Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Casual Gamers?

Recommended Posts

No, comunque pure io, a volte, gioco sulla mia playstation 3.
*GTA V*
*Batman: Arkham origins*

Comunque volevo dire una cosa a quelli che dicono : I giochi su pc richiedono l'installazione!11
Ecco la mia risposta : Anche su console quando inserisci un gioco nuovo deve scaricare i dati, i trofei, il gioco ecc...
Poi, questa discussione è nata solamente per i Casual e Hardcore Gamer, perché vi mettete a parlare di videogiochi?

Perché amano sprofondare nell'Off-Topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché amano sprofondare nell'Off-Topic.

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=bW7Op86ox9g[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ormai su ps4 quasi tutti i titoli sono in 1080p e 60fps.

 

Comunque si, è meglio il pc, ma per chi preferisce le esclusive playstation, e non gliene importa tanto degli fps e della risoluzione ma vuole farsi tutti i giochi che escono nell'arco di 7 anni, è meglio la console.

 

1 a parte  che il pc se a qualcuno interessa la grafica (non a me) e sempre meglio, la Ps3 c'è tutt'ora, ma coi limiti che la console ha 2 la cosa delle esclusive l'avevo detta se hai letto tutto quello che ho scritto.

 

inoltre oggettivamente tutte le piattaforme hanno pro e contro, altrimenti se il divario fosse elevato si butterebbero tutti su una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ama i videogames se ne frega altamente della piattaforma, l'importante è giocare punto. A mio modo mi "rodo" il fegato a pensare di non poter usufruire di tutte le piattaforme disponibili tra pc, console e portatili. E' ridicolo sentire gente che si credo PRO perchè gioca su pc, io stesso ormai gioco solo su pc perchè ho solo questo a disposizione e me lo devo far bastare, se però penso ai giochi che mi son perso già solo su ps3 da quanto mi si è rotta...

 

Se bisogna dividere i giocatori in due categorie non sceglierei tra pro e casual, ma tra chi ama davvero i videogiochi e chi no, e chi ama davvero i videogiochi non se ne fa di sti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eh ti pare poco :asd:?
PC: 80 euro ogni due mesi
Console: 80 euro ogni due mesi + 60 euro ogni anno

 

Non dicevo questo. Dicevo che su console l'online lo paga il giocatore finale (Microsoft/Sony paga migliaia di server e poi fa pagare l'utente per usufruirne, al momento 40 euro all'anno) mentre su PC chi hosta (compra un singolo server che in genere costa di più rispetto all'online su console, per dire un server CS:GO di 10 slot costa 50 euro all'anno circa).
Quindi la scelta è o far pagare l'utente ed assicurargli il server sempre (si spera) attivo e performante, o non fare server e far pagare ad alcuni per hostare un server personale, con pregi e difetti.

 

Ah già, il computer portatile non esiste.

 

Noto metodo per giocare a tutti i giochi, soprattutto a quelli recenti.

 

Comunque volevo dire una cosa a quelli che dicono : I giochi su pc richiedono l'installazione!11

Ecco la mia risposta : Anche su console quando inserisci un gioco nuovo deve scaricare i dati, i trofei, il gioco ecc...

Poi, questa discussione è nata solamente per i Casual e Hardcore Gamer, perché vi mettete a parlare di videogiochi?

 

Quello è l'aggiornamento. Cosa che esiste anche su PC. Dopo l'installazione.

E si parla di videogiochi perché sono soprattutto quelli a far un Casual o un Hardcore Gamer, non la piattaforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dicevo questo. Dicevo che su console l'online lo paga il giocatore finale (Microsoft/Sony paga migliaia di server e poi fa pagare l'utente per usufruirne, al momento 40 euro all'anno) mentre su PC chi hosta (compra un singolo server che in genere costa di più rispetto all'online su console, per dire un server CS:GO di 10 slot costa 50 euro all'anno circa).
Quindi la scelta è o far pagare l'utente ed assicurargli il server sempre (si spera) attivo e performante, o non fare server e far pagare ad alcuni per hostare un server personale, con pregi e difetti.

 

 

Noto metodo per giocare a tutti i giochi, soprattutto a quelli recenti.

 

 

Quello è l'aggiornamento. Cosa che esiste anche su PC. Dopo l'installazione.

E si parla di videogiochi perché sono soprattutto quelli a far un Casual o un Hardcore Gamer, non la piattaforma.

 

Io preferisco i giochi Harcore per il semplice fatto che devi ragionare e combattere allo stesso tempo, con molta difficolta.

Poi ci sono i Casual che prendono i giochi semplici, ma ben fatti.

Ma non conta di che tipo sono i videogiochi, conta se ti diverti o meno. I giochi sono stati creati solamente per il nostro divertimento, a maggior ragione pure le console.

Gli sviluppatori non volevano creare una guerra del tipo :  Ah! la mia console è la migliore! Buaahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ormai su ps4 quasi tutti i titoli sono in 1080p e 60fps.


>Ormai
>Quasi
Il fatto che già al debutto di una console ci siano giochi castrati ti sembra davvero un grande raggiungimento?
 
 

A questo punto io posso dire che il pc è Hardcore, ma chi ci gioca non è necessariamente hardcore gamer.


Well duh.

