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Ang1l

Minecraft Snapshot 13W37: Bene O Male?

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Ang1l    12

Ciao a tutti, come saprete dagli ultimi 2 snapshot non solo ci sarà la nuova generazione del mondo con nuovi biomi e fiori, pesci e quant'altro, ma anche dei nuovi comandi, tipo /summon o /blockplace...

Quindi vi chiedo: è un bene o un male che li abbiano messi i nuovi comandi? voi subito direte: "è un bene, nuove possibilità per le mappe avventura e roba simile... ma io dico: "hanno fatto un GRAN CA*ZATA..." ragionate un attimo: Quanti saranno i bimbiminkia che creeranno mappe dove premi una pressure e ti spawna il mondo? quanti saranno quelli che creeranno un intera mappa senza storia e brutta incentrata solo su questi nuovi comandi? quante saranno le persone che sapevano usare NBTedit, MCedit per fare le mappe piu spettacolari al mondo, che vedranno le loro mappe neanche considerate visto che tutti pubblicheranno mappe di merda? ora ditemi: non era meglio non inserirli, lasciare che i BM non facciano un CA*ZO, e vedere le mappe spettacolari create con i soliti programmi sopra citati... detto questo, vi saluto e ditemi anche voi che ne pensate di questi snapshot

Ciau

 

-edit- Ok, ho capito che avete capito male quello che intendevo, ma ora non ve lo so spiegare a poche parole perchè devo nannare, comunque avete ragione anche voi e non ci avevo pensato, i BM che intendo io non sanno neanche usare i command, e comunque... wow, 1 giorno, già 53 risposte e 250 visualzzazioni... dovrò fare l'incazzato più spesso... asd detto questo ciau di nuovo...

Edited by Ang1l

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Ciao a tutti, come saprete dagli ultimi 2 snapshot non solo ci sarà la nuova generazione del mondo con nuovi biomi e fiori, pesci e quant'altro, ma anche dei nuovi comandi, tipo /summon o /blockplace...

Quindi vi chiedo: è un bene o un male che li abbiano messi i nuovi comandi? voi subito direte: "è un bene, nuove possibilità per le mappe avventura e roba simile... ma io dico: "hanno fatto un GRAN CA*ZATA..." ragionate un attimo: Quanti saranno i bimbiminkia che creeranno mappe dove premi una pressure e ti spawna il mondo? quanti saranno quelli che creeranno un intera mappa senza storia e brutta incentrata solo su questi nuovi comandi? quante saranno le persone che sapevano usare NBTedit, MCedit per fare le mappe piu spettacolari al mondo, che vedranno le loro mappe neanche considerate visto che tutti pubblicheranno mappe di merda? ora ditemi: non era meglio non inserirli, lasciare che i BM non facciano un CA*ZO, e vedere le mappe spettacolari create con i soliti programmi sopra citati... detto questo, vi saluto e ditemi anche voi che ne pensate di questi snapshot

Ciau

Potevi spiegare senza flammare..

Comunque, chi lo dice che faranno "mappe di quello" "mappe brutte, schifose"?

La decisione è della Mojang, non tua.

Non ti piace la 13w37a?

Problemi tuoi. [cit.]

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Guest   
Guest

Ciao a tutti, come saprete dagli ultimi 2 snapshot non solo ci sarà la nuova generazione del mondo con nuovi biomi e fiori, pesci e quant'altro, ma anche dei nuovi comandi, tipo /summon o /blockplace...

Quindi vi chiedo: è un bene o un male che li abbiano messi i nuovi comandi? voi subito direte: "è un bene, nuove possibilità per le mappe avventura e roba simile... ma io dico: "hanno fatto un GRAN CA*ZATA..." ragionate un attimo: Quanti saranno i bimbiminkia che creeranno mappe dove premi una pressure e ti spawna il mondo? quanti saranno quelli che creeranno un intera mappa senza storia e brutta incentrata solo su questi nuovi comandi? quante saranno le persone che sapevano usare NBTedit, MCedit per fare le mappe piu spettacolari al mondo, che vedranno le loro mappe neanche considerate visto che tutti pubblicheranno mappe di merda? ora ditemi: non era meglio non inserirli, lasciare che i BM non facciano un CA*ZO, e vedere le mappe spettacolari create con i soliti programmi sopra citati... detto questo, vi saluto e ditemi anche voi che ne pensate di questi snapshot

Ciau

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

sei serio?

