Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Ka-Boom

Recommended Posts

Ed ecco l'omofobo cattolico...
Esiste una via di mezzo, dubito siano contro-natura, dato i gay ci sono da sempre...mica sono spuntati ieri, eh

 

A parte la scusa abbastanza inesistente, se per questo anche la guerra esiste da parecchio tempo, ma non mi sembra che l'essere umano la voglia.

 

Tornando IT , vorrei precisare come diceva qualche mio parente...

 

"Dado e bullone funzionano bene assieme, in maniera diversa no."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco l'omofobo cattolico...
Esiste una via di mezzo, dubito siano contro-natura, dato i gay ci sono da sempre...mica sono spuntati ieri, eh

I gay esistono da sempre, i figli dei gay no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e una gran cazzata , oltre al fatto che sono contro l'adozione del figlio di una coppia gay , ma di sicuro qua in italia o in altri paesi se quel bambino dice che ha un mammo :asd: tutti lo sfotteranno a bestiah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e una gran cazzata , oltre al fatto che sono contro l'adozione del figlio di una coppia gay , ma di sicuro qua in italia o in altri paesi se quel bambino dice che ha un mammo :asd: tutti lo sfotteranno a bestiah

 

se è per questo vengono sfottuti a bestia anche bambini di coppie normali, solo perchè sono grassi, brutti o perchè hanno qualche altro difetto. Ci sono millemila motivi per sfottere qualcuno, uno in più o uno in meno fa davvero cosi tanto la differenza?

Nel mondo la stra-stragrande maggioranza sono coppie etero, ma non mi sembra che viviamo nel paradiso in terra :asd: . Bambini cazzoni che crescendo diventano degli stronzi ce ne sono a morire in giro, come bambini depressi perchè sono emarginati dagli altri e vengono trattati di merda.

 

L'unica cosa importante è che la famiglia, etero o gay, si prenda cura del bambino nel miglior modo possibile, tutto qui... tutto il resto non conta un cazzo. Se un bambino cresce in una coppia gay e riceve amore e affetto, c'è solo da provare invidia nei confronti di quel bambino, visto che molti bambini che crescono in coppie normali spesso non ricevono lo stesso trattamento. Sarebbe ora di valutare l'operato dei genitori, non di che sesso sono.

 

Fino un pò di anni fa ero anchio contro tutto questo, con il tempo ho iniziato a sbattermene i coglioni. I gay vogliono sposarli? che lo facciano. Vogliono adottare bambini? Che lo facciano. Se quel bambino andrà in mano a due persone oneste e amorevoli, non ho nulla da obbiettare. La società non è pronta per una cosa del genere? Chi se ne frega. La società di oggi stà andando sempre più a puttane, se dobbiamo dare retta alla società finiremo sempre più nella merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per me, è troppo presto.
Magari fra qualche riforma ecclesiastica   :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per caso legalizzassero le adozioni gay vedrete la mia faccia al telegiornale mentre mi schianto con un F-35 sul Quirinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che è grazie al metodo scientifico che state scrivendo su questo forum.

E' stato dimostrato scientificamente, e non è che ci volesse molto: è risaputo che le minoranze sono più unite.

I problemi come il bullismo sono onnipresenti nella società italiana, ma è un dato di fatto che nella maggior parte dei casi un bambino con i genitori omosessuali riesce a risolverli al meglio, perché si sente "spalleggiato" dai genitori.

Portatemi una ricerca scientifica che dimostri non solo che la ricerca da me postata è stata condotta in modo errato, ma anche che i figli nati da coppie omosessuali crescono tristi e si impiccano a 15 anni e allora sarò anche io contrario alla famiglia omosessuale.

Se non lo fate, trasformate questa questione in una questione di gusti e opinioni personali, un po' come si decide quale pizza ci piace di più o quale genere musicale preferiamo.

