Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Mount&Blade - M&B Warband

Recommended Posts

Trovo un post di Jab in ogni singola cosa che contenga le parole Mount&Blade su tutta la rete.

Sto impazzendo.

Comunque, avrei bisogno di una mano: Ho scaricato la demo di M&B Warband da steam, ma mi da un errore dopo la scheramata della paradox interactive.

Qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Disinstalla e installa da qui:...

http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1153.exe

...se hai ancora problemi imposta dalle opzioni grafiche la DX7 e metti tutto al minimo...

...alza i valori di poco fino a che non trovi il giusto compromesso tra grafica e giocabilita'...

...fammi sapere se hai ancora problemi...

N.B.:...visto che nessuno ne parla, e il gioco mi piace, lo descrivo in giro e tengo aggiornate le discussioni...

...salvo dare un minimo di assistenza a chi ne ha bisogno fino a dove posso arrivare...-_^

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Riporto l'annuncio apparso sul forum ufficiale da parte di Sir_Crash:...

2n6hen7.png

NUOVO TORNEO BLACK KNIGHTS OF ITALY

I Black Knights of Italy annunciano l'apertura di un nuovo torneo aperto a tutti gli italiani. Sarà un 2vs2 ad eliminazione diretta e dovrenno iscriversi almeno 8 coppie per dare il via all'evento. Ecco qui le regole:

- Si parte con 1000 gold base

- Vince il primo che arriva a 5 round poi si cambia mappa

- Il primo team sceglie una mappa e una fazione, l'altro team sceglie la seconda fazione, nella seconda mappa il secondo team sceglie mappa e fazione, il primo team sceglie la fazione.

- Vince il match chi totalizza più round vinti.

- La modalità sara Battle.

Le mappe che potranno essere utilizzate sono le seguenti:

- Nord Town

- Village

- Ruins

- Field by the river

- Snowy Village

- Port Assault

- Ruined

Per quanto riguarda le fazioni, tutte saranno utilizzabili eccetto i Khergit.

I server su cui si terrano i vari incontri, che verranno sorteggiati non appena raggiungeremo un buon numero di iscritti, verranno scelti dalle varie coppie. Dopo ogni incontro sarà necessario fornire uno o più screenshoot per confermare il risultato. Nel caso questo non fosse possibile è necessario che entrambe le coppie sfidanti confermino il risultato finale.

Per iscriversi basta compilare il seguente modulo e postatelo sul forum TaleWorlds qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,248864.0.html :...

Nome del gruppo

Nome dei giocatori

Contatto dei giocatori:

N.B.:...qui trovate il tread originale:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,248864.0.html

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...C'e'uno sul forum ufficiale che cerca un compagn

Interessante,qualcuno fa' copia con me?

...Mi apre che sul forum ufficiale ci sia un utente che cerca qualcun'altro per iscriversi...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E forse l'ho trovata :asd:

Se è per giocare online con gli altri normalmente ... pm

Comunque io ho trovato un sito dove lo vendono a 4 € in direct download... va bene uguale? ci posso giocare online con i miei amici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per giocare online con gli altri normalmente ... pm

Comunque io ho trovato un sito dove lo vendono a 4 € in direct download... va bene uguale? ci posso giocare online con i miei amici?

Minghe manco in sp posso giocare con quello,un epic fail totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carheader.jpg

...Finalmente ecco il primo GAMEPLAY VIDEO sul nuovo titolo "With Fire and Sword 2: The Caribbean!":...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha coff coff single+multi me la passi per pm mi sto scassando a giocare con la demo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acoklogo.png

Download v.0.6 A Clash of Kings beta 0.6 download - Mod DB

Download v.0.6 Patch1 A Clash of Kings beta 0.6 Patch1 download - Mod DB

Istruzioni per l'installazione:

- Scaricate la 0.6 come tutte le altre mod in C:/Programmi/Mounta&Blade Warband/Modules

- Sovrascrivete i files contenuti nella Patch1 in C:/Programmi/mount&Blade Warband/Modules/A Clash of Kings 0.6

...Questa e' una mod single in modalita' BETA per Warband, giunta alla versione 0.6, sulla famosa saga "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"...

...e' ambientata, come si evince dal titolo, nel secondo libro "A Clash of Kings" e qui di seguito vi metto alcune info per descriverla meglio...

FAZIONI

Ci sono 13 fazioni in gioco:

The Stormlands

The North

The Vale

The Free City of Braavos

The Riverlands

Dorne

Dragonstone

The Westerlands

The Reach

The Iron Islands

The Free City of Pentos

The Alliance of Lys and Tyrosh

The Free City of Myr

I Guardiani della Notte non sono stati inseriti perche' non sono una fazione aggressiva, ma piuttosto "difensiva" e sarebbe stato bello vederli andare in giro per la mappa a combattere con l altre fazioni

Daenerys Targaryen era stata inserita nelle prime versioni alpha ma per problemi legati ad una mappa enorme da gestire e' stata messa da parte, anche se il modder non esclude un suo possibile inserimento in versioni future

Se vi state chiedendo dove sono Joffrey, Balon Swann, Jaime Lannister, Doran Martell e così via, per vari motivi e' stato decis di escluderli dal gioco.

