Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MER83O

Teorie.

Recommended Posts

Buondì, volevo conodividere con voi le mie teorie sulla nostra esistenza ( D: ) e volevo sapere le vostre.

Allora;
1- Credo che viviamo in un sogno e che quando " Muogliamo " ci svegliamo in quello che in realtà è il nostro mondo reale. ( sottospecie di "insepcion" insomma ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muogliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattieniti Lady. Spero che tu li abbia fatti apposta quegli "errori".
Quindi tu mi stai dicendo che quando passiamo a miglior vita, ci risvegliamo dal nostro sogno, che è la vita (giusto?).

La mia teoria sull'esistenza è: non abbiamo alcuno scopo in questo mondo, se non quello di vivere la nostra vita al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattieniti Lady. Spero che tu li abbia fatti apposta quegli "errori".
Quindi tu mi stai dicendo che quando passiamo a miglior vita, ci risvegliamo dal nostro sogno, che è la vita (giusto?).

Sì, esatto.

( Sì li ho fatti apposta :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattieniti Lady. Spero che tu li abbia fatti apposta quegli "errori".
Quindi tu mi stai dicendo che quando passiamo a miglior vita, ci risvegliamo dal nostro sogno, che è la vita (giusto?).

La mia teoria sull'esistenza è: non abbiamo alcuno scopo in questo mondo, se non quello di vivere la nostra vita al meglio.

 

Condivido ed aggiungo che è nostro scopo migliorare la vita del prossimo al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattieniti Lady. Spero che tu li abbia fatti apposta quegli "errori".
Quindi tu mi stai dicendo che quando passiamo a miglior vita, ci risvegliamo dal nostro sogno, che è la vita (giusto?).

La mia teoria sull'esistenza è: non abbiamo alcuno scopo in questo mondo, se non quello di vivere la nostra vita al meglio.

Ah, io non credo imho :asd:

Noi siamo animali, e come animali dobbiamo solo migliorare le nostre generazioni future. Niente di più, niente di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah morire, pensavo mogliare.

Perchè nella seconda ti svegli e ti trovi in un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io non credo imho :asd:

Noi siamo animali, e come animali dobbiamo solo migliorare le nostre generazioni future. Niente di più, niente di meno.

Quindi, secondo il tuo ragionamento, dovremmo vivere per migliorare la vita agli altri? Io aggiungerei per migliorarla a loro ma anche a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande architetto ci sta osservando

questi profani non capiranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La specie umana è sostanzialmente malvagia e basata sulla lotta e la competizione. Qualsiasi tentativo di cambiare la società in positivo avrà dei lati negativi, che porranno fine al cambiamento e renderanno impossibile tornare su quella strada. I fatti seguono il loro corso, e noi non possiamo in nessun modo sapere come procederanno le cose. Anche sapendo che tutto è già scritto, che sia vero o no, dobbiamo impegnarci al meglio per sopravvivere. Se c'è un qualche essere superiore, non è dalla nostra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la teoria del sogno non è possibile, poichè tutti dovremmo vivenre nello stesso sogno

 

 

l'unico scopo degli esseri viventi, è quello di procreare e di mandare avanti la specie e di farla aumentare di numero, l'uomo non è da meno in quanto anche lui un animale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei vivo in un sogno allora quando sogno in questa vita di tipo sogno sogno in un sogno?

Philosoraptor.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle volte mi piacerebbe morire per sapere cosa c'è dopo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattieniti Lady. Spero che tu li abbia fatti apposta quegli "errori".
Quindi tu mi stai dicendo che quando passiamo a miglior vita, ci risvegliamo dal nostro sogno, che è la vita (giusto?).
La mia teoria sull'esistenza è: non abbiamo alcuno scopo in questo mondo, se non quello di vivere la nostra vita al meglio.

drogata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, okay. E su quale base tu mi dici ciò?

ti fai le canne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fai le canne

/OT Chiariamo: Non fumo, non mi faccio le canne e non mi interessa. Penso che tu ti riferisca al post scritto sul topic "Fumare": ho detto che si, a 17 anni ho provato a fumarne una insieme a degli amici, me è finita li. Non mi pare di essere una drogata per aver fatto un tiro in 20 anni della mia vita /OT detto questo, il tuo commento non ha senso, all'interno del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Buondì, volevo conodividere con voi le mie teorie sulla nostra esistenza ( D: ) e volevo sapere le vostre.

Allora;
1- Credo che viviamo in un sogno e che quando " Muogliamo " ci svegliamo in quello che in realtà è il nostro mondo reale. ( sottospecie di "insepcion" insomma ) .

 

Oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.