Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Il Livello Del Rapper Italiano Medio

Recommended Posts

Premetto di non aver letto l'articolo nel post iniziale, ma al momento fottesega.
Il rap non mi piace, quello italiano poi non ne parliamo. Son tutti tamarri truxxi ultratatuati col cappello al contrario e le collanine d'oro che fanno "cazzo figa la droga spacca yo! yo!", moreno, fedez, salmo, club dogo, fabri fibra (meritano tutti quanti di essere scritti con la minuscola), tutti uguali. Non sono canzoni, sono tre imbecilli che leggono quattro parole con un sottofondo """"musicale"""" e fanno i big money perché per la gente avere quella voce, essere conciati in quel modo è figo truzzo e tamarro.
Ok, ora hateratemi quanto volete.

my two cents.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di non aver letto l'articolo nel post iniziale, ma al momento fottesega.
Il rap non mi piace, quello italiano poi non ne parliamo. Son tutti tamarri truxxi ultratatuati col cappello al contrario e le collanine d'oro che fanno "cazzo figa la droga spacca yo! yo!", moreno, fedez, salmo, club dogo, fabri fibra (meritano tutti quanti di essere scritti con la minuscola), tutti uguali. Non sono canzoni, sono tre imbecilli che leggono quattro parole con un sottofondo """"musicale"""" e fanno i big money perché per la gente avere quella voce, essere conciati in quel modo è figo truzzo e tamarro.
Ok, ora hateratemi quanto volete.

my two cents.

Quasi d' accordo con te, solo che a me Fabri Fibra piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah battutaccia Ahahahah.
Ragazzo, mi sei simpatico, vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella.

Ecco perchè giamy e giecpunto sono amici.

Sono entrambi -fag di qualcosa di malato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gusti son gusti e non si discutono, il problema nasce quando si vogliono paragonare due gruppi o artisti, da li non è più una cosa soggettiva ma diventa oggettiva, quindi si passa da: "a me piacciono di più questi" (soggettivo) a "questi sono meglio di quelli" (oggettivo) e qui si rischia sempre di dire cavolate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare poi la grandissima coerenza del rapper mezzociclope

Elio:[...]... ed è mille volte più volgare di quello che diciamo noi nella canzone "Cara ti amo”

Mezzociclope:Elio stai zitto giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il cazzo rosicone

 

Ma che c**zo dici!Io non dico le parolacce,vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah battutaccia Ahahahah.
Ragazzo, mi sei simpatico, vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella.


È un troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un troll?

No, è il Sergente Hartman.

Ecco perchè giamy e giecpunto sono amici.
Sono entrambi -fag di qualcosa di malato.

E tu non flammare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè giamy e giecpunto sono amici.
Sono entrambi -fag di qualcosa di malato.

Vabbuó, carisma a me.
Non so da dove iniziare.
Analizziamo il messaggio: stai cercando di accostare 2 utenti del forum poiché come dici tu appassionati di qualcosa di malato.
Iniziamo col dire che se posso permettermelo la plebaglia non deve asfaltarmi le palle Perchè acquisto prodotti migliori dei loro, prodotti che non avranno mai nemmeno vendendo se stessi.
Detto questo, potete continuare a dire all'infinito che android è migliore, ma spiegatelo al mio cellulare che per 3 ore non mi ha fatto aprire l'applicazione dei messaggi senza alcun motivo.
Proseguendo, il dogo sono qualcosa di malato?
Bishi prima di questo messaggio non sapevo nemmeno chi tu fossi, di solito mi interesso soltanto di persone degne della mia attenzione (non ti sto offendendo, sto semplicemente sentenziando che non sei particolarmente famoso e che mai ti ho notato) ma dopo questa tua affermazione mi hai perso completamente.
Come fai a definire la musica qualcosa di "malato"?
La musica è l'anima stessa della soggettività, la cosa più personale al mondo dopo la nostra stessa anima (retoricamente parlando, sappiamo tutti che l'anima non esiste).
A me justin bieber fa schifo, ma se la sua musica che a me non piace è invece gradita da milioni di fan al mondo tanto di cappello, mai diró che la musica di jb è musica di merda.
Come già detto lo scopo della musica è emozionare, che sia "con te, partirò, per paesi, che non ho mai, veduto e vissuto con te..." o che sia "prima riempio il posto e dopo spacco tutto" o "baby baby baby ohhhhh baby..."
Capisci che intendo?
Non sei nessuno per mancare di rispetto nè a me nè a giec, soprattutto Perchè noi neanche calcoliamo la tua esistenza.
E per concludere col botto, parli di passioni malate tu che hai un pony nell'avatar e un nick jappo?