Il titolo "Ka-Boom" è abbastanza ovvio, su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vi ricordo che è grazie al metodo scientifico che state scrivendo su questo forum.

E' stato dimostrato scientificamente, e non è che ci volesse molto: è risaputo che le minoranze sono più unite.

I problemi come il bullismo sono onnipresenti nella società italiana, ma è un dato di fatto che nella maggior parte dei casi un bambino con i genitori omosessuali riesce a risolverli al meglio, perché si sente "spalleggiato" dai genitori.

Perché? I genitori etero non aiutano i figli? Che ragionamenti sono?
Al massimo si può dire che sono più uniti con altri bambini adottati da genitori omosessuali, ma era ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? I genitori etero non aiutano i figli? Che ragionamenti sono?
Al massimo si può dire che sono più uniti con altri bambini adottati da genitori omosessuali, ma era ovvio.

E' una questione nella maggior parte dei casi di diversa mentalità. Un genitore gay ha già passato le classiche prese in giro e il fatto di non essere ben visto dalla società. Dunque di norma non scade nella colpevolizzazzione della vittima, che è una cosa tristissima e che succede molto spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' una questione nella maggior parte dei casi di diversa mentalità. Un genitore gay ha già passato le classiche prese in giro e il fatto di non essere ben visto dalla società. Dunque di norma non scade nella colpevolizzazzione della vittima, che è una cosa tristissima e che succede molto spesso

 

Anche i genitori obesi, brutti, *inserire difetto a caso* sono passati nelle classiche prese in giro.

Anche i genitori drogati sono mal visti dala società e vengono "presi in giro", ma non per questo sono buoni genitori, in genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i genitori obesi, brutti, *inserire difetto a caso* sono passati nelle classiche prese in giro.

Anche i genitori drogati sono mal visti dala società e vengono "presi in giro", ma non per questo sono buoni genitori, in genere.

Se un genitore è obeso, o brutto o *difetto random* ciò non significa che il figlio lo diventi, ne che il partner sia allo stesso livello.

Essere drogati che io sappia (ma non ne sono sicuro!) non vuol dire essere una minoranza. Ed inoltre, è una cosa che si può tenere nascosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se un genitore è obeso, o brutto o *difetto random* ciò non significa che il figlio lo diventi, ne che il partner sia allo stesso livello.

Essere drogati che io sappia (ma non ne sono sicuro!) non vuol dire essere una minoranza. Ed inoltre, è una cosa che si può tenere nascosta.

 

E quindi? MI sembra ovvio. Non mi vuoi dire che i figli di persone omosessuali lo diventano? Per il resto, poniamo l'esempio di genitori "uguali".

Beh, per la società si. Anche l'essere gay, si può tenere nascosto. 
Ma non vedo cosa c'entra col il discorso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? MI sembra ovvio. Non mi vuoi dire che i figli di persone omosessuali lo diventano? Per il resto, poniamo l'esempio di genitori "uguali".

Beh, per la società si. Anche l'essere gay, si può tenere nascosto.

Ho sbagliato in quello, mi sono espresso male. Intendevo dire che è un tipo di rapporto diverso. Nei casi di bullismo più del 50% dei genitori va in colpevolizazzione della vittima.

 

Si può tenere nascosto se non adotti un figlio e non ti sposi con un altro gay :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un exchange student in America.

mi era arrivata una proposta di famiglia da parte di una coppia gay,Ronnie e Phil....non ho pregiudizi quindi ho accettato,purtroppo ora uno dei due sta molto male e quindi non mi hanno potuto prendere....Ora sono in un altro stato,con una famiglia ''normale'' con tanto di sorelle,ma non posso fare a meno di pensare come la mia esperienza sarebbe diversa se fossi nell'altra famiglia,in un posto completamente diverso...vorrei almeno andarli a trovare....ma P. non mi risponde più,R. sta davvero male ed è comprensibile che non abbia voglia di parlare...

