Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Ka-Boom

Recommended Posts

Sì, visto che è la situazione che si presenta in ogni caso di adozione, dato che a quanto ne so gli orfani tendono ad essere sempre di più delle richieste di adozione.

Ciao
Ian

 

Questo è un quesito piuttosto arduo, quindi non posso risponderti, non ne ho proprio idea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è che non sto solo in questo topic a leggere, tranquillo.
 
Io pongo che X sia contro-natura, intendo la pratica, non la persona.
Per me tutto ciò che concerne X è contro-natura.
 
Perchè purtroppo spesso si nasce con questa attitudine, spesso si ricerca, spesso è causata.
Ma la pratica rimane fuori dall'ambito dell'utilizzo naturale degli organi sessuali. Il culo non è fatto per essere penetrato, a parte per la colon-scopia, che a quanto dice Demon "Aiuto è contornatura!11!" imitandomi in maniera gioconda, ma in realtà aiuta la natura della persona.


Non mi sono spiegato. Cercherò di essere il più chiaro ed esplicito possibile, sto cercando di rappresentare il tuo pensiero con un'argomentazione dotata di una struttura tale per cui sia possibile analizzarlo formalmente e senza ambiguità.
Partiamo dalla generica:
"Io ritengo che tutto ciò che rientra nella mia definizione di contro natura è sbagliato; io ritengo che ciò che sia sbagliato non debba essere; io ritengo che X rientri nella definizione di contro natura; perciò, X è sbagliato, e quindi non deve essere"
Nel caso specifico, concordi che per te valgono:
1) Io ritengo che ciò che sia sbagliato non debba essere
2) Io ritengo che tutto ciò che rientra nella mia definizione di contro natura è sbagliato
3) Io ritengo che l'omosessualità rientri nella definizione di "contro natura"
E che la tua idea per cui "l'omosessualità è contro natura, e quindi non deve essere" è conseguenza solo del fatto che appunto per te valgono queste tre affermazioni? Se concordi, possiamo proseguire, se non ti ci ritrovi, prova a proporre tu qualcosa di simile che ti rappresenti meglio, per favore.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono fascista o cazzate varie, parlate con uno che fuma weed 24/24

 

Vanne fiero, mi raccomando.

 

In ogni caso, sono state intervistate diverse coppie gay che hanno adottato dei figli i quali hanno detto "Per me basta che sia felice il piccolo, poco m'importa se diventerà etero o gay"

 

Questo già mi basta per capire che un figlio cresciuto da una coppia gay possa vivere tranquillamente la sua vita sessuale (quella che sceglierà)

(Ovvio che nella maggior parte dei casi, il bambino si lasci condizionare dai genitori, ma vabè)

 

(So già che adesso mi risponderete "ma l'hanno detto perchè erano in televisione xd" eppure non mi sembra qualcosa su cui si possa mentire...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato. Cercherò di essere il più chiaro ed esplicito possibile, sto cercando di rappresentare il tuo pensiero con un'argomentazione dotata di una struttura tale per cui sia possibile analizzarlo formalmente e senza ambiguità.
Partiamo dalla generica:
"Io ritengo che tutto ciò che rientra nella mia definizione di contro natura è sbagliato; io ritengo che ciò che sia sbagliato non debba essere; io ritengo che X rientri nella definizione di contro natura; perciò, X è sbagliato, e quindi non deve essere"
Nel caso specifico, concordi che per te valgono:
1) Io ritengo che ciò che sia sbagliato non debba essere
2) Io ritengo che tutto ciò che rientra nella mia definizione di contro natura è sbagliato
3) Io ritengo che l'omosessualità rientri nella definizione di "contro natura"
E che la tua idea per cui "l'omosessualità è contro natura, e quindi non deve essere" è conseguenza solo del fatto che appunto per te valgono queste tre affermazioni? Se concordi, possiamo proseguire, se non ti ci ritrovi, prova a proporre tu qualcosa di simile che ti rappresenti meglio, per favore.

Ciao
Ian

 

Ian, te lo dico col cuore, non puoi fare certi ragionamenti complessi con un linguaggio ancora più complesso alle 11 e mezza di sera :asd:


Vanne fiero, mi raccomando.

 

Certo che ne vado fiero, ci sono problemi?

