Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freedomizer

I creeper: Quanto li odiate?

Recommended Posts

No scusate eh' date=' ma Over Nine Thousands!!! è epico.

Comunque una volta me ne è spawnato uno sopra il tetto di casa mia a mezz'aria...E' esploso. Disastro D:

[/quote']

E pensa quando spawneranno anche di giornoooo **

Belloooo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potete vedermi mentre mi sto spanciando dalle risate!!!!!!!lololololxD

sto morendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che qualcosa di così odiato, alla fine, sia diventato uno dei simboli di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè alla fine sotto sotto tutto lo amano :sisi:

...e lo odiano! ;)

è un sentimento di sano sadomasochismo!

cosa faremmo in tutto il tempo speso a riparare i loro danni senno? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè alla fine sotto sotto tutto lo amano ;)

è vero,senza i miei creeper cosa farei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non doveva nemmeno metterli in minecraft, ti fanno solo passare la voglia di giocare. >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non odio gli spinaci verdi mi piacciono perché sono dotati di intelletto asd

Errore: non sono spinaci' date=' sono dei piselli esplosivi (e non mi sto necessariamente riferendo agli ortaggi a seme). :mobcreeper:

Secondo me non doveva nemmeno metterli in minecraft, ti fanno solo passare la voglia di giocare. >.>

Eresia!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le volte peggiori sono state all'inizio, quando ancora non li conoscevo, mi hanno distrutto troppe volte!

Adesso per evitarli se devo costruire cose enormi metto in paceful sennò ho troppa paura lol

In generale, il mio odio verso quei mostri deformi è enormissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non li odio: senza di loro mi annoio.

Grazie ai loro continui attentati non smetto mai di costruire invece di star fermo a guardare le mie opere senza sapere cosa fare.

Ammetto che però quando uno di loro ha fatto cadere la lava sulla base della mia città\foresta, mi sono incazzato un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dite che sono stupendi :3

basta guardare questo video, è tenerissimo u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe volte gli odio e certe volte mi sono simpaici , cioe secondo me sono degni di essere i simbolo di minecraft , e poi dopo aver visto il video che ha linkato cerbeus mi sono intenerito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dite che sono stupendi :3

basta guardare questo video' date=' è tenerissimo u.u

[/quote']

Ahahah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un bel racconto di creeper? Allora ti racconto: tempo fa staco costruendo una casa sotto una montagna particolarmente verticale, e mentre faccio il pavimento (il tetto ancora non c'era) vedo cadere dall'alto un creeper che muore sbattendo a terra. A quel punto ho avuto 3 infarti simultanei, ma nulla di grave era successo. Un po' più tardi, dopo aver trovato una miriade di roba (tipo 50 metallo, 20 oro e 5 o 6 diamanti e infinita redstone) mi incamminai verso casa di notte, e lì vicino trovai un lago di lava naturale, in mezo alla sabbia. Dopo aver ammirato come un autistico le luci, mi giro per andarmene, quando, ad un certo punto, una creeper mi esplode in faccia e mi tira via con 2 vite rimanenti. Ed è quel punto che grazie all'esplosione la sabbia crolla e mi fa cadere nel lago, permettendomi di fare un bagno caldo e sputtanare tutti i tesori... Fu così che il 'World 3' fu delettato, e tutti vissero felici e contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho una storia sui creeper degna di essere raccontata la sera intorno ad un fuoco!

Un mattino, appena svegliato me ne sono andato a raccogliere il mio grano, il mio campo di grano è collegato con l'esterno grazie ad un panificio, dunque con una doppia porta. Una volta raccolto tutto il mio bel grano sono rientrato nel panificio, mi son girato, ho chiuso la porta, ho fatto come per mettere il grano nella chest ma ho avuto solo il tempo di vedere un bel creeper che entra bello bello nel panificio dalla porta di ingresso.

Potete immaginare il resto, ultima cosa: il mio panificio era una struttura con il pavimento soltanto di 3x3.

Completamente raso al suolo :):mobcreeper::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto cancellare i miei primi 3 mondi,quindi li odio abbastanza xD

La prima volta mi hanno fatto perdere tutto l'inventario,la seconda mi hanno distrutto la grotta,con la terza,invece,hanno costruito una cantina in casa mia

"Che mondo sarebbe senza Creepers?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero fatto un obelisco di vetro... inutile dire che fine ha fatto per colpa loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che li odio sminuirebbe di tanto il mio odio per loro.

Però devo spezzare una lancia a loro favore, quando stavo costruendo la casa volante ogni tanto spuntava un creeper che faceva saltare un bel po' di zolle, certo, facevano saltare in aria anche me, ma confido che lo facessero per aiutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I creeper sostanzialmente mi stavano simpatici,ma da stasera ho dichiarato guerra a quei mutanti verdi con problemi di flatulenza esplosiva.vicino alla mia casettina c'è una caverna e entro a esplorarla con poche cose di valore...ho trovato un po di carbone e ferro,in giro anche altri materiali tra cui diamante;poi tutto cOntento torno a casa,dormo,prendo gli attrezzi,rifaccio l'armatura e tutto e parto...sto giù ma non trovo i diamanti e mi imbatto in ogni genere di creatura,arrivano i creeper e boooom perdo tutto...sono gia 10 volte che torno giu ma non trovo niente e mi ammazzano sempre,adesso ho messo paceful tanto x trovare l'equipaggiamento ma non trovo piu nientr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo bottino di diamanti l'ho perso per colpa di 2 creepers...

Son uscito tutto contento da una miniera che avevo fatto,pensando di andare a mettere quei diamanti al sicuro (tra l'altro avevo anche trovato lapislazzuli e oro,ed era la mia prima primisissima volta che trovavo quei minerali preziosi).

Fatto sta che prima è arrivato un creeper,ma son riuscito mezzo a schivarlo e mi ha lasciato con più di meta vita; il secondo me lo son trovato davanti agli occhi dopo aver pensato "Evvai,sono salvo,ci è mancato poco per i diamanti". Sono morto un decimo di secondo dopo,e non ho mai più ritrovato il punto in cui avevo cominciato a scavare (ero un po' nabbo all'inizio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i creeper vogliono soltanto un'abbraccio... ma quando ci riescono "Esplodono" Dalla gioia! Vogliono fare solo amicizia ! :)

:mobcreeper: : "Hello ! My Name Issssssssssssssssssssssssssssssssssssss..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.