Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Casual Gamers?

Recommended Posts

Ospite

Vorrei ricordare che le esclusive console non sono niente di cui andare fieri, ma solo crimini contro l'umanità.

Cioè comprarsi una console per i giochi e non per le funzionalità è proprio un'idiozia.

 

Anche perché quelle PC sono sostanzialmente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con Annoyed, con la console mi trovo benissimo con le funzionalità che egli offre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè comprarsi una console per i giochi e non per le funzionalità è proprio un'idiozia.


Posso ridere?
Scusa eh, ma secondo te per cosa si compra una piattaforma per videogiochi, qualunque essa sia?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Annoyed, con la console mi trovo benissimo con le funzionalità che egli offre.

Per funzionalità è meglio il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un mac e parli di giochi seri e casual gaming? lol
Dicono tutti che la grafica non interessa a nessuno mmapoi vi viene duro a vedere Skyrim con l'Enancher, gli Shaders e le varie mod che aggiungono dettagli ambientali
Devi aggiornare il pc solo se vuoi giocare ad alto livello o con grafica pompata, perchè sai, sul pc puoi pure customizzarla la grafica, e abbassarla se il pc non la regge

 

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che le esclusive console non sono niente di cui andare fieri, ma solo crimini contro l'umanità.

Cioè comprarsi una console per i giochi e non per le funzionalità è proprio un'idiozia.

Cioè, non dovrei comprarmi la One per Forza Motorsport, Halo etc..

Ma perché ci posso parlare con skype e guardarmici la tv?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, non dovrei comprarmi la One per Forza Motorsport, Halo etc..
Ma perché ci posso parlare con skype e guardarmici la tv?

immagino che intendesse per la qualità dei suoi componenti e della macchina in generale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso ridere?
Scusa eh, ma secondo te per cosa si compra una piattaforma per videogiochi, qualunque essa sia?

Ciao
Ian

 

Ma secondo me sarebbe meglio non comprarle affatto, le console.  :asd:

Trovo semplicemente inutile una faida fra SISTEMI che non viene vinta DAI SISTEMI ma DAI GIOCHI, che a parte rari casi non hanno il minimo motivo - se non brrrr chi se ne fotte dei giocatori a noi servono gli $$$ - di essere esclusive.

 

Secondo me una singola console e bon sarebbe più che sufficiente, ma ovviamente la Sony vuole i soldi e la microsoft pure, adesso bisogna solo aspettare la Valve, che indipendentemente dalla modularità o meno della console stessa di sicuro porterà una coesione maggiore.

 

Cioè non ricordo nessun discorso Console vs. Console che abbia senso dai tempi di PSP vs. NintendoDS, e solo perché le console di fatto avevano caratteristiche diverse e motivi ben precisi per avere esclusive e giochi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che intendesse per la qualità dei suoi componenti e della macchina in generale :3

Ah vabbè, allora meglio il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabbè, allora meglio il pc

Vabbe, abbiamo capito che il pc è meglio, Fine.

 

E di certo chi non può permettersi un pc da gaming non è inferiore ai pcgamer.

 

Io non compro più di un gioco non-indie ogni 1-2 mesi (e anche più, se trovo un gioco abbastanza longevo), quindi la console mi va bene.

Capisco che si può risparmiare in seguito, ma io non ho soldi da spendere al primo acquisto, non mi interessa che poi si risparmia.

Già per 400 euro di ps4 ho fatto un sacrificio, e sono sicuro che almeno 7 anni mi durerà e mi farà giocare a tutti i principali giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 vi viene duro a guardare GTA V

 

 

Ooooooooooooooooooooooooovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, abbiamo capito che il pc è meglio, Fine.

 

E di certo chi non può permettersi un pc da gaming non è inferiore ai pcgamer.

 

Io non compro più di un gioco non-indie ogni 1-2 mesi (e anche più, se trovo un gioco abbastanza longevo), quindi la console mi va bene.

Capisco che si può risparmiare in seguito, ma io non ho soldi da spendere al primo acquisto, non mi interessa che poi si risparmia.

Già per 400 euro di ps4 ho fatto un sacrificio, e sono sicuro che almeno 7 anni mi durerà e mi farà giocare a tutti i principali giochi.

No, non intendevo dire quello ma solo dire che il pc può essere migliore per hardware ad una console, anzi, per quello che hai scritto sono d'accordo con te, anche io ho intenzione di comprare la One tra qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la soluzione :   Ti piace giocare con il Joystick? ( :eyes: )  Comprati una console.

Ti piace giocare con Mouse e tastiera? Comprati un Computer.   Era tanto difficile?  