Non sono sicuro se una same-sex couple possa adottare dei bambini....ma sono sicuro che sarebbe stata un esperienza bellissima anche essere con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho sbagliato in quello, mi sono espresso male. Intendevo dire che è un tipo di rapporto diverso. Nei casi di bullismo più del 50% dei genitori va in colpevolizazzione della vittima.

 

Si può tenere nascosto se non adotti un figlio e non ti sposi con un altro gay :asd:

E quindi? Perché un omosessuale non dovrebbe farlo?

O meglio, se lo fa un omosessuale, perché non lo dovrebbe fare un qualsiasi genitore che ha subito bullismo?

O anche, perché un bambino deve essere per forza subire bullismo?

 

Se non ti droghi in pubblico, lo si tiene nascosto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente me ne sbatto degli studi di settore.

Contro-natura punto e basta, ciao e arrivederci.

Per la cronaca: Anche la chirurgia plastica, i trapianti, i farmaci, l'inseminazione artificiale, i peacemaker, le protesi di ogni tipo sono contro natura.

Dai, elenchiamo un altro po' di cose contro natura e facciamo che queste cose tu non le userai mai per il resto della tua vita, ciao e arrivederci


E quindi? Perché un omosessuale non dovrebbe farlo?

O meglio, se lo fa un omosessuale, perché non lo dovrebbe fare un qualsiasi genitore che ha subito bullismo?

O anche, perché un bambino deve essere per forza subire bullismo?

 

Se non ti droghi in pubblico, lo si tiene nascosto XD

Perché non si tratta di una minoranza. E' difficile da spiegare senza avere in mano tutti i dati di ciascuna persona analizzata in quella ricerca, io non li ho e non so neanche dove trovarli

In italia il bullismo è un fenomeno presente nel 90% delle classi scolastiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non riuscirò a tastare con mano l'amore di una coppia omosessuale (non mi è infatti ancora capitato di conoscere coppie gay), eviterò di esprimermi con troppa veemenza sull'argomento: per ora questa ricerca quindi potrebbe avere per me lo stesso valore di quella sulle cellule staminali

=decenni di casini, contraddizioni e incomprensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non riuscirò a tastare con mano l'amore di una coppia omosessuale (non mi è infatti ancora capitato di conoscere coppie gay), eviterò di esprimermi con troppa veemenza sull'argomento: per ora questa ricerca quindi potrebbe avere per me lo stesso valore di quella sulle cellule staminali

=decenni di casini, contraddizioni e incomprensioni.

Sul fatto che abbia molte possibili falle non posso che darti ragione, non è ancora conclusa inanzitutto, ed inoltre ricerche di questo tipo hanno sempre diverse implicazioni difficili. Però, diciamocelo, preferisco anche questi tentativi per verificare qualcosa piuttosto che qualche farfugliamento di cose sentite dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché non si tratta di una minoranza. E' difficile da spiegare senza avere in mano tutti i dati di ciascuna persona analizzata in quella ricerca, io non li ho e non so neanche dove trovarli

In italia il bullismo è un fenomeno presente nel 90% delle classi scolastiche

Cosa non si tratta di minoranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non si tratta di minoranza?

Intendo, coloro che hanno subito il bullismo, non possono essere definiti una minoranza, perché si tratta di troppi casi diversificati e di diversa intensità.

Non si possono definire minoranza più di quanto non si possa definire una minoranza chi ha i capelli scuri in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intendo, coloro che hanno subito il bullismo, non possono essere definiti una minoranza, perché si tratta di troppi casi diversificati e di diversa intensità.

Non si possono definire minoranza più di quanto non si possa definire una minoranza chi ha i capelli scuri in Italia

Certo, hai ragione. Ma non capisco cosa c'entra XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non me lo ricordo più :asd:

 

Beh, in maniera concisa.
Per me non cambia nulla fra un genitore omosessuale o etero.
Ma la società non è pronta, per molte ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.