Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Giochi Che Pesino Poco.

Recommended Posts

Salve ragazzi.. sto cercando dei giochi che pesino poco come spazio nell' hard disk.. (MAX 3GB , ma se arrivano a 3,3GB vanno bene lo stesso). 
Tutto ciò non perché ho poco spazio rimanente (Ho ancora 1.7TB) , ma per il fatto che solo per scaricare 5GB ci metterei 20 Ore.. quindi gradirei giochi per un massimo di 3,3GB. Preferirei giochi FPS , TPS o non so cosa (Un po' come Killing Floor , che pesa meno di 3GB). 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poveretto, non hai mai potuto provare l'ebtezza di giochi belli :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. sto cercando dei giochi che pesino poco come spazio nell' hard disk.. (MAX 3GB , ma se arrivano a 3,3GB vanno bene lo stesso).
Tutto ciò non perché ho poco spazio rimanente (Ho ancora 1.7TB) , ma per il fatto che solo per scaricare 5GB ci metterei 20 Ore.. quindi gradirei giochi per un massimo di 3,3GB. Preferirei giochi FPS , TPS o non so cosa (Un po' come Killing Floor , che pesa meno di 3GB).


Protip: vai al gamestop e compra un gioco, così lo installi da disco.

Comunque un buon fps del 2007 che sto giocando ora, Return To Castle Wolfenstein, pesa sugli 800 mb. Parla di un soldato Americano B.J. Blazkowicz che durante una missione speciale viene catturato, evade, e basta, poi sparì a tanti tedeschi :sisi: . I nemici del gioco sono principali del gioco sono la sezione paranormale delle SS, quindi oltre ai normali tedeschi ci sono anche mostri e zombie :p inoltre sono presenti anche missioni stealth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretto, non hai mai potuto provare l'ebtezza di giochi belli :patpat:

Li ho provati eccome , su PS3 e pure su PC , ma solo se in copia fisica , tipo BF3 , BO2 , Dirt 2 (Sempre se per voi è bello xD)

Stavo cercando se PayDay 2 sarebbe uscito su formato CD per PC , e ho letto che circa verso il 16 inizieranno a distrubirli , è vero?

P.S. Grazie a tutti per i giochi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spelunky (150 MB) ,Dwarf Fortress ( 60 MB) e Terraria ( mi pare sui 300 MB non mi ricordo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far cry blood dragon - dark souls - legend of grimrock - Shadowrun returns - XCOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tutti i Civilization e gli Age of Empires.

 

Non pesano 3 giga, perlomeno gli ultimi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato sulla xbox in coperativa,era molto bello,ma se non giocavi in singolo non salvava :/
Halo Combat Evolved?Halo 2?

Per PC.. mica gli Halo sono pure per computer? 

Comunque ho optato per Pianto Lontano Dragone di Sangue.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:
se ti ho detto halo 1 e 2 ci sarà un motivo?Halo 1 e 2 sono stati fatti anche per pc

Occazzo non lo sapevo! Mi è sempre stato detto che erano esclusiva Xbox. Non ti incazzare comunque , tantissima gente qui sopra scrive prima di leggere tutto il topic.. -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Custom maid 3d e.e

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ce l' ho e.e

:rotfl:.

Cooooooooomunque, paper please :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.