un rapper si mette ad insultare con un linguaggio da terza elementare, non mi sembra una bella cosa. Non credi? A prescindere da chi siano gli artisti coinvolti nella lite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è questione di gusti, né di musica. Si parla del modo in cui un artista si pone davanti ad una critica. Se ad una provocazione (del tutto legittima) un rapper si mette ad insultare con un linguaggio da terza elementare, non mi sembra una bella cosa. Non credi? A prescindere da chi siano gli artisti coinvolti nella lite.

 

Già, se mi avesse criticato j-ax ok, ma se mi critica Elio, beh, gli rispondo così.

Gue ha fatto più che bene, un insulso cantante per lo più di un genere diverso (come se elio avesse un genere) non può permettersi di criticare chiunque gli passa per la testa, è come quando qualche bm qui critica me e dorien senza sapere un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xd.

Stavo fumando e giocando a pes, così non ho colto.

Ti sei rovinato usando quel verbo.

La frase corretta sarebbe: "Stavo fumando mentre giocavo a PeS, cosi non o capito. xd"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, se mi avesse criticato j-ax ok, ma se mi critica Elio, beh, gli rispondo così.
Gue ha fatto più che bene, un insulso cantante per lo più di un genere diverso (come se elio avesse un genere) non può permettersi di criticare chiunque gli passa per la testa, è come quando qualche bm qui critica me e dorien senza sapere un cazzo...


Rileggi per bene il mio messaggio. Secondo me, qualcuno che risponde in quel modo non può definirsi una persona civile. Dimostrazione di ignoranza (quando, per un rapper, dialettica e sintassi dovrebbero essere fondamentali, non essendo i rapper veri e propri musicisti) e di inciviltà.

Piccola parentesi: in Italia non esistono gruppi all'altezza di Elio e le Storie Tese; la loro tecnica non ha pari, sono diplomati, sono persone colte, i loro testi, pur essendo talvolta volgari, sono geniali e trasmettono un messaggio. Purtroppo quest'ultimo è difficile da comprendere dai giovani abituati a Mengoni, ai rapper mediocri di oggi, e a tanti altri cantanti da quattro soldi.

Se i Club Dogo ti emozionano, ottimo. Per favore, però, non venirmi a dire che qualcuno dalla cultura musicale praticamente infinita rispetto ai Dogo non possa criticarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi per bene il mio messaggio. Secondo me, qualcuno che risponde in quel modo non può definirsi una persona civile. Dimostrazione di ignoranza (quando, per un rapper, dialettica e sintassi dovrebbero essere fondamentali, non essendo i rapper veri e propri musicisti) e di inciviltà.

Piccola parentesi: in Italia non esistono gruppi all'altezza di Elio e le Storie Tese; la loro tecnica non ha pari, sono diplomati, sono persone colte, i loro testi, pur essendo talvolta volgari, sono geniali e trasmettono un messaggio. Purtroppo quest'ultimo è difficile da comprendere dai giovani abituati a Mengoni, ai rapper mediocri di oggi, e a tanti altri cantanti da quattro soldi.

Se i Club Dogo ti emozionano, ottimo. Per favore, però, non venirmi a dire che qualcuno dalla cultura musicale praticamente infinita rispetto ai Dogo non possa criticarli.

 

L'altro giorno provai a farmi piacere elio.

"Magari se ad alex piacciono non devono essere così malaccio".

Di solito, caro il mio alex, penso sia risaputo che io il genio lo capisco anche prima degli altri, ma io sentivo solo frasi senza senso, ritmica di merda, rime che non esistenti, testi sicuramente meno sensati di quelli dei dogo.

Che poi siano diplomati, beh, tanto di cappello, ma non sono i nostri titoli di studio a definirci, come la tunica non fa il monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno provai a farmi piacere elio.
"Magari se ad alex piacciono non devono essere così malaccio".
Di solito, caro il mio alex, penso sia risaputo che io il genio lo capisco anche prima degli altri, ma io sentivo solo frasi senza senso, ritmica di merda, rime che non esistenti, testi sicuramente meno sensati di quelli dei dogo.
Che poi siano diplomati, beh, tanto di cappello, ma non sono i nostri titoli di studio a definirci, come la tunica non fa il monaco.


Intanto non hai risposto all'argomento chiave del mio post.

Rileggi per bene il mio messaggio. Secondo me, qualcuno che risponde in quel modo non può definirsi una persona civile. Dimostrazione di ignoranza (quando, per un rapper, dialettica e sintassi dovrebbero essere fondamentali, non essendo i rapper veri e propri musicisti) e di inciviltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non hai risposto all'argomento chiave del mio post.

 

Ah sì scusami, spesso quando leggo un messaggio in più parti mi concentro sulle ultime e dimentico le prime, errore mio, rimedio.

Allora, sicuramente come hai detto tu non è best civiltà eu rispondere in questa maniera, ma voglio farti capire una cosa.

