Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

[NON CONFERMATO] Conigli in Minecraft!

Recommended Posts

Che siano solo da compagnia? 

Nah...Con un pò di intuito si capisce che nell'immagine con la carota non si riferisce alla possibilità di addestrarli, ma bensi al fine di riprodurli come succede tutt'ora con Mucche, Galline, Pecore e Maiali; Infatti nell'immagine della carota ci sono molti conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe figo se fosse come in Divinity ego draconis in cui, se accoppi troppe lepri, ti spunta il mega coniglio assatanato ultraforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo faranno mai.

 

E' ovvio... :fermosu:  Ho solo detto che sarebbe figo, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...lupi tengon lontani gli scheletri e gli zombie, i gatti tengon lontani i Creeper, i conigli, potrebbero tener lontani i ragni...sarebbe interessante averne un paio a girovagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...lupi tengon lontani gli scheletri e gli zombie, i gatti tengon lontani i Creeper, i conigli, potrebbero tener lontani i ragni...sarebbe interessante averne un paio a girovagare...

Mi sa che sono i ragni a venire dai conigli...No, i conigli non saranno addomesticabili, sono utili soltanto per ripordursi per cibo e pelle, niente di più. Infatti, i conigli sono gli animali più fertili del mondo, quindi anche in minecraft questa cosa può giovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono i ragni a venire dai conigli...No, i conigli non saranno addomesticabili, sono utili soltanto per ripordursi per cibo e pelle, niente di più. Infatti, i conigli sono gli animali più fertili del mondo, quindi anche in minecraft questa cosa può giovare...

In effetti , qualche farm ... si potrebbe fare.
[spoiler] ==:B [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li vorrei più pucciosi e coccolosi, tipo palline rotonde che saltellano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono i ragni a venire dai conigli...No, i conigli non saranno addomesticabili, sono utili soltanto per ripordursi per cibo e pelle, niente di più. Infatti, i conigli sono gli animali più fertili del mondo, quindi anche in minecraft questa cosa può giovare...

Sì, ma penso, e dico penso che tu debba cuocerlo, quindi lessarlo, quindi verrà aggiunta la lessatura ne consegue la possibilità di fare patate lesse ergo il purè ciò ci porta alla polenta il che fa pensare che aggiungeranno l'inverno, almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sì, ma penso, e dico penso che tu debba cuocerlo, quindi lessarlo, quindi verrà aggiunta la lessatura ne consegue la possibilità di fare patate lesse ergo il purè ciò ci porta alla polenta il che fa pensare che aggiungeranno l'inverno, almeno credo.

 

Aggiungeranno anche la Lega Nord :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuocerlo, lessarlo, lessatura ,patate lesse,purè,polenta.

Mado, manco i Neanderthal facevano tutti stì passaggi. Ma basta e avanza la cottura, che di cibi come il purè e polenta ne abbiamo fin troppi anche in inverno, basta costruire una farm sotterranea di cereali, zucche, angurie dove le temperature siano ottimali con torcie e il fuoco per riscaldare la caverna.Tutto qui. Al massimo la carne di coniglio ha una carne più pregiata e più nutriente, poi queste sono ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro animale il cui unico scopo è quello di dar carne? No grazie, abbiamo già il maiale che è inutile una volta che si ha un buon allevamento di mucche. Preferirei che gli dessero qualche uso speciale o che lo lasciassero inutile e per far ambiente (come i pipistrelli, non capisco l'odio contro questi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista del gioco concordo, non avrebbe senso metter loro un altro drop inutile di cibo, però aggiungerebbero qualcosa di carino all'ambiente. Suvvia, gattini e coniglini sono pucciosi all'ennesima :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro animale il cui unico scopo è quello di dar carne? No grazie, abbiamo già il maiale che è inutile una volta che si ha un buon allevamento di mucche. Preferirei che gli dessero qualche uso speciale o che lo lasciassero inutile e per far ambiente (come i pipistrelli, non capisco l'odio contro questi).

Anche perchè non credo che uno mangi pipistrelli o comunque che vengano uccisi per scopi superiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè non credo che uno mangi pipistrelli o comunque che vengano uccisi per scopi superiori...

hahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono favorevole all'aggiunta di fauna (anche senza uno scopo tipo il pipistrello) per rendere meno "vuoto" il mondo. Di sicuro non abbiamo bisogno di un mob che droppa dell'altro cibo visto che ne abbiamo in abbondanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro animale il cui unico scopo è quello di dar carne? No grazie, abbiamo già il maiale che è inutile una volta che si ha un buon allevamento di mucche. Preferirei che gli dessero qualche uso speciale o che lo lasciassero inutile e per far ambiente (come i pipistrelli, non capisco l'odio contro questi).

 Sono d'accordo con quello che hai scritto, Le mucche sono vantaggiose perchè si riporducono con grano che con le carote(maiali) quindi..E' vero che i pipistrelli non servono a nulla, però d'altro canto abbelliscono molto le caverne, che già di per sè sono un pò vuote.

 

Io sono favorevole all'aggiunta di fauna (anche senza uno scopo tipo il pipistrello) per rendere meno "vuoto" il mondo. Di sicuro non abbiamo bisogno di un mob che droppa dell'altro cibo visto che ne abbiamo in abbondanza.

