Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Urge Uno Scambio

Recommended Posts

Mi fa girare gli ingranaggi gente così.

 

(CivV+MafII) > 0€

 

È il mercato baby. E tu ci sei dentro fino al collo.

 

Se non ti sta bene mi dicono che Cuba sia bellissima anche d'Autunno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto :pwnd:

 

 

Preferirei un account nuovo in modo da poter fargli scegliere un nick suo.

Comunque, se non trovo un offerta migliore ci faccio un pensierino alla tua, grazie intanto :ahsisi:
 

 

non che io abbia nulla contro markohz, ma ti sconsiglio altamente la soluzione da lui proposta, il rischio di scam è molto alto in casi simili.

 

 

comunque il valore sul mercato di mafia2+civ se sei molto fortunato è di 13/14 € (il valore steam non conta nulla)

 

per far si che uno scambio simile riesca devi trovare qualcuno che è interessato ai giochi (perchè c'è gente che non gli interessano i giochi ma piuttosto rivenderli e guadagnarci) e che non conosca bene il valore reale di mercato ergo qui sul forum penso che non trovi nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco, bastava postare questo invece di fare 20 messaggi. Ora tutti sanno quando valgono, circa 7-15 euro. Poi chi vuole scambiare scambia, basta che si è informati.

 

Che c'entra il numero di key da riscattare? La gente si è fatta la scorta per rivenderle, ma le hanno tutti oramai

Se nel mercato ci sono 100.000 key da riscattare gratis, valgono pochi euro l'una.
Se ormai ci sono solo 100 key, valgono 25 euro.
Mano mano aumenta fino a diventare il prezzo ufficiale.

lascia stare, buona fortuna, ti auguro di trovare qualcuno che ti regali minecraft per 2 giochi da un paio di euro
lascia stare, buona fortuna, ti auguro di trovare qualcuno che ti regali minecraft per 2 giochi da un paio di euro

7, minimi.

 

(CivV+MafII) > 0€

 

È il mercato baby. E tu ci sei dentro fino al collo.

 

Se non ti sta bene mi dicono che Cuba sia bellissima anche d'Autunno.

E su questo siamo tutti d'accordo che valgono più di 0 euro  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(CivV+MafII) < 20€

Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare, buona fortuna, ti auguro di trovare qualcuno che ti regali minecraft per 2 giochi da un paio di euro
lascia stare, buona fortuna, ti auguro di trovare qualcuno che ti regali minecraft per 2 giochi da un paio di euro

hai ragione.

e come se io vendessi al prezzo di steam i giochi che ho preso per 1 dollaro all humble bundle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.

e come se io vendessi al prezzo di steam i giochi che ho preso per 1 dollaro all humble bundle

UNO CHE COMPRENDE!!! FINALMENTE! Io non ho mai detto che non hanno valore, solo che non puoi arrivare e dire io ho due giochi che valgono sopra i 20€ quando valgono massimo 5€ tutte e due (se hai culo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta rompere, questo off topic si è proteso troppo, è ora di finirla. Pensatela come volete ma se non mi volete aiutare, evitate di scrivere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

UNO CHE COMPRENDE!!! FINALMENTE! Io non ho mai detto che non hanno valore, solo che non puoi arrivare e dire io ho due giochi che valgono sopra i 20€ quando valgono massimo 5€ tutte e due (se hai culo)...

Valgono minimo 7€. Minimo. E' inutile discutere se il prezzo di mercato è quello.

 

hai ragione.

e come se io vendessi al prezzo di steam i giochi che ho preso per 1 dollaro all humble bundle

E quindi?
Una ferrari, o che l'hai avuta in regalo, o l'hai pagata 1 euro, o l'hai pagata a prezzo intero, vale uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi xriuk parli tu che i giochi quando li vendi in chiavi steam hai un overpay assurdo (M&B Collection lo vendi a 10 e passa key, nel "tuo mercato nero" si trova a 4 keys )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi xriuk parli tu che i giochi quando li vendi in chiavi steam hai un overpay assurdo (M&B Collection lo vendi a 10 e passa key, nel "tuo mercato nero" si trova a 4 keys )

Infatti, è propio vero che chi muove critiche, per la maggior parte delle volte, lo fa anche lui. Chissà poi dove le prenderà tutte quelle key...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valgono minimo 7€. Minimo. E' inutile discutere se il prezzo di mercato è quello.

E quindi?
Una ferrari, o che l'hai avuta in regalo, o l'hai pagata 1 euro, o l'hai pagata a prezzo intero, vale uguale.

Una Ferrari e preziosa perché solo in pochi c'è la hanno.
Se a tutti regalassero una Ferrari essa nn varrebbe più nulla

Inviata dal mio ornitopapero usando trolltalk 4


Infatti, è propio vero che chi muove critiche, per la maggior parte delle volte, lo fa anche lui. Chissà poi dove le prenderà tutte quelle key...

