Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Casual Gamers?

Recommended Posts

Due mesi li consideri un lungo periodo? No perché ps4 + 2 giochi nuovi = 520 euro

Con 500 euro un pc di fascia media che ti dura 3 anni te lo fai. Poi tu dici che a questo punto preferisci le console perche ti durano di più, ma facendo quesiti ragionamenti ricadiamo nel lungo periodo. E qui basterebbe fare un rapido calcolo.

Considerando che risparmieresti in media 15 euro (In realtà risparmieresti anche di più ma Vbb) a gioco possiamo fare la somma totale dei soldi risparmiati: 15 * 36 (I giochi che compreresti in 3 anni prendendone uno al mese) = 540

Uh, guardacaso il prezzo di un nuovo pc. Quindi, almeno teoricamente, potresti anche comprare un pc nuovo ogni tre
anni se lo volessi.

Ok ok megllio pc assolutamente.

Che skifo le console, mammia.

 

Comunque il topic era nato per un altro scopo, se si parla di cosa sia meglio a questo punto va bene chiuderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente avete deviato di brutto dall'argomento originale che non era meglio pc o console (ognuno sceglie ciò che gli pare in base ai propri gusti)

 

l'argomento originale riguardava i gamer non le console

 

la domanda originale era chi gioca con le console è per forza un casual gamer?

 

risposta no

 

fine niente pc/console war o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi li consideri un lungo periodo? No perché ps4 + 2 giochi nuovi = 520 euro

Con 500 euro un pc di fascia media che ti dura 3 anni te lo fai. Poi tu dici che a questo punto preferisci le console perche ti durano di più, ma facendo quesiti ragionamenti ricadiamo nel lungo periodo. E qui basterebbe fare un rapido calcolo.

Considerando che risparmieresti in media 15 euro (In realtà risparmieresti anche di più ma Vbb) a gioco possiamo fare la somma totale dei soldi risparmiati: 15 * 36 (I giochi che compreresti in 3 anni prendendone uno al mese) = 540

Uh, guardacaso il prezzo di un nuovo pc. Quindi, almeno teoricamente, potresti anche comprare un pc nuovo ogni tre
anni se lo volessi.

Da metà della scorsa generazione sia Microsoft che Sony regalano due giochi mensili a chi paga la loro sottoscrizione gold/plus.
Pagando annualmente 45 euro di plus per Playstation 3 ottengo 2 giochi PS3, un gioco PS4 e due giochi PSVita in omaggio.
Vogliamo ancora parlare di convenienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da metà della scorsa generazione sia Microsoft che Sony regalano due giochi mensili a chi paga la loro sottoscrizione gold/plus.
Pagando annualmente 45 euro di plus per Playstation 3 ottengo 2 giochi PS3, un gioco PS4 e due giochi PSVita in omaggio.
Vogliamo ancora parlare di convenienza?

Non sono informato sul plus di ps4 quindi non ti so dire. Lui parlava di current gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono informato sul plus di ps4 quindi non ti so dire. Lui parlava di current gen.

 

Uguale.

 

Da metà della scorsa generazione sia Microsoft che Sony regalano due giochi mensili a chi paga la loro sottoscrizione gold/plus.
Pagando annualmente 45 euro di plus per Playstation 3 ottengo 2 giochi PS3, un gioco PS4 e due giochi PSVita in omaggio.
Vogliamo ancora parlare di convenienza?

 

Non dovrebbero essere di più i giochi che ricevi? O stai parlando di un ulteriore bonus annuale?

Comunque l'offerta per Xbox è partita da giugno scorso  :asd: E comprende anche degli sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bho, sarà una mia impressione, ma vedere decine di ragazzi attaccati a svariate console mi da un'idea di patronato/giochi della parrocchia.

Una roba fatta per stare in compagnia e perderci tempo, niente a che vedere con la competitività che emana il pc.

^^^Questo è un parere soggettivo.^^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, premetto che non ho letto le decine di messaggi precedenti, ma ne ho visti solo alcuni.

Sono d'accordo con il messaggio di ciuccio in prima pagina.

