Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Anime Da Consigliarmi?

Recommended Posts

visto una parte del tempo della mia giornata lo dedico a vedere 1-2 episodi di un'anime (spesso quei anime da 25 episodi circa), ma purtroppo ne conosco davvero pochi, e molti li ho già visti, volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche anime da consigliarmi, dato che giustamente la prima domanda da porsi è "che genere mi piace" vi metto qui la lista, con link alla trama (si possono mettere link??? se no modifico) e anche allo stream, di quelli che ho già visto/sto guardando.

 

sword art online
 
 
l'attacco dei giganti
 
 
soul eater
 
 
fayr tail
 
 
ao no exorcist
 
 
to aru majutsu no index
 
 
 
accel world
 
 
samurai champlod
 
 
mirai nikki 
 
 
guilty crown
 
 
log horizon
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti piacciono le love story, dalla regia mi dicono Toradora.

Anche clannad è un ottimo anime, ma è qualcosa più di una commedia romantica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo la lista degli anime che ho visto è mi sono piaciuti, non conosci nessuno di quei titoli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho l'impressione che qualche link sia illegale  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, prova Code Geass, pare sia una specie di capolavoro assoluto anche se io ho smesso di guardarlo perché mi faceva schifo.

Poi c'è ElfenLied; c'è dentro anche una love story, un po' di ecchi e tanto ma tanto sangue, in pgni caso carina anche la storia dietro ed i combattimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per il link è un problema li tolgo.

 

cmq ciuccio, Code geass non lo messo ma l'ho visto anche se tanto tempo fa, ed è un anime strategico/fantascientifico, ovviamente ti deve piacere il genere.

 

Elf Lied a quanto ne so è una storia anche drammatica, e alcuni pensano sia un capolavoro, altri dicono che è la solita storia pessimista sulla malvagità umana, e avendo visto alcune scene ho il timore che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se per il link è un problema li tolgo.

 

cmq ciuccio, Code geass non lo messo ma l'ho visto anche se tanto tempo fa, ed è un anime strategico/fantascientifico, ovviamente ti deve piacere il genere.

 

Elf Lied a quanto ne so è una storia anche drammatica, e alcuni pensano sia un capolavoro, altri dicono che è la solita storia pessimista sulla malvagità umana, e avendo visto alcune scene ho il timore che sia vero.

 

Beh, alcuni sono licenziati in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cosa vuol dire "licenziati in italia"???

 

Che qualcuno ha comprato i diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha si gli unici penso siano "suol eater" e "samurai champlood", comunque il forum in questione a già tolto molti anime che erano stati segnalati per copyright, quindi se ricevessero segnalazioni toglierebbero anche quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ha si gli unici penso siano "suol eater" e "samurai champlood", comunque il forum in questione a già tolto molti anime che erano stati segnalati per copyright, quindi se ricevessero segnalazioni toglierebbero anche quelli.

 

Anche SAO, di sicuro. Gli altri non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami fammi capire, ma con "licenziati in italia" intendi che i diritti li hanno comprati in italia??? perchè SAO non c'è in italiano, c'è solo in giapponese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusami fammi capire, ma con "licenziati in italia" intendi che i diritti li hanno comprati in italia??? perchè SAO non c'è in italiano, c'è solo in giapponese.

 

SAO è della Dynit, mi pare. Infatti fa (o farà) anche su Rai4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelion.

Fidati, è l'anime adatto a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelion??? ho visto i film, vedrò se gli episodi mi possono interessare.

 

comunque per ora lascio i link, se poi un mod mi dice che per motivi vari devo toglierli li tolgo.

 

comunque davvero SAO lo faranno su rai 4??? ben venga, lo visto sottotitolato è mi è piaciuto, sperò solo sia doppiato bene (nell'anime di devil may cry il doppiaggio era fatto in modo eccellente, quindi qualche volta coi doppiaggi ci azzeccano, anzi ho sentito che in italia ci sono delle ottime scuole di doppiaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAO è della Dynit, mi pare. Infatti fa (o farà) anche su Rai4.

Farà, ora stanno facendo psyco-pass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelion??? ho visto i film, vedrò se gli episodi mi possono interessare.

 

comunque per ora lascio i link, se poi un mod mi dice che per motivi vari devo toglierli li tolgo.

 

comunque davvero SAO lo faranno su rai 4??? ben venga, lo visto sottotitolato è mi è piaciuto, sperò solo sia doppiato bene (nell'anime di devil may cry il doppiaggio era fatto in modo eccellente, quindi qualche volta coi doppiaggi ci azzeccano, anzi ho sentito che in italia ci sono delle ottime scuole di doppiaggio).

Se hai modo poi cerca di reperire anche il manga Raqiya. Riprende molti aspetti teologici e fa riferimenti alla cultura ebraica, la storia è carina, non un capolavoro. A me è piaciuto soprattutto per i riferimenti legati alla religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se per il link è un problema li tolgo.

 

cmq ciuccio, Code geass non lo messo ma l'ho visto anche se tanto tempo fa, ed è un anime strategico/fantascientifico, ovviamente ti deve piacere il genere.

 

Elf Lied a quanto ne so è una storia anche drammatica, e alcuni pensano sia un capolavoro, altri dicono che è la solita storia pessimista sulla malvagità umana, e avendo visto alcune scene ho il timore che sia vero.

Vuoi un anime che mi è piaciuto molto, anche se non ne guardo tanti? Tokio Magnitude 8.0

 

Parla di due bambini (fratello e sorella) di Tokio che si trovano coinvolti in un terremoto fortissimo.

 

Mi è piaciuto davvero tanto tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm...mi pare sia un anime ma non ne sono sicuro: Wolf's Rain, ha una ventina di episodi
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un anime che mi è piaciuto molto, anche se non ne guardo tanti? Tokio Magnitude 8.0

 

Parla di due bambini (fratello e sorella) di Tokio che si trovano coinvolti in un terremoto fortissimo.

 

Mi è piaciuto davvero tanto tanto.

 

Mi ero ripromesso di vederlo un giorno, mi interessava vederlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piacciono le love story, dalla regia mi dicono Toradora.

Anche clannad è un ottimo anime, ma è qualcosa più di una commedia romantica.

E aggiungerei Gantz,ma devi leggere il manga non guardare l'anime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steins;Gate

Toradora

Golden Time

Hentai Ouji  to Warawanai Neko

Kokoro Connect

Nichijou TV

K-On!

.Hack//Sign

Another

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 Centimetri al Secondo, non è un anime ma è un film d'animazione, credo che lo si possa trovare anche su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FullMetal Alchemist (preferibilmente Brotherhood)

Code Geass

Death Note

Sword Art Online
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.