Xriuk fa un ottimo lavoro.
Dite quello che volete ma per pagare un gioco a metà prezzo per me lo può pure pendere dall'intestino di un cane rabbioso

Inviata dal mio ornitopapero usando trolltalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una Ferrari e preziosa perché solo in pochi c'è la hanno.
Se a tutti regalassero una Ferrari essa nn varrebbe più nulla

Inviata dal mio ornitopapero usando trolltalk 4

 

E quindi? 
Il mercato dice che valgono 7 euro minimi.
Il luogo di provenienza non ha nessun valore.
Se ora comprassi i due giochi pagando 60 euro, quelle key varranno 7 euro, non 60, non 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?
Il mercato dice che valgono 7 euro minimi.
Il luogo di provenienza non ha nessun valore.
Se ora comprassi i due giochi pagando 60 euro, quelle key varranno 7 euro, non 60, non 0.

Nn ho mai detto che valgano 0.
Ho detto che valgono meno di 20.

Inviata dal mio ornitopapero usando trolltalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?
Il mercato dice che valgono 7 euro minimi.
Il luogo di provenienza non ha nessun valore.
Se ora comprassi i due giochi pagando 60 euro, quelle key varranno 7 euro, non 60, non 0.

Perche ora ci sono x key. Se ne venissero introdotte in questo momento altre y keys allora le keys sarebbero x+y e il valore scenderebbe.

E comunque a me pare che 7 + 7 faccia 14 e non 20... (Lasciamo stare che io le trovo praticamente gratis)

Poi vabbeh. Se qualcuno vuole fare un azione gentile faccia pure. Deve solo sapere che lo scambio non è equo, non sto dicendo assolutamente di non scambiare con lui.

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nn ho mai detto che valgano 0.
Ho detto che valgono meno di 20.

Inviata dal mio ornitopapero usando trolltalk 4

Sicuramente. Circa 7 se sei fortunato.

 

Perche ora ci sono x key. Se ne venissero introdotte in questo momento altre y keys allora le keys sarebbero x+y e il valore scenderebbe.

E comunque a me pare che 7 + 7 faccia 14 e non 20... (Lasciamo stare che io le trovo praticamente gratis)

Poi vabbeh. Se qualcuno vuole fare un azione gentile faccia pure. Deve solo sapere che lo scambio non è equo, non sto dicendo assolutamente di non scambiare con lui.

Gl/i.tC'h

No, stanno 7 euro in totale. Tipo 3 e 4 euro.

E ripeto, se vengono introdotte altre tot key, tutte, quasiasi key, varrà di meno. Anche se le ho appena comprate a 30€.

E per finire, prima o poi il prezzo alzerà, visto che finiranno le key ancora non riscattate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente. Circa 7 se sei fortunato.

 

No, stanno 7 euro in totale. Tipo 3 e 4 euro.

E ripeto, se vengono introdotte altre tot key, tutte, quasiasi key, varrà di meno. Anche se le ho appena comprate a 30€.

E per finire, prima o poi il prezzo alzerà, visto che finiranno le key ancora non riscattate.

 

il problema è che non si può sapere quando le key effettivamente finiranno quindi il prezzo rimane quello e anzi molto probabilmente scendera perchè la gente cerchera di venderle il prima possibile anche abbassando il prezzo e quindi il valore calerà

 

sono poi abbastanza sicuro che abbiano una scadenza e quindi dopo un tot giorno diventano invalide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il problema è che non si può sapere quando le key effettivamente finiranno quindi il prezzo rimane quello e anzi molto probabilmente scendera perchè la gente cerchera di venderle il prima possibile anche abbassando il prezzo e quindi il valore calerà

 

sono poi abbastanza sicuro che abbiano una scadenza e quindi dopo un tot giorno diventano invalide

 

Se hanno una scadenza, si, presto si abbasserà il prezzo per poi risalire d'un botto.
Se non hanno una scadenza, c'è una leggera tendenza all'aumento del prezzo, fino al prezzo normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria i codici rovinati non hanno valore giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria i codici rovinati non hanno valore giusto?

In che senso rovinati?

Se non li puoi attivare ovvio che no :asd:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso rovinati?

Se non li puoi attivare ovvio che no :asd:

Gl/i.tC'h


Intendo quelli di scarto che sono nei giochi inscatolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo quelli di scarto che sono nei giochi inscatolati.

Finche possono essere attivati senza cd valgono. C'e gente che vive solo con quello.

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico l'ultima cosa per chiudere tutta sta discussione inutile, poi risponderò solo ad eventuali interessati:

Che cosa importa di che valore hanno qua o di che valore hanno di là, o da dove diavolo sono saltati fuori?

Non sono due giochetti, civilization 5 è un grande gioco e mafia 2 non se la cava male, incondizionatamente del prezzo dato loro, insomma  meritano.

Se a qualcuno piacciono io ho una copia ciascuno da scambiare non per me, ma per fare un regalo. Quindi io non ci guadagno niente, se non la felicità di mio cugino. Invece se qualcuno acconsente a scambiare ottiene due giochi che lo faranno divertire per un bel po' di tempo, specialmente con civilization. Evitiamo per favore di prolungare tutta sta pappardella di commenti inutili, tanto non si risolve niente. Ognuno la pensa come vuole e non cede, ed io continuerò finché possibile a sperare che qualcuno mi aiuti, nonostante qualsiasi commento ci sia scritto in questa discussione.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a comprarlo te lo do io il gift, mi serve una key di civ V per un'amico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a comprarlo te lo do io il gift, mi serve una key di civ V per un'amico :3

 

Se riesci mi fai un grande favore, attendo tue notizie allora :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.