Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Piano traduzione Minecraft [Fase 2]

Recommended Posts

Ospite

Io mi candido come coordinatore.

Supporto Nopani come staffer e Capopanzone come coordinatore, in quanto VERO ED UNICO coordinatore principale.
Però se non vuole Nopani FTW.
Il terzo non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi candido come coordinatore.

Per me vai benissimo!
Propongo una cosa:
Eleggiamo Nopani, e lui sceglierà i suoi 2 collaboratori... che ne pensate? Te che ne pensi Nopani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io non mi candido di sicuro, anche perché gioco praticante sempre in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per me vai benissimo!
Propongo una cosa:
Eleggiamo Nopani, e lui sceglierà i suoi 2 collaboratori... che ne pensate? Te che ne pensi Nopani?

Mi pare dannatamente poco democratico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare dannatamente poco democratico.

Bhe... Io di gente adatta al ruolo ho visto solo Nopani e Capopanzone... Visto che Capo non vuole più partecipare (giustamente) rimane solo Nopani... Ma gli altri collaboratori? Io non saprei proprio chi dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare dannatamente poco democratico.

Beh,se fossero tutti d'accordo di lasciare la scelta a me, allora sarebbe comunque democratico. :asd:

 

Comunque, prima di tutto vediamo chi è disponibile a lavorare.

Basta che i collaboratori moderino le discussioni, o devono anche partecipare ai dibattiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh,se fossero tutti d'accordo di lasciare la scelta a me, allora sarebbe comunque democratico. :asd:

Comunque, prima di tutto vediamo chi è disponibile a lavorare.
Basta che i collaboratori moderino le discussioni, o devono anche partecipare ai dibattiti?

Uno dei pochi che conosco disponibile q lavorare sarebbe Emanuele676.
Battetegli un colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,se fossero tutti d'accordo di lasciare la scelta a me, allora sarebbe comunque democratico. :asd:

Comunque, prima di tutto vediamo chi è disponibile a lavorare.
Basta che i collaboratori moderino le discussioni, o devono anche partecipare ai dibattiti?

Sono utenti normali, che però fungono da moderatori/supermod e aiutano la gestione del foro

Uno dei pochi che conosco disponibile q lavorare sarebbe Emanuele676.
Battetegli un colpo.

A esser pignoli, è utente dell'altro foro, a patto che non si sia fatto bannare...
Ma si dai, per me non c'è nessun problema... Basta che moderi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono utenti normali, che però fungono da moderatori/supermod e aiutano la gestione del foro
A esser pignoli, è utente dell'altro foro, a me no che non si sia fatto bannare...
Ma si dai, per me non c'è nessun problema... Basta che moderi bene

Lo so che qui è bannato ma era ultraattibo e il nuovo forum non dovrebbe avrebbe una banlist incrociata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che conosco disponibile q lavorare sarebbe Emanuele676.
Battetegli un colpo.

Sarò franco, Emanuele è una persona ostinata, ma anche molto dedicata.

 

Contribuirebbe senz'altro alle traduzioni, ma potrebbe assumere atteggiamenti scontrosi con gli altri utenti. Non so poi come agirebbe da moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annuncio che Minecraft-Italia ha il suo team pronto, con me come Coordinatore, ALCC01 e Aironenero come collaboratori.
Fateci sapere quando avrete finito di assemblare la vostra squadra.

Sarò franco, Emanuele è una persona ostinata, ma anche molto dedicata.

Contribuirebbe senz'altro alle traduzioni, ma potrebbe assumere atteggiamenti scontrosi con gli altri utenti. Non so poi come agirebbe da moderatore.


In effetti Emanuele ha provocato un certo flame nell'altro forum.

Non conosco molto xmail, ma un buon traduttore secondo me deve saper ascoltare l'utenza, e avere spirito d'iniziativa, qualità che ha dimostrato facendo da mediazione tra i 2 forum. Ci farei un pensiero su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,se fossero tutti d'accordo di lasciare la scelta a me, allora sarebbe comunque democratico. :asd:

 

Comunque, prima di tutto vediamo chi è disponibile a lavorare.

Basta che i collaboratori moderino le discussioni, o devono anche partecipare ai dibattiti?

Io uso Minecraft sempre in inglese però se c'è bisogno ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco molto xmail, ma un buon traduttore secondo me deve saper ascoltare l'utenza, e avere spirito d'iniziativa, qualità che ha dimostrato facendo da mediazione tra i 2 forum. Ci farei un pensiero su.

Questi collaboratori devono partecipare alle discussioni e avere, tipo, poteri decisionali, o sono semplici moderatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarò franco, Emanuele è una persona ostinata, ma anche molto dedicata.

Contribuirebbe senz'altro alle traduzioni, ma potrebbe assumere atteggiamenti scontrosi con gli altri utenti. Non so poi come agirebbe da moderatore.

