Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

dipende molto cosa intendi per permanente

 

che non muore mai? che non se ne va mai? che non puoi prendere altri compagni umani finche hai lei?

 

le risposte a queste domande sono in ordine:

 

-a meno che tu non stia usando la modalità hardcore nessun compagno muore ma semplicemente sviene

-a meno che tu non la mandi al lucky38  non se ne andrà mai e non potrai avere altri compagni umani, se dal menù compagni fai l'opzione del dialogo e poi clicchi sull'opzione voglio che ci separaimo/dovremmo dividerci o comunque l'opzione simile e poi clicchi credo che dovresti tornare al lucky38 il compagno semplicemente se ne torna alla tua suite del lucky38 e puoi andare li a riprenderlo con te quando ti pare (questo puoi farlo con tutti i compagni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il DLC dead money. Quali altri mi consigliate?

se come compagno hai ed-e prendi anche the divide , credo si chiami così , è bello anche quello ed approfondisce molto la questione ED-E , ecc..

 

Dead Money è molto bello anche e te lo consiglio sopratutto se come compagno usi veronica e vuoi approfondire la sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


se come compagno hai ed-e prendi anche the divide , credo si chiami così , è bello anche quello ed approfondisce molto la questione ED-E , ecc..

Dead Money è molto bello anche e te lo consiglio sopratutto se come compagno usi veronica e vuoi approfondire la sua storia.


Ah, davvero? Vedrò.
Chi mi spiega Old World Blues, o come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Chi sono i migliori compagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Boone ed Ed-E non ti danno tempo per sparare che ammazzano tutti. Almeno mi pare.

Io una volta campavo solo di pane e boone xD

E' una bestia..


Come si prende Ed-E?
E' forte? 
E' meglio il cane?


Cominciato un oretta fa,mi sto dirigendo a novac (o a nipton boh non ricordo)

Il problema che mi finiscono sempre munizioni e mi ritrovo con una pistola 10mm,una 9mm,un lanciafiamme,e un fucile .. (più 6-7 dinamite e un arma corpo a corpo) invece di armatura sono messo benino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta campavo solo di pane e boone xD
E' una bestia..

Come si prende Ed-E?
E' forte?
E' meglio il cane?

Cominciato un oretta fa,mi sto dirigendo a novac (o a nipton boh non ricordo)
Il problema che mi finiscono sempre munizioni e mi ritrovo con una pistola 10mm,una 9mm,un lanciafiamme,e un fucile .. (più 6-7 dinamite e un arma corpo a corpo) invece di armatura sono messo benino..

Io prendo TUTTI a mazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

meh..

Mi sto dirigendo a novac e sono passato da nipton....andando per strada ho trovato due legionari vicino un ghoul (non feroce) morto,aveva una pistola laser e l'ho presa,ma fa schifissimo...poi sono venuti dei commercianti o cose del genere e si sono sparati insieme ai legionari lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, una volta finito il gioco si può continuare a giocare e a fare quest secondarie tipo skyrim? Stessa cosa vale per fallout 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, una volta finito il gioco si può continuare a giocare e a fare quest secondarie tipo skyrim? Stessa cosa vale per fallout 3?

Boh, non so... Mi pare di no... Non ne sono ancora al corrente perché non ho ancora finito il gioco.

meh..
Mi sto dirigendo a novac e sono passato da nipton....andando per strada ho trovato due legionari vicino un ghoul (non feroce) morto,aveva una pistola laser e l'ho presa,ma fa schifissimo...poi sono venuti dei commercianti o cose del genere e si sono sparati insieme ai legionari lol

Blazer, quel ghoul era del convento di Bright? Perché alcuni danno i laser RCW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Boh, non so... Mi pare di no... Non ne sono ancora al corrente perché non ho ancora finito il gioco.
Blazer, quel ghoul era del convento di Bright? Perché alcuni danno i laser RCW.

Sisi era del convento di bright

Secondo problema: Sono giunto a novac,ma nella bocca del dinosauro non trovo boone!!

EDIT: Risolto,ma ora devo trovare l'assassino della moglie di boone


Se vado dall'assassina non mi compare l'opzione di dialogo per farla andare davanti il dinosauro...ho visto anche le prove e non le ho nell'inventario

ho provato a mettermi il berretto di boone ma nada


Mamma mia boone è una bestia,sono andato a searchlight e di tanto che uccideva i ghoul mi è crashato il gioco...

ora manca solo ed-e e sono apposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisci la quest principale poi finisce il gioco, per cui fai tutte le quest secondarie prima (DLC inclusi).

 

Stessa cosa per Fallout 3. Se hai installato il DLC Broken Steel però puoi continuare il gioco anche alla fine della quest principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Se volete una pistola laser + munizioni,andate a goodsprings dal dottore mitchell dove vi siete svegliati all'inizio,c'è uno scaffale e dentro una cosa ci sono appunto la pistola laser e munizioni,e li vicino c'è uno stimpak o come si chiamano..

e dopo c'è una cosa che te li fa creare se ai almeno 25 in scienza... (te ne fa creare 5)

Ok,io ora sono in ritorno da searchlight e vado in giro ad aumentarmi di livello e aumentarmi riparazione e eloquenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Le pistole laser tamarre si trovano in Old World Blues con il LAER di Padre Elijah :asd:

:asd:
Mi consigliate un buon metodo per levellare :fermosi: ?

Devo avere almeno 65 a riparazione per prendere ed-e senza pezzi


Finalmente ed-e e boone! Si va alla reppcom o come si chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi cominciare a giocare da quale mi consigliate di partire?

Il 3. Parti dal 3 , punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi cominciare a giocare da quale mi consigliate di partire?

 

io ti consiglierei d'iniziare dal primo fallout ma l'1 e il 2 sono giochi lenti e sono totalmente diversi dal 3 e dal new vegas ma sono comunque ancora oggi ottimi giochi

 

comunque tra il 3 e il new vegas il migliore è il new vegas ed essendo che in quest'ultimo non ci sono riferimenti alla storia del 3 (ci sono però molti riferimenti alla storia dei primi 2 fallout) puoi benissimo iniziare da quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglierei d'iniziare dal primo fallout ma l'1 e il 2 sono giochi lenti e sono totalmente diversi dal 3 e dal new vegas ma sono comunque ancora oggi ottimi giochi

 

comunque tra il 3 e il new vegas il migliore è il new vegas ed essendo che in quest'ultimo non ci sono riferimenti alla storia del 3 (ci sono però molti riferimenti alla storia dei primi 2 fallout) puoi benissimo iniziare da quello

 Grazie per il suggerimento guardo a quanto stanno su kinguin e vedo se comprarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Dentro la repccom!

Mi aspetteranno 2 miliardi di ghoul ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Beh, non proprio. :asd:

Se vabbè ci sono andato 3 anni fa :asd:
Ora sto facendo il dlc honest heart ma c'è un problema riguardo la story line....se mi alleo con il yesman sto per fatti miei quindi non sarei alleato ne con l'rnc e ne con la legione...ma non so che fare

devo scegliere tra yesman quindi io boone ed-e o rnc quindi io e tanti altri soldati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stai con yesman hai il tuo esercito personale di securitron e lo metti in quel posto a rnc e legione molto facilmente

 

senza contare che a mio parere il finale con yesman è forse il miglior finale possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.