Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

Il Vostro Videogioco Preferito

Recommended Posts

Per quanto la bestia picchia-picchia-bumbumbang sia allettante, preferisco il calmissimo Jak zen. E poi, Jak bianco ha dei poteri assolutamente epici... Ricorderò a vita il pezzo in cui rallenti il tempo e cammini sul ponte che crolla :sisi:

i ricordi <3 quando vai sulla stella del giorno (che poi si rivela essere una nave)  e mentre tutto si distrugge tu devi scappare con jak ''angelo'' (si, lo chiamavo così xD). Mi scende quasi una lacrima

in ogni caso l'eco di luce è da fighette. Eco oscuro: best power evah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dark Chronicle per Ps2. Tombi 2 per Ps1. Azzarderei un Unreal Tournment 3 per ps3 ma ci starebbe pure Haze.


*Ot
Fra il plasma di Ratchet e le armi di energia oscura di Jack. .. La vedo
** LBP :'c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halo 2, Halo è la mia saga preferita in assoluto, e l'unica che mi sembra stia continuando a rinnovarsi di capitolo in capitolo aggiungendo cose nuove ma mantenendo la qualità generale a un livello più che buono.

 

Gmod, non so come spiegarlo, mi piace e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non giudico in base al gioco, ma in base alle emozioni piú forti che esso mi ha fatto provare.
Ne ho giocati davvero tanti di titoli, molti dei quali anche piú entusiasmanti di quello che sto per citare, ma affermo con assoluta sinceritá che il videogioco piú bello che io abbia mai provato é Call of Duty: Black Ops (non il 2, eh). Assieme a esso, ritrovo anche Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 (ah, le nottate passate con mio padre quando ero piccolo :') ) e Call of Duty Modern Warfare 3 (il gioco in sè mi ha fatto cascare i cosiddetti, ma anche qui ho conosciuto persone fantastiche con cui ho passato davvero tanto tempo).
Se invece devo citare qualche gioco single player (o meglio, che ho giocato io in SP) che mi ha fatto impazzire, direi... Assassins' 2/Brotherhood.
So di aver citato dei colossi, ma é perché mi hanno fatto impazzire proprio per i ricordi che hanno lasciato nella mia mente, cosa che non hanno fatto altri giochi 'minori'. In fondo, de gustibus :)

Ah, quasi dimenticavo, ci sono stati altri due giochi che mi hanno appassionati anche di piú di AC:
Grand Theft Auto: San Andreas e The Elder Scrolls Skyrim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non giudico in base al gioco, ma in base alle emozioni piú forti che esso mi ha fatto provare.
Ne ho giocati davvero tanti di titoli, molti dei quali anche piú entusiasmanti di quello che sto per citare, ma affermo con assoluta sinceritá che il videogioco piú bello che io abbia mai provato é Call of Duty: Black Ops (non il 2, eh). Assieme a esso, ritrovo anche Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 (ah, le nottate passate con mio padre quando ero piccolo :') ) e Call of Duty Modern Warfare 3 (il gioco in sè mi ha fatto cascare i cosiddetti, ma anche qui ho conosciuto persone fantastiche con cui ho passato davvero tanto tempo).
Se invece devo citare qualche gioco single player (o meglio, che ho giocato io in SP) che mi ha fatto impazzire, direi... Assassins' 2/Brotherhood.
So di aver citato dei colossi, ma é perché mi hanno fatto impazzire proprio per i ricordi che hanno lasciato nella mia mente, cosa che non hanno fatto altri giochi 'minori'. In fondo, de gustibus :)

Ah, quasi dimenticavo, ci sono stati altri due giochi che mi hanno appassionati anche di piú di AC:
Grand Theft Auto: San Andreas e The Elder Scrolls Skyrim.