 

 

 

In ogni caso, sono state intervistate diverse coppie gay che hanno adottato dei figli i quali hanno detto "Per me basta che sia felice il piccolo, poco m'importa se diventerà etero o gay"

 

Questo già mi basta per capire che un figlio cresciuto da una coppia gay possa vivere tranquillamente la sua vita sessuale (quella che sceglierà)

(Ovvio che nella maggior parte dei casi, il bambino si lasci condizionare dai genitori, ma vabè)

 

Bishi ma ti leggi quello che scrivi? Il solo fatto che ci sia una possibilità che un bambino diventi gay a causa dei genitori dovrebbe farci fare dei passi indietro, tu mi vieni a dire : "Ovvio che nella maggior parte dei casi, il bambino si lasci condizionare dai genitori, ma vabè"

Ma no dico, stiamo scherzando?

Vabbè cosa, che divento gay perché lo stato mi ha preso ed affidato come fossi un oggetto alla prima coppia gay di passaggio?

Boh, no comment, l'unico che fa ragionamenti sensati qui è Ian, gli altri mi sembrata un tantinello fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ovvio che nella maggior parte dei casi, il bambino si lasci condizionare dai genitori, ma vabè)

 
Se intendi sessualmente, a me non sembra così ovvio. E che io sappia, non c'è niente che lo dimostri. Al limite, può forse sembrarmi ovvio che il bambino si faccia condizionare per quanto riguarda la posizione rispetto ai diritti degli omosessuali. Forse.

 

(So già che adesso mi risponderete "ma l'hanno detto perchè erano in televisione xd" eppure non mi sembra qualcosa su cui si possa mentire...)


A me sembra di sì invece. Certo, non per questo vuol dire che sia qualcosa su cui abbia senso mentire.


Ian, te lo dico col cuore, non puoi fare certi ragionamenti complessi con un linguaggio ancora più complesso alle 11 e mezza di sera :asd


Questo è un forum, liberissimi di rispondermi domani alle 4 di pomeriggio, o di rispondere "poco alla volta" (con post "parziali" ad intervalli variabili di tempo che insieme costituiscono una risposta completa e coerente), oppure di scrivere la risposta sul vostro editor di testo preferito nell'arco di un mese per postarla una volta conlusa.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 
Se intendi sessualmente, a me non sembra così ovvio. E che io sappia, non c'è niente che lo dimostri. Al limite, può forse sembrarmi ovvio che il bambino si faccia condizionare per quanto riguarda la posizione rispetto ai diritti degli omosessuali. Forse.

Ciao
Ian

 

Quoto in pieno, se vedo una ragazza bionda, tenera tenera e con degli occhi profondi mica mi esplode una valvola cardiaca perché piace a mio padre, ma perché istintivamente ne sono attratto.

Diversamente, se mio padre fosse stato contrario alle unioni/adozioni gay (e lo è :asd:), probabilmente sarei stato influenzato più facilmente, e viceversa se fosse stato gay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se è per questo, non era pronta nemmeno quando sono state abolite leggi raziali di vario genere in vari luoghi, ed il razzismo continua ad esistere ancora adesso. Ti sembra che sia stata una decisione sbagliata?

Non vorrei sbagliare, ma li ci fu "una rivolta" anche dei bianchi, no?

Se solo una minoranza, che spesso coincide con la "discriminazione" (nel senso, i pochi che vogliono l'adozione ai gay, quasi tutti sono gay), vuole una cosa, la società non è pronta.
Quando gli etero andranno in piazza con gli omosessuali, allora la società sarà pronta.

Macchè, anzi, quasi quasi i gay sono meglio degli etero, per il semplice fatto che donne > uomini.

Gay + simili a donne che etero.

Questo è parecchio "un pregiudizio", parer mio. 

Non tutti gli omosessuali sono effeminati.

Questo già mi basta per capire che un figlio cresciuto da una coppia gay possa vivere tranquillamente la sua vita sessuale (quella che sceglierà)

(Ovvio che nella maggior parte dei casi, il bambino si lasci condizionare dai genitori, ma vabè)

E su questo credo che siamo tutti d'accordo. (poi ovviamente che la percentuale di gay nei figli adottati da gay sia maggiore, soprattutto se quando li hanno adottati erano piccoli, ma è un fatto di imitazione e abitudine).