Perché non ha nessun senso quello che dici.
Non posso implementare nuovi strumenti, perché se no i BM migliorano le loro mappe...
E' quello che tutti vogliono, eh!

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Capopanzone    2,615

I comandi /setblock e /testforblock sono difficili da usare, un bm medio manco sa che esistono i command block... E il summon può sembrare facile da usare, ma se vuoi farci robe interessanti devi quasi sapere un linguaggio di programmazione, per mettere tutti i tag NBT e robe simili!

Edited by Capopanzone

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tech4play    799

Ciao a tutti, come saprete dagli ultimi 2 snapshot non solo ci sarà la nuova generazione del mondo con nuovi biomi e fiori, pesci e quant'altro, ma anche dei nuovi comandi, tipo /summon o /blockplace...
Quindi vi chiedo: è un bene o un male che li abbiano messi i nuovi comandi? voi subito direte: "è un bene, nuove possibilità per le mappe avventura e roba simile... ma io dico: "hanno fatto un GRAN CA*ZATA..." ragionate un attimo: Quanti saranno i bimbiminkia che creeranno mappe dove premi una pressure e ti spawna il mondo? quanti saranno quelli che creeranno un intera mappa senza storia e brutta incentrata solo su questi nuovi comandi? quante saranno le persone che sapevano usare NBTedit, MCedit per fare le mappe piu spettacolari al mondo, che vedranno le loro mappe neanche considerate visto che tutti pubblicheranno mappe di merda? ora ditemi: non era meglio non inserirli, lasciare che i BM non facciano un CA*ZO, e vedere le mappe spettacolari create con i soliti programmi sopra citati... detto questo, vi saluto e ditemi anche voi che ne pensate di questi snapshot
Ciau


Spawnare un mondo scrivendo un comando per ogni blocco che vuoi far apparire? Auguri!
Con questi comandi invece le mappe saranno di gran lunga migliori visto che aprono ad infinite possibilità! Chi non fa mappe valide continuerà a non farle. Infine il mio consiglio, per non incorrere in warn da parte dei moderatori, è di esprimere le tue opinioni in modo più educato. Grazie!

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Xilitoro    535

Saranno delle gran aggiunte, ma mi sento vuoto: non c'era più la sfida con il falling sand. Ma per me và bene così.

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Livid™    834

-.- ma stai scherzando? cioè , ci sono dei bimbiminkia che non sanno usare i comandi, quindi nessuno le deve usare?

 

per farti capire che cio che stai dicendo è assurdo ti consiglio di vedere qualceh video di 1 youtuber:

 

sethbling, e ho detto tutto (no seriaemente guardali, lui con i command block e la redstone ci va a braccetto)

 

poi considera le nuove opzioni nelle mappe

 

diciamo di hypixel (prova mappe di hypixel e ti si aprira un mondo)

 

e poi considera questo, nessuna mappa fatta bene passerà mai inosservata, queste sono tue opinioni (per di piu sbagliate)
 

detto questo vi saluto

 

livid

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Jodzilla97    140

A questo punto non si può fare più niente per colpa dei Bm! :facepalm: Boh, mi chiedo perchè tanta paura per questa gente quando sapete di essere più bravi di loro. I nuovi comandi sono divertenti e interessanti.

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NovaPazza    43

il senso di ciò che ha detto lui, sinceramente lo vedo anche io. TrazLander si è fatto un culo come una capanna per soprire sta cosa della falling sand, era una cosa che se tu sapevi padronare al massimo, ne potevi andare fiero, ora tutti si sforzi sono stati buttati nel cesso da un comando, senza contare che questo comando fa qualcosa che si poteva già fare da prima. Sotto questo punto di vista ti capisco, rode un po' anche a me.

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NovaPazza    43

ti rode perche tutti possono fare qualcosa?