Quando sei una persona nota e famosa, (te lo dico io, che sebbene in piccolo, mi capita di entrare in server dimenticati da Dio e gente che non ho mai sentito neanche nominare mi saluta e mi chiede come va a Dorien ._.) ti da fastidio se un cantante che già ti sta sullo scroto, che tratta un genere diverso dal tuo, si permetta di criticarti.

Per farti capire bene è come se c'è un'attività riservata solo agli studenti del classico.

Tu sei il campione nazionale di questa attività, arrivo io dallo scientifico e ti dico "Vedi che questa cosa si fa come dico io".

Bene, in che lingua mi fanculizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno provai a farmi piacere elio.

"Magari se ad alex piacciono non devono essere così malaccio".

Di solito, caro il mio alex, penso sia risaputo che io il genio lo capisco anche prima degli altri, ma io sentivo solo frasi senza senso, ritmica di merda, rime che non esistenti, testi sicuramente meno sensati di quelli dei dogo.

Che poi siano diplomati, beh, tanto di cappello, ma non sono i nostri titoli di studio a definirci, come la tunica non fa il monaco.

Senti, neanche a me piace Elio, ma quella risposta è qualcosa di infantile allo stato puro.

Prova ad impersonare un rapper, diciamo che è famosissimo in italia per 4 paroline.

Sei su twitter, dove la gente può vedere ogni lettera che scrivi.

Sai che hai moltissimi fan, magari sono anche fan di elio, e tu rispondi in quel modo?

 

Se Elio fà parte di un genere musicale diverso da quello dei dogo, allora il "rapper" che ha tweettato, poteva anche dirgli pacatamente, che non era in grado di giudicare ciò che faceva.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì scusami, spesso quando leggo un messaggio in più parti mi concentro sulle ultime e dimentico le prime, errore mio, rimedio.
Allora, sicuramente come hai detto tu non è best civiltà eu rispondere in questa maniera, ma voglio farti capire una cosa.
Quando sei una persona nota e famosa, (te lo dico io, che sebbene in piccolo, mi capita di entrare in server dimenticati da Dio e gente che non ho mai sentito neanche nominare mi saluta e mi chiede come va a Dorien ._.) ti da fastidio se un cantante che già ti sta sullo scroto, che tratta un genere diverso dal tuo, si permetta di criticarti.
Per farti capire bene è come se c'è un'attività riservata solo agli studenti del classico.
Tu sei il campione nazionale di questa attività, arrivo io dallo scientifico e ti dico "Vedi che questa cosa si fa come dico io".
Bene, in che lingua mi fanculizzi?


Che ti dia fastidio è anche legittimo, ma la reazione non è giustificata. Se sei una persona nota e famosa, rispondendo in questo modo ti confermi una persona nota, famosa e ignorante.
Non è questione di genere, perché Elio, di musica, ne sa di sicuro più dei Dogo.

In nessuna lingua, ti chiederei semplicemente perché si dovrebbe fare come dici tu e mi adeguerei.

Comunque, non farne una questione personale, ho già detto che chiunque fosse stato l'artista a criticare, la reazione non sarebbe dovuta essere tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi eri promesso di non postare più qui, ma ho un'ultima cosa da dire, poi sparisco.

Giamy, ti vogliamo tutti bene, ma sei un montato.

 

Siccome mi piace ammettere miei pregi e difetti, sì, hai ragione, sono un montato di merda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

susu dai esiste musica e musica,e credo che quello di questi "rapper" o come si vuole chiamarli sia solo rumore provocato da qualche bestemmia che come dire in questi tempi "fa figo" ai giovani

alex nonostante tutto credo che non dovresti prendertela cosi tanto,in pratica Elio è stato insultato da un bambino di 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

susu dai esiste musica e musica,e credo che quello di questi "rapper" o come si vuole chiamarli sia solo rumore provocato da qualche bestemmia che come dire in questi tempi "fa figo" ai giovani
alex nonostante tutto credo che non dovresti prendertela cosi tanto,in pratica Elio è stato insultato da un bambino di 3 anni


Ma non me la prendo mica :asd:
Era solo per far vedere quanto fossimo caduti in basso col nostro panorama musicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo un guercio qualunque, dai.

finirà presto in qualche organizzazione No-Profit, vestendosi da pirata e facendo ridere bambini affetti da tumore. YAR YAR.

 

10/10 would dimenticatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome mi piace ammettere miei pregi e difetti, sì, hai ragione, sono un montato di merda :asd:


Aggiungo l'intervento dell'on. Sara Tommasi:
https://m.facebook.com/SARATOMMASIPAGINAUFFICIALE/posts/689984191028631
:facepalm:
Ah, ricordo che Gué stava con la Minetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che lei manco saprà cosa avrà detto, sarà stata rapita dagli alieni in quel momento

Shhh l'ha detto grazie al microchip che gli hanno installato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, la Tommasi che insulta gue ahahahahahahahahah, prendo i pop corn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.