Ma credo che il vero problema è come è essere "giudicato" dalla società per i tuoi genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che ci sia una possibilità che un bambino diventi gay a causa dei genitori dovrebbe farci fare dei passi indietro


Esattamente, se non sei omofobo (e quindi non ti da fastidio che una generica persona sia gay), per quale motivo ti da fastidio che un bambino diventi gay per via dell'orientamento sessuale dei genitori?


Se solo una minoranza, che spesso coincide con la "discriminazione" (nel senso, i pochi che vogliono l'adozione ai gay, quasi tutti sono gay), vuole una cosa, la società non è pronta.
Quando gli etero andranno in piazza con gli omosessuali, allora la società sarà pronta.


Cosa che è successa. E del resto, se in un gran numero di democrazie ci sono matrimoni gay (ed in un numero più ridotto ma comunque significativo di paesi anche le adozioni da parte di coppie omosessuali), mi pare che una porzione significativa degli etero si sia espressa.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ian, te lo dico col cuore, non puoi fare certi ragionamenti complessi con un linguaggio ancora più complesso alle 11 e mezza di sera :asd:


 

Certo che ne vado fiero, ci sono problemi?

 

 

 

Bishi ma ti leggi quello che scrivi? Il solo fatto che ci sia una possibilità che un bambino diventi gay a causa dei genitori dovrebbe farci fare dei passi indietro, tu mi vieni a dire : "Ovvio che nella maggior parte dei casi, il bambino si lasci condizionare dai genitori, ma vabè"

Ma no dico, stiamo scherzando?

Vabbè cosa, che divento gay perché lo stato mi ha preso ed affidato come fossi un oggetto alla prima coppia gay di passaggio?

Boh, no comment, l'unico che fa ragionamenti sensati qui è Ian, gli altri mi sembrata un tantinello fuori strada.

 

Oh mio dio, i miei genitori sono etero e io sono etero! MI hanno condizionato!!!!!

 

A meno che per te sia normale ricevere la "preferenza sessuale" da un padre biologico mentre da un padre adottivo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, se non sei omofobo (e quindi non ti da fastidio che una generica persona sia gay), per quale motivo ti da fastidio che un bambino diventi gay per via dell'orientamento sessuale dei genitori?

Ciao
Ian

 

Perché viene violato il diritto all'eterosessualità ad un bambino appunto eterosessuale.

Se nasco etero e divento gay gg, ma diventarlo perché lo stato indirettamente me lo impone è pura fantapolitica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché viene violato il diritto all'eterosessualità ad un bambino appunto eterosessuale.

Se nasco etero e divento gay gg, ma diventarlo perché lo stato indirettamente me lo impone è pura fantapolitica.

 

Me lo spieghi come capisci l'eterosessualità di un bambino di 1 anno?

magari è gay e lo danno ad eterosessuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato. Cercherò di essere il più chiaro ed esplicito possibile, sto cercando di rappresentare il tuo pensiero con un'argomentazione dotata di una struttura tale per cui sia possibile analizzarlo formalmente e senza ambiguità.
Partiamo dalla generica:
"Io ritengo che tutto ciò che rientra nella mia definizione di contro natura è sbagliato; io ritengo che ciò che sia sbagliato non debba essere; io ritengo che X rientri nella definizione di contro natura; perciò, X è sbagliato, e quindi non deve essere"
Nel caso specifico, concordi che per te valgono:
1) Io ritengo che ciò che sia sbagliato non debba essere
2) Io ritengo che tutto ciò che rientra nella mia definizione di contro natura è sbagliato
3) Io ritengo che l'omosessualità rientri nella definizione di "contro natura"
E che la tua idea per cui "l'omosessualità è contro natura, e quindi non deve essere" è conseguenza solo del fatto che appunto per te valgono queste tre affermazioni? Se concordi, possiamo proseguire, se non ti ci ritrovi, prova a proporre tu qualcosa di simile che ti rappresenti meglio, per favore.

Ciao
Ian

 

Ok ci siamo. Prosegui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è parecchio "un pregiudizio", parer mio. 

Non tutti gli omosessuali sono effeminati.

 

Vero, ma se ci fai caso gli omosessuali effeminati sono più spesso vittime di omofobia, volevo solo sottolineare la mia mancanza di omofobia anche in questa condizione.

