Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

[NON CONFERMATO] Conigli in Minecraft!

Recommended Posts

Posso capire, ma aggiungere qualcosa di più bello per minecraft? (Lo so, non è sicuro che li mettano, ma visto che hanno creato l'animate e tutto, perché non inserirlo?)

Magari inserendo qualcosa che faccia diventare minecraft più realistico. Per esempio la Shader mod. 

Perché fai uscire tanti aggiornamenti con cose inutili?  Esempio:

versione 2.9.0 
- Correzzione di bug

 

Prossima versione

 

-Altri BUG.

Ma fai qualcosa di più intelligente. Fai uscire un'aggiornamento ogni mese / ogni tre.   Aggiungi qualcosa che aiuti veramente minecraft, non queste cavolate inutili. Per esempio puoi chiamare qualche modder esperto? No! Continuiamo a rendere minecraft una semplice cavolata.
Per chi se lo chiede: A me piace molto minecraft, ma potrebbero aggiungere qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, capita spesso che vengano vendute casette per pipistrelli atte ad "allevarli", così da cacciare zanzare ed altri insetti :)

 

si ma penso siano cose dedicate a chi ad esempio a un orto o comunque per persone che non li usano semplicemente per togliere qualche zanzara fastidiosa ma che li usano per fini più ampi

 

cioè io parlo dell'uomo comune, non penso ad esempio che qualche persona qui sul forum abbia un pipistrello come anti insetti

 

senza contare poi che in minecraft non ci sono insetti quindi la sua possibile funzione non può comunque esserci e quindi resta inutile e solo a scopo decorativo

 

comunque basta OT qui si parla dei coniglio e non di pipistrelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire, ma aggiungere qualcosa di più bello per minecraft? (Lo so, non è sicuro che li mettano, ma visto che hanno creato l'animate e tutto, perché non inserirlo?)
Magari inserendo qualcosa che faccia diventare minecraft più realistico. Per esempio la Shader mod.
Perché fai uscire tanti aggiornamenti con cose inutili? Esempio:
versione 2.9.0
- Correzzione di bug

Prossima versione

-Altri BUG.

Ma fai qualcosa di più intelligente. Fai uscire un'aggiornamento ogni mese / ogni tre. Aggiungi qualcosa che aiuti veramente minecraft, non queste cavolate inutili. Per esempio puoi chiamare qualche modder esperto? No! Continuiamo a rendere minecraft una semplice cavolata.
Per chi se lo chiede: A me piace molto minecraft, ma potrebbero aggiungere qualcosa di più.

Sono mesi che la Mojang sta sviluppando le plugin API riscrivendo praticamente il gioco da 0 per aiutare i modder ad aggiungere contenuti, quello è l'aiuto più grande che possano dare e cioè la possibilità alla community di aggiungere contenuti al gioco in modo semplice. Se hai seguito le recenti vicende saprai anche che sono state assunte 2 persone nuove al team di sviluppo uno è quello del tweet qui riportato e l'altro è un certo Searge che è il fondatore del Mod Coder Pack: ciò che ha reso possibile l'implementazione di tutte le mod fino ad oggi! Le shader non verranno mai aggiunte al gioco come dichiarato diverse volte dagli sviluppatori, sono carine per farci qualche screenshot ma di fatto a parte appesantire il gioco non aggiungono nulla di nuovo. I bug sono assolutamete normali in fase di sviluppo e soprattutto quando (come detto sopra) si riscrive codice da 0. Per quanto vi possa sembrare semplice Minecraft è un gioco che a livello tecnico è piuttosto complesso, molto di più di certi titoli tripla A sviluppati usando degli SDK prefabricati e pieni di eventi scriptati. Le aggiunte come queste dei conigli sono fatte ad hoc per mantenere alto l'interesse per il gioco, per far discutere, una bella operazione di marketing. Meglio avere qualche notizia come questa per suscitare l'interesse o 4 mesi di silenzio e rumors che si smentiscono 2 secondi dopo che sono usciti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fai qualcosa di più intelligente. Fai uscire un'aggiornamento ogni mese / ogni tre.   Aggiungi qualcosa che aiuti veramente minecraft, non queste cavolate inutili. Per esempio puoi chiamare qualche modder esperto? No! Continuiamo a rendere minecraft una semplice cavolata.
Per chi se lo chiede: A me piace molto minecraft, ma potrebbero aggiungere qualcosa di più.

In aggiunta a ciò che è stato detto da tech, ti dico che gli aggiornamenti veri e propri (tralascia gli snapshot: NON sono aggioramenti) escono ogni 4-5 mesi. E delle 5 persone del team di Minecraft PC, 4 sono modder (Dinnerbone è il creatore di Bukkit, Grum faceva parte del team di Bukkit, TheMogMiner ha fatto varie mod in passato e Searge è il creatore del MCP, che come ti ha detto tech, serve ai modder per fare le mod!).

 

E ricordiamo anche che i cavalli, la luce soffusa e i pistoni erano delle mod, aggiunte al gioco base collaborando con i creatori di quelle mod.

 

Cerchi realismo? Hai due alternative: o cambi gioco, o installi qualche mod. Sappi solo che Minecraft non diventerà mai un gioco realistico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma penso, e dico penso che tu debba cuocerlo, quindi lessarlo, quindi verrà aggiunta la lessatura ne consegue la possibilità di fare patate lesse ergo il purè ciò ci porta alla polenta il che fa pensare che aggiungeranno l'inverno, almeno credo.

