Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LordNightmar3

Alcuni Chiarimenti.

Recommended Posts

Questo tipo.

Ed hai l' immagine da Diprè.

Non so da dove cominciare ad insultarti.

 

Non lo farò.

 

Prima avevo l'immagine della patata,ora sei contento?

Ehm,si sei "questo tipo" visto che hai 20 messaggi,hai insultato mezza area benvenuto e ti credi il VIP dei VIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo che se ad un utente attivo chiedi di certi utenti che non sono leggende li conoscono comunque, per esempio tutti conoscono i newser, i mod e i supermod e gli admin

 

 

comuqnue erano esempi, sono i primi che mi sono venuti in mente, potrei continuaread elencare persone ceh tutto "potrebbero" conoscere

 

 

couqnue probabilmente nessuno dei miei post nelle prossime ore avrà senso, sto delirando a causa della febbre, non giocate mai alla terrafirmacraft per 2 giorni di fila

 

comunque capopanzone, penso che tutti gli utenti con almeno 100 messaggi ti conoscano

Non so quanto il tuo ragionamento sia applicabile, poi dipende da cosa intendi per conoscere.

Esempio: markhoz so chi è qui sul forum ma non lo conosco, eppure è un utente "veterano". Il libretto e il nick verde non necessariamente vogliono dire "almeno tutti quelli con 100 e passa messaggi ti conoscono", giangi ne è un esempio. Poi dipende se l'utente segue le news o meno, se le segue penso che mi conosc, se non le segue dipende se mi ha "conosciuto" su HG o robe varie, non avendo un carattere "speciale" da rendermi "unico e inimitabile" qui sul forum :asd:
Giamy lo conoscono tutti perché è un nanettofag convinto, alexapple è il latinista ascoltatore di elio di turno, Ian è il grande chimico/fisico/matematico/quantaltro che è supermod e firma sempre con "ciao Ian", ciuccio si spaccia per bambino quando conosce i logaritmi e robe varie, Soma è conosciuto da tutti come floodone anche se non c'eravamo ai tempi in cui floodava seriamente.

Ragionamenti veloci delle 10.30 di sera dopo essere stato al mare dalla mattina e aver lasciato la testa sotto il sole per 10 ore di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevo l'immagine della patata,ora sei contento?

Ehm,si sei "questo tipo" visto che hai 20 messaggi,hai insultato mezza area benvenuto e ti credi il VIP dei VIP

 

 

Ok ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

watch out! theres a flame war behind everyone of us!

No,non ci tengo ad infrangere il mio record "Nessun Warn" a differenza di qualcun altro che in 20 minuti si è preso 10 pt e dopo aver fatto multiaccounting è stato sbannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non ci tengo ad infrangere il mio record "Nessun Warn" a differenza di qualcun altro che in 20 minuti si è preso 10 pt e dopo aver fatto multiaccounting è stato sbannato

Già questa frecciatina potrebbe scatenare una flame war e portarti al warn, lo sai? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:aSD: è la stessa identica cosa che ho detto io 2 settimane fa, prima di essere warnato e bannato per 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: è la stessa identica cosa che ho detto io 2 settimane fa, prima di essere warnato e bannato per 2 giorni

 

questo perchè lui è una persona "molto simpatica" in realtà, voi invece siete antipatici, quindi vi meritate il warn, lui no :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era nella stessa discussione era in un altra discussione, e soma non vedeva l'ora che io facessi qualcosa di sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque essere nabbo vuol dire non saper giocare ai videogiochi, non vuol dire necessariamente principiante, non capisco perchè chi ha pochi messaggi venga considerato un nabbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, a me non sembra giusto questo sban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.