 

 

E su questo credo che siamo tutti d'accordo. (poi ovviamente che la percentuale di gay nei figli adottati da gay sia maggiore, soprattutto se quando li hanno adottati erano piccoli, ma è un fatto di imitazione e abitudine).

Ma credo che il vero problema è come è essere "giudicato" dalla società per i tuoi genitori.

 

Non credo che nascendo etero io possa sopprimere miei istinti naturali per delle abitudini eh.


Me lo spieghi come capisci l'eterosessualità di un bambino di 1 anno?

magari è gay e lo danno ad eterosessuali

 

E alla giusta idea scoprirà la propria natura omosessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian, te lo dico col cuore, non puoi fare certi ragionamenti complessi con un linguaggio ancora più complesso alle 11 e mezza di sera :asd:


 

Certo che ne vado fiero, ci sono problemi?

 

 

 

Bishi ma ti leggi quello che scrivi? Il solo fatto che ci sia una possibilità che un bambino diventi gay a causa dei genitori dovrebbe farci fare dei passi indietro, tu mi vieni a dire : "Ovvio che nella maggior parte dei casi, il bambino si lasci condizionare dai genitori, ma vabè"

Ma no dico, stiamo scherzando?

Vabbè cosa, che divento gay perché lo stato mi ha preso ed affidato come fossi un oggetto alla prima coppia gay di passaggio?

Boh, no comment, l'unico che fa ragionamenti sensati qui è Ian, gli altri mi sembrata un tantinello fuori strada.

 

Detto a parole povere, non ti piacciono propio i gay.

Con la tua frase "Vabbè cosa, che divento gay perchè lo stato mi ha preso ed affidato come se fossi un oggetto alla prima coppia gay di passaggio?"

Hai detto che gli rispetti, allora perchè tanti problemi?

Se avessi avuto un'orientamento omosessuale fin da piccolo, oggi non staresti a scrivere questo.

 

Perché viene violato il diritto all'eterosessualità ad un bambino appunto eterosessuale.

Se nasco etero e divento gay gg, ma diventarlo perché lo stato indirettamente me lo impone è pura fantapolitica.

Again.

Pensi che nasciamo "Etero" e "Gay" targhettati come i diversi tipi di pane al supermercato?

Dipende da ciò che il bambino capisce e guarda in tenera età.

Se si abitua a vedere scene omosessuali, allora il risultato sarà x

se si abitua a vedere scene eterosessuali, allora il risultato sara y

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci siamo. Prosegui.

 

Davvero, sto morendo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vero, ma se ci fai caso gli omosessuali effeminati sono più spesso vittime di omofobia, volevo solo sottolineare la mia mancanza di omofobia anche in questa condizione.

 

 

Non credo che nascendo etero io possa sopprimere miei istinti naturali per delle abitudini eh.

Certo, hai ragione.

Per abitudine intendevo dire che se i tuoi genitori sono gay, sei "abituato" ai gay e quasi certamente non li odi.
L'inverso se nasci in una famiglia contro i gay, probabilmente li odierai anche tu, visto che non li "conosci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto a parole povere, non ti piacciono propio i gay.

Con la tua frase "Vabbè cosa, che divento gay perchè lo stato mi ha preso ed affidato come se fossi un oggetto alla prima coppia gay di passaggio?"

Hai detto che gli rispetti, allora perchè tanti problemi?

Se avessi avuto un'orientamento omosessuale fin da piccolo, oggi non staresti a scrivere questo.

 

 

AOH, LO STATO NON PUO' NE DEVE OBBLIGARMI AD ANDARE CONTRO LA NATURA UMANA, CIOE' ESSERE ATTIRATO SESSUALMENTE DALLE DONNE PER POTER PROCREARE. IL RESTO SONO SOLO CAZZATE.

Se ora fossi omosessuale ovviamente li difenderei, ma è ovvio, sarebbe come essere un ebreo razzista nella Germania nazista, che senso avrebbe?

Oppure come un Pugliese leghista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per gli adulti è cosi difficile accettare una cosa del genere, ci domandiamo come sarebbe difficile per un bambino. Secondo me questo problema  non si pone. I bambini si adattano a qualsiasi situazione, imparano e capiscono in fretta le cose che gli vengono spiegate, soprattutto non si fan le seghe mentali che ci facciamo noi. Non sa nulla di quel che pensa la società sulle coppie gay, non si fan condizione cosi facilmente dagli estranei, per un bambino il suo punto di riferimento sono e saranno sempre i genitori. Solo quando sarà più grande inizierà a farsi una vera idea della cosa e del mondo che lo circonda, e solo quando sarà grande capirà cosa è più importante: se aver avuto 2 genitori che gli han voluto bene oppure ciò che pensa la società.