Corri, che quando mi viene la fame mi mangio tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io intendo che non servono a nulla all'uomo

 

di sicuro non c'è nessun essere umano che alleva pipistrelli per avere un animale antizanzare visto che  esistono metodi più convenienti

 

poi che in natura siano relativamente utili è un altra storia, ma non andiamo troppo off topic

 

In realtà, vendono anche casette PER PERSONI COMUNI da appendere fuori casa SOLO per attirarli e scacciare zanzare. Ma in Minecraft lo vedo poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, vendono anche casette da appendere fuori casa per attirarli e scacciare zanzare. Ma in Minecraft lo vedo poco probabile.

 

 

gia detto e gia risposto:

 

si ma penso siano cose dedicate a chi ad esempio a un orto o comunque per persone che non li usano semplicemente per togliere qualche zanzara fastidiosa ma che li usano per fini più ampi

 

cioè io parlo dell'uomo comune, non penso ad esempio che qualche persona qui sul forum abbia un pipistrello come anti insetti

 

senza contare poi che in minecraft non ci sono insetti quindi la sua possibile funzione non può comunque esserci e quindi resta inutile e solo a scopo decorativo

 

comunque basta OT qui si parla dei coniglio e non di pipistrelli

 

il topic comunque come detto è sui conigli non sui pipistrelli e le loro utilità quindi basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In aggiunta a ciò che è stato detto da tech, ti dico che gli aggiornamenti veri e propri (tralascia gli snapshot: NON sono aggioramenti) escono ogni 4-5 mesi. E delle 5 persone del team di Minecraft PC, 4 sono modder (Dinnerbone è il creatore di Bukkit, Grum faceva parte del team di Bukkit, TheMogMiner ha fatto varie mod in passato e Searge è il creatore del MCP, che come ti ha detto tech, serve ai modder per fare le mod!).

 

E ricordiamo anche che i cavalli, la luce soffusa e i pistoni erano delle mod, aggiunte al gioco base collaborando con i creatori di quelle mod.

 

Cerchi realismo? Hai due alternative: o cambi gioco, o installi qualche mod. Sappi solo che Minecraft non diventerà mai un gioco realistico :asd:

 

searge ha anche creato il modjam! che da quando lui è entrato nella mojang è diventato un contest ufficioso!
 

 

 

comunque gg, spero li aggiungano, ho progetti per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere mucche e maiali per un momento che anche se dovessero in qualche modo farli diventare aggressivi non credo potrebbero dare più problemi di uno scheletro... in ogni caso ricorda che in minecraft esistono anche:

Pesci, patate, galline, zuppa di funghi, carote, torta di zucca, torta normale, mele. meloni, biscotti, pane. Se questo per te non è avere cibo in abbondaza e la maggior parte recuperabili senza sforzi... Quindi resto dell'idea che di cibo ne esiste fin troppo.

L'idea di fare i conigli che distruggono i raccolti ci può stare ma giusto come diversivo non come vera e propria difficoltà aggintiva nel gioco. Vuoi aggiungere un po' di difficoltà al gioco ? fai in modo per esempio che il cibo stoccato deteriori e diventi immangiabile dopo un tot di tempo.

In realtà, mi sono dimenticato di aggiungiere il deterioramento del cibo, quindi sono d'accordo con quello che hai citato qui sopra. Il problema stà in questi cibi, esempio: I meloni dopo poco tempo dalla maturazione iniziano a deteriorarsi, diventando giallognoli e rompendolo uscirebbero i pesciolini d'argento. Questo è giusto per farti un'esempio di come tutto si può modificare secondo le difficolta...lo stesso per il grano e patato...come le epidemie. Comunque, i conigli sarebbero ideali, migliorerebbero la fauna in generale.

 

Ti sbagli, capita spesso che vengano vendute casette per pipistrelli atte ad "allevarli", così da cacciare zanzare ed altri insetti :)

I pipistrelli non sono utili, ma se ci pensate, possono dorppare il letame(Guano) che potrebbe servire per fertilizzare i terreni ad esempio. Poi con questo chiudiamola con stì pipistrelli che non c'entrano niente con questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.jpg Che è quel coso bianco nella foglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Lana.

Perché dovrebbe essere OT? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non c'entra nulla con i conigli o la loro aggiunta.

Invece sì, potrebbe essere un uovo di coniglio!

Perché sappiamo tutti che i conigli fanno le uova.

 

Edit: E se in realtà non fosse lana? E se in realtà fosse un drop? E se in realtà su minecraft i conigli facessero le uova? E se in realtà tutti i conigli fanno le uova ma gli illuminati anarchici estremismi di sudestracento non volessero farcelo sapere?! EH?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sì, potrebbe essere un uovo di coniglio!
Perché sappiamo tutti che i conigli fanno le uova.

Edit: E se in realtà non fosse lana? E se in realtà fosse un drop? E se in realtà su minecraft i conigli facessero le uova? E se in realtà tutti i conigli fanno le uova ma gli illuminati anarchici estremismi di sudestracento non volessero farcelo sapere?! EH?!

Calmati. Non ha la forma di un uovo. E sbaglio o i conigli non fanno le uova?
E parlane nell'altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.