Mi rode di aver speso ore per imparare tutti i tag della falling sand semi-a memoria, e che ora siano state vanificate tutte con un singolo comando, il che se permetti mi sta un po' su quel posto li :V

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Xilitoro    535

il senso di ciò che ha detto lui, sinceramente lo vedo anche io. TrazLander si è fatto un culo come una capanna per soprire sta cosa della falling sand, era una cosa che se tu sapevi padronare al massimo, ne potevi andare fiero, ora tutti si sforzi sono stati buttati nel cesso da un comando, senza contare che questo comando fa qualcosa che si poteva già fare da prima. Sotto questo punto di vista ti capisco, rode un po' anche a me.

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Guest   
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Mi rode di aver speso ore per imparare tutti i tag della falling sand semi-a memoria, e che ora siano state vanificate tutte con un singolo comando, il che se permetti mi sta un po' su quel posto li :V

Ora potete farlo senza ricordarvi nulla. Dovreste essere felici.

Cmq, i pistoni sono andati in pensione. (solo per cose semplici e veloci verranno usati)
Si possono fare porte a scomparsa sicure.

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Xilitoro    535

Ora potete farlo senza ricordarvi nulla. Dovreste essere felici.

Cmq, i pistoni sono andati in pensione. (solo per cose semplici e veloci verranno usati)
Si possono fare porte a scomparsa sicure.

E il survival dove lo metti :V?

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Dellix    3
È senza senso quello che dici: pensaci i bm facevano mappe orrende in cui eri in creative, avevi lo spawn point settato a cavolo, circuiti di redstone fatti male, tnt messe a caso, parkour impossibili (non difficili proprio infattibili per via della distanza tra i blocchi e bla bla bla) ancora prima dei command block e continueranno a farle indendentemente da ciò cha la Mojang toglie o aggiunge.
Le mappe vere ci sono basta solo trovarle e con questo è tutto.
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NovaPazza    43

Ora potete farlo senza ricordarvi nulla. Dovreste essere felici.

Cmq, i pistoni sono andati in pensione. (solo per cose semplici e veloci verranno usati)
Si possono fare porte a scomparsa sicure.

Ok, metti di essere all' università, vieni bocciato e quindi ti rifai tutto l' anno, poi scopri che sei stato bocciato per errore, quindi i prof ti fanno un corso accellerato nella quale impari pochissimo. Adesso dimmi che non ti roderebbe.
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Pretoriano    126

Ok, metti di essere all' università, vieni bocciato e quindi ti rifai tutto l' anno, poi scopri che sei stato bocciato per errore, quindi i prof ti fanno un corso accellerato nella quale impari pochissimo. Adesso dimmi che non ti roderebbe.

Scusa ma non riesco a capire il paragone, mentre prima dovevi impararli a memoria ecc ora è tutto più semplificato, non vedo dove sia il problema.

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NovaPazza    43

Scusa ma non riesco a capire il paragone, mentre prima dovevi impararli a memoria ecc ora è tutto più semplificato, non vedo dove sia il problema.

che il comando in ogni modo appesantisce il gioco, è un comando che fa meno di quello che era possibile fare con la falling sand (Ricordiamoci che è pur sempre un entità, quindi ha i tag orientatin e movement). Inoltre prima non dovevi impararli a memoria, IO ho scelto di impararli a memoria (Circa).

In secondo luogo, non mi sembra giusto buttare nel cesso il lavoro di Sethbling e TrazLander, pensate un attimo anche a loro .-.

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Guest   
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Ok, metti di essere all' università, vieni bocciato e quindi ti rifai tutto l' anno, poi scopri che sei stato bocciato per errore, quindi i prof ti fanno un corso accellerato nella quale impari pochissimo. Adesso dimmi che non ti roderebbe.

Che c'entra? Prima per fare un lavoro dovevi perdere una giornata (tanto per dire un numero), ora 1 ora. Dovresti essere felice.

 

che il comando in ogni modo appesantisce il gioco, è un comando che fa meno di quello che era possibile fare con la falling sand (Ricordiamoci che è pur sempre un entità, quindi ha i tag orientatin e movement). Inoltre prima non dovevi impararli a memoria, IO ho scelto di impararli a memoria (Circa).

In secondo luogo, non mi sembra giusto buttare nel cesso il lavoro di Sethbling e TrazLander, pensate un attimo anche a loro .-.

Perché buttare nel cesso? Tutti (potevano) sapevano del "trucco", ed anche ora. Non vedo la differenza.


E il survival dove lo metti :V?

