Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Urge Uno Scambio

Recommended Posts

Ospite

La rabbia ce l'ho perchè primo non ti ho chiesto niente e ti sei intromesso a rompere le scatole, secondo quando ti ho chiesto di smetterla hai continuato a rompere, terzo i moderatori non sono intervenuti a placare il flame e ti hanno dato ragione.

E quinto anche se tu non li hai pagati, in più occasioni esterne anche a questo topic ho potuto vedere che hanno preferenze e favoreggiano gli utenti con una certa popolarità. E sesto tu vieni qui a fare critiche  e ad atteggiarti da maestrino quando gestisci un traffico di key a basso costo che chissà da dove vengono.

 

Dalla russia  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla russia  :sisi:

 

Non mi interessa, il fatto è che viene a rompere sui prezzi quando lui è il primo a dare giochi sotto costo per guadagnarci, cosa che non voglio fare io.

 

Ed ora chiedo ancora che si smetta con sto flame, se non siete d'accordo affari vostri e non immischiatevi.

L'offerta di scambio è ancora valida e se qualcuno vuole gli posso offrire in aggiunta anche un gioco a scelta su steam del valore minore ai 5 €.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Emanuele676" post="870175" timestamp="1389974150"]Dalla russia :sisi:[/quote]Ma anche no

Ciao,
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi interessa, il fatto è che viene a rompere sui prezzi quando lui è il primo a dare giochi sotto costo per guadagnarci, cosa che non voglio fare io.

 

Beh, in pratica anche tu ci guadagni, ma sono dettagli  :asd:

 

Ma anche no

Ciao,
Ian

 

Cosa mi dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta 'sta rabbia repressa??? Io ti ho detto le cose come stanno, così che tu ti renda conto di ciò che chiedi e offri, non ti ho criticato, sei tu che ne stai facendo un dramma... e no, non voglio ringraziamenti. E i doppi post me li fa per errore. E i moderatori non intervengono perchè li ho pagati (ma che domande fai???) :facepalm:

Mi pare che a te, quando frenesy&co, criticano il tuo market andando a rovistare non mi sembra che a te stia tanto bene.

Ladri che insultano ladri che vogliono fare un regalo ai cugini.

HAHAHAHAHAA, GRAZIE ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi pare che a te, quando frenesy&co, criticano il tuo market andando a rovistare non mi sembra che a te stia tanto bene.

Ladri che insultano ladri che vogliono fare un regalo ai cugini.

HAHAHAHAHAA, GRAZIE ITALIA

 

Se vende qualcosa, è sicuro che ci deve guadagnare, qualche volta ha mai detto che perde soldi durante la vendita? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vende qualcosa, è sicuro che ci deve guadagnare, qualche volta ha mai detto che perde soldi durante la vendita? No.

Diciamo che parlando in termini di "key" e il suo "minecraft a prezzo stracciato" è saltato fuori che si fa pagare il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Emanuele676" post="870187" timestamp="1389974909"]Se vende qualcosa, è sicuro che ci deve guadagnare, qualche volta ha mai detto che perde soldi durante la vendita? No.[/quote]Aha... L' amico che rovista nei cassonetti però no eh... :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aha... L' amico che rovista nei cassonetti però no eh... :asd:

?

 

Diciamo che parlando in termini di "key" e il suo "minecraft a prezzo stracciato" è saltato fuori che si fa pagare il doppio

 

E quindi? Se tu riesci a risalire al fornitore, buon per te. Se no ti devi accontentare del prezzo suo, che era comunque più basso di 20 euro, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vende qualcosa, è sicuro che ci deve guadagnare, qualche volta ha mai detto che perde soldi durante la vendita? No.

Mi pare che a te, quando frenesy&co, criticano il tuo market andando a rovistare non mi sembra che a te stia tanto bene.
Ladri che insultano ladri che vogliono fare un regalo ai cugini.
HAHAHAHAHAA, GRAZIE ITALIA

Frenesy e Co. non hanno nulla da fare, io non l'ho criticato, gli ho solo aperto gli occhi.
 

Aha... L' amico che rovista nei cassonetti però no eh... :asd:

Non rovistava nei cassonetti, se non le sai le cose...
 

Se vende qualcosa, è sicuro che ci deve guadagnare, qualche volta ha mai detto che perde soldi durante la vendita? No.

Io ci ho anche rimesso su alcune vendite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

 

 

E quindi? Se tu riesci a risalire al fornitore, buon per te. Se no ti devi accontentare del prezzo suo, che era comunque più basso di 20 euro, no?

Considerato che quasi non l'aveva pagato...

Semplicemente mi fa il ridere il fatto che LUI è il primo a fare queste cose, ed ora è qui a fare tutto il "ladro xdxdxdxd ekko i veri precci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che quasi non l'aveva pagato...
Semplicemente mi fa il ridere il fatto che LUI è il primo a fare queste cose, ed ora è qui a fare tutto il "ladro xdxdxdxd ekko i veri precci"

Ti ripeto, io l'ho detto per lui, in modo che non si facesse illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Considerato che quasi non l'aveva pagato...

 

E quindi? Il prezzo di mercato di Minecraft è di 20 euro (perlomeno io non  lo trovo a meno). Anche a 19 euro, conviene.

Se tu riesci a trovare uno che lo vende a 10 euro, non conviene. Lo posti e lo dici.

Ma di certo non ti devi lamentare se lui li paga 10 centesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto, io l'ho detto per lui, in modo che non si facesse illusioni.

E perché?Magari a qualcuno a cui interessavano i giochi ora non glielo darà più...

