Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

Figo. OK.
Ho visto dei modelli di Pip boy fantastici, dove ci metti il telefono e assomiglia proprio al pip boy originale (lol).
Questo sarà il mio sogno: avere un pip boy.
Edit: Come si arriva a Jacobstown? E che succede se faccio guarire Rex?

C'è la strada per Jacobstown, è facilissimo. Devi passare in un pezzo di territorio di Demoni ma ti divertirai ad ammazzarli.

Se lo fai guarire diventa più potente a seconda del cervello che scegli di dargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la strada per Jacobstown, è facilissimo. Devi passare in un pezzo di territorio di Demoni ma ti divertirai ad ammazzarli.
Se lo fai guarire diventa più potente a seconda del cervello che scegli di dargli.

Mostrami la strada e illuminami. Voglio divertirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua

 

la via rossa è quella più lunga ma più sicura (nella zona a nord non c'è praticamente nulla di pericoloso)

 

la via verde è più veloce ma come detto da snipper è pieno territorio dei demoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua

la via rossa è quella più lunga ma più sicura (nella zona a nord non c'è praticamente nulla di pericoloso)

la via verde è più veloce ma come detto da snipper è pieno territorio dei demoni

Non so... Nella via rossa ho incontrato dei bastardissimi cazadores.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... Nella via rossa ho incontrato dei bastardissimi cazadores.

 

beh penso dipenda dal tuo livello

 

più sei alto di livello più sono difficili i nemici che incontri, io di norma a jacobstown ci vado sempre quando sono a bassi livelli per prendermi subito lily che è molto utile e di norma nella strada a nord il massimo che incontro sono qualche bandito o giusto gli alieni/mercenari se vado troppo a nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh penso dipenda dal tuo livello

più sei alto di livello più sono difficili i nemici che incontri, io di norma a jacobstown ci vado sempre quando sono a bassi livelli per prendermi subito lily che è molto utile e di norma nella strada a nord il massimo che incontro sono qualche bandito o giusto gli alieni/mercenari se vado troppo a nord

Mi mostrate gli upgrade di Rex?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente basta che gli metti l'antidoto nell'inventario e loro lo dovrebbero usare

 

o comunque basta che gli dici di tornare al lucky38 e si curano completamente da qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato il Pip Boy 3Bilion? (Versione regale del vecchio pip boy) Tipo, lo avete mai indossato?

 

si, l'unica cosa che cambia è che è giallo...

 

 

240px-Pimp_Boy_3000.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico, lo avete provato o no?

 

SI.

 

 

è anche una cazzata prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo. OK.
Ho visto dei modelli di Pip boy fantastici, dove ci metti il telefono e assomiglia proprio al pip boy originale (lol).
Questo sarà il mio sogno: avere un pip boy.
Edit: Come si arriva a Jacobstown? E che succede se faccio guarire Rex?

A jacob stown si arriva seguendo la sua apposita strada che avendo un unico ingresso /via per arrivarci ti troverai a girare le montagne .

 

Per Rex , guarendolo lo hai come alleato poi (come compagno non umano ) , anche se non sono sicuro che rilasci qualche informazione dopo averlo curato .

 

Comunque già che sei a jacobstown dovresti poter fare anche la missione per l' enclave e preparati ad avere almeno un 80 in eloquenza se vuoi evitare scontri con mercenari e nightskin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A jacob stown si arriva seguendo la sua apposita strada che avendo un unico ingresso /via per arrivarci ti troverai a girare le montagne .

Per Rex , guarendolo lo hai come alleato poi (come compagno non umano ) , anche se non sono sicuro che rilasci qualche informazione dopo averlo curato .

Comunque già che sei a jacobstown dovresti poter fare anche la missione per l' enclave e preparati ad avere almeno un 80 in eloquenza se vuoi evitare scontri con mercenari e nightskin

Scusa, chi è che da la missione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo. OK.
Ho visto dei modelli di Pip boy fantastici, dove ci metti il telefono e assomiglia proprio al pip boy originale (lol).
Questo sarà il mio sogno: avere un pip boy.
Edit: Come si arriva a Jacobstown? E che succede se faccio guarire Rex?

Esci da Freeside dal lato nord http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120625190247/fallout/images/0/0c/Jacobstown_loc.jpg e prosegui fino al caravan saccheggiato, continua per quella strada fino a che non trovi un sentiero tra le montagne, percorrilo e sarai arrivato, la mappa dovrebbe spiegarlo meglio. Una volta guarito in base al cervello che avrai scelto per Rex guadagnerà un'abilità speciale e il re dirà che si sente bene con te e di portarlo in viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esci da Freeside dal lato nord http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120625190247/fallout/images/0/0c/Jacobstown_loc.jpg e prosegui fino al caravan saccheggiato, continua per quella strada fino a che non trovi un sentiero tra le montagne, percorrilo e sarai arrivato, la mappa dovrebbe spiegarlo meglio. Una volta guarito in base al cervello che avrai scelto per Rex guadagnerà un'abilità speciale e il re dirà che si sente bene con te e di portarlo in viaggio

OK.
Quale cervello mi conviene prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.
Quale cervello mi conviene prendere?

Quello dei demoni, io ho preso quello della legione ma avevo già ucciso Caesar e tutti i legionari nel forte te lo sconsiglio perchè è rischioso da prendere, quello della signora anziana non vale la pena comprarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dei demoni, io ho preso quello della legione ma avevo già ucciso Caesar e tutti i legionari nel forte te lo sconsiglio perchè è rischioso da prendere, quello della signora anziana non vale la pena comprarlo

Dei demoni? Se ho già ucciso il loro cane VA BENE? Cioè, ho la possibilità di trovare il cervello del cane, tra i resti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei demoni? Se ho già ucciso il loro cane VA BENE? Cioè, ho la possibilità di trovare il cervello del cane, tra i resti?

Sì, è così che si ottiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.