Tech, il cibo ce ne in abbondanza perchè è facile reperirlo, immagina adesso una mucca che usa le corna per difendersi oppure un maiale che carica il giocatore non appena lo attacca, o i conigli che distruggono i raccolti quando l'occasione capita a tiro..insomma, la sopravvienza diventerebbe assai più ardua, e ,in certi versi, anche più stimolante. Parlane in un tuo episodio di questa mia opinione con gli altri utenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente non li aggiungeranno

 

però se li aggiungessero a mio parere non avrebbe alcun senso che li mettano solo a scopo decorativo come i pipistrelli

 
cioè i pipistrelli non droppano nulla poiche comunque non c'è nulla che potrebbero droppare (cioè anche nella realtà i pipistrelli alla fin fine non servono a nulla e infatti non vengono allevati o cacciati come altri animali)
 
un coniglio invece a molte possibilità di oggetti droppabili, da una semplice carota random, passando per la propria carne fino alla pelliccia (quest'ultima poco probabile)
 
se li aggiungono (cosa che come ripeto per me è altamente improbabile) a mio parere dropperanno carne simile a quella di pollo per caratteristiche ed in più potranno essere allevati molto più velocemente rispetto ad altri animali e magari facendo riprodurre due conigli con delle carote nasce anche più di un coniglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo droppano i peli di conglio e ci fai le pellicce... sarebbe una figata estrema!

Abbiamo già l'armatura di cuoio che è completamente inutile. E un sistema di caldo/freddo servorebbe sono a complicare il gioco dove non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tech, il cibo ce ne in abbondanza perchè è facile reperirlo, immagina adesso una mucca che usa le corna per difendersi oppure un maiale che carica il giocatore non appena lo attacca, o i conigli che distruggono i raccolti quando l'occasione capita a tiro..insomma, la sopravvienza diventerebbe assai più ardua, e ,in certi versi, anche più stimolante. Parlane in un tuo episodio di questa mia opinione con gli altri utenti ;)

Lasciamo perdere mucche e maiali per un momento che anche se dovessero in qualche modo farli diventare aggressivi non credo potrebbero dare più problemi di uno scheletro... in ogni caso ricorda che in minecraft esistono anche:

Pesci, patate, galline, zuppa di funghi, carote, torta di zucca, torta normale, mele. meloni, biscotti, pane. Se questo per te non è avere cibo in abbondaza e la maggior parte recuperabili senza sforzi... Quindi resto dell'idea che di cibo ne esiste fin troppo.

L'idea di fare i conigli che distruggono i raccolti ci può stare ma giusto come diversivo non come vera e propria difficoltà aggintiva nel gioco. Vuoi aggiungere un po' di difficoltà al gioco ? fai in modo per esempio che il cibo stoccato deteriori e diventi immangiabile dopo un tot di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Lasciamo perdere mucche e maiali per un momento che anche se dovessero in qualche modo farli diventare aggressivi non credo potrebbero dare più problemi di uno scheletro... in ogni caso ricorda che in minecraft esistono anche:
Pesci, patate, galline, zuppa di funghi, carote, torta di zucca, torta normale, mele. meloni, biscotti, pane. Se questo per te non è avere cibo in abbondaza e la maggior parte recuperabili senza sforzi... Quindi resto dell'idea che di cibo ne esiste fin troppo.
L'idea di fare i conigli che distruggono i raccolti ci può stare ma giusto come diversivo non come vera e propria difficoltà aggintiva nel gioco. Vuoi aggiungere un po' di difficoltà al gioco ? fai in modo per esempio che il cibo stoccato deteriori e diventi immangiabile dopo un tot di tempo.

Io penso che gli animali da cortile debbano essere dannosi per il raccolto se non recintati o legati

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

molto probabilmente non li aggiungeranno

 

però se li aggiungessero a mio parere non avrebbe alcun senso che li mettano solo a scopo decorativo come i pipistrelli

 
cioè i pipistrelli non droppano nulla poiche comunque non c'è nulla che potrebbero droppare (cioè anche nella realtà i pipistrelli alla fin fine non servono a nulla e infatti non vengono allevati o cacciati come altri animali)
 
un coniglio invece a molte possibilità di oggetti droppabili, da una semplice carota random, passando per la propria carne fino alla pelliccia (quest'ultima poco probabile)
 
se li aggiungono (cosa che come ripeto per me è altamente improbabile) a mio parere dropperanno carne simile a quella di pollo per caratteristiche ed in più potranno essere allevati molto più velocemente rispetto ad altri animali e magari facendo riprodurre due conigli con delle carote nasce anche più di un coniglietto

 

Errore, i Pipistrelli si divorano le zanzare, vengono usati eccome, ma vengono sfruttati come tanti piccoli schiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore, i Pipistrelli si divorano le zanzare, vengono usati eccome, ma vengono sfruttati come tanti piccoli schiavi.

 

io intendo che non servono a nulla all'uomo

 

di sicuro non c'è nessun essere umano che alleva pipistrelli per avere un animale antizanzare visto che  esistono metodi più convenienti

 

poi che in natura siano relativamente utili è un altra storia, ma non andiamo troppo off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

io intendo che non servono a nulla all'uomo

 

di sicuro non c'è nessun essere umano che alleva pipistrelli per avere un animale antizanzare visto che  esistono metodi più convenienti

 

poi che in natura siano relativamente utili è un altra storia, ma non andiamo troppo off topic

 

Ti sbagli, capita spesso che vengano vendute casette per pipistrelli atte ad "allevarli", così da cacciare zanzare ed altri insetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.