Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Urge Uno Scambio

Recommended Posts

E Gli accordi con la Mojang scusa? :asd:

E chi si occupa di far stampare i codici? LA BLIZZARD???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo passato ormai dicembre, non mi sono ancora dato per vinto e voglio ancora regalare un account al mio cuginetto, per giocare insieme a lui; dato che la situazione per me è rimasta invariata, eccomi ad offrire per un account premium di minecraft uno di questi giochi:

 

-Sleeping dogs

-Deus ex: human revolution

-Far cry 3: blood dragon

-Dirt 3

Conosco un tizio su che vende Account minecraft usati a 1 € mentre gift code a 4,80 € se lo contattti magari scambia qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco un tizio su che vende Account minecraft usati a 1 € mentre gift code a 4,80 € se lo contattti magari scambia qualcosa :D

 

Grazie per il consiglio ma come ho già scritto, per problemi legati al nick, preferisco un account nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma come ho già scritto, per problemi legati al nick, preferisco un account nuovo.

Ti invio il link in privato del topic + contatto skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invio il link in privato del topic + contatto skype

 

 

L'ho visto adesso, grazie intanto; però sinceramente mi sa molto di bufalata, al 99% sarà una fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 diverse, sicuro? Convinto? Accordi in nero con chi stampa le carte mi pare un unico motivo, poi fai te.

 

l43-polizia-postale-130513082434_big.jpgMarescià, venga a vedè. Ce stà sto riùch che sta a fa le cose in nero. Pe' fortuna che frenesì c'ha avvertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l43-polizia-postale-130513082434_big.jpgMarescià, venga a vedè. Ce stà sto riùch che sta a fa le cose in nero. Pe' fortuna che frenesì c'ha avvertito.

Tenga a Frenesy la lingua picciotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenga a Frenesy la lingua picciotto

718px-National_Security_Agency.svg.png

Ci tengono sotto controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La potete piantare 

Certo

8166060-piantare-un-albero.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo
8166060-piantare-un-albero.jpg

E poi qualcuno nomina me? Io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando scambio per account minecraft uno dei seguenti giochi più uno a scelta che non superi i 4.50 euro:

 

-Dirt 3

-Sleeping dogs

-Deus ex

-Hitman blood money

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando scambio per account minecraft uno dei seguenti giochi più uno a scelta che non superi i 4.50 euro:

 

-Dirt 3

-Sleeping dogs

-Deus ex

-Hitman blood money

Se vuoi saperlo, su ebay c'è un tizio italiano che vende gift code di Minecraft a 5 euro e non frega, visto che ha molti feedback positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi saperlo, su ebay c'è un tizio italiano che vende gift code di Minecraft a 5 euro e non frega, visto che ha molti feedback positivi

 

Non sempre i feedback positivi sono sinonimo di credibilità.

Comunque potrebbe essere interessante, se vero. Sono account premium? Sono usati? Link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre i feedback positivi sono sinonimo di credibilità.

Comunque potrebbe essere interessante, se vero. Sono account premium? Sono usati? Link?

Ha finito i codici 

 

Comunque hai provato a contattare il tizio che ti avevo detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha finito i codici 

 

Comunque hai provato a contattare il tizio che ti avevo detto?

 

No, di quello propio non mi fido. E in più li ha solo usati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, di quello propio non mi fido. E in più li ha solo usati.

ha anche i gift code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.