Se mi avessi citato The Walking Dead tra i titoli che hai menzionato ti saresti meritato tanti biscotti.
Se ti ha emozionato black ops gioca anche questo :sisi:
Penso sia il miglior gioco tra tutti, il due per il momento non è stato nulla di che... ho giocato solo la prima parte.
[spoiler]DEVO scoprire chi ritrova :zizi:
Spero Lee[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi avessi citato The Walking Dead tra i titoli che hai menzionato ti saresti meritato tanti biscotti.
Se ti ha emozionato black ops gioca anche questo :sisi:
Penso sia il miglior gioco tra tutti, il due per il momento non è stato nulla di che... ho giocato solo la prima parte.
[spoiler]DEVO scoprire chi ritrova :zizi:
Spero Lee[/spoiler]

Sai che un mio compagno di classe (videogiocatore anche lui) ha detto la stessa cosa? Anche lui mi ha consigliato The Walking Dead!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Penso sia il miglior gioco tra tutti, il due per il momento non è stato nulla di che... ho giocato solo la prima parte.
 

 

E mi par ovvio, è l'unica fino ad ora  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi par ovvio, è l'unica fino ad ora :asd:

Il senso del tuo nessaggio sprizza verità da tutti i pori.
Se ho giocato solo la prima parte non ti pare ovvio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il senso del tuo nessaggio sprizza verità da tutti i pori.
Se ho giocato solo la prima parte non ti pare ovvio?

Appunto, che senso ha specificarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, che senso ha specificarlo?

Che senso ha per te scrivere che è uscita solo quella? Per aumentare i messaggi?
Dimmi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...per ps3 :

Darksiders, sia l'1 che il 2

Skyrim, 

The Last Of Us

 

per piccì:

Minecraft

League of legends

warcraft 3 ed espansione (ma anche tutti gli altri giochi di quel genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che senso ha per te scrivere che è uscita solo quella? Per aumentare i messaggi?
Dimmi tu...

 

Per avvisare gli utenti che è l'unica? 

Sai, leggendo il tuo messaggio è facile credere che è uscita anche la seconda parte, poi scoprono che non è vero  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state andando OT...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso l'eco di luce è da fighette. Eco oscuro: best power evah

PLS
Light%20Jak.jpg
Light_Jak_by_Nehta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DotA 2 ,Age Of empires 2 , Half life , Warcraft 3 + espansione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

PLS
Light%20Jak.jpg
Light_Jak_by_Nehta.jpg

[/spoiler]

Bitch pls

npFdEFH.jpg



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

[/spoiler]

Bitch pls

npFdEFH.jpg



 

ryuk win , purtroppo a me non parte piu il disco su ps2 :C ne jak 2 revenge ne jak 3 :C e il primo l'ho perso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldur's Gate II e Vexx per PS2. Oltre ai giochi in sè, li ho giocati e li gioco ancora con mio padre, e questo per me significa davvero molto, mi ricorda la mia infanzia e mi fa capire che padre meraviglioso che ho.

 

Peccato per mia mamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) World Of Warcraft <3
2) Minecraft 
3) Halo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per PS2:

-Final Fantasy X

-Final Fantasy XII

-God of War 1/2

-Jak 3

 

Per PC:

-Starbound

-Warcraft 3 ( compresa espansione)

-Dwarf fortress

 

Per Game Boy Color:

-pokemon rosso

-pokemon oro

-super mario bros

-warioland 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fra i tre giochi che ho citato Oblivion è al primo posto. Immersione totale, missioni belle e una plausibilità che gli altri TES non hanno. La normalità di Oblivion è il suo pregio secondo me.

Hai ragione, ma è quello più macchinoso secondo me. Morrowind e Skyrim sono molto più fluidi.

E parlo di meccanica di gioco.

 

Io dovrei fare due classifiche: una ante-xbox360 (madonne fatte scendere per passare un livello) e una post-xbox360. Ne faccio solo una però:

 

- Crash Bandicoot : bellissimo, il mio primo videogioco. Anche il 3 non era male. Poi le ore buttate per giocarci non me le ridarà nessuno :rotfl:

 

- Rayman: un altro gioco in cui ho passato giornate per fare un misero livello

 

- Red Dead Redempion: capolavoro.

 

- Skyrim: lo ricorderò come l'ultimo titolo giocabile di TES :facepalm:

 

- Anche la saga di Halo mi è piaciuta molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Skyrim: lo ricorderò come l'ultimo titolo giocabile di TES :facepalm:


E anche come ultimo titolo uscito di TES direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.