Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

[NON CONFERMATO] Conigli in Minecraft!

Recommended Posts

2014_05_18_134539.jpg

*GIUSTO PER DIVERTIMENTO*, assolutamente *NON* garantisco in *NESSUN MODO* che ci saranno nelle versione vanilla (non mi stancherò abbastanza di scriverlo): CONIGLI http://t.co/SpsYS23t71

 

image.jpg

 

image.jpg

 

image.jpg

 

image.jpg

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che andrò contro tutti dicendo che spero non li aggiungano nel vanilla... non credo abbiamo bisogno di altri animali che danno cibo, preferirei dato che jeb si sta orientando sull'aspetto marino del gioco che tutti si concentrassero su quello, qualche mob che crei difficolta nel raggiungere i nuovi dangeon non sarebbe male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il coniglio non è poi così male,perchè i soliti maiali rosa e le galline non azzeccano a nulla nella tundra o nelle praterie. Per aiutarvi meglio: Quando vi avventurate in un biome nevoso e vedete dei maiali, gli occhi non vi stuzzicano un pò per la troppa differenza di colore rosa e bianco?

Quindi pensateci, i conigli starebbero benissimo in quasi tutti biome, inclusi quelli nevosi dove cambiano texture...Ora "CALMA" non sto dicendo "Wogliooo I Konighii" ma ho esaminato una possibile aggiunta di questo mob se nel gioco fosse stato presente.

E poi almeno un mob diverso dai, i maiali, le galline,le mucche.. sono mob abbastanza vecchi, quindi è giusto anche "rinfrescare" con qualcosa di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non gli danno un drop nuovo, prepariamoci ad un mob inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli danno un drop nuovo, prepariamoci ad un mob inutile...

Tipo l'endermite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli danno un drop nuovo, prepariamoci ad un mob inutile...

Non ci vuole per forza un drop per definire utile qualcosa. I cani e i gatti sono inutili?

Inviato da uno specchio senziente con tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ci vuole per forza un drop per definire utile qualcosa. I cani e i gatti sono inutili?

Inviato da uno specchio senziente con tapatalk

Almeno i gatti scacciano i creeper e i cani attaccano le beshtie.
Cmq errore mio, dovevo dire " drop o funzione" v.v

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo l'endermite?

L'endermite è un mob che ancora non hanno finito di sviluppare dato che probabilmente avrà a che fare con le uova di drago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, preferirei aggiunte su altri aspetti del gioco...
Avessero una funzione nuova ed interessante, potrei anche accettarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'endermite è un mob che ancora non hanno finito di sviluppare dato che probabilmente avrà a che fare con le uova di drago.

Mah, una funzione/drop sin da subito non guasterebbe (anche piccola).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce li vedo bene se attratti da zone rigogliose e/o ricche di cibo quali coltivazioni di ogni tipo distruggendole e/o rovinandole, come accade tutt'ora. Però, secondo me, dovrebbero concentrarsi più su mobs marini, non necessariamente squali o delfini, è troppo per loro, lol, magari qualcosa che raspi mentre sei in acqua. E POPOLATE LA SAVANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce li vedo bene se attratti da zone rigogliose e/o ricche di cino quali coltivazioni di ogni tipo distruggendole e/o rovinandole, come accade tutt'ora. Però, secondo me, dovrebbero concentrarsi più su mobs marini, non necessariamente squali o delfini, è troppo per loro, lol, magari qualcosa che raspi mentre sei in acqua. E POPOLATE LA SAVANA!

Sarebbe un'ottima idea quella dei conigli che distruggono il raccolto, però questa cosa andrebbe fatta anche per mucche, pecore e galline a questo punto. Non voglio andare troppo OFF-tocip, ma ritengo che è troppo presto per parlare di mob sottomarini perchè finchè non migliorano la modalità sopravvivenza e i vari mob che la popolano, mi sembrarà una perdita di tempo creare nuove cose per il mondo subacqueo senza dare un senso a tutto quello che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... è sottointeso che li aggiungeranno... ma dai, ci vuole molto a capirlo?

 

Direi che avranno più o meno l'utilità delle mucche, daranno cibo e bighelloneranno per i mondi.

 

E se magari aggiungono la pelliccia?

 

Si ricava dal coniglio e si usa per l'inverno, ricordo che disserò di voler aggiungere le stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il coniglio non è poi così male,perchè i soliti maiali rosa e le galline non azzeccano a nulla nella tundra o nelle praterie.

Infatti. Dovrebbero farli spawnare solo in determinati biomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modello ha un non sò che di fantastico!

 

spero lo aggiungano, non possonono dirlo e poi non farlo! forse

 

mi sembra un ottima idea

 

ah già, jeb lavora su una cosa themogminer su altre quindi si possono avere coniglie oceano migliore insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, una funzione/drop sin da subito non guasterebbe (anche piccola).


Infatti avranno ina funzione/drop fin da subito, fin dalla loro prima introduzione (1.8).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Be dai non sono male :)

 

Vi ricordo che anche la modifica dei mondi era per "divertimento"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Si, ma qui lo sottolinea più e più volte :asd:

 

Sono speranzoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.