Forse è proprio per quello che lo voglio nel nostro team 8-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi collaboratori devono partecipare alle discussioni e avere, tipo, poteri decisionali, o sono semplici moderatori?

Dipende dalla questione... se riguarda il forum in se stesso (esempio: ban di un utente, o cose così) avranno SEMPRE voce in capitolo, altri poteri decisionali, al momento, non mi vengono in mente attualmente... perchè la maggiorparte delle cose verranno scelte con voti, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla questione... se riguarda il forum in se stesso (esempio: ban di un utente, o cose così) avranno SEMPRE voce in capitolo, altri poteri decisionali, al momento, non mi vengono in mente attualmente... perchè la maggiorparte delle cose verranno scelte con voti, quindi...

Se dobbiamo scegliere tutto a voti, non basterebbe Crodino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio che Minecraft-Italia ha il suo team pronto, con me come Coordinatore, ALCC01 e Aironenero come collaboratori.
Fateci sapere quando avrete finito di assemblare la vostra squadra.


In effetti Emanuele ha provocato un certo flame nell'altro forum.

Non conosco molto xmail, ma un buon traduttore secondo me deve saper ascoltare l'utenza, e avere spirito d'iniziativa, qualità che ha dimostrato facendo da mediazione tra i 2 forum. Ci farei un pensiero su.

Grazie mille per la fiducia mostrata, davvero.

Beh in caso mi votino, sarei contento di accettare, anche se preferirei fare da moderatore e lasciare il lavoro di traduzione a chi ne sa più di me (in questo caso Nopani).

 

Tornando a noi, vedo che praticamente per tutti va bene Nopani, confermiamo?

Così iniziamo a parlare dei 2 staffers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi collaboratori devono partecipare alle discussioni e avere, tipo, poteri decisionali, o sono semplici moderatori?

L'idea principale è un ruolo da moderatore e partecipazione traduzioni, e i due coordinatori lavoreranno insieme per la decisione finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo scegliere tutto a voti, non basterebbe Crodino?

Non ogni minima cosa... in caso di una piccola modifica, sarete liberi di farla... in caso non vada giù a qualcuno, egli posterà una segnalazione in una sez. apposita, e si discuterà, del perchè si e perchè no quella traduzione, e se in molti sono d'accordo si fa un voto.

E comunque per discutere tutti (o quasi) lo trovano scomodo.

 

L'idea principale è un ruolo da moderatore e partecipazione traduzioni, e i due coordinatori lavoreranno insieme per la decisione finale.

Hai spiegato meglio di me .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea principale è un ruolo da moderatore e partecipazione traduzioni, e i due coordinatori lavoreranno insieme per la decisione finale.

Sono confuso. Non bisognava anche andare a voti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono confuso. Non bisognava anche andare a voti?

In pratica fanno come facevate te e il Capo, solo che vogliono il comando della baracca.
Ed hanno eliminato il nostro traduttore migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica fanno come facevate te e il Capo, solo che vogliono il comando della baracca.
Ed hanno eliminato il nostro traduttore migliore.

Lupo, grazie della collaborazione... 

Ci sono differenze, abbiamo 2 coordinatori: uno per ogni forum.

Piattaforma esterna per non avere la scusa del "il mio sito non è stato chiamatoooo !11!1!1"

Sono grandi differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica fanno come facevate te e il Capo, solo che vogliono il comando della baracca.
Ed hanno eliminato il nostro traduttore migliore.

Non proprio, il "vostro traduttore migliore" sceglieva le traduzioni che voleva lui infischiandosene altamente dei voti. Così traduzioni con 1 o 0 voti venivano accettati, mentre quelli con voti anche nettamente superiori venivano snobbati.
Io e l'altro coordinatore (che a quanto ho visto con molte probabilità sarà Nopani) dovremo saper ascoltare l'utenza anziché ignorarla come già successo, e al contempo evitare contrasti come il vampo che droppa verghe di blaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio che Minecraft-Italia ha il suo team pronto, con me come Coordinatore, ALCC01 e Aironenero come collaboratori.
Fateci sapere quando avrete finito di assemblare la vostra squadra.


In effetti Emanuele ha provocato un certo flame nell'altro forum.

Non conosco molto xmail, ma un buon traduttore secondo me deve saper ascoltare l'utenza, e avere spirito d'iniziativa, qualità che ha dimostrato facendo da mediazione tra i 2 forum. Ci farei un pensiero su.


Anche secondo me xmail sarebbe un buon coordinatore/collaboratore, come dici deve sapere ascoltare l'utenza. Qui invece altri (purtroppo) sembrano solamente voler attaccare grane e fare gli offesi, non mi pare un buon punto di partenza per collaborare.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.