Parlavo delle Custom Map

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tech4play    799

che il comando in ogni modo appesantisce il gioco, è un comando che fa meno di quello che era possibile fare con la falling sand (Ricordiamoci che è pur sempre un entità, quindi ha i tag orientatin e movement). Inoltre prima non dovevi impararli a memoria, IO ho scelto di impararli a memoria (Circa).

In secondo luogo, non mi sembra giusto buttare nel cesso il lavoro di Sethbling e TrazLander, pensate un attimo anche a loro .-.

Fammi capire:

"Il comando appesantisce il gioco"->dove hai letto questa cosa scusami? voglio vedere un esempio o un thread dove si parla di problemi di prestazioni per l'aggiunta di questo comando.

"Ricordiamoci che è pur sempre un entità, quindi ha i tag orientatin e movement"->ok, e quindi? scusami ma non ho capito il senso della frase. Sul fatto che la falling sand faceva di più non saprei, il setblock fa 3 cose mette un blocco, lo sostituisce o lo distrugge con tanto di drop. Dimmi se c'è qualcos'altro che ti serve.

"In secondo luogo, non mi sembra giusto buttare nel cesso il lavoro di Sethbling e TrazLander, pensate un attimo anche a loro"->Sethbling è ben contento di queste cose (lo ha anche twittato direttamente a Dinnerbone e nel suo video di presentazione della 13w37a mi sembrava alquanto soddisfatto delle aggiunte). In ogni caso non è che la Mojang non può non aggiungere cose per non far torto alle persone. Stando al tuo ragionamento qualunque aggiunta (anche i nuovi biomi) andrebbe a vanificare il lavoro di qualcuno che ha buttato ore per fare una mod. Perdonami ma non ti seguo...

Edited by tech4play
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NovaPazza    43

Che c'entra? Prima per fare un lavoro dovevi perdere una giornata (tanto per dire un numero), ora 1 ora. Dovresti essere felice.

 

Perché buttare nel cesso? Tutti (potevano) sapevano del "trucco", ed anche ora. Non vedo la differenza.


Parlavo delle Custom Map

 

Magari ora ci perdi un' ora e basta, ma fai molte meno cose, per questo "buttati nel cesso"

 

Fammi capire:

"Il comando appesantisce il gioco"->dove hai letto questa cosa scusami? voglio vedere un esempio o un thread dove si parla di problemi di prestazioni per l'aggiunta di questo comando.

"Ricordiamoci che è pur sempre un entità, quindi ha i tag orientatin e movement"->ok, e quindi? scusami ma non ho capito il senso della frase. Sul fatto che la falling sand faceva di più non saprei, il setblock fa 3 cose mette un blocco, lo sostituisce o lo distrugge con tanto di drop. Dimmi se c'è qualcos'altro che ti serve.

"In secondo luogo, non mi sembra giusto buttare nel cesso il lavoro di Sethbling e TrazLander, pensate un attimo anche a loro"->Sethbling è ben contento di queste cose (e lo ha anche twittato direttamente a Dinnerbone). In ogni caso non è che la Mojang non può non aggiungere cose per non far torto alle persone. Stando al tuo ragionamento qualunque aggiunta (anche i nuovi biomi) andrebbe a vanificare il lavoro di qualcuno che ha buttato ore per fare una mod. Perdonami ma non ti seguo...

Un comando in più sono stringhe di gioco in più in ogni caso :V

Con il mov semplicemente puoi far muovere l' entità in una direzione ad una certa velocità, e con il tag di rotazione puoi farla girare, dimmi, lo puoi fare con il setblock?

quel paragone è diverso, perchè in quel caso si va è vero a vanificare qualcosa, ma almeno si aggiunge altro, qui hanno aggiunto una cosa che si poteva già fare e che è anche meno completa :V

 

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Magari ora ci perdi un' ora e basta, ma fai molte meno cose, per questo "buttati nel cesso"

 

Un comando in più sono stringhe di gioco in più in ogni caso :V

Con il mov semplicemente puoi far muovere l' entità in una direzione ad una certa velocità, e con il tag di rotazione puoi farla girare, dimmi, lo puoi fare con il setblock?

quel paragone è diverso, perchè in quel caso si va è vero a vanificare qualcosa, ma almeno si aggiunge altro, qui hanno aggiunto una cosa che si poteva già fare e che è anche meno completa :V