GG proprio.

[Intelligenza & Carisma: OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuó, carisma a me.
Non so da dove iniziare.
Analizziamo il messaggio: stai cercando di accostare 2 utenti del forum poiché come dici tu appassionati di qualcosa di malato.
Iniziamo col dire che se posso permettermelo la plebaglia non deve asfaltarmi le palle Perchè acquisto prodotti migliori dei loro, prodotti che non avranno mai nemmeno vendendo se stessi.
Detto questo, potete continuare a dire all'infinito che android è migliore, ma spiegatelo al mio cellulare che per 3 ore non mi ha fatto aprire l'applicazione dei messaggi senza alcun motivo.
Proseguendo, il dogo sono qualcosa di malato?
Bishi prima di questo messaggio non sapevo nemmeno chi tu fossi, di solito mi interesso soltanto di persone degne della mia attenzione (non ti sto offendendo, sto semplicemente sentenziando che non sei particolarmente famoso e che mai ti ho notato) ma dopo questa tua affermazione mi hai perso completamente.
Come fai a definire la musica qualcosa di "malato"?
La musica è l'anima stessa della soggettività, la cosa più personale al mondo dopo la nostra stessa anima (retoricamente parlando, sappiamo tutti che l'anima non esiste).
A me justin bieber fa schifo, ma se la sua musica che a me non piace è invece gradita da milioni di fan al mondo tanto di cappello, mai diró che la musica di jb è musica di merda.
Come già detto lo scopo della musica è emozionare, che sia "con te, partirò, per paesi, che non ho mai, veduto e vissuto con te..." o che sia "prima riempio il posto e dopo spacco tutto" o "baby baby baby ohhhhh baby..."
Capisci che intendo?
Non sei nessuno per mancare di rispetto nè a me nè a giec, soprattutto Perchè noi neanche calcoliamo la tua esistenza.
E per concludere col botto, parli di passioni malate tu che hai un pony nell'avatar e un nick jappo?

GG proprio.

[Intelligenza & Carisma: OFF]



Penso che quando dice che sei fan di qualcosa di malato penso intendesse che tu sei fan il miglior fan di te stesso. E questo post lo dimostra tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bella discussione.

Immagino siano 3 pagine di "Elio cacca" e "Gue popò" e le altre sottocategorie "Nononèvero" e "Masìforseunpo'".

Ebbene, considerando l'articolo, che c'è da dire? La risposta di Gue è stata più che infantile, i fan dopo hanno seguito Elio(ed immagino che anche quelli di Gue abbiano fatto lo stesso) ecc... Beh, DOPO questa piccola flammata TUTTO il rap italiano fa schifo(hey, un po' della prima pagina l'ho letta)? E, da quando i Club Dogo di adesso sono i massimi esponenti del Rap italiano? Senza fare una metafora con JB ed il pop, ma è così.

Un po' di heat ci dev'essere, è giusto così, non c'è nulla di male se ci si butta un po' sugli insulti e poi non c'è nulla di cui preoccuparsi, non vanno mica a far a botte(che spaccano tutto, zio).

 

Ora, niente sbatti per andare "troppo" OT, però un'ultima cosa andrebbe detta sul ragionamento di Giamy.

Molto bello davvero il tuo complesso "la musica è una bella cosa che mi pompa nelle casse" però lo stai facendo passare(o meglio prentendi) come giudizio oggettivo, in quanto assumi che sia solo soggettivo, cosa che non è. Come si fa a dare una valutazione? Di una canzone? Dell'arte? M'illumino d'immenso? Terracotta pie?

Suvvia, non di certo con "m'e gass tropp lempio tutt u' cuor", se c'è gente(ma non tutti eh, togliamo i mass-alternativi-vegetali, sempre.) che giudica JB negativamente avranno un motivo, che non sarà "ha troppa figa, mio figlio si masturba guardandolo, oggesù mia moglie" così come anche quelli che giudicano male i Dogo di adesso. Perché di adesso? Perché non sono più quelli di un tempo, ovvio!

