Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MER83O

Teorie.

Recommended Posts

In una puntata di Criminal Minds ( se ricordo bene era Criminal Minds ) :
Durante la morte di un Killer nasce un bambino, il killer trasferisce la sua anima a questo bambino che diventerà la sua reincarnazione e a sua volta il bambino compie omicidi.
 

Criminal minds dice un sacco di stronzate eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri a conoscenza del fatto che questo è uno dei primi sintomi della schizofrenia, vero?

 

 

Fai una intervista tra le gelaterie e le pizzerie. Scoprirai che a chi piace T&C, piace anche C&P; e chi aborre l'uno, aborre pure l'altro, con intensità medesima.
 

 

Avevo già intuito che fossi tu.

Personalmente mi piace il tonno e la cipolla nella pizza ma il gelato al cioccolato e il pistacchio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Personalmente mi piace il tonno e la cipolla nella pizza ma il gelato al cioccolato e il pistacchio no.

 

E a me l'inverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri a conoscenza del fatto che questo è uno dei primi sintomi della schizofrenia, vero?

 

 

Fai una intervista tra le gelaterie e le pizzerie. Scoprirai che a chi piace T&C, piace anche C&P; e chi aborre l'uno, aborre pure l'altro, con intensità medesima.
 

 

Avevo già intuito che fossi tu.

 

A me piace cioccolato e pistacchio ma non la pizza tonno e cipolla:devo preoccuparmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"insepcion"

 

Ok.

 

Comunque, per chi non lo sapesse, dopo esser passati a miglior vita, il cervello rimane attivo per 7 minuti.

 

Ed è in questi 7 minuti che ripercorriamo la nostra vita, tutta.

 

In pratica, si muore due volte.

 

Credo sia una Teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì, volevo conodividere con voi le mie teorie sulla nostra esistenza ( D: ) e volevo sapere le vostre.

Allora;
1- Credo che viviamo in un sogno e che quando " Muogliamo " ci svegliamo in quello che in realtà è il nostro mondo reale. ( sottospecie di "insepcion" insomma ) .

Grammatica catafratta, comunque credo la stessa cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

 

Comunque, per chi non lo sapesse, dopo esser passati a miglior vita, il cervello rimane attivo per 7 minuti.

 

Ed è in questi 7 minuti che ripercorriamo la nostra vita, tutta.

 

In pratica, si muore due volte.

 

Credo sia una Teoria.

 

Dopo essere morti, il cervello rivive tutta la vita in un secondo, ma rimane attivo per sette minuti.

Ciò significa che tu rivivrai 420 vite per morte.

E tu, a che vita sei?

[Spoiler]Presa dal Creepypasta Forum :sisi:. [/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa interessante è quella cosa che succede appena si muore: non appena si muore il corpo perde 21 grammi, alcuni lo considerano il peso dell anima

Molto probabilmente è semplicemente l'aria che perdiamo dentro ai nostri polmoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essere morti, il cervello rivive tutta la vita in un secondo, ma rimane attivo per sette minuti.

Ciò significa che tu rivivrai 420 vite per morte.

E tu, a che vita sei?

[Spoiler]Presa dal Creepypasta Forum :sisi:. [/Spoiler]

 

D:

 

 

Molto probabilmente è semplicemente l'aria che perdiamo dentro ai nostri polmoni...

 

 

Credo proprio di no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Credo proprio di no :asd:

 

 

In teoria è abbastanza facile misurarlo. A nessuno è venuto in mente? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria è abbastanza facile misurarlo. A nessuno è venuto in mente? XD

 

Sbagliato. Non è per nulla facile. Questo perché, per l'appunto, non è sufficiente pesare un corpo "prima e dopo", in quanto non si sa la natura di ciò che si sta pesando (il peso perso potrebbe essere qualunque cosa, ammesso che ci sia realmente). L'anima, in quanto tale, non è qualcosa di fisico, pur (?) avendo un peso. Per cui occorre pesare non il corpo da solo, ma una teca isolata dal mondo esterno su cui non agiscono forze fisiche, prima e dopo la morte. Perché se ad esempio il peso perso fosse aria, essa uscirebbe dal corpo ma non dalla teca, rendendo il peso costante. Per la termodinamica, il peso della teca prima e dopo dovrebbe essere costante. Se così non fosse, chissà. Il problema è che il tutto è complesso, richiede strumentazione adeguata e l'autorizzazione del paziente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sbagliato. Non è per nulla facile. Questo perché, per l'appunto, non è sufficiente pesare un corpo "prima e dopo", in quanto non si sa la natura di ciò che si sta pesando (il peso perso potrebbe essere qualunque cosa, ammesso che ci sia realmente). L'anima, in quanto tale, non è qualcosa di fisico, pur (?) avendo un peso. Per cui occorre pesare non il corpo da solo, ma una teca isolata dal mondo esterno su cui non agiscono forze fisiche, prima e dopo la morte. Perché se ad esempio il peso perso fosse aria, essa uscirebbe dal corpo ma non dalla teca, rendendo il peso costante. Per la termodinamica, il peso della teca prima e dopo dovrebbe essere costante. Se così non fosse, chissà. Il problema è che il tutto è complesso, richiede strumentazione adeguata e l'autorizzazione del paziente.

 

Appunto. In teoria è semplice. Basterebbe costruire una bilancia di precisione (quelle con la teca chiusa ermeticamente) abbastanza grande da contenere un uomo. Non credo che sia impossibile da fare.
Credo che la cosa più difficile è trovare un uomo che accetti, ma credo che lo si trova prima o poi, soprattutto fra gli scienziati...

EDIT: ecco, mi sono ricordato in che libro hanno "fatto" questo esperimento, era il Simbolo Perduto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respawn is the way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fai le canne

 

Oddio, mi hai fatto sballare dalle risate :rotfl:

 

(Che nessuno si offenda!)

 

Comunque io penso che il nostro scopo è autodistruggerci, l'uomo sa distruggere le cose che ha, in un modo estremamente stupendo, che poi quando le ha distrutte non sa neanche lui come ha fatto e da la colpa ad un altro :ahsisi:

 

Viva i Rettiliani e buu agli Annunaki!1!!1!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.