 

 

 

Non fai  meno cose. Se ti serve qualcosa di complicato, usi il vecchio metodo.
Quindi non possono aggiungere nulla, perché aggiunge codice. 
Se ti serve qualcosa di complicato, usi il vecchio metodo XD

 

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NovaPazza    43

Non fai  meno cose. Se ti serve qualcosa di complicato, usi il vecchio metodo.
Quindi non possono aggiungere nulla, perché aggiunge codice. 
Se ti serve qualcosa di complicato, usi il vecchio metodo XD

 

e perchè non dovrei usarlo per tutto? Quello che sto dicendo è che questo comando è inutile e che occupa stringhe inutili, non che non possano aggiungere nulla .-.

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    • By Lukasss93

      Minecraft snapshot 17w15a
      Un passo più vicino alla 1.12!
      È quasi Pasqua, così abbiamo nascosto uno snapshot nel launcher! Ammettiamo che non è stato nascosto molto bene ma è proprio lì per darvi la possibilità di giocarlo! Ci abbiamo provato <3
      Changelog dello snapshot 17w15a:
      Aggiunte le descrizioni negli advancements (achievements) e cambiati alcuni nomi. Non è ancora definitivo ma ci stiamo ancora lavorando. Aggiunti i letti colorati! Puoi craftarli con la lana colorata o puoi colorare un letto bianco con una tintura. I giocatori non verranno più cacciati fuori dal server in maniera randomica e ora il recipe book (ricettario) e gli advancements (achievements) dovrebbero funzionare correttamente in multiplayer. Il ricettario è molto più stabile, non dovrebbero più esserci elementi duplicati. Aggiunta una notifica toast (piccolo banner in alto a comparsa da destra) quando si attiva il narratore. Aggiunta la possibilità di abilitare il narratore in una delle seguenti modalità: off, chat e sistema, solo chat, solo i messaggi di sistema. Ora le scale sono più solide! Ora si possono attaccare torcie, recinzioni, lastre di vetro, muretti e neve! Reintrodotto il ricettario. Scusate! Implementata la notifica toast "Ricetta sbloccata" che mostrerà quali elementi sono stati sbloccati e appariranno quando avrai effettivamente sbloccato una nuova ricetta. Bug fixes:
      Fixed MC-2813 - La neve non si forma / non può essere piazzata sulle slab/scale sottosopra Fixed MC-8345 - Impossibile piazzare una torcia dietro le scale Fixed MC-9176 - I pannelli di vetro non vengono renderizzati correttamente con le scale alle loro spalle Fixed MC-109663 - I cani addomesticati attaccano i gatti addomesticati Fixed MC-114889 - I pappagalli sulle spalle scompaiono quando si vola in modalità creativa o spettatore Fixed MC-114899 - Ricette rimosse nella gamemode 2 Fixed MC-114907 - I pappagalli in volo tendono a girare in tondo invece di volare in una direzione Fixed MC-114950 - Il ricettario non esiste nel nuovo snapshot Fixed MC-114961 - I giocatori vengono cacciati dal multiplayer quando ottengono il loro primo advancement Fixed MC-114974 - Cliccando su una ricetta in modalità spettatore, gli elementi nella griglia vengono spostati Fixed MC-114991 - La lista delle ricette mostra solo 1/0 pagine quando non ci sono elementi sbloccati Fixed MC-115025 - Cliccando su una ricetta o sul libro per chiudere l'aiuto sul crafting, viene eseguito un click del mouse addizionale Fixed MC-115048 - I pappagalli sulle spalle non annegano in acqua o non bruciano nella lava / i pappagalli non dovrebbero andare sott'acqua Fixed MC-115050 - La pagina delle statistiche non carica Fixed MC-115064 - Gli advancements personalizzati nella cartella world usa il namespace "minecraft" invece del nome della cartella Fixed MC-115070 - Problemi con la GUI della crafting table con la risoluzione diversa di 16:9 Fixed MC-115121 - La schermata dei crediti non viene mostrata quando si esce la prima volta dal mondo dell'end ma dopo questo caso viene sempre mostrata Fixed MC-115148 - La combinazione F3 + T non ricarica gli advancements ma ricarica la tabella dei loot Fixed MC-115157 - Non ci sono gli advancements nei server Fixed MC-115159 - I tasti non sono abilitati nella ricerca dei crafting Fixed MC-115182 - I pappagalli diventanto invisibili quando si trovano sulle spalle di un giocatore che sta nuotando Fixed MC-115184 - I pappagalli che imitano le voci mostrano i sottotitolo dei mob originali Fixed MC-115277 - I lupi addomesticati attaccano i pappagalli addomesticati Fixed MC-115323 - I pappagali si trovano raramente nella giungla Fixed MC-115361 - La regola doLimitedCrafting impostata su 'true' disabilita la possibilità di combinare gli attrezzi Fixed MC-115423 - Bug di duplicazione nel menu "Click and hold for more" Fixed MC-115426 - Lo sfondo non diventa scuro nella maggior parte delle GUI Fixed MC-115427 - Le info sugli strumenti non vengono mostrate nella maggior parte delle GUI Fixed MC-115436 - Duplicazioni di elementi usando il ricettario Fixed MC-115444 - Gli advancements "Obtain Armor" e "Shiny Gear" vengono mostrati per ogni pezzo di armatura Fixed MC-115462 - Si possono creare ricette incomplete usando ingredienti alternativi Fixed MC-115465 - GLi elementi possono essere rilasciati se si clicca mentre si passa col mouse sopra l'interfaccia del ricettario Fixed MC-115466 - Bug di duplicazione con lo snapshot 17w14a + la regola doLimitedCrafting(true) Fixed MC-115469 - Non vengono mostrate le animazioni dei pappagalli mentre ballano agli altri giocatori Fixed MC-115470 - I pappagalli si mettono sulle spalle del giocatore anche nella modalità spettatore Fixed MC-115474 - Le ricette ottenute dal giocatore sono ancora disponibili fino a quando il giocatore non esegue un nuovo login Fixed MC-115481 - 17w14a STDOUT spam quando colpisci/uccidi un mob Fixed MC-115504 - Il ricettario non renderizza i caratteri correttamente Fixed MC-115508 - I pappagalli sulle spalle sono più scuri se si hanno molti elementi nell'inventario Aggiunti altri nuovi bug! Si prega di segnalare qualsiasi bug che si trovano in Minecraft su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non siamo in grado di risolvere il problema!
      Per ottenere gli snapshot, aprite il launcher e premere il pulsante "New Profile". Chiamatela "snapshot" e selezionate la casella che indica "Enable experimental development snapshots" e salvare. Per passare alla versione normale, è possibile selezionarlo nel menu a discesa nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Eseguite prima il backup del mondo o esegui il gioco in una cartella diversa (vedi la finestra di dialogo "new profile").
      Gli snapshot possono corrompere il vostro mondo, si prega di fare un backup e/o eseguirli in una cartella diversa dai vostri mondi principali.
      Jar Multi-piattaforma del server:
      Minecraft server jar Segnala i bug qui:
      Minecraft issue tracker!
    • By Lukasss93