E non dire "e ma se nn dicevo ntn nn era una cs onesta" perché tu sei il primo che fa queste cose :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E non dire "e ma se nn dicevo ntn nn era una cs onesta" perché tu sei il primo che fa queste cose :/

 

Quali cose? Vendere giochi con un profitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché?Magari a qualcuno a cui interessavano i giochi ora non glielo darà più...
E non dire "e ma se nn dicevo ntn nn era una cs onesta" perché tu sei il primo che fa queste cose :/

Di quali cose stai parlando? Rivendere giochi? È il mio lavoro. I prezzi gli ho detti a LUI perchè aveva offerto SOLO UN gioco quando complessivamente valgono meno e lui che si è incazzato. FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

Quando gli abbiamo chiesto come faceva ad avere minecraft a prezzo più basso lui disse che aveva un amico che cercava copie scatolate rovinate per poi staccarci il codice e venderlo. Il che equivale a rovistare nella spazzatura secondo me. (Che poi.... Copie scatolate di mc....)

 

 

Di quali cose stai parlando? Rivendere giochi? È il mio lavoro. I prezzi gli ho detti a LUI perchè aveva offerto SOLO UN gioco quando complessivamente valgono meno e lui che si è incazzato. FINE.

No, non FINE. Prima cosa i prezzi li hai detto non a lui, ma a tutti. E seconda cosa hai perseverato anche se lui chiedeva gentilmente di smetterla.

 

Se le persone vogliono cercare i giochi a prezzo più basso se li cercano da soli. Non serve l' xRiuk di turno che sta con la freccia ogni 5 metri a gridare "Sconti sconti! Sconti freschi! Venite e pagate poco. Non fatevi fregare! Sconti belli!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando gli abbiamo chiesto come faceva ad avere minecraft a prezzo più basso lui disse che aveva un amico che cercava copie scatolate rovinate per poi staccarci il codice e venderlo. Il che equivale a rovistare nella spazzatura secondo me. (Che poi.... Copie scatolate di mc....)

 

 
 

No, non FINE. Prima cosa i prezzi li hai detto non a lui, ma a tutti. E seconda cosa hai perseverato anche se lui chiedeva gentilmente di smetterla.

 

Se le persone vogliono cercare i giochi a prezzo più basso se li cercano da soli. Non serve l' xRiuk di turno che sta con la freccia ogni 5 metri a gridare "Sconti sconti! Sconti freschi! Venite e pagate poco. Non fatevi fregare! Sconti belli!"

 

E? Di certo non era un suo amico amico, penso che sia un americano, così ad occhio. E sempre ad occhio, cerca nei negozi.

 

Ah certo, dire (indirettamente) che kinguin ha prezzi più bassi è farsi pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli abbiamo chiesto come faceva ad avere minecraft a prezzo più basso lui disse che aveva un amico che cercava copie scatolate rovinate per poi staccarci il codice e venderlo. Il che equivale a rovistare nella spazzatura secondo me. (Che poi.... Copie scatolate di mc....)
 
 
 
No, non FINE. Prima cosa i prezzi li hai detto non a lui, ma a tutti. E seconda cosa hai perseverato anche se lui chiedeva gentilmente di smetterla.
 
Se le persone vogliono cercare i giochi a prezzo più basso se li cercano da soli. Non serve l' xRiuk di turno che sta con la freccia ogni 5 metri a gridare "Sconti sconti! Sconti freschi! Venite e pagate poco. Non fatevi fregare! Sconti belli!"

1) IO non ho sponsorizzato nulla, tantomeno i miei negozi.
2) Minecraft non lo vendeva un mio amico, ma ho trovato uno che vendeva codici in blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che stiamo andando OT metto sotto spoiler e poi la smetto...

 

[SPOILER]6o8WN.png

 

 

 

6o92z.png

 

 

6o965.png

 

Apprezzate la congruenza di quest' uomo ragazzi. Ammiratelo ed adoratelo :asd:

[/SPOILER]

 

E ora la smetto con l' OT che senno finisce con un warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che stiamo andando OT metto sotto spoiler e poi la smetto...
 
[spoiler]6o8WN.png
 
 
 
6o92z.png
 
 
6o965.png
 
Apprezzate la congruenza di quest' uomo ragazzi. Ammiratelo ed adoratelo :asd:

 
E ora la smetto con l' OT che senno finisce con un warn.

Figliuolo, ma sai come funzionano gli store di key? Vatti ad informare vah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figliuolo, ma sai come funzionano gli store di key? Vatti ad informare vah.

Lo so come funzionano.... Ma non c'entra nulla. Non sviare il discorso.

 

Ti avevano chiesto come facevi e tu gli hai rifilato 3 motivazioni tutte diverse. E basta.... Se hai qualcosa da dirmi dimmela in privato che senno mi warnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so come funzionano.... Ma non c'entra nulla. Non sviare il discorso.
 
Ti avevano chiesto come facevi e tu gli hai rifilato 3 motivazioni tutte diverse. E basta.... Se hai qualcosa da dirmi dimmela in privato che senno mi warnano.

3 diverse, sicuro? Convinto? Accordi in nero con chi stampa le carte mi pare un unico motivo, poi fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

3 diverse, sicuro? Convinto? Accordi in nero con chi stampa le carte mi pare un unico motivo, poi fai te.

 

La prossima volta non dire nulla che fai prima, loro mica domandano ai store "ufficiali" dove prendono le key  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Xriuk" post="870242" timestamp="1389977611"]3 diverse, sicuro? Convinto? Accordi in nero con chi stampa le carte mi pare un unico motivo, poi fai te.[/quote]E Gli accordi con la Mojang scusa? :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.