Solamente che con la console hai già tutto pronto.

Per il computer devi spendere sempre 30-60 Euro, anche 100, solamente per una scheda grafica che supporti (Gioco a caso) Battlefield 4

Cioè, i gusti sono gusti, c'è a chi piace spendere soldi e a chi piace non spenderli troppo.

Io sono un Pc/Console Gamer. Ho detto tutto  :flowerred: :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la soluzione :   Ti piace giocare con il Joystick? ( :eyes: )  Comprati una console.

Ti piace giocare con Mouse e tastiera? Comprati un Computer.   Era tanto difficile?  

Solamente che con la console hai già tutto pronto.

Per il computer devi spendere sempre 30-60 Euro, anche 100, solamente per una scheda grafica che supporti (Gioco a caso) Battlefield 4

Cioè, i gusti sono gusti, c'è a chi piace spendere soldi e a chi piace non spenderli troppo.

Io sono un Pc/Console Gamer. Ho detto tutto  :flowerred: :zizi:

Sì perché è solamente la scheda grafica che serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la soluzione :   Ti piace giocare con il Joystick? ( :eyes: )  Comprati una console.
Ti piace giocare con Mouse e tastiera? Comprati un Computer.   Era tanto difficile?  
Solamente che con la console hai già tutto pronto.
Per il computer devi spendere sempre 30-60 Euro, anche 100, solamente per una scheda grafica che supporti (Gioco a caso) Battlefield 4
Cioè, i gusti sono gusti, c'è a chi piace spendere soldi e a chi piace non spenderli troppo.
Io sono un Pc/Console Gamer. Ho detto tutto  :flowerred: :zizi:


Perché ovviamente i joystick di PS3 e Xbox One non sono compatibili per pc, vero?
Ovviamente non mi sono finito portal 2 col controller di ps3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non intendevo dire quello ma solo dire che il pc può essere migliore per hardware ad una console, anzi, per quello che hai scritto sono d'accordo con te, anche io ho intenzione di comprare la One tra qualche anno.

NOoooo prendi La PS4EV£R!11 xdxd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché ovviamente i joystick di PS3 e Xbox One non sono compatibili per pc, vero?
Ovviamente non mi sono finito portal 2 col controller di ps3 :asd:

 

In teoria no, a questo serve l'adattatore  :sisi: 

Ma in pratica sì.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria no, a questo serve l'adattatore  :sisi: 

Ma in pratica sì.  :asd:

Quello di ps3 basta un qualsiasi dogle blue-tooth o il suo carica batterie. Per quello per xbox 360 basta che non sia wireless.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello di ps3 basta un qualsiasi dogle blue-tooth o il suo carica batterie. Per quello per xbox 360 basta che non sia wireless.

 

Ah, non conosco quello per PS3.
Per l'Xbox, non esce solo wireless quando compri la console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non conosco quello per PS3.
Per l'Xbox, non esce solo wireless quando compri la console?

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=xbox+360+joystick+wired&_armrs=1&_from=&_ipg=
13 euro per un controller di solida costruzione e di comprovata compatibilità con la maggior parte dei giochi su steam non mi pare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perché è solamente la scheda grafica che serve

 

Perché ovviamente i joystick di PS3 e Xbox One non sono compatibili per pc, vero?
Ovviamente non mi sono finito portal 2 col controller di ps3 :asd:

 

Mamma mia, questa cosa era sottintesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché le console(in questo caso intendo ps4 e xbox one)costano poco.

 

Nel breve periodo, sì.
Nel medio-lungo, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel breve periodo, sì.
Nel medio-lungo, no.

E ripeto, io non ho soldi da spendere SUBITO, ma nel lungo periodo posso anche farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ripeto, io non ho soldi da spendere SUBITO, ma nel lungo periodo posso anche farlo.

Due mesi li consideri un lungo periodo? No perché ps4 + 2 giochi nuovi = 520 euro

Con 500 euro un pc di fascia media che ti dura 3 anni te lo fai. Poi tu dici che a questo punto preferisci le console perche ti durano di più, ma facendo quesiti ragionamenti ricadiamo nel lungo periodo. E qui basterebbe fare un rapido calcolo.

Considerando che risparmieresti in media 15 euro (In realtà risparmieresti anche di più ma Vbb) a gioco possiamo fare la somma totale dei soldi risparmiati: 15 * 36 (I giochi che compreresti in 3 anni prendendone uno al mese) = 540

Uh, guardacaso il prezzo di un nuovo pc. Quindi, almeno teoricamente, potresti anche comprare un pc nuovo ogni tre
anni se lo volessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.