      Minecraft Snapshot 16w39a - Aggiornamento sull'esplorazione
      Più di sette anni e Minecraft è ancora in crescita e in espansione. Abbiamo pensato che sia giunto il momento di aggiungere qualcosa di nuovo per guidare l'utente attraverso la vastità degli overworlds. Introduciamo l'aggiornamento sull'esplorazione!
      Tra i vostri amici Villager, potrete ora trovare il cartografo che risiede nella biblioteca. Spenderete i vostri sudati smeraldi per ottenere delle mappe che conducono a luoghi avventurosi, come l'Ocean Monument e la nuova Woodland Mansion.
      Questo nuovo dungeon generato proceduralmente è la casa dei cugini emarginati dei Villager, gli Illagers. Questa insidioso e spettrale folle non tollererà nessun intruso nella loro casa, quindi dovrai aspettarti una lotta quando ci si avventurerà più in là per il tesoro del palazzo.
      L'aggiornamento sull'esplorazione aggiunge anche la Shulker Box, una cassa proveniente dal mondo dell'End. La funzionalità principale è quella di mantenere gli oggetti all'interno anche quando la cassa viene distrutta. Questo comportamento è qualcosa che i costruttori dovrebbero trovare utili, in quanto consente una grande quantità di oggetti da trasportare.
      Parlando di trasporto di oggetti, Minecraft ora ospita i lama! I lama vivono in montagna e possono essere dotati di casse per trasportare gli oggetti per voi. Ben educati come sono, essi potranno anche formare delle carovane ogni volta che partite per uno dei vostri viaggi.
      Come sempre ci sono molte altre aggiunte in questo aggiornamento, e qui sotto c'è la lista dei cambiamenti:
      Aggiunti incantesimi maledetti Aggiunto il blocco Observer Aggiunti i portali di fuga nel mondo dell'End Aggiunta la Shell Shulker e Shulker Box Aggiunte le mappe di esplorazione Aggiunta la Woodland Mansion Aggiunti gli Illagers e il Vex Aggiunti i lama Aggiunto un nuovo comando: /locate Rimosso Herobrine Bug corretti in questo snapshot:
      [Bug MC-58677] - GUI has inconsistent capitalization [Bug MC-92139] - Too many tipped arrows in the “Combat” section of the creative inventory [Bug MC-106077] - Missing sound files (largeblast1.ogg / largeblast_far1.ogg) because of CamelCase in 1.11.json [Bug MC-107154] - Junk potion from fishing is uncraftable potion [Bug MC-107165] - Brewing icon displays the incorrect color in Creative inventory tab [Bug MC-107166] - Experience bottles produce pink particles. [Bug MC-107170] - writeString method of PacketBuffer is not creating correct exception text [Bug MC-107284] - disabling shields with axes doesn’t work [Bug MC-107320] - Sort order of command autocomplete confusing Si prega di segnalare qualsiasi bug che si trovano in Minecraft su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non siamo in grado di risolvere il problema!
      Per ottenere gli snapshot, aprite il launcher e premere il pulsante "New Profile". Chiamatela "snapshot" e selezionate la casella che indica "Enable experimental development snapshots" e salvare. Per passare alla versione normale, è possibile selezionarlo nel menu a discesa nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Eseguite prima il backup del mondo o esegui il gioco in una cartella diversa (vedi la finestra di dialogo "new profile").
      Gli snapshot possono corrompere il vostro mondo, si prega di fare un backup e/o eseguirli in una cartella diversa dai vostri mondi principali.
      Jar Multi-piattaforma del server:
      Minecraft server jar
      Segnala i bug qui:
      Minecraft issue tracker!
       