Comunque chi si lamenta di dover installare i giochi ha proprio il culo pesante eh.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Ormai
>Quasi
Il fatto che già al debutto di una console ci siano giochi castrati ti sembra davvero un grande raggiungimento?
 
 

Well duh.

Comunque chi si lamenta di dover installare i giochi ha proprio il culo pesante eh.

Ciao
Ian

 

Il mio culo pesa Un Chilo! :c

No, comunque non mi lamento di scaricare i giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho un portatile che regge Bioshock Infinite con le impostazioni grafiche alte,dicevi?

 

Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Coerenza #NoPc #GuardaCheCasualGamerNonVuolDireCheGiochiSuConsoleENonPcSai

Intendevo dire che non ho tanti soldi da spendere per il primo acquisto, non me ne importa che a seguire i giochi costeranno poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, mia nonna che lo usa per giocare a farmville non puo essere considerata hardcore gamer :asd:

 

Queste sono appunto le eccezzioni che confermano la regola. Semplicemente la fetta maggiore dei giocatori hardcore è su pc, quella dei giocatori casual è su conosle.

OMFG OMFG ECCEZZIONI OMFG OMFG

 

Comunque, non fatevi tutti questi problemi; chi gioca principalmente su console penserà che la console è migliore del pc, chi su pc penserà che il pc è migliore della console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un mac e parli di giochi seri e casual gaming? lol

zYk8Xse.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

oh ma te non capisci un cazzo.
Prendi Dota 2, è a pagamento? No. La valve fa la massona e mi fa pagare di nascosto? No. Mi è venuta a casa la Cia? No. Mi hanno sfondato la finestra con un sasso con su un biglietto dove sta scritto "pagah o la ragazza muore"? No.

Emanuele bello di mammt, se l'online su pc non si paga, perché devi rompere il cazzo?
Poi vabbe , Wow, Eve ecc sono a parte...

 

Forse mi sono spiegato male. Non conosco Dota, ma forse è l'eccezione che conferma la regola. Mi pare che non esistano server privati. Come mi pare esista un gioco per Xbox dove non si pagava l'online.

Prendiamo Minecraft. Se vuoi giocare online, qualcuno deve pagare i server. Chi sia quel qualcuno, dipende dove giochi.

L'unica cosa, che l'online costa poco su PC, in media 1 euro a persona. Ma vale per singolo gioco, a differenza che su console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma te non capisci un cazzo.
Prendi Dota 2, è a pagamento? No. La valve fa la massona e mi fa pagare di nascosto? No. Mi è venuta a casa la Cia? No. Mi hanno sfondato la finestra con un sasso con su un biglietto dove sta scritto "pagah o la ragazza muore"? No.

Si chiamano Ftp, e stanno arrivando anche su console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano Ftp, e stanno arrivando anche su console.

Errore: Sono già arrivati. Ps4 e Xbox One fanno a gara ad offrire il ftp più figo di sempre. Ed Xbox 360 ha pure world of tanks °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Errore: Sono già arrivati. Ps4 e Xbox One fanno a gara ad offrire il ftp più figo di sempre. Ed Xbox 360 ha pure world of tanks °-°

 

Sarebbe?

 

Ma WOT è gratis nel senso che non paghi l'online o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Free to play :asd:

 

Continuo a non capire. Per i Gold è gratis, per i non-gold?
E bisogna comunque essere gold per giocare online o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oh ma te non capisci un cazzo.
Prendi Dota 2, è a pagamento? No. La valve fa la massona e mi fa pagare di nascosto? No. Mi è venuta a casa la Cia? No. Mi hanno sfondato la finestra con un sasso con su un biglietto dove sta scritto "pagah o la ragazza muore"? No.

Emanuele bello di mammt, se l'online su pc non si paga, perché devi rompere il cazzo?
Poi vabbe , Wow, Eve ecc sono a parte...
Resta il fatto che avere un Mac per giocare è da idioti. E comunque non ho mai comprato una DLC

Dicono tutti che le esclusive console non interessano a nessuno "mmapoi" vi viene duro a guardare GTA V, The last of us, Infamous, Uncharted, Killzone.

 

 

Comunque tu, un po più civilmente non puoi parlare? Mi fai salire il casualgaming!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispettivamente ho Linux, e gioco a qualche decina di giochi Indie. Mi ci trovo bene, l'unico intoppo è che devo per forza usare Ubuntu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispettivamente ho Linux, e gioco a qualche decina di giochi Indie. Mi ci trovo bene, l'unico intoppo è che devo per forza usare Ubuntu...

Linux è per lavorare, non per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linux è per lavorare, non per giocare.

E io lo uso anche per giocare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispettivamente ho Linux, e gioco a qualche decina di giochi Indie. Mi ci trovo bene, l'unico intoppo è che devo per forza usare Ubuntu...

 
 Veramente io con mamma debian non ho problemi. E conosco una persona che gioca a dota2 per linux con gentoo.

Linux è per lavorare, non per giocare.

E chi lo ha detto?
Le cose cambieranno grazie a Valve o almeno si spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io lo uso anche per giocare :asd:

Ma intendo dire che molti giochi non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma intendo dire che molti giochi non ci sono.

Allora non dire che è solo per lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che le esclusive console non sono niente di cui andare fieri, ma solo crimini contro l'umanità.

Cioè comprarsi una console per i giochi e non per le funzionalità è proprio un'idiozia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.