Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

Cosa Ne Pensate Della Marijuana?

Recommended Posts

La maria crea dipendenza,fisica e psicologica...e lo dico per esperienza. :fiore:

 

Dopo tutti i post che hai fatto qui stento a crederti, ma chi sono io per dirlo? Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti i post che hai fatto qui stento a crederti, ma chi sono io per dirlo? Pace

Io ho detto la mia, poi se mi credi o no non ha molta importanza. Peace :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che sentendo molte altre opinioni ho riflettuto parecchio sul paragone con altre sostanze legali e che questa cosa, sotto a un certo punto di vista, è un paradosso veramente. Ciò nonostante, con tutti i fattori di cui c'è da tener conto, sarebbe davvero complicato ottenere una situazione "stabile". E per stabile non intendo "legalizziamo la maria e lasciamo legale l'alcool" oppure "lasciamo illegale la maria e facciamo altrettanto con l'alcool". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tra l'altro non per dire ma gli incidenti dovuti all'alcool sono di molto nettamente superiori a quelli dovuti alla marijuana

 

nel supermercato sotto casa mia non esiste ancora la sezione per gli scaffali dell'erba :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel supermercato sotto casa mia non esiste ancora la sezione per gli scaffali dell'erba :asd:

 

cosa?

 

se intendi che è ovvio che gli incidenti da alcool siano maggiori di quelli da marijuana poiche quest'ultima non è facilmente reperibile come l'alcool

 

beh basta andare a vedere in paesi in cui è legale e si vede che gli incidenti da alcool sono comunque maggiori di quelli da marjiuana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consumo marijuana quasi giornalmente.
L'alcol è molto più dannoso.
Sono pro alla legalizzazione.


420 blaze it

Smoke weed everyday.

Wow, queste parole da un consumatore di marijuana non me le sarei mai aspettate. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è il business del momento, e che tra 20 anni chissà cosa dovremmo inventarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il probabile necro-posting ma vedendo che non si è giunti a nessuna conclusione penso sia utile per chiunque guardare questa live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provata!
Sino rimasto deluso.
Non ho provato nessuna emozione ne stranezze.

Boh, pensavo meglio da come mi raccontavano,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata!
Sino rimasto deluso.
Non ho provato nessuna emozione ne stranezze.

Boh, pensavo meglio da come mi raccontavano,

Conta come viene inalata o roba del genere, penso.

 

Un fumatore che non inspira il fumo della sigaretta ad esempio, sente solo il tabacco in bocca, e poi basta (così mi è stato detto da alcuni fumatori da 6 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Provata!
Sino rimasto deluso.
Non ho provato nessuna emozione ne stranezze.

Boh, pensavo meglio da come mi raccontavano,

 

Polizia sotto casa fra 3,2,1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata!
Sino rimasto deluso.
Non ho provato nessuna emozione ne stranezze.

Boh, pensavo meglio da come mi raccontavano,

L'importante è che poi non dici che la volevi solo provare, la inizi ad usare e poi inventi mille scuse per dire che non fa male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che poi non dici che la volevi solo provare, la inizi ad usare e poi inventi mille scuse per dire che non fa male :asd:

C'èhh; è troppo giusta zio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete tristi, fumatela.

Se siete allegri, fumatela.

Se siete annoiati, fumatela.

Se soffrite mentalmente o fisicamente, fumatela.

Se semplicemente vi piace per un certo lasso di tempo vivere un po' fuori dagli schemi, fumatela.

 

L'essenziale è che non esageriate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete tristi, fumatela.
Se siete allegri, fumatela.
Se siete annoiati, fumatela.
Se soffrite mentalmente o fisicamente, fumatela.
Se semplicemente vi piace per un certo lasso di tempo vivere un po' fuori dagli schemi, fumatela.

L'essenziale è che non esageriate.


No

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moralista

Cannato di mrd

Che poi non ci vuole quel pozzo di scienza per dire che fumare marjuana fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannato di mrd
Che poi non ci vuole quel pozzo di scienza per dire che fumare marjuana fa male.

io ritengo che, salvo casi medici, la marijuana non dovrebbe essere venduta alle persone. Sono invece favorevolissimo all'utilizzo della pianta in quegli individui affetti da patologie fisiche che provocano costanti dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che, salvo casi medici, la marijuana non dovrebbe essere venduta alle persone. Sono invece favorevolissimo all'utilizzo della pianta in quegli individui affetti da patologie fisiche che provocano costanti dolori.

Vabbè, io mi riferivo a fumatori abituali.

Ovvio che se usata in ambito medico, si parla già dell'altra faccia della medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono diversi metodi per assumere principio attivo della cannabis non solo il "cannone". Il Thc contenuto nella cannabis è quello che ti fa sballare,

e chi spinge per usarla a scopo terapeutico vuole un erba senza questo principio. Il problema è che qui da noi costa 30 40 euro al grammo ed e una spesa insostenibile per quella gente malata che assumendola potrebbe lenire i danni o guarire. Sia chiaro che non cè solo erba come droga, può essere usata per produrre fibre tessili e molte altre cose. Il problema secondo me è che al giorno d'oggi cè molta disinformazione sull argomento e bigottismo di chi la vede solo come una droga.

Vorrei informarvi anche che sostanze come la morfina, efedrina, metadone sono usate tutti i giorni a scopo farmaceutico, e sono sostanze moooolto più pesanti e portatrici di effetti collaterali non indifferenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannato di mrd

No, non mi drogo. Sono per il "vivi e lascia vivere", moralista.

E anche bigotto dato che giudichi senza sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.