Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LordNightmar3

Alcuni Chiarimenti.

Recommended Posts

Non ho mai detto questo. Ho detto solo a Warnik che al momento non lo rispettavo.

 

lo hai aperto tuo questo topic, almeno leggilo :asd: cosi capirai la mia frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In senso negativo, cose del genere.
 
Di certo se sei un utente attivo e ti chiedono di LordNightmar3 sai di per certo chi sono.


Fun fact: la maggior parte dei "grandi" utenti attivi non caga più di tanto la sezione benvenuti.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fun fact: la maggior parte dei "grandi" utenti attivi non caga più di tanto la sezione benvenuti.

Ciao
Ian

C'è una probabilità di 10^(-15) di salutare un utente che rimarrà per almeno un mese  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il grande commento di Ian.

 

Ecco perché non conosci il forum XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una probabilità di 10^(-15) di salutare un utente che rimarrà per almeno un mese  :sisi:


Fun fact: è migliaia (o anche decine, centinaia di migliaia) di volte minore della probabilità di individuare una singola cellula su un pannello quadrato di un metro di lato.
Ne consegue che giocare a freccette cellulari è più fruttuoso che non frequentare la sezione benvenuti :sisi:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fun fact: è migliaia (o anche decine, centinaia di migliaia) di volte minore della probabilità di individuare una singola cellula su un pannello quadrato di un metro di lato.
Ne consegue che giocare a freccette cellulari è più fruttuoso che non frequentare la sezione benvenuti :sisi:

Ciao
Ian

in un metro 10^4-10^5 cellule se si suppone ~ 10-100 µm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un metro 10^4-10^5 cellule se si suppone [background=#f9f9f9]~ 10-100 [/background]µm



Se la lunghezza (o il diametro) sono 10-100µm, l'area è nell'ordine di 100-10'000µm2, quindi 109 cellule in un metro quadrato.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la lunghezza (o il diametro) sono 10-100µm, l'area è nell'ordine di 100-10'000µm2, quindi 109 cellule in un metro quadrato.

Ciao
Ian

Non mi risultava qualcosa infatti.

Io avevo contato il lato  :fiore:

Ian rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super mod che vanno OT è fantastico!
BTW, bentornato. Cerca solo di non essere rude con l'altra gente e andrà tutto ok.
Messaggio rivolto agli altri: non chiamate nabbo chi è da poco su un forum, non è tanto bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super mod che vanno OT è fantastico!
BTW, bentornato. Cerca solo di non essere rude con l'altra gente e andrà tutto ok.
Messaggio rivolto agli altri: non chiamate nabbo chi è da poco su un forum, non è tanto bello!

Nabbo = Principiante ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nabbo = Principiante ò_ò

Boh, non capisco come si possa definire principiante un utente di un forum. Fosse per argomenti inerenti a qualche gioco ok, ma qui si dà del nabbo a un utente solo perché ha pochi messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti voi una buona permanenza e grazie per avermi fatto entrare nelle leggende ai pari di Memox e Soldier!

 

 

Di certo se sei un utente attivo e ti chiedono di LordNightmar3 sai di per certo chi sono.

 

no, per essere una leggenda al pari di loro devi avere millemila multiaccount

 

 

 

e comunque (non per fare flame, io te ci siamo gia chiariti in shout) se ad un utente attivo ti chiedono di miluro/capopanzone/bishibazu/shout/syne/soma/guru/kaos/lollopollo/gianmarco/livid(?) li conosci di sicuro
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque (non per fare flame, io te ci siamo gia chiariti in shout) se ad un utente attivo ti chiedono di miluro/capopanzone/bishibazu/shout/syne/soma/guru/kaos/lollopollo/gianmarco/livid(?) li conosci di sicuro

wut? Non credo di aver capito quel pezzetto....

Aspetta... se a un "veterano" chiedi di un "veterano", lui lo conosce? Se a un "non veterano" chiedi di un "veterano" lui lo conosce? E se chiedi a un "veterano" di un "non veterano" lui non lo conosce? Sarebbe questo il ragionamento? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per essere una leggenda al pari di loro devi avere millemila multiaccount



e comunque (non per fare flame, io te ci siamo gia chiariti in shout) se ad un utente attivo ti chiedono di miluro/capopanzone/bishibazu/shout/syne/soma/guru/kaos/lollopollo/gianmarco/livid(?) li conosci di sicuro

ma io in realtà questi capopanzone bishi, shout, lollopollo e lived non li conosco più di tanto.

Sarà che sono vecchio e conosco solo quelli della mia forum-età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi argomenti sono oltremodo classisti e aristocratici!

Sono dell'idea che non ci si deve dividere in questo modo ma solo per educazione e/o comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io in realtà questi capopanzone bishi, shout, lollopollo e lived non li conosco più di tanto.

Sarà che sono vecchio e conosco solo quelli della mia forum-età

 

In effetti il suo ragionamento non ha molto senso :asd:
A parte che non penso di poter essere considerato veterano solo perché ho il libretto, ma credo di essere più conosciuto dagli utenti che hanno pochi messaggi e che frequentano le sezioni di mc che i "veterani" veri e propri. Stiamo facendo un OT enorme, passa il mod di turno e super warn a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo che se ad un utente attivo chiedi di certi utenti che non sono leggende li conoscono comunque, per esempio tutti conoscono i newser, i mod e i supermod e gli admin

 

 

comuqnue erano esempi, sono i primi che mi sono venuti in mente, potrei continuaread elencare persone ceh tutto "potrebbero" conoscere

 

 

couqnue probabilmente nessuno dei miei post nelle prossime ore avrà senso, sto delirando a causa della febbre, non giocate mai alla terrafirmacraft per 2 giorni di fila

 

comunque capopanzone, penso che tutti gli utenti con almeno 100 messaggi ti conoscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fun fact: la maggior parte dei "grandi" utenti attivi non caga più di tanto la sezione benvenuti.

Ciao
Ian


Da quando ho perso 2000 messaggi non ci metto più piede :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho perso 2000 messaggi non ci metto più piede :asd:

Ehi! Io ne ho per 3876 grazie al cestinaggio di TLL e FW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi! Io ne ho per 3876 grazie al cestinaggio di TLL e FW

Una vergogna  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ma ma...
Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma tu in teoria non saresti potuto tornare...

Per colmare il vuoto della perdita di Giamy Berlusconi hanno richiamato dalla tomba questo tipo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colmare il vuoto della perdita di Giamy Berlusconi hanno richiamato dalla tomba questo tipo :asd:

 

Questo tipo.

Ed hai l' immagine da Diprè.

Non so da dove cominciare ad insultarti.

 

Non lo farò.


Ma ma ma...
Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma tu in teoria non saresti potuto tornare...

 

Ho violato leggi fisiche ed ho lacerato lo spazio-tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.