Verran presi per il culo dagli altri? i genitori son li per questo, per proteggerlo e insegnare al bambino cosa è giusto e cosa è sbagliato. Cosa che i genitori di quei bambini stronzi non han saputo insegnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

AOH, LO STATO NON PUO' NE DEVE OBBLIGARMI AD ANDARE CONTRO LA NATURA UMANA, CIOE' ESSERE ATTIRATO SESSUALMENTE DALLE DONNE PER POTER PROCREARE. IL RESTO SONO SOLO CAZZATE.

Se ora fossi omosessuale ovviamente li difenderei, ma è ovvio, sarebbe come essere un ebreo razzista nella Germania nazista, che senso avrebbe?

Oppure come un Pugliese leghista.

 

Se tu in realtà sei gay, ma i tuoi genitori ti hanno "trasformato" in etero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOH, LO STATO NON PUO' NE DEVE OBBLIGARMI AD ANDARE CONTRO LA NATURA UMANA, CIOE' ESSERE ATTIRATO SESSUALMENTE DALLE DONNE PER POTER PROCREARE. IL RESTO SONO SOLO CAZZATE.

Se ora fossi omosessuale ovviamente li difenderei, ma è ovvio, sarebbe come essere un ebreo razzista nella Germania nazista, che senso avrebbe?

Oppure come un Pugliese leghista.

Quindi:

Meglio morire di fame in un orfanotrofio decadente piuttosto che crescere con una famiglia gay benestante.

 

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché viene violato il diritto all'eterosessualità ad un bambino appunto eterosessuale.
Se nasco etero e divento gay gg, ma diventarlo perché lo stato indirettamente me lo impone è pura fantapolitica.


Mi spieghi che senso ha? Cos'è il "diritto all'eterosessualità"? Cosa rappresenta l'eterosessualità di un bambino che non ha ancora sessualità? Cosa vuol dire "imporre una sessualità"?
 
 

Ok ci siamo. Prosegui.


Benissimo. Ti chiederei quindi di esplicitare la tua definizione di "contro natura", ovvero di indicare quali sono tutti e soli i criteri che un qualsiasi comportamento, oggetto, atto o altro debba rispettare per essere considerato "contro natura".
Edit: per essere il più chiaro possibile, sto cercando di trovare un modo per determinare oggettivamente quando qualcosa è per te "contro natura".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu in realtà sei gay, ma i tuoi genitori ti hanno "trasformato" in etero?

 

Vedere la tipa nel mio avatar e successivamente i boxer che mi esplodono credo sia una prova più che sufficiente :asd:

E poi i miei non sono affatto omofobi, anzi mia madre si incazza sempre con chi dimostra omofobia o stupidi pregiudizi dettati dall' ignoranza, e poi mi piacciono le ragazze fin da quando andavo all'asilo e non sapevo manco cosa significasse gay, quindi gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vedere la tipa nel mio avatar e successivamente i boxer che mi esplodono credo sia una prova più che sufficiente :asd:

E poi i miei non sono affatto omofobi, anzi mia madre si incazza sempre con chi dimostra omofobia o stupidi pregiudizi dettati dall' ignoranza, e poi mi piacciono le ragazze fin da quando andavo all'asilo e non sapevo manco cosa significasse gay, quindi gg.

 

E se prima dell'asilo eri gay, ma vedendo i tuoi genitori sei diventato etero?

Cmq, basterebbe dare la possibilità di adottare solo per bambini di 3 anni XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se prima dell'asilo eri gay, ma vedendo i tuoi genitori sei diventato etero?

 

Non è possibile, tutt'ora non ho mai visto i miei genitori in vita mia baciarsi o simili :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile, tutt'ora non ho mai visto i miei genitori in vita mia baciarsi o simili :fiore:

 

Quindi:

Meglio morire di fame in un orfanotrofio decadente piuttosto che crescere con una famiglia gay benestante.

 

Ok.

 

^ Answer this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.