Insomma, d'accordo che voi fate tanto i fighetti sw4ggoni sventolando le componenti pc da 400 euro ciascuna, però come disse il buon vecchio Annoyed tempo fa, oggi siamo in tempo di crisi e non mi sembra giusto svalorizzare gente che non può permettersi certi strumenti costosi

Voi potreste dire "Mavahhhh, che risparmiando risparmiando lo compri"...

Beh, io vi dico solo che ho dovuto aspettare 7 anni per prendere un portatile da 500 euro che sto usando adesso, e di certo non abito in una famiglia di contadini.

 

Mah, alla fine ognuno è libero di fare quel che vuole, la competizione può esserci sia su pc che su console e sinceramente mi trovo meglio con la console perchè come già detto, sono i giochi che si adattano ad essa, e non viceversa.

Ad esempio la PS3 è in mercato dal 2007 e campa ancora nonostante la PS4. (Un pò di meno, vabbè :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale.

 

 

Non dovrebbero essere di più i giochi che ricevi? O stai parlando di un ulteriore bonus annuale?

Comunque l'offerta per Xbox è partita da giugno scorso  :asd: E comprende anche degli sconti.

 

Uguale.

 

 

Non dovrebbero essere di più i giochi che ricevi? O stai parlando di un ulteriore bonus annuale?

Comunque l'offerta per Xbox è partita da giugno scorso  :asd: E comprende anche degli sconti.

Sto parlando di giochi mensili. a maggio daranno Pay Day 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sto parlando di giochi mensili. a maggio daranno Pay Day 2.


Allora con molto meno di 45 euro  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le console sono la merda , tu dici che giochi con la grafica pompata per un po di anni con la console? ma perfavore . Poi dici di non avere soldi per un pc? costa solo 100 euro in piu di una console(uno decente per un paio di anni o anche di piu) e poi i giochi non costano 70 euro ma 30 /40 ecc.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le console sono la merda , tu dici che giochi con la grafica pompata per un po di anni con la console? ma perfavore . Poi dici di non avere soldi per un pc? costa solo 100 euro in piu di una console(uno decente per un paio di anni o anche di piu) e poi i giochi non costano 70 euro ma 30 /40 ecc.. 

 

Hai sbagliato discussione.
Che poi dici che bastano "solo" 100 euro in più per un paio d'anni quando una console dura 7-8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le console sono la merda , tu dici che giochi con la grafica pompata per un po di anni con la console? ma perfavore . Poi dici di non avere soldi per un pc? costa solo 100 euro in piu di una console(uno decente per un paio di anni o anche di piu) e poi i giochi non costano 70 euro ma 30 /40 ecc.. 

Classica affermazione di chi è appena uscito da una pagina facebook anti-console oppure non sapendo che scrivere attacca rifacendosi a chi ha risposto in precedenza.
 

Ho detto grafica pompata? Sinceramente me ne frega della grafica, se il gameplay non mi piace allora il gioco non fa per me.

E poi, sappi che con il playstation plus che ho sull'account che uso nella ps3, ogni due settimane circa o mensilmente vengono aggiunti giochi gratis insieme a un sacco di funzionalità, tutto a 15 euro per 3 mesi.

E poi i giochi sul pss costano poco rispetto ai negozi eh

Ho visto negozi che vendono Assasin's creed per PSVita a 40 euro mentre sul pss costa 12-13 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Classica affermazione di chi è appena uscito da una pagina facebook anti-console oppure non sapendo che scrivere attacca rifacendosi a chi ha risposto in precedenza.
 

Ho detto grafica pompata? Sinceramente me ne frega della grafica, se il gameplay non mi piace allora il gioco non fa per me.

E poi, sappi che con il playstation plus che ho sull'account che uso nella ps3, ogni due settimane circa o mensilmente vengono aggiunti giochi gratis insieme a un sacco di funzionalità, tutto a 15 euro per 3 mesi.

E poi i giochi sul pss costano poco rispetto ai negozi eh

Ho visto negozi che vendono Assasin's creed per PSVita a 40 euro mentre sul pss costa 12-13 euro...

 

O 45 per un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cosa?

 

45 euro per 12 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, e quindi? La più gettonata è quella da 15 euro...

 

E quindi è ancora più conveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e quindi? La più gettonata è quella da 15 euro...


Leso, ema ti sta dicendo che conviene ancora di più :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.