    • Guest
      By Guest
      video riassuntivo di tutte le novità degli snapshot e la prerelease con bug e bufixes annessi
       
      https://youtu.be/J_LMQw5N4WM
    • By TehBionicleMaker
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1067[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Denial Anger Bargain Depression Acceptance
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/35740-tehbioniclemaker/]TehBionicleMaker[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 04 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Ciao a tutti minecraftiani :D
      dato che seguo questo magnifico forum da un po' (ma non so se mi sono presentato :/ comunque sono TehBionicleMaker, un appassionato di Bionicle e di Minecraft.) ho voluto creare qualcosa che non deluda le vostreaspettative.
      recentemente ho scoperto lo snapshot 14w21, e l'ho scelto per una mia custommap.

      Ho creato questa mappa, che spiega il Processo Dabda(denial-anger-bargain-depression-acceptance) di un individuo in punto di morte. Quindi può essere interpretata anche come un viaggio di un individuo verso l'accettazione della propria morte.
      E' la mia prima mappa Spero vi piaccia ;DDD



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1067-denial-anger-bargain-depression-acceptance/]Click here to download this file[/url]
    • By TehBionicleMaker
      Ciao a tutti minecraftiani :D
      dato che seguo questo magnifico forum da un po' (ma non so se mi sono presentato :/ comunque sono TehBionicleMaker, un appassionato di Bionicle e di Minecraft.) ho voluto creare qualcosa che non deluda le vostreaspettative.
      recentemente ho scoperto lo snapshot 14w21, e l'ho scelto per una mia custommap.
      Ho creato questa mappa, che spiega il Processo Dabda(denial-anger-bargain-depression-acceptance) di un individuo in punto di morte. Quindi può essere interpretata anche come un viaggio di un individuo verso l'accettazione della propria morte.
      E' la mia prima mappa Spero vi piaccia ;DDD
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