Joffrey, ad esempio, è troppo giovane per avere qualsiasi tipo di scopo nelle relazioni al gameplay.

Jaime Lannister, ovviamente, è un prigioniero a Riverrun.

Balon Swann è stato promosso al Kingsguard, sufficente per rilassarsi a Red Keep.

Doran Martell soffre di gotta e confinato a una sedia.

E così via.

MAPPE

acornhall2.jpg

godsgrace2.jpg

harrenhall2.jpg

mistwood2.jpg

starfall2.jpg

westerlands2.jpg

Changelog

New in 0.6:

New animations

Two new scenes, Claw Isle and Moat Cailin

New items

Various bugfixes

Changed the way messages work

Diplomacy should be more stable

Various changes to the troop trees.

N.B.:...qui trovate il link al tread originale:...

(ASOIAF) A Clash of Kings (0.6 released 19. october)

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carheader.jpg

...Aperte iscrizioni al BETATESTING, di WFAS2 Caribbean! qui di seguito trovate le istruzioni per partecipare:...

Caribbean! — beta preparations

mb_warband-2012-05-17-17-44-10-901-1024x755.jpg

We’re now starting to accept applications of players who wish to take part in the upcoming Caribbean! beta testing for the community which will probably start in early December.

In order to partake in the beta please send us your nick on the forums and a couple words about yourself over here: [email protected]. This way it’ll be easier to sort everything out.

You’ll also need to register on our forums and leave a message in this thread so that we’ll be able to reach you later with instructions. You can just post there when you sent us a mail :)

Those who got in touch with us earlier don’t need to do it again, you’re already listed, though you’ll need to send a nickname you’re using here.

Thanks for you help in advance!

N.B.:...qui trovate la notizia sul Blog ufficiale:...

http://snowbirdgames.com/?p=544〈=en#

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto-diamine-costa-questa-genialata? lo vogliooooooooooooooo

(oppure lo coffo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto-diamine-costa-questa-genialata? lo vogliooooooooooooooo

(oppure lo coffo :asd:)

Lo "coffai" anch'io molto tempo fa, ma ultimamente mi sono comprato sia l'originale che Warband (be', a dire il vero l'originale me l'ha comprato mia zia senza chiedermi, altrimenti mi sarei preso solo Warband :asd:) per provare il multiplayer. E' una figata.

Ora, Jab, arrivo tardi per dirti che m'interesserebbe combattere al vostro fianco in Empires of Faith? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo "coffai" anch'io molto tempo fa, ma ultimamente mi sono comprato sia l'originale che Warband (be', a dire il vero l'originale me l'ha comprato mia zia senza chiedermi, altrimenti mi sarei preso solo Warband :asd:) per provare il multiplayer. E' una figata.

Ora, Jab, arrivo tardi per dirti che m'interesserebbe combattere al vostro fianco in Empires of Faith? :fiore:

credo che lo coffero solo per vedere com'è :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho coffato anche col multiplayer :litebo:

non sei il solo ma posso dirti una pecca:

non hai tutti i server :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhh in effetti mi sembravano pochini... :asd: Pazienza,c'è TrollGame con 100 giocatori :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhh in effetti mi sembravano pochini... :asd: Pazienza,c'è TrollGame con 100 giocatori :fermofumo:

Si, ma non ci sono tutti i clan e TUTTE le numerosissime mod x multiplayer, io mi sa me lo prendo x pay-safe card su Steam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, Jab, arrivo tardi per dirti che m'interesserebbe combattere al vostro fianco in Empires of Faith? :fiore:

...Bhe e' semplice, segui le istruzioni indicate qui per la creazione del personaggio:...

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11896-mountblade-mb-warband/page__st__210#entry493082

...seleziona con "Home provence" l' ITALIA e entrerai a far parte del nostro esercito...

...ovviamente combatti sempre le battaglie come "Holy Catholic Empire" e sempre contro gli "Hortodox Ecumenical Basilea" che attualmente sono i nostri nemici...

...per tenerti aggiornato sugli eventi accaduti entra nel sito e leggi gli EVENT LOG...

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ovviamente combatti sempre le battaglie come "Holy Catholic Empire"

Sarà difficile, per un ateo :fiore:

Comunque ho provato a scaricare la mod tramite il primissimo link, me lo scaricava come Empires of Faith, ma quando facevo partire il gioco me lo chiamava Caravan Raiders v. 1.5 (o qualcosa del genere), come se non avessero aggiornato il nome ò,..,ò Ed ho trovato solo un server che avesse giocatori. Uno, per l'esattezza.

Ah, un paio di domande: Come creo il pg? Dalla schermata del multiplayer, suppongo?

Dove trovo l'ID unico?

Per favore, aiuta un povero nabbo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocarci a sto gioco, riescono ad ownarmi come nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocarci a sto gioco, riescono ad ownarmi come nulla :asd:

Io nel singleplayer owno, ma nel multy... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.