 

 

 

 

 

Hey, per caso qualche fan di Guccy Boy qui? A me "mi faccio una sega" fa stare troppo bene, mi viene da ballare, non capita anche a voi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bella discussione.
Immagino siano 3 pagine di "Elio cacca" e "Gue popò" e le altre sottocategorie "Nononèvero" e "Masìforseunpo'".


Per fortuna sono 3 pagine di "Rap italiano cacca" e di Giamy che dice:"Gué spacca, mi emoziona, grandi Dogo".
Non ci sono stati scontri tra fan, qui :asd:
Comunque, per il resto, quoto decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuó, carisma a me.
Non so da dove iniziare.
Analizziamo il messaggio: stai cercando di accostare 2 utenti del forum poiché come dici tu appassionati di qualcosa di malato.
Iniziamo col dire che se posso permettermelo la plebaglia non deve asfaltarmi le palle Perchè acquisto prodotti migliori dei loro, prodotti che non avranno mai nemmeno vendendo se stessi.
Detto questo, potete continuare a dire all'infinito che android è migliore, ma spiegatelo al mio cellulare che per 3 ore non mi ha fatto aprire l'applicazione dei messaggi senza alcun motivo.
Proseguendo, il dogo sono qualcosa di malato?
Bishi prima di questo messaggio non sapevo nemmeno chi tu fossi, di solito mi interesso soltanto di persone degne della mia attenzione (non ti sto offendendo, sto semplicemente sentenziando che non sei particolarmente famoso e che mai ti ho notato) ma dopo questa tua affermazione mi hai perso completamente.
Come fai a definire la musica qualcosa di "malato"?
La musica è l'anima stessa della soggettività, la cosa più personale al mondo dopo la nostra stessa anima (retoricamente parlando, sappiamo tutti che l'anima non esiste).
A me justin bieber fa schifo, ma se la sua musica che a me non piace è invece gradita da milioni di fan al mondo tanto di cappello, mai diró che la musica di jb è musica di merda.
Come già detto lo scopo della musica è emozionare, che sia "con te, partirò, per paesi, che non ho mai, veduto e vissuto con te..." o che sia "prima riempio il posto e dopo spacco tutto" o "baby baby baby ohhhhh baby..."
Capisci che intendo?
Non sei nessuno per mancare di rispetto nè a me nè a giec, soprattutto Perchè noi neanche calcoliamo la tua esistenza.
E per concludere col botto, parli di passioni malate tu che hai un pony nell'avatar e un nick jappo?

GG proprio.

[Intelligenza & Carisma: OFF]

Non capisco cosa c'entri questo col nostro discorso. Stavo parlando di civiltà, non di musica (che è un qualcosa di soggettivo, se ti emozioni sentendo i Dogo, fatti tuoi). Non sembra, comunque, che tu abbia capito il succo della discussione, dando spazio invece al tuo ego.
Evito di ripeterti il ragionamento che stavo facendo, puoi rileggerlo da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando spazio invece al tuo ego.
 

A me sembra invece il solito discorso che fa il 90% dei rapper italiani che piú o meno é "Tu non sei nessuno, io sono il boss gangsta di tutto ergo tu non puoi parlare e quello che io dico é legge"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gusti son gusti e non si discutono, il problema nasce quando si vogliono paragonare due gruppi o artisti, da li non è più una cosa soggettiva ma diventa oggettiva, quindi si passa da: "a me piacciono di più questi" (soggettivo) a "questi sono meglio di quelli" (oggettivo) e qui si rischia sempre di dire cavolate :asd:

Sono0 entrambi soggettivi,eh. Sono frasi con lo stesso significato,solo che la seconda è più un pensiero mentre la seconda un'imposizione. Io posso dire che una tomba suona meglio di Club Dogo,non si può dire se è vero o meno. E' questione di gusti.
P.s. Devo dire che alcune volte i Rapper sembrano essere fatti con lo Stampino
Non vorrei aver capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono0 entrambi soggettivi,eh. Sono frasi con lo stesso significato,solo che la seconda è più un pensiero mentre la seconda un'imposizione. Io posso dire che una tomba suona meglio di Club Dogo,non si può dire se è vero o meno. E' questione di gusti.
P.s. Devo dire che alcune volte i Rapper sembrano essere fatti con lo Stampino
Non vorrei aver capito male

Si è spiegato male lui, con "Meglio" intende prendendo in considerazione la tecnica, la consistenza dei testi, l'esperienza e l'innovazione, cose molto oggettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuó, carisma a me.
Non so da dove iniziare.
Analizziamo il messaggio: stai cercando di accostare 2 utenti del forum poiché come dici tu appassionati di qualcosa di malato.
Iniziamo col dire che se posso permettermelo la plebaglia non deve asfaltarmi le palle Perchè acquisto prodotti migliori dei loro, prodotti che non avranno mai nemmeno vendendo se stessi.
Detto questo, potete continuare a dire all'infinito che android è migliore, ma spiegatelo al mio cellulare che per 3 ore non mi ha fatto aprire l'applicazione dei messaggi senza alcun motivo.
Proseguendo, il dogo sono qualcosa di malato?
Bishi prima di questo messaggio non sapevo nemmeno chi tu fossi, di solito mi interesso soltanto di persone degne della mia attenzione (non ti sto offendendo, sto semplicemente sentenziando che non sei particolarmente famoso e che mai ti ho notato) ma dopo questa tua affermazione mi hai perso completamente.
Come fai a definire la musica qualcosa di "malato"?
La musica è l'anima stessa della soggettività, la cosa più personale al mondo dopo la nostra stessa anima (retoricamente parlando, sappiamo tutti che l'anima non esiste).
A me justin bieber fa schifo, ma se la sua musica che a me non piace è invece gradita da milioni di fan al mondo tanto di cappello, mai diró che la musica di jb è musica di merda.
Come già detto lo scopo della musica è emozionare, che sia "con te, partirò, per paesi, che non ho mai, veduto e vissuto con te..." o che sia "prima riempio il posto e dopo spacco tutto" o "baby baby baby ohhhhh baby..."
Capisci che intendo?
Non sei nessuno per mancare di rispetto nè a me nè a giec, soprattutto Perchè noi neanche calcoliamo la tua esistenza.
E per concludere col botto, parli di passioni malate tu che hai un pony nell'avatar e un nick jappo?

GG proprio.

[Intelligenza & Carisma: OFF]

"Come fai a definire la musica qualcosa di "malato"?"

 

Quando ho detto "fag di qualcosa di malato" non mi riferivo a tutta la musica del mondo.

 

"ma spiegatelo al mio cellulare che per 3 ore non mi ha fatto aprire l'applicazione dei messaggi senza alcun motivo."

 

Avrò probabilmente un cellulare android meno costoso del tuo, e non ho mai avuto problemi.

E non dirmi che i dispositivi apple non si bloccano mai o non hanno rallentamenti.

 

"Come già detto lo scopo della musica è emozionare"

 

Perfavore, perchè una musica che ripete solo "figa cazzo, merda oh spacco tutto vengono i duri" fà emozionare?

Allora mandiamo a donnine anni interi di musica con un testo, un sens e un ritmo e ascoltiamo i dogo! Sì!

 

"Non sei nessuno per mancare di rispetto nè a me nè a giec, soprattutto Perchè noi neanche calcoliamo la tua esistenza.
E per concludere col botto, parli di passioni malate tu che hai un pony nell'avatar e un nick jappo?"

 

Perchè sei superiore a me o a qualcun'altro che fà una critica pacata? A causa del fatto che tu hai millemila messaggi e io solo 500 e qualcosa?

E comunque sia, non sono di certo venuto a rompervi (a te e a giec) con immagini di pony o citazioni di mlp.

Al massimo di meme di mlp ne avrò postati due o tre.

Il nick jappo l'ho inventato ancora prima che iniziassi a vedere anime e a leggere manga.

 

"GG proprio"

WP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cut

E comunque tu nella scala gerarchica del forum sei in una posizione piu alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque tu nella scala gerarchica del forum sei in una posizione piu alta


Anche se non lo fosse stato, sarebbe stata la stessa cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bella discussione.
Immagino siano 3 pagine di "Elio cacca" e "Gue popò" e le altre sottocategorie "Nononèvero" e "Masìforseunpo'".
Ebbene, considerando l'articolo, che c'è da dire? La risposta di Gue è stata più che infantile, i fan dopo hanno seguito Elio(ed immagino che anche quelli di Gue abbiano fatto lo stesso) ecc... Beh, DOPO questa piccola flammata TUTTO il rap italiano fa schifo(hey, un po' della prima pagina l'ho letta)? E, da quando i Club Dogo di adesso sono i massimi esponenti del Rap italiano? Senza fare una metafora con JB ed il pop, ma è così.
Un po' di heat ci dev'essere, è giusto così, non c'è nulla di male se ci si butta un po' sugli insulti e poi non c'è nulla di cui preoccuparsi, non vanno mica a far a botte(che spaccano tutto, zio).

Ora, niente sbatti per andare "troppo" OT, però un'ultima cosa andrebbe detta sul ragionamento di Giamy.
Molto bello davvero il tuo complesso "la musica è una bella cosa che mi pompa nelle casse" però lo stai facendo passare(o meglio prentendi) come giudizio oggettivo, in quanto assumi che sia solo soggettivo, cosa che non è. Come si fa a dare una valutazione? Di una canzone? Dell'arte? M'illumino d'immenso? Terracotta pie?
Suvvia, non di certo con "m'e gass tropp lempio tutt u' cuor", se c'è gente(ma non tutti eh, togliamo i mass-alternativi-vegetali, sempre.) che giudica JB negativamente avranno un motivo, che non sarà "ha troppa figa, mio figlio si masturba guardandolo, oggesù mia moglie" così come anche quelli che giudicano male i Dogo di adesso. Perché di adesso? Perché non sono più quelli di un tempo, ovvio!





Hey, per caso qualche fan di Guccy Boy qui? A me "mi faccio una sega" fa stare troppo bene, mi viene da ballare, non capita anche a voi? :asd:


Il "bisogna distinguere il soggettivo dall'oggettivo" sembra una cosa complicatissima per gli italiani, basta solo vedere tutti quelli che danno ancora a Gamberetta della cialtrona ( ovviamente tutte anime povere et pietevoli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono0 entrambi soggettivi,eh. Sono frasi con lo stesso significato,solo che la seconda è più un pensiero mentre la seconda un'imposizione. Io posso dire che una tomba suona meglio di Club Dogo,non si può dire se è vero o meno. E' questione di gusti.
P.s. Devo dire che alcune volte i Rapper sembrano essere fatti con lo Stampino
Non vorrei aver capito male

 

ha già risposto snipper :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gusti sono soggettivi,la qualità no.

Visto che la qualità è espressa in gradi ed è decisa da un essere senziente no,non è oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la qualità è espressa in gradi ed è decisa da un essere senziente no,non è oggettiva.

 

Quindi dire che costruire il ponte di Brooklyn è più complicato che costruire una casetta con 5 lego è soggettivo perché la difficoltà è espressa in gradi ed è decisa da un essere senziente è una cosa soggettiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dire che costruire il ponte di Brooklyn è più complicato che costruire una casetta con 5 lego è soggettivo perché la difficoltà è espressa in gradi ed è decisa da un essere senziente è una cosa soggettiva?

Per quanto per una persona possa essere ovvia una cosa come il Caso di Elio e Club Dogo riguardo la Cultura,chiunque è libero di pensare diversamente da te. Può pensare che Club Dogo sia un gruppo molto più acculturato di quello di Elio.
Per uno che soffre di Aracnofobia pensa che il Ragno innocuo possa fare più male di un Topo. Per uno che non soffre di aracnofobia non conta nulla. Il tuo esempio è basato sulla deduzione e sulla logica e chiunque può dire il contrario in quanto è un suo pensiero ed è sempre questione di punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto per una persona possa essere ovvia una cosa come il Caso di Elio e Club Dogo riguardo la Cultura,chiunque è libero di pensare diversamente da te. Può pensare che Club Dogo sia un gruppo molto più acculturato di quello di Elio.
Per uno che soffre di Aracnofobia pensa che il Ragno innocuo possa fare più male di un Topo. Per uno che non soffre di aracnofobia non conta nulla. Il tuo esempio è basato sulla deduzione e sulla logica e chiunque può dire il contrario in quanto è un suo pensiero ed è sempre questione di punti di vista

 

oddio :rotfl:

quindi nella vita non c'è nulla di oggettivo perchè